Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

02/05/13, ore 20:58

Ciao Roby! Emy è tornata!
La partitella non è stata descritta troppo male, soprattutto se non si è molto abituati a descriverle, ma passiamo ad altro: all'inizio hai sbagliato a scrivere il nome di Kira: hai scritto "Seijurou" al posto di "Seijirou" e credo di aver visto anche un'altra piccola distrazione, ma non riesco pià a ritrovarla... A parte questo, nella grammatica, nel lessico e nella punteggiatura mi è sembrato tutto corretto.
Toda mi ricordavo chi era, anche perchè ultimamente sto riguardando gli episodi della seconda stagione di IE, e riguardo a Maki e Burn... non ce li vedo male come coppia, ma conoscendoti non li metterai mai insieme: so che ti piace la BanGaze.
Meglio che vada.

02/05/13, ore 20:47

Wow, appena ho letto che avevi aggiornato ho esultato!XD
Comunque, adesso parliamo del capitolo!
Non ho notato alcun tipo di errore, perciò bravissima!^_^
La partita di calcio mi è sembrata ben descritta, oltre ad essermi piaciuta molto!
Hiroto e la sua paure credo di averle capite, ma attenderò i prossimi capitoli per poter dire di averle capite al meglio.
Uhm...da qui entra in scena Fudou, chissà quante ne combinerà conoscendolo!XD
Però prevedo che Kudou potrebbe esserne particolarmente felice...eh eh eh...
Attendo con ansia il prossimo capitolo, che ho notato arrivano molto più velocemente!^_^
Ci vediamo!:D

23/04/13, ore 10:32

Ciao Melabanana,
ho letto i tuoi capitoli 22 e 23,madonna,sono strepitosi,non vedevo l'ora di vedere la reazione di Hiroto,quando era tornato Jordan,e mo che l'ho vista,sono rimasta incantata,sono super kawaiii,ma anche Diam e Jordan, nella parte dell'arrivederci,erano semplicemente adorabili,...cosa succede a Jordan,un altro problema,e questa volta nei sogni,no piccolo,ma non bisogna preoccuparsi,perchè,sono sicura che tu non lascierai il piccolo Jordan in questo stato ;),comunque veramente complimenti,e poi la cosa più bella è che ne hai messo uno di seguito,troppo bello,sembra un sogno,però non dimenticerti di riposare ogmi tanto,ok? :),bè a questo punto non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
bacioni,animedoro <3

18/04/13, ore 15:25

Ehi Roby ^^
Scusa, non ho fatto in tempo a recensire il capitolo scorso :(
Hai fatto così in fretta! Non mi aspettavo un nuovo capitolo in così breve tempo.
Capitolo che trovo delizioso, tra parentesi.
Midorikawa è tornato a casa ^^
Anche se mi mancano da morire Diam, Nepper e tutti gli altri! Uffa, mi ci ero proprio affezionata T.T
E' troppo sperare che ricompariranno, vero? Sono una sognatrice senza speranza. (anzi, di speranza ne ho pure troppa.)
Cavoli, Mido-chan ha dormito parecchio.
E, svegliandosi, si è trovato davanti Hiroto.
Io come minimo avrei sobbalzato e lanciato un mezzo urlo, per lo spavento.
Comunque è stata una scena parecchio dolce ^^
Il legame tra Kazemaru e Hiroto, quello si che mi ha sorpreso.
Da quando sono così.. complici? Che diamine è successo in quel mese?
Condivido la confusione di Ryuuji. E anche un po' la sua irritazione: tre contro uno, non vale!
Con Diam e compagnia si era abituato ad un altro genere di approccio, neh?
(Diam.. ma quanto mi manca??)
Hiroto si è mostrato subito geloso di lui, ehehe non che avessi dei dubbi...
Spero che Midorikawa si ri-ambienti a casa, con questi nuovi equilibri.
Ahaha, non ci credo!

Annuii, non riuscivo ad immaginare che Gazel potesse essere “dolcissimo”, ma Burn era assolutamente il tipo che impazzisce per gelosia: era un ragazzo tutto passioni e fuoco, valoroso combattente ma anche una vera spina nel fianco.
La mia povera camera.

Gazel dolcissimo, ok, questo è un avvenimento. La piccola Clara ha compiuto un mezzo miracolo, bisogna proprio ammetterlo.
E mi aspettavo una reazione gelosa da parte di Burn, ma distruggere una camera!
Si è proprio superato, ecco.
Povero Mido-chan, capitano tutte a lui n.n
Il sogno mi ha parecchio incuriosito, mi è sembrato di esserci dentro, quasi.
La descrizione dell'ambiente è ottima, mi piacerebbe trovarmi in un luogo così. Mi ispira molto, ma non so perchè.
E scoprire che Midorikawa è diventato sonnambulo, questo si che mi ha sorpreso.
Una sorpresa che ho apprezzato assai, specie quando si rende conto che Hiroto l'ha afferrato per il polso.
(ma quanto sono dolci e pucci quei due!!! *viene soppressa*)
E infine il dialogo con Hiroto.
Sinceramente, la reazione di Ryuuji mi ha lasciata un po' sconvolta: non mi aspettavo di certo di vederlo così zelante, dopo tutti i patimenti che ha sopportato a causa di Hiroto. (poveraccio, non è neanche colpa sua, non del tutto)
Si è anche trasferito, a causa della delusione e del dolore.

