Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

17/11/12, ore 20:34

Rieccomi qua! In un certo senso, ti devo dare ragione: Hiroto non si poteva scordare di quello che era stato il suo amore segreto per tanto tempo, ma il capitolo è venuto bene comunque. Soprattutto la parte dell'abbraccio! Malinconia, unita a del sano fluff... quanto adoro questi momenti.
Dalla parte del lessico e della grammatica, non ho trovato errori (come sempre del resto...)
Il protagonista del secondo Arc è uno dei tuoi preferiti? Credo che per scoprire chi è mi rimane solo uan cosuccia da fare.
Vado subito a leggere gli altri capitoli.

17/11/12, ore 20:30

Certo che Mido-chan sembra tornato la persona di prima, ma credo che provi una certa invidia nei confronti di Kaze-chan e Endou: il nostro pistacchietto si è innamorato del rosso, ma è ancora convinto che quest'ultimo abbia ancora in testa il calcio dipendente... e come negarlo, dopo essere stati compagni per tanto tempo...
Chissà chi sarà il prossimo protagonista del secondo Arc, ma credo che di chiunque si tratti, per Midorikawa cambieranno alcune cose.
Non ho trovato errori, nè nel lessico, nè nella grammatica.

17/11/12, ore 20:24

Devo ammetterlo: mi sarei aspettata che il pianista si sarebbe suicidato, ma sarebbe stato banale da scrivere e forse scontato da scrivere.
E poi hai ragione: Hiroto, in quanto al comportamento, stà migliorando, ma spero che si deciderà a crescere un pò come è successo a Mido-chan.
Chissà cos'altro dovrà accadere al nostro pistacchietto.... Vado subito a levarmi il dubbio.

17/11/12, ore 20:13

Ri-ciao!!!
Questo capitolo è piuttosto malinconico, ma visto quello che ha dovuto passare Midorikawa negli ultimi capitoli mi avrebbe stupita il contrario. Però ho un brutto presentimento riguardo al pianista: dopo aver letto che si trovava alla torre della città... meglio che la smetta di farmi filmini mentali e vada subito a leggere il prossimo capitolo.
Come le altre volte, non ho visto errori o ripetizioni.

17/11/12, ore 20:01

Sarà che siamo entrati da poco nel nucleo narrativo dedicato a questo personaggio, ma vedo che le cose già si fanno chiare, almeno per quel che riguarda la morte della moglie di Alistair Jordaan... Mido-chan deve avere una grande abilità se è riuscito a vedere tutto quello, ma vado subito a leggere il prossimo capitolo per vedere la sua reazione di fronte alla notizia!
Come gli altri capitoli, non ho notato errori di alcun genere.

17/11/12, ore 19:48

Rieccomi qua! Lo sapevo che a forza di dire che veniva a piovere sarebbe scoppiato davvero un temporale, ma sono comparsi i nostri italiani dell'Orpheus! *Emy abbraccia (stritola) Fideo, Marco e Gianluca*
Certo che l'abilità di Mido-chan è utile, ma abbiamo visto cosa è successo col vecchio pallone da calcio di Hiroto... spero che il rosso migliori: se riprende ad insultare Kaze-chan o Mido-chan... beh, quando qualcuno gli spaccherà la faccia voglio essere presente.
Non ho trovato errori o ripetizioni.

17/11/12, ore 19:34

Ri-ciao Roby! Così è lui il tuo OC, ma se gli hai dedicato uno dei nuclei narrativi, immagino che avrà una certa importanza nel corso della storia. Credo che lui e Mido-chan si rivedranno, anzi lo spero!
Come i capitoli precedenti, non ho notato errori di punteggiatura, nè di lessico, nè di grammatica, ma sembro ripetitiva.
Vado a leggere gli altri capitoli.

17/11/12, ore 19:13

Edgar sarà anche una specie di membro d'elitè tra le Spy Eleven, ma come ha fatto a scambiare Mido-chan per una ragazza!? Su una cosa però gli devo dare ragione. *Fuori ricomincia a piovere*
Ma perchè non la smette di piovere? è una cosa deprimente... Comunque, l'inglese ha ragione riguardi al modo di pensare di Midorikawa, ma tutti prima o poi devono crescere, e quando accadrà a Ryuuji-chan in questa fic, credimi: io ci sarò.
Come al solito, non mi è parso di aver notato errori di alcun genere.
Kiss kiss

17/11/12, ore 17:48

Rieccomi qua!
Forse sarà strano che lo dica, ma stavolta ho preferito la parte in cui Midorikawa racconta del suo passato ad Hiroto, più che altro del suo incontro con Kazemaru... L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata rivedere Edgar Valtinas: non sò perchè, ma dalla prima volta che l'ho visto nell'anime non mi è piaciuto particolarmente. Parlando dell'anime, i miei personaggi preferiti delle altre squadre del FFI erano Fideo, Mrco e Gianluca della Orpheus, e Mark, Dylan e Ichinose dell'Unicorn. Che dire... ognuno ha i suoi gusti.
Come al solito, non ho notato alcun tipo di errore.

