Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

04/09/12, ore 13:38

Molto ma molto interessante questo capitolo....Polvere d'angelo? La cosa s'infittisce parecchio...Sono ora molto curiosa...Molto tenera la scena in cui Lucia e Matthew dichiarano i loro sentimenti..Ma il povero Nick? Ho un vago sospetto di chi sia la donna misteriosa...Brava :)

04/09/12, ore 13:30

E adeso cosa succede? Chi è la donna misteriosa che ha osato catturare il povero Nick? O.O Molto carino l'inizio in cui Nick e Matthew fanno la parte dei gentiluomi nei confronti di Lucia..Un capitolo molto coinvolgente e ricco di emozioni adrenaliniche..I miei complimenti :) Brava :)

04/09/12, ore 08:22

Oh meno male che Lucia è stata salvata da Nick e Matthew :) Ma che razza di patrigno, un vero e proprio..Mmmm meglio che mi trattengo...Non basterebbe neanche un vocabolario pieno di parolacce...Ti faccio i miei complimenti per un capitolo denso di emozioni e adrenalinico...Mi è dispiaciuto quando il patrigno rompe i ciondoli :( Mi piacevano...Ancora Brava :)

03/09/12, ore 17:13

No ma povera Lucia O.O Ora ci si mette anche il patrigno...Che qualcuno la salvi per favore..Ancora una volta un capitolo molto coinvolgente e mi sono messa a sghignazzare all'inizio quando si parlava dell'avventure romantiche di Lucia...Un capitolo denso di emozioni e di adrenalina...I miei complimenti :) Brava :)
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 05:14 pm)

03/09/12, ore 17:09

Uau che colpo di scena...E che sarà successo a Lucia? O.O Molto bello l'inizio del capitolo quando Nick pensa alla sua amata Miriam e al fatto che dovrebbe accettare il suo ruolo di capo dei Compassionevoli al posto di Gabriele...Non vedo l'ora che questi due angeli si riuniscano una volta per tutte... e che Zira si tolga definitivamente di torno...Già il nome non mi ispira fiducia...I miei complimenti :) Brava :)

03/09/12, ore 17:04

Ma che bel capitolo *_* Ahahah Nick in versione Cupido è davvero troppo forte e Lucia e Matthew sono davvero una grande bella coppia... Un capitolo leggero, vivace e rinfrescante, un intermezzo per capitoli che penso che saranno molto adrenalinici..I miei complimenti :) Brava :)

03/09/12, ore 14:10

Già dall'apparizione di Matthew avevo intuito che sarebbe stato importante... Cavolo Lucia è davvero capitata in una situazione complicata e intricata..Sono sempre più coinvolta emotivamente da questa storia, tifo per Nick e Myriam e che i Vendicatori si tolgano dalle scatole una volta per tutte...Poi la cioccolata è uno dei miei alimenti preferiti..*gnam*
I miei complimenti, brava :)

03/09/12, ore 07:34

Incuriositi è a dir poco...Lucia che ha agganci con i Caduti? Qui la faccenda si complica assai..Molto divertente il litigio divertente tra Joe e Betty (si vede che si amano *_*) e Zira diciamo che non è nei miei personaggi preferiti...I miei complimenti, brava :)

03/09/12, ore 07:29

Molto interessante questo capitolo... Oh oh altri guai in arrivo per Nick mi sa tanto...Ho una vaga idea di chi possa essere l'angelo con cui ha parlato Lucia, ma potrei sbagliare...I miei complimenti, molto avvicente :)

02/09/12, ore 07:57

Se c'è una cosa che i cattivi sanno fare meglio è attaccarti quando meno te lo aspetti! Ma povero Nick, dai, ma potevano farlo dormire! Molto adrenalinico ed emozionante questo capitolo in cui devono fuggire dai Vendicatori e molto bello il grattacielo con tutti gli Angeli e i Nephilim.. a tal proposito ti faccio i miei complimenti per l'idea dell'ideogramma del genitore angelico nella mano...e Lucia..quella ragazza mi incuriosisce sempre di più...Ho un vago sospetto con chi possa parlare.. Complimenti :)

02/09/12, ore 07:50

Uau Lucia è una tipa tosta e nonostante ciò che ha passato ha la forza di andare avanti..Molto bello questo capitolo incentrato sul passato di Lucia (cavolo ne ha passati davvero di tutti i colori O.O) ma sono convinta che ne sta per succedere qualcosa di importante..I miei complimenti :)

01/09/12, ore 13:41

Molto bello questo capitolo che vede Nick e Lucia a chiaccherare...Povero Nick, addirittura le ali bruciate, e che ha fatto ha rivoltato l'Inferno e il Paradiso 0.0?..., I Vendicatori rispetteranno il giorno della Domenica o il vago sospetto che attaccheranno? Ti faccio i miei complimenti per i personaggi ben caratterizzati,il mio personaggio preferito è Lucia, perchè nonostante le sue paure decide di aiutare Nick...Brava :)

01/09/12, ore 08:34

Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più...*Ho pronti i fazzoletti*..Molto bello questo capitolo in cui Nick si confida con Lucia, che mi piace sempre di più perchè è una ragazza tenace e nonostante la sua paura, decide di aiutare Nick...Poveri Miriam e Nick che subiscono maltrattamenti e geniale l'idea di far creare angeli ad altri angeli..Adesso mi domando quale sia l'altra colpa di Nick...Chissà cosa architteranno i Vendicatori?
I miei complimenti, brava :)

31/08/12, ore 18:59

La tensione aumenta sempre di più e ti faccio i miei complimenti per avere creato una bella storia...Questo capitolo è intrigante, coinvolgente, si delinea meglio l'atmosfera di mistero che circonda i protagonisti, Nick che mi piace sempre di più come personaggio (e che non ha dimenticato la sua Miriam, la sua "principessa", in quanto Miriam significa Principessa), Lucia che è molto forte come personaggio e sono sicura che riserverà non poche sorprese...Così come i Vendicatori che mi incuriosiscono e mi intimidiscono al contempo. I miei complimenti, brava :)

31/08/12, ore 18:52

Anche questo capitolo è molto interessante e Lucia e Nick mi incurioscono molto..Poi il particolare della foto che tanto ha sconvolto Nick mi ha notevolmente sorpreso..La storia è molto coinvolgente..I miei complimenti, brava ^_^