-N-non sono cambiati! Aspetterò!-

No, davvero. Mi ha proprio sorpreso. Io, personalmente, l'avrei fatto sudare, Kiyama! Sarà che sono una persona che un po' serba rancore, ma non mi sarei mostrata così disponibile, non è nella mia natura.
Voglio proprio vedere come proseguirà la storia.
Hiroto, deciditi in fretta però! E non far star male Mido-chan!! *lo minaccia con un mattarello*
Scusa ancora per il ritardo.
A presto
Rae

16/04/13, ore 21:03

Non avevo previsto di dover resuscitare così presto (vedi commento al capitolo precedente), e devo dire che sono doppiamente morta nel constatare quanto poco ci hai messo ad aggiornare! *__*
Cielo, AMO il rapporto tra Midorikawa e Kazemaru. Li trovo tenerissimi quando si tengono per mano, fronte contro fronte! ** Qui sono quasi come fratelli e io LI ADORO in questa veste **
Cosa diavolo hanno fatto Burn e Maki? XD Sono morta alla frettolosa spiegazione di Kazemaru. XD
In questo capitolo mi ha colpit la parte in cui Midorikawa riflette sul rapporto che s è venuto a creare tra Kazemaru e Hiroto. Prima di tutto, concorso, perché Midorikawa lo chiama ancora per cognome? è_é (che poi è la stessa accusa che faccio a Hiroto nella serie vera, perché non lo chiama mai per nome? çOç)
Comunque ho percepito un senso di solitudine e di... essere lasciati da parte, ecco. Dev'essere triste. Ryuuji era andato al Monte Fuji perché la situazione che si era creata con gli altri lo faceva sentire solo...
Per fortuna Hiroto è cambiato e credo che presterà più attenzione a Midorikawa. Devo dire che non mi aspettavo la parte finale, sembra che Hiroto sia seriamente prendendo in considerazione la possibilità di essere innmorato di Midorikawa.
Il sogno era interessante, sono certa che questo ultimo arco narrativo mi terrà col fiato sospeso!
Spero riuscirai a aggiornare presto, io sarò sempre qui a leggere.
KuromiAkira.

16/04/13, ore 19:25

Eccomi qua Roby!
Mi sono fatta attendere un pò, ma adesso ci sono: hai aggiornato piuttosto in fretta stavolta, e anche se Hiroto mi era parso un pò cambiato prima del Diam's Arc, qui è ancora più evidente (sempre confrontando con ciò che era all'inizio della fic, s'intende).
Come sempre, zero errori nella grammatica e nel lessico, e lo stesso vale per la punteggiatura. Quindi il sogno si ripresenterà... sono curiosa di vedere a cosa è riferito di preciso, e spero che andando avanti lo scopriremo.
Devo andare.
Al prossimo capitolo! (Di questa o di un'altra tua long)

16/04/13, ore 19:00

Ci rendiamo conto che sono dieci stupendi capitoli che non ti recensisco? Che essere ignobile sono. Davvero.
E poi io ti amo, tu sei una dea venuta ad illuminare questo fandom senza luce nè speranza e io mi permetto il lusso di non recensirti. E non mi riferisco solo a questa storia, ma alle altre millemila che hai pubblicato e io ho letto e amato senza recensire mai. Mi odio adesso. Sono davvero una cretina, e no, non osare dissentire: so che concordi con me Roby-sensei. Devi concordare con me Roby-sensei, andiamo, se non mi odi significa solo che sei una ragazza dea magnanima.
Giuro che ho letto ogni capitolo, paragrafo, frase, riga, parola, sillaba, lettera, spazio e segno di punteggiatura di questa storia e che anche se non mi sono fatta sentire e non ho recensito ho amato Spy Eleven. Giuro su Lore e sul bene che gli voglio.
Stile impeccabile e meravigliosamente stupendo, insomma si parla del tuo stile: lo amo.
Midorikawa pian piano cresce e matura, Hiroto scopre nuovi lati di sè stesso ed emozioni che prima non comprendeva; mentre lo scenario cambia e nuovi eventi fanno breccia nelle vite dei protagonisti, loro crescono. Tutto è così giusto, così curato, non c'è nulla di affrettato o messo a caso. Amo questo lato della storia.
Così come amo tutti i suoi personaggi, anche se devo dire che ormai Diam ha occupato un posto così grande e speciale nel mio cuore che non credo verrà sostituito mai da nessuno. Lo hai caratterizzato così bene che ho la sensazione che possa prendere vita davanti ai miei occhi.
Ed è bellissimo.
Midorikawa diventa sempre più interessante ogni riga che passa. Complimenti.
Complimenti per tutto ciò che hai scritto.
Davvero.
E scusami.
Ti voglio bene.

