Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

23/11/11, ore 18:35

Che cosa facciamo adesso??? Bella domanda non c'è che dire! Mia cara cosa facciamo? Semplice..aspettiamo in capitolo successivo.
Capitolo impeccabile, soprattutto la parte finale che lascia col fiato sospeso.
Complimentissimi mia cara!
a presto!

16/11/11, ore 20:21

Confermo quello che qualcun altro ha già detto...sei DIABOLICA!
Però il capitolo è diabolicamente bello, impeccabile.

16/11/11, ore 18:10

ok, sei DIABOLICA.
come puoi fermarti così??? ok, te l'ho avrò detto mille volte, ma sei cattivissima fermarti così?
spero che Lucia riesca a fermare Zira con l'aiuto di Matthew e dell'Angelo, di cui ormai ho capito l'identità.
a presto :)

16/11/11, ore 17:19

Kyaaah.
Solito urletto di apertura...
Che devo dire?
Bello t_t Bellissimo.
Se ero confusa prima, ora sono scioccata.
Sìsì.
Scusa se non scrivo subito, ma non sempre apro EFP t_t
*si inchina e chiede perdono*
Risolvi questi miei dubbi o mi avrai sulla coscienza, donna v_v
E*. <3

15/11/11, ore 16:55

amorina, !!!!!!!!!!!!!!!!!

questo cap mi ha messo su di giri!

non vedo l'ora di vedere come se la caverà Nick, e a quanto pare non sono la sola a mettere alle strette i suoi figli (credo che nemmeno Sheid se la passerà bene prossimamente).

allora ci vediamo presto e ... aggiorna che muoio.

tvb

15/11/11, ore 15:37

Ah bene ora ci lasci sempre sul più bello :-p
Il capitolo è bello, ma sempre di passaggio verso l'azione vera e propria.
Povera Lucia però capisco il comportamento degli altri, quando non solo non puoi giustificarti ma non puoi neppure tentare di farlo è dura farsi credere...
Comunque, sono proprio curioso di sapere come andrà avanti la storia...
Brava! (come sempre)

11/11/11, ore 18:30

uhuh la cosa si fa interessane, ma tu ti fermi sempre sul più bello, non vedo l'ora di scoprire come faranno a salvare Nick.
certo che Matthew è davvero molto dolce nei confronti di Lucia,spero che resteranno per sempre insieme.
a presto :)
PS. Io ho aggiornato, se vuoi passare...

10/11/11, ore 19:29

Io. So. Muahahahahahahaaa! So tutto! Ciccio, chi credevi di imbrogliare? Mica Lucia è così stupida e credulona! Povero illuso! :D A proposito, adoro scattare fotografie, sai? Fotografo di tutto, anche cose insignificanti; e mi piace trovare l'arte nella quotidianità che mi circonda. Fotografo i biscotti della mia colazione, l'erba, le nuvole, le pile dei miei libri, le foglie secche sul marciapiede, le persone, i loro sorrisi...Attraverso la mia reflex immortalo momenti importanti e felici per me.
Non saprei proprio dirti, secondo me, il motivo per cui Nik è caduto. Senza contare che il mio parere non servirebbe a niente perchè ormai lo avrai già pubblicato. Comunque non saprei proprio.
Più leggo questa tua fic, più vado avanti con la lettura, più mi piace (: e adoro anche il tuo modo di scrivere, semplice ma completo al tempo stesso, sei davvero brava! Scusa ma ora devo proprio scappare!
Spero di trovare il tempo per leggerti ancora! Un abbraccio,
Lucy
P.S: Il nome Chuck mi ricorda Chuck Bass (<3) di gossip girl! Lo adoro *________* Anche se quel telefilm non è affatto nel mio stile mi piace un sacco! Tu lo guardi? (:

10/11/11, ore 19:04

Forse sono scema ma credo di essere l'unica che non ha capito chi è stato a chiamare la polizia. Che stolta che sono ._.
Ma povero Nik!! Mi fa una pena/tenerezza! Che diamine avrà combinato per meritarsi un'altra punizione?? Sono in ansia, accidenti. E credo che questa recensione sarà particolarmente breve perchè voglio passare immediatamente al prossimo cappy, visto che sto morendo dalla curiosità (: davvero molto carino anche questo cap, sei molto brava a scrivere, sai? (:
Un abbraccio ginormico
Lucy
P.S: Povera quercia! Ci sono rimasta male );

