Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

21/01/12, ore 17:46

Li voglio anch'io quegli elastici per capelli, a scuola potrebbero tornare molto utili! :D
Capitolo bellissimo cara. :D

18/01/12, ore 19:42

Questo capitolo è meraviglioso, davvero!! Voglio proprio sapere come finirà. :3
Aspetto con ansia

18/01/12, ore 17:22

Appena ho letto questa storia mi è venuta in mente subito la saga di Fallen che io adoro.
Complimenti, perchè sei bravissima e ti meriti tutti i complimenti possibili!!!

18/01/12, ore 12:57

Bello! confermo la mia precedente opinione.
Unica cosa che mi ha lasciato un attimo preplessa (ma è giusto per voler cercare il "pelo nell'uovo"): la traduzione della scritta in inglese, sull'abito. L'ho trovata un po' strana, in un racconto, tanto più che non era di difficile traduzione, nè era una frase fondamentale per la storia (anche se aiuta a delineare il personaggio). In ogni caso è proprio una sciocchezza, che mi ha solo bloccato un microsecondo nella lettura.
Ancora si capisce poco del carattere di Nick, meno di quanto non si sia intuito, nel capitolo precedente, di quello della protagonista. Ma se ne ha un'idea vaga che fa pensare possa essere un personaggio con prospettive affascinanti.
Continuerò la lettura.

18/01/12, ore 10:32

Ah un bel capitolo di combattimento :)
Mi chiedo che tipo di elastici per capelli usi Lucia se riescono a lanciare dei sassi abbastanza bene da rintronare gli angeli... potrebbe lanciare una nuova campagna pubblicitaria: "Elastici di Lucia, così forti da stendere gli angeli... pensa come terrano bene i tuoi capelli..." :D

14/01/12, ore 18:17

Stima profonda per Miriam..in assoluta! :D
Complimentissimi!

13/01/12, ore 14:43

ed eccomi qui, un po' in ritardo rispetto alle previsioni.
questo capitolo è spettacolare :)
cioè Miriam è finalmente divenuta un Arcangelo e Nick ha ritrovato le ali.
come sono contenta per loro!
finalmente Zira dovrà combattere alla pari.
ma, Miriam si è trasformata da sola o gli altri Arcangeli l'hanno fatto?
a presto :)
PS. ho aggiornato 'Unexpected'

12/01/12, ore 13:07

Davvero toccante! Dolce e commovente. Mi piace l'umanità che hai infuso in questi due angeli (soprattutto, ovviamente, nella ragazza), pur mantenendo intorno a loro un clima di pacata serenità ultraterrena. A volte, tristemente, questa serenità pare rasentare la rassegnazione, ma subito la forza d'animo della protagonista prende il sopravvento.
Il racconto è molto ben scritto ed è coinvolgente. Il tuo stile è impeccabile, direi.
Son curiosa di leggere il resto e di vedere chi sia questo angelo caduto di cui, per adesso, si sa soltanto l'essenziale, ovvero che non si è perso per una qualche terribile crudeltà...
P.S.: se tu ritieni di non esser brava, a me prende male per ciò che ho scritto ;-P

11/01/12, ore 13:03

Oh bene da un capitolo all'altro cambia tutto!
Ora si combatte ad armi pari, sono proprio curioso di leggere tutto e sapere come và a finire.
Molto molto curioso...

11/01/12, ore 12:59

Bel capitolo!
Visto che sono in ritardo con le recensioni corro a leggere quello dopo :p

10/01/12, ore 16:07

beh io miriam la stimo, non posso farci niente!

vai miry, vai, e dagliene quattro a quella svampita di zira! XD

brava tesoro, aspetto il prossimo cap ... chissà cosa combinerà lucia XD

baciotti!

09/01/12, ore 14:54

Dire che gli Arcangeli non se la caveranno a fare in questo modo è poco secondo me. E come se non bastasse c'è anche Zira.
Capitolo stupendo cara..però..non puoi farlo finire così!! ç.ç
Aspetto con asia il prossimo capitolo

09/01/12, ore 14:53

Certo che ti leggerò ancora! La storia sta volgendo al termine, ma non c'è nulla di scontato. Riesci a tenere bene la situazione: brava. La lettura è sempre piacevole la storia avvincente. Mi spiace che in questo capitolo alcuni personaggi siano "immobili", ma d'altra parte, ci voleve un confronto tra le due donne. questo spoiler in particolare è un po' sadico nei nostri confronti...ci vuoi far venire un colpo intanto che aspettiamo il prossimo capitolo? Se come sembra dalle tue parole, questa storia è un racconto in divenire, e non già terminato, allora ti faccio un complimento in più, perchè sembra scritto tutto in un'unica volta (nel senso che non si notano spezzoni, errori dovuti a cambiamenti di testo o scelte differenti, ecc...) Alla prossima recensione :)

05/01/12, ore 14:23

il tuo libro è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie x averlo scrittoooo!!!!!!!!!!!

04/01/12, ore 16:54

O.O miriammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

oddio oddiooooooo! no amore non mi puoi lasciare cosììììììììììììììììììììì!

XD aggiorna presto!