-Niki

16/04/13, ore 15:47

Lo sai che mi hai fatto saltare dalla sedia di gioia?XD
Comunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non ho notato errori di grammatica e di lessico, perciò bravissima!
Uhm...questo sogno è qualcosa di chiave del personaggio di Midorikawa...quest'ultimo non ricorda il suo passato...argh!
Quanti misteri!!!>_<
Hiroto però è stato troppo dolce alla fine, ma per adesso Diam lo ha stracciato col bacio dello scorso capitolo!XD
Essendo però il suo Arc, non mi sorprende che sia l'Arc più lungo, in fondo è il secondo protagonista (o terzo, dipende se Kazemaru è secondo o terzo), e poi con l'Arc di Diam ha perso un po' lo scenario!
Non vedo l'ora di scoprire altro!
Anche perché Big D non può essere semplicemente catturato e basta, ci sono i suoi superiori, no?
Il passato di Midorikawa però è ciò che non mi fa dormire la notte...sono troppo curiosa!!!>_<
Ci vediamo al prossimo capitolo, speriamo che tu sia veloce come con questo capitolo!XD
No, scherzo, prenditi il tempo che ti serve!

12/04/13, ore 16:30

Ciao Roby,che bello risentirti :D
Ho letto il 22 capitolo del tuo capolavoro,non sai quanto ho aspettato questo capitolo,ma n'è valsa la pene,il risultato,è molto meglio di come me llìimmogginavo,è così bello *ç*,...hai messo pure la coppia HeatNepper,troppa kawaii,dolcissima,da stringermi il cuore,e poi la secna della valigia di Jordan troppo forte XD,ma la cosa più dolce è stato quando Diam ha detto quelle cose così dolci,piene di affetto a Reize,veramente incredibbile e poi è stato bellissimo vedere un pò di DiamReize,carinissimi,...vero è un pò triste lasciare questi giovanotti e ritornare a quella vecchia,ma sono sicura che ritorneranno,e poi,adesso viene la parte più bella,ovvero cosa faranno i suoi amici adesso che è tornato Jojo,ma soprattutto,cosa fà Hiroto X\\D,perciò aspetterò il tuo prossimo capitolo con ansia e trepidazione,ancora brava
by animedoro bacioni <3
ps-la canzone che cìera sul testo l'ho sentita,è una bomba,grazie per averla messa ;D

11/04/13, ore 15:39

Ciaooo
Finalmente sono riuscita a recensire un capitolo di questa bellissima storia :D
Ops non mi sono trattenuta , be comunque il capitolo è molto bello e mi è piaciuto molto la DiamReize. Spero di risentirti presto
BACIONI Oppa-chan

11/04/13, ore 07:39

Ciao Roby! Certo che è passato un bel pò dall'ultimo capitolo, ma è meglio che mi dia da fare con la recensione: non avrai avuto tempo per l'editing, ma di errori e ripetizioni non ne ho visti ugualmente mentre leggevo, quindi complimenti.
Per la presenza di DiamReize, non ti dispiacere, e poi sei riuscita a farmi piacere un pò di più Diam, quindi ti ringrazio.
è stato interessante sapere della storia di Nepper, e anche se si poteva sospettare qualcosa già da qualche capitolo fa riguardo a lui, non credevo che aveva fatto del male a Heat per quanto stavano appiccicati. è stata una sorpresa...
Devo andare.

11/04/13, ore 00:39

Direi che sono morta.
Resusciterò per il prossimo capitolo, ma per il momento sono morta.
Sto crepando dal sonno, ma a quanto pare 'sento' quando stai per aggiornare, perché proprio oggi mi son chiesta quando avresti pubblicato il prossimo capitolo e prima ho giusto pensato di vedermi se c'erano aggiornamenti, prima di spegnere il pc e andare a letto.
Dato che stasera sono rimbambita, non sono in grado di dirti se c'erano errori o meno. Ho notato solo una ripetizione della parola 'spazio' quando Ryuuji si siede a vedere il musical.
Ma passiamo al capitolo: finalmente si conosce la storia di Nepper. Devo ammette, senza naturalmente togliere nulla a questo capitolo, che mi aspettavo un flashback vero e proprio. E avrei voluto conoscere la storia di IQ e IC. Spero riuscirai ad inserirla in futuro. Heat, comunque, è amore pure e voglio entrre nella fiction per coccolarlo. Poi Nepper mi ucciderà, ma ne sarà valsa la pena.

