Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

03/03/12, ore 19:50

Finalmente ho trovato il coraggio di mostrarmi anche in questa fic assolutamente sensazionale , con una trama che mi fa impazzire , e poi scritta in una maniera oltre il divino!!!! Questa é una fic che mi fa impazzire come poche !!!
Mi dispiace che venga aggiornata così lentamente, ma dato che hai spiegato il motivo, lo accetto di buon grado, dopotutto il capitolo di una fic così stupenda, risulta ancora più eccezzionale e perfetto se lo si legge dopo così tanta attesa :)
adoro oltre modo midorikawa , e il suo potere speciale che trovo FAN-TA-STI-CO!!!
I personaggi sono articolati perfettamente, e poi mi piace tantissimo quando midorikawa parla di se
i capitoli scorsi erano assurdamente fantastici e scritti anch'essi alla perfezione , soprattutto la minuziosità con cui sono stati descritti anche i più piccoli oggetti , per non dire delle emozioni , che sono la cosa che più mi piace della fiction (non so se l'ho già detto , ma lo ridico U0U), mi fanno immedesimare cometameny
te, e mentre la leggo mi da una sensazione piacevolissima !
Wow sono riuscita a fare almeno una parte di recensione seria e che sprone quello he penso anche se ho sminuito parecchio le parole ^^"
adesso può darsi che sarò meno seria :P XD
mi è piaciuta tantissimo la parte dove sono arrivati Gianluca e Marco con quella scenetta hahahaha e anche fideoo
vorrei tanto capire perché hiroto é cattivo con midorikawa, e poi lo bacia e tutte quelle altre cose (tipo alla festa da ballo)
e mi è piaciuta da morire la parte dove midorikawa parlava e della pioggia e delle sensazioni che gli provocava , mi piace tanto come si comporta reina con lui , quasi come una sorella maggiore, adoro quella capamatta di maki hahaha soprattutto nei primi capitolo quando ha rifilato quei vestiti da sera a midorikawa e kazemaru XD
e poi sei davvero molt. Chiara quando spieghi le cose (ad esempio sulle spy eleven)
quel maestro jordaan mi ca' a genio , non si perché ma e così , e voglio credere fermamente come midorikawa che sia solo una povera vittima.
Credo di aver detto tutto, anzi sicuramente non é così , ma devo scappare lo stesso , perché mi sta per dire addio l'iPod e non voglio rischiare di perdere la prima recensione seria che faccio, anche se manca di molte cose, che non ho detto, e che non riesco ad'esprimere ^^
ciauuuuu al prossimo capitolo che aspetto con Tantissima impazienza un bacione <3 <3

20/02/12, ore 21:42

Questo capitolo era un pò corticino, però vedrò di accontentarmi ^^
Come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile; sei un genio, davvero *-*
Maki vestita di rosso acceso che spicca tra tutti gli invitati riesco ad immaginarmela benissimo xD
Nel finale poi è stupenda, quando minaccia Midorikawa xD

"Accidenti. Fossi almeno alto come Hiroto, o carismatico come Reina!"

Quindi Midorikawa di Hiroto prende in considerazione solo l'altezza eh? xD
Effettivamene lui si ostina a fargli notare quanto è basso ogni volta che si incontrano xD
Reina mi piace sempre di più *-*
Ha un non so che di dolce e maturo... *-*
E il maestro Jordaan non è affatto male, anche perchè io adoro le melodie suonate al pianoforte *-*
Però io volevo sapere di Kazemaru, dopo quello che gli è successo alla festa... povero cucciolo é-è
Aggiorna presto per favore.

20/02/12, ore 21:27

Questo capitolo era molto interessante, sicuramente esauriente u.u
Edgar sinceramente non mi sta molto simpatico nell'anime, ma nella tua fic potrebbe piacermi u.u
Dunque Midorikawa deve crescere eh? Allora mi sa che con lui devo crescere anche io perchè sono convinta quano lui che Dumb era malvagio! (guai a chi tocca Kazemaru èwé)
Cresceremo insieme *w* *completamente fusa*

"-Una milady non dovrebbe essere tanto testarda- obiettò Valtinas accigliato.
Lo fissammo interdetti, poi io sibilai:- Sono un maschio.-
Valtinas rise sommessamente, coprendosi le labbra con una mano.
-I’m really sorry- disse –O dovrei dire gomenasai?-
Borbottai fra me un “non fa niente”."

