Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

08/02/12, ore 17:07

Beh che dire, mi esordisci con una frase come questa:
"Le rocce svettavano ancora a creare una gabbia grigia e nascondevano il sole in quella sera che avanzava portandosi via un triste passato, della radura verde e rigogliosa che aveva protetto e salvato migliaia di vite non restava che un buco profondo e fatto di pietre scure, rami e detriti costellavano il terreno rimasto assieme a enormi pezzi di tronchi che fino a quel mattino erano alberi."
che si commenta da sola nella sua bellezza...

Mi è piaciuto il modo in cui hai concluso la storia...beh conclusa almeno fino alla pubblicazione dell'epilogo :)

Ah un'ultima cosa... NON TI AZZARDARE E NON PUBBLICARE IL SEGUITO! ;)

Che dici? Ho urlato? No, ho solo puntualizzato il mio pensiero :p

08/02/12, ore 16:59

Ecco, sigh!  Mi assento per un pochino e qualcuno scrive i capitoli finali... no no non me la prendo tranquilla...
A parte gli scherzi, bello questo capitolo, anche se speravo che Zira subisse solo una "caduta", in modo che potesse provare di persona quale è stato il castigo inflitto al suo "nemico" :-)

08/02/12, ore 15:07

Aaaaaaaaaah! Aspettavo questo momento da tanto tempo, anzi da tanti capitoli! Finalmente è arrivato e fortunatamente si è risolto tutto alla grande!

Oddio quando ho letto questa frase mi sono quasi venute le lacrime agli occhi! E' una frase bellissima!
Complimenti sentiti, veramente!
A presto collega!

08/02/12, ore 14:30

Sì, è stato davvero il mio momento tanto atteso!!!
Salve Lady Cat!!! ^^
Beh, ti avevo promesso, che mi sarei fatta sentire presto, è questo mi sembrava il momento migliore!!!
Che posso dirti…è una storia meravigliosa, fantastica…ogni qual volta aspettavo con ansia il tuo continuo e ballavo letteralmente sulla sedia quando vedevo un tuo aggiornamento!!! ^^
Ho amato i tuoi personaggi, protagonisti e antagonisti sin dal primo capitolo!
Sei eccezionale, mi piace da impazzire il tuo stile, fluido, preciso, ampio…e poi il lieto fine!!!
Oh, io adoro il lieto fine…non c’è niente di più bello al mondo!!!
“La ragazza umana e il Nephilim si voltarono giusto in tempo per vedere le labbra dell’Angelo posarsi su quelle dell’Arcangelo. Sorrisero e li imitarono.” Ç___ Ç
Complimenti davvero!!!
Hai altre due storie in testa? O___o
Ma è incantevole!!! \(^_^)/
Sì, ti prego, ti prego…scrivile!!!
Se tu scrivi io leggo molto volentieri…già i titoli hanno tutta la mia attenzione!
Per me hai campo libero, puoi anche scrivere che il big bang è stato opera di un gorilla, leggerei questa teoria con immensa gioia!!!
Beh, aspetto gli ultimi due epiloghi con impazienza!!! ;)

Bacio.
Chris.

07/02/12, ore 18:43

amore! menomale che è finito tutto bene, fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
allora comuncio col dirti che qualsiasi cosa scriverai io la leggerò e anche col dirti: yes my sweet friend. i would be very happy if your story had the second e third part! wow ù.ù

scusa per l'inglese. insomma hai capito no?

baci!

05/02/12, ore 15:52

Zira è andata via??? Vittoriaaaaaa! Vittoria! Vittoria!
Però il fatto che questa storia stia per finire mi rattrista molto, devo essere sincera.
Mi sono affezionata a questa storia. Beh che dire: speriamo che la fine non arrivi presto, dato che mi piace troppo questa storia.
Spero solamente che Miriam e Nick non si sparino, sono così tenere insieme D:
Complimenti!
A presto
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 03:54 pm)

02/02/12, ore 20:39

Mi rattristi çç non posso credere che questa storia stia per finire çç
L'unica cosa positiva è che Zira abbia levato le tende.
Spero solo che Nick e Miriam rimangano assieme. Mi darai questa soddisfazione??
çç
Ho una buona notizia: Fallen in Love uscirà l'8 febbraio :DD

02/02/12, ore 08:18

Finalmente riesco a scrivere di nuovo su questo bel racconto (dannata influenza -_-)!!
Mi piace la piega sempre più "sofferta" che ha preso l'eroe...non che, dalle premesse, mi aspettassi il protagonista felice e scansonato, ovvio, ma si sta sviluppando come un personaggio forte e fiero, provato dal dolore inflittogli e abbastanza disilluso, anche se non sconfitto. Molto figo!
I Vendicatori li odi al primo sguardo: sono i classici antagonisti "ciechi e crudeli" (o, almeno, così si presentano, per adesso), capaci soltanto di obbedire agli ordini e felici di fare del male. Una figura abbastanza tipica, ma la rendi molto bene e non appare, per niente, banale.
Lasci col fiato sospeso....

01/02/12, ore 12:05

Ci ho messo un po', ma infine eccomi qui. Battaglia concitata e su più fronti. Mi è piaciuta la dinanicità dei vari personaggi. Brava. appena riesco continuo con la lettura.
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 12:07 pm)

31/01/12, ore 16:37

cioè il prossimo è già l'ultimo capitolo?
ma come è possibile? no, non può essere! la storia è appena iniziata con la sconfitta di Zira, che finalmente si è tolta dsi piedi!
eh eh cercava di convincere gli Arcangeli che era innocente, ma la verità verrà sempre a galla.
a presto :)

30/01/12, ore 20:08

anche io voto miriam! XD ... cmq ... devono per forza votare miriam oppure mi sparo tesoro! io la odio quella lì!
che succederà nel prossimo cap? ... cmq piano piano recensirò i cap arretrati! brava pasticcino! a presto

29/01/12, ore 13:37

eccomi qui, molto in ritardo rispetto al programma: mi dispiace immensamente e ti ringrazio per aver commentato il mio nuovo capitolo.
finalmente entra in scena l'Assemblea degli Arcangeli e devo dire che mi piacciono tutti quanti, perfino Zachary.
ma Arlem è un Arcangelo?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

27/01/12, ore 10:33

Ciao spero che tu sia guarita.
Bel capitolo mi è proprio piaciuto dare una sbirciatina nell'assemblea del condomini... pardon... nell'assemblea del paradiso :)
Mi piace come hai caratterizzato i vari arcangeli.
Brava!

24/01/12, ore 09:13

Bello! Veramente!
Continuo a ribadire la mia prima opinione, anzi, ora che la storia sta cominciando, piano piano, a dipanarsi (anche se, per adesso, siamo ancora, per lo più, alla presentazione dei personaggi), mi viene sempre più voglia di proseguire nella lettura.
E cominciano a formarsi le prime domande che non riguardino solo i protagonisti, cosa fondamentale per mantenere vivo l'interesse del lettore!
Descrivi molto bene la giovane "studentessa modello", rendendola simpatica, oltre che dolce e "perfetta", ed evitando il rischio che possa apparire, alla fine, troppo perfetta e, magari, pesante ai nostri occhi.
Mi piace.

22/01/12, ore 12:38

ciao,scusa per il ritardo, ma non sono riuscita a commentare prima.
certo che Lucia è sempre piena d'idee eh?
ed ha pure una bella mira, per colpire perfettamente Ivan e Dimitri, che sembrano fatti di pietra.
chissà chi vincerà? io tifo per Miriam.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che dallo apoler sembra che coinvolgerà l'assemblea.
a presto :)