17/11/12, ore 17:30

Sbaglio, o qui c'era la HiroMido? Spero di sì, ma qualche capitolo fa, Hiroto ha ammesso che l'unico su cui vuole far colpo è Endou. Che abbia solo giocato col pistacchietto? Immagino che questo lo sai solo tu... Io spero di no, Mido-chan non se lo merita.
Endou invece è un idiota! Si è lasciato sfuggire Kaze-chan!
Se quel Dumb, o come cavolo si chiama, non faccia niente al nostro turchesino, o a fargliela pagare ci penserò io!
Dalla parte del lessico e della grammatica, tutto a posto come sempre.
Kiss kiss

17/11/12, ore 17:13

AH AH AH AH!!! Ri-ciao Roby, scusa se comincio così la recensione, ma non ho potuto farne a meno dopo aver scoperto la sorte che attende Mido-chan e Kaze-chan! AH AH AH!!!
Spero solo che Hiroto trattenga i suoi istinti di stalker pervertito, am credo che sarà così anche perchè Midorikawa è uno dei pochi su cui il suo fascino non ha effetto... Che dire, una prima volta c'è sempre.
Comunque sì, l'abilità di Midorikawa l'hai spiegata bene e non mi è parso di notare errori particolarmente gravi.

17/11/12, ore 17:02

Quinto capitolo, quinta recensione.
Non avrei mai creduto di doverlo dire, ma è il caso di farlo: Hiroto per una volta dovrebbe ascoltare il suo padre adottivo una volta che ha ragione.
*Fuori comincia a piovere* Uff, lo sapevo che il giorno che lo avrei detto sarebbe venuto a piovere...
Inutile dirlo: Gazel e Burn sono troppo teneri quando litigano, è in questi momenti che adoro rivedere la BanGaze.
Di errori non ne ho notati (come sempre...), ma adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo. Chissà che scoprirà Midorikawa su Hiro-chan.

17/11/12, ore 16:49

Allora i ragazzi dell'Inazuma Agency lavorano anche con le loro tecniche speciali, ma qui è comparsa un'altra delle coppie che adoro: la GouFubu. Bè, mi piacciono i grandi classici, che ci posso fare?
La parte che ho preferito è stata senz'altro quella del combattimento tra Gouenji e Shi-chan. E ovviamente anche la gelosia di Atsuya: dubito seriamente che il rosa dei Fubuki permetterà mai al biondo di toccare il gemello...
E Midorikawa si chiede come mai Gouenji e Kidou non hanno mai catturato i gemelli... si vede che non li ha sentiti quando parlavano.
Dal punto di vista lessicale e grammaticale, tutto a posto.
Kisses

17/11/12, ore 16:37

Qui l'errore principale è il fatto che hai chiamato Maki "Masquia", mentre la "s" non dovrebbe esserci a mio avviso.
Il fatto principale però è che compaiono gli altri membri dell'agenzia, e ovviamente quel minuscolo accenno di EndoKaze!
Che ci posso fare? Questa pairing è una delle mie OTP! Le altre non te le voglio elencare: non ho voglia di annioarti.
Per il resto, era tutto a posto.

17/11/12, ore 16:28

Rieccomi!!!
Comincio col dire che io sono per la EndoKaze e la HiroMido, quindi se Hirot si avvicina a Endou, e Kazemaru vorrà spaccare la faccia al rosso, io stò dalla parte del turchesino sia chiaro!
In un certo senso, Hitomiko come grande capo me la sarei dovuta aspettare. Nell'anime c'è stato un periodo in cui non mi andava particolarmente a genio, ma alla fine è stata tutta opera del padre, no?
La parte migliore però è stata la litigata tra il ghiacciolino e il tulipano? E ps: per aver definito Burn "tulipano" ti stimerò a vita ragazza mia.
Come al solito non ho notato errori, e ovviamente sono curiosa di sapere chi è Big D.