10/11/11, ore 18:45

Oddio. *Sospira estasiata* Questo capitolo è... è fantastico! Cavoli grazie Cate! Sei stata dolcissima per avermelo dedicato, mi sento quasi importante *________* E poi il modo in cui descrivi "la me" che ti sei immaginata è... wow. E' stranissimo leggersi. Insomma, si vede cosa pensa la gente di te, è strano. Ma fico. Peccato che io non sia una studentessa modello, che tristezza. E che non sia una ragazza carina, ma vabbè ): Per il fatto di ascoltare e aiutare gli altri credo sia vero, me lo dicono in molti (: Mi è molto piaciuto questo capitolo, anche se mi preoccupa la faccenda dei Vendicatori... Chissà cosa c'è sotto? Spero che non succeda niente di troppo brutto ): Beh, che dire? Ti ringrazio ancora infinitamente, mi ha fatto molto piacere questo tuo regalo, davvero (:
Grazie ancora,
Lucia.
P.S: Per caso hai facebook? Così possiamo tenerci in contatto anche tramite quello, sempre se vuoi, eh (:

10/11/11, ore 18:22

Uhmm...Cos'è successo nel magazzino? Qui la situazione si fa misteriosa *si guarda attorno con aria da detective* spero che sia solo una sciocchezzuola (: Cooomunque. Davvero carino questo capitolo, credo che mi sia piaciuto di più rispetto al precedente anche se non ne sono sicura. Mi è molto piaciuto leggere i pensieri di un angelo che si trova in mezzo agli umani, oui U.U e quando Nik corregge il prof?? Ahah, che figo. Anche questo cappy ha però una punta di malinconia. Mi dispiace molto per la separazione dei due innamorati, anche perchè il modo in cui la descrivi è molto chiaro e allo stesso tempo triste. Si nota la lontananza che si è creata tra loro, anche se non la esprimi esageratamente, non so se mi spiego. E mi piace molto, davvero (:
Volo immediatamente al prossimo capitolo, baci,
Lucia.

10/11/11, ore 18:07

Salve, sono secoli che non ci sentiamo (: così ho deciso di leggere questa tua ficcy e non mi pento affatto della mia scelta perchè questo primo capitolo è bellissimo! Non credo di poterla leggere regolarmente però, perchè sono in punizione (sigh!) e per usare il computer adesso ho dovuto fingere di dover fare una ricerca su internet per scuola. Che furbacchiona che sono XD Comunque questo capitolo mi ispira molto. E una parte molto bella è quella finale dove Miriam lascia la piuma al suo Nicola, è un momento davvero bello, e il gesto di lei è molto dolce (: ora ti saluto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Voloooo (che coincidenza! (-> gli angeli che volano -> volo XD)).
Alla prossima! Un abbraccio
Lucia (:

09/11/11, ore 21:29

Scusami prima di tutto se non sono riuscita a commentare l'altro capitolo ma ho avuto pochissimo tempo in questi giorni. Te ne commento dunque due in uno. Comunque interessante capitolo e molto tenere per quanto riguarda Lucia e Matthew (bellissima coppia). Peccato che adesso Nick è sparito, c'entrerà con il ritrovamento della polvere d'angelo sulla collana di Lucia? ma soprattutto c'entra qualcosa l'innamorata di Nick? Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli. A presto!
Gio Black

09/11/11, ore 20:16

brava amorinaaaaaaa!!! questo cap era dolcissimo, soprattutto quando lucia confessa i suoi sentimenti, e ... o sono arrossita!! XD

ti raccomando continua così.

<3<3<3<3

09/11/11, ore 12:48

Ma brava... mi critichi che lascio i capitoli dei miei racconti con la suspance e poi lo fai anche tu sistematicamente :-p
A parte gli scherzi, non c'è molto da dire sul capitolo, lineare e ben scritto.
Eh però 'sti giovani, neanche 5 minuti che stanno insieme e già si dicono "ti amo" :-p