La scena con Diam è la migliore. A parte il fatto che concordo quando dice che Ryuuji è un po' ragazza. XD Penso che inizi a piacermi la coppia, e inizio a sperare che Hiroto incontri Diam e lo veda baciare Midorikawa XD
Comunque il suo discorso è stato stupendo, mi piace molto come personaggio. Sono morta quando ha iniziato a parlare di solitudine e misteri. Sono sadica con Midoriakawa, se soffre ci godo solamente XD

La parte finale ha acceso nuovamente la mia curiosità: voglio già il nuovo capitolo çOç Mi mancano Kazemaru e company però, non so perché, ho la sensazione che il 'fagotto' in questione non sia Kazemaru, ma Hiroto.
Per motivi sconosciuti, nel leggerlo ho immaginato fosse Kiyama, ma non so perché.
Ho questa idea, ora, che Kazemaru rimarrà il partner di Endou e, di conseguenza, Hiroto diventa quello di Ryuuji... Boh, non cercare di capirmi, non mi capisco nemmeno io °°

Attendo con ansia l'inizio del prossimo arco, ottimo lavoro come al solito  ^O^
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 12:43 am)

10/04/13, ore 23:08

Ti amo!!!*^*
Finalmente il nuovo capitolo, appena lo visto ho spalancato le braccia e ho urlato "ALLELUIA! SIA LODATO SANTO TERUMI E I SUOI CAPELLI!", poi ho smesso per l'orario, mio fratello che mi guardava male e per leggere il capitolo!XD
Alloora...il capitolo...ho molte cosette da dire!
La prima: Ho quasi pianto quando Midorikawa e Diam si sono fatti il discorso e quest'ultimo ha baciato Reize...te lo giuro!!!
Mi sono trattenuta a stenti, ho resistito per miracolo!
Anche se adoro la Hiromido, la DiamReize spacca ed è così bella!
Mi piacerebbe rivedere Diam, anche solo come comparsa, nel prossimo Arc, se Hiroto è davvero innamorato di Midorikawa un po' geloso sarà, no?
Ed a proposito di Hiroto, sono curiosa di vedere cosa farà lui, ma anche Kazemaru e gli altri, appena rivedrà Midorikawa...era molto preoccupato per quest'ultimo, quando ha saputo che Diam era il suo partner e che era una persona abbastanza problematica e misteriosa...sono davvero curiosa!^_^
Altra parte che mi è piaciuta è quella di Grease, che oltre ad avere avuto un accenno Hiromido, mi ha divertito molto e non potrei essere più che d'accordo con Midorikawa.
Ci sono donne che sanno essere più cattive e senza cuore di un ragazzo!U_U
Come ho già scritto, la parte del bacio è una delle più belle e caratterizzate, secondo me, che tu abbia mai scritto, ti faccio i miei complimenti, davvero.
Il passato di Nepper mi ha davvero colpita, anche quello di Heat, ma mai quanto quello del primo.
Mi ha fatto davvero pena, povero ragazzo.
Come avevi scritto tu all'inizio, ci sono alcuni errori, ma dovuti alla distrazione, quindi con anche una sola controllata dovresti riuscire a stanarli tutti!^_^
Beh, oltre alla domanda "Come si chiamerà il prossimo Arc?" non ho altro da aggiungere!
Forse non sembra, ma ti giuro che questa è la fic. che ha occupato il numero 1 della mia scaletta, quindi sono molto presa da questa storia.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e che la mia recensione ti abbia fatto piacere!^_^
Ci vediamo!:D

15/03/13, ore 16:03

Buongiorno =)
Questa è la mia prima recensione!! Mi sento realizzata xD
Allora... E' da un sacco di tempo che volevo recensire questa fic. Mi piace un sacco lo stile di scrittura utilizzato, e anche il modo in cui riesci a rendere la personalità di Midorikawa... Per non parlare dei flashback! Poi mi diverto tantissimo a vedere i nostri adorati inazumiani in veste di spie...
Molto bella. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! =)
Scent

19/02/13, ore 17:38

Ciao Roby
ho letto il 21 capitolo,fantasti mamma mia,c'è....e fantastico,sono tutti così carini,sei veramente superfentesmagorica,veramnete eccezionale,sono tutti così carini,il primo e Jordan,troppo kawaiiiiiiii X.,mi chiedo,ma quando Diam ha fatto tutto il dolce con Jordan per ammanettarlo,era per una parte vera? o.O,e poi Jordan cosa ha provato in quei gesti?cosa succederà d'ora in poi ora che Big D e stato arrestato? e Hiroto?per scoprire tutto ciò aspetterò con ansia e con moltissimissima trepidazione il tuo prossimo capitolo
ciao by animedoro XD
ancora brava XD