Ma povero Midorikawa xD
La prossima volta le ragazze le fanno Endo e Hiroto, non si discute u.u (anche se è evidente che non sembrerebbero donne nemmeno con trenta chili di trucco xD)
Come se non bastasse mentre Edgar e Hiroto chiacchieravano in inglese era stato pure trascurato povero cucciolo *-*
La comparsa di Kazemaru è stata molto breve... peccato.
Endo mi fa un pò paura dallo scorso capitolo O.o
Non so cos'altro aggiungere quindi chiudo qui.
Tanti Ciao

20/02/12, ore 20:18

Ma love! *^*
Primadittutto... Ciao ^^
Come al solito questo capitolo è stupendoso *__________*
Complimentissimi! *_____________*
Dell'inizio l'unica cosa che mi va di segnalare è questa qua:

"-Quello lì è un bastardo… non è stata affatto colpa tua, tranquillo Endou- lo confortò.
-Oh, Hiroto…-
-Vi spiacerebbe non flirtare in una situazione drammatica come questa?!- Mi voltai stizzito.
Endou mi guardò interrogativo e Hiroto accigliato.
-Sei geloso?- chiese con una punta di malizia.
-No!- gridai, e mentivo. –Io sono incazzato!- E questo invece era vero."

Ho adorato questo pezzo, l'ho riletto almeno un paio di volte xD
E Hiroto che trattiene Midorikawa, ma NON Endo?
Non mi aspettavo che reagisse così e si arrabbiasse tanto O.o
E' dolce *w*
Bastardo Dumb, giuro che se lo prendo lo massacro! èwé
Come si è permesso di far del male a Kazemaru e di rovinargli il vestito! èwé
Quando Hiroto e Midorikawa si sono buttati giù dalla finestra ho immaginato la scena *w*
Bellino anche il pezzo in cui hai raccontanto l'incontro tra Kazemaru e Midorikawa: sono così dolciosi *^*
Ancora complimenti.

20/02/12, ore 19:58

Ti A-do-ro! *w*
Adoro te e questo splendido capitolo! *w*
Endo e Hiroto in smocking *^* E Midorikawa e Kazemaru in abito da sera *ç*
Certo che però Masquia è stata cattiva con Kazemaru (xD): un "tubino rosa" che si apre in "balze di velo" sulle caviglie e scarpe con "tacco a spillo", me lo vuole uccidere?! XD
Stima per Tchaikovsky e Jennifer Lopez *-*
Hai davvero degli ottimi gusti, non c'è che dire. *-*
E la canzone ci sta benissimo con la scena di Hiroto e Midorikawa *^*
Alla fine Midorikawa ha ceduto ad Hiroto e ha lasciato che gli facesse quello che voleva... ma che bello *^*
Meno male che Endo non li ha beccati, altrimenti... xD
Solo che ora Kazemaru è nelle grinfie del cattivone di turno! >.< Speriamo che lo salvano (o meglio che si salva da solo xD).
Tanti complimenti e tanti baci

20/02/12, ore 19:39

Non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima a scrivere! X3
Sempre precisa, dettagliata, esauriente... magari fossi brava come te *^*
Non sono sicura di aver capito bene chi erano i ragazzini nel flashback, cioè chi era il ragazzino; potrei supporre qualcosa ma non sarebbe certo >.<
Per cui aspetto le tue delucidazioni *-*
Cmq pensavo che alla fine li avrebbero beccati a frugare nella stanza, invece si sono salvati per un pelo O.o
Che altro volevo dire? ah, sì... Poveracci! xD
Mai mi sarei aspettata che nella prossima missione fossero costretti a vestirsi da ragazze xD Ma come ti vengono certe idee xD
Kazemaru non sopravviverà, questo è certo xD
Ma nemmeno Midorikawa con Hiroto xD
Endou sarà l'unico tranquillo, che poi io non riesco mica ad immaginarmelo come spia O.o Mi fa strano O.o
Quanto vorrei vedere Midorikawa e Kazemaru vestiti da donne... sarebbe uno spettacolo per gli occhi *^* (Kazemaru e Midorikawa: >///////<) (Io: xD)
Sei grande!

19/02/12, ore 21:36

Complimenti, hai superato te stessa! (?)
Apprezzo sempre di più il modo in cui scrivi, sei bravissima! (?)
Però ogni tanto hai toppato qualche tempo verbale, ma sono cose che capitano a tutti ^^
Hiroto con giacca smanicata da cui spunta una t-shirt scura, pantaloni di jeans lunghi con varie cinture in vita e occhiali da sole Ray-ban ce lo vedo troppo *-*
Endou invece si veste molto scialbo xD
Come al solito Gazel e Burn li stimo troppo xD
Il pezzo dove Midorikawa prende da parte Hiroto per lasciare soli Kazemaru e Endou è stupendo *-*
E il finale... xD
Kazemaru devi fare più attenzione Midorikawa, devi tenerlo d'occhio xD
Vedremo cosa succederà poi nel prossimo chap, chissà se quei due saranno colti in flagranza a ficcare il naso nella stanza dei loro "colleghi".
Ancora complimenti e tanti saluti

19/02/12, ore 21:21

I Fubuki twins *w*
Non puoi capire quanto li adoro quei due, che bello vederli in questa storia! *w*
Il combattimento tra Gouenji e Shirou è un pò... =//=
Kazemaru è stato ferito! Come ha osato Atsuya ferirlo, giuro che gliela faccio pagare... dopo ^^
Adesso non posso far altro che farti tanti complimenti e sperare che nel prossimo chap Midorikawa usi quale mossa di Kung Fu o roba simile *-*
Tanti saluti

19/02/12, ore 21:11

Ma sei bravissima (?) a scrivere! *-*
Il tuo stile è chiaro e pulito, descrivi tutto con precisione soffermandoti sui dettagli e riesci a far capire al lettore come interpreti i personaggi.
Sei una (?) dei migliori autori che conosco *-*
In questo capitolo come al solito Burn mi fa impazzire xD
Anche solo la sua presenza, non so bene per quale motivo, mi fa ridacchiare xD
Forse perchè ripenso al capitolo 2 xD
Hai introdotto nella storia anche Gouenji e Kidou, eh? Non sai quanto mi fa piacere!
Scommetto che la missione con loro sarà fantastica *^*

19/02/12, ore 21:00

XDD
Questo capitolo è stupendo! Se è così l'inizio non oso immaginare come continuerà!
Ovviamente la risata iniziale è in riferimento alla ruzzolata di Burn xD
Gazel mi mette i brividi O.o Ma il modo in cui tratta Burn è fantastico xD
Per quanto riguarda Hiroto a mio parere non è poi così stupendo :/ E' simpatico sì, ma io non ci muoio quando lo vedo xD
Endo l'hai reso benissimo, sempre sorridente e amichevole ^^
Kazemaru mi si è rimbambito un pò :/
Però in questa fic il mito è certamente Midorikawa *-*
P.S.: di Hitomiko non parlo perchè non mi va tanto a genio :/
Complimenti e tanti saluti

19/02/12, ore 20:44

Ma che bello *^*
Già dall'introduzione si capiva che era qualcosa di interessante, anche perchè i protagonisti sono i miei pg preferiti di inazuma, però non mi aspettavo tutta questa azione *-*
Non avrei mai pensato di vedere Midorikawa e Kazemaru nelle vesti di due agenti segreti, sono davvero colpita *^*
Per ora mi limito a mettere la storia tra le seguite, ma se è come credo si sposterò presto tra le preferite ^^
Continua così!
Baci

14/02/12, ore 17:19

Questa storia è bellissima ,io amo JORDAN è il mio personaggio di inazuma eleven preferito

18/01/12, ore 13:51

Bello il capitolo ma io sn curiosa di sapere come sta NATHAN dopo quello che è successo alla festa e qnd nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
CIAO GIU

13/01/12, ore 20:22

Grande Roby :DD
Midochan é adorabile >w<
Aspetto il prossimo capitolo con pazienza ;3

12/01/12, ore 15:40

Roby!
Che bello hai aggiornato! *-*
Sarò sintetica perchè devo fare mile cosa diverse e non ho neppure un'ora.
SEI UN GENIO.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Midorikawa è un genio ma Maki non la batte nessuno
Complimenti per la creatività e la bravura!
Baci,
Niki