Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

25/10/11, ore 21:18

Capitolo molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^

23/10/11, ore 21:09

*arriva pazza correndo*
Roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Suzuno: scappa finché sei in tempo!
*arriva e tira una scarpa in testa a Suzuno* baka!

sono felice che tu vada a Lucca :D
beata te! :D

ora passiamo al capitolo! :D
è bellissimo :3
Edgar mi sta diventando simpatico v_v
Hiroto è... semplicemente Hiroto v_v

ciao :D
Niki

23/10/11, ore 19:26

Cara Roby(dovrei chiamarti così giusto? °^°''),
Seguo da un sacco questa fic ma penso di non aver mai avuto il piacere di recensirla, spero mi perdonerai ma il più delle volte me ne dimentico, o lascio la recensione a metà finendo poi per dimenticarmi di finirla °-°'
Per non sembrare troppo stupida (cosa che non mi riesce affatto bene) ho preferito commentare solo l' ultimo capitolo che hai pubblicato -che è questo! *grazie capitan ovvio*- quindi eccomi qua.
Alloooora.
Per cominciare, il tuo modo di scrivere mi piace, è chiaro e non si dilunga troppo con "fronzoli" nelle estensioni, e per il lettore è una gran bella cosa (anche se ci sono persone a cui piacciono le descrizioni luuuuunge e dettagliaaaaate, penso) perchè la lettura scorre veloce e fluida.
Poi la storia è originale e personalmente la trovo molto intrigante, l' idea delle spie è fantastica e i personaggi sono perfettamente IC- Sempre nel mio modesto parere (non vorrei che qualcuno mi prendesse a voci/calci dicendo che non so un tubo di IE °^°' cosa che spero non succeda mai.).
Ovviamente io sono una grande fan di Midorikawa e Hiroto (Che non ho mai capito perchè in certe fic vengono chiamati Jordan e Hiroto. Uno col nome della traduzione e uno col nome originale? Perchè.) e a volte mi ci rispecchio -ma non stiamo parlando di me quindi la smetto- e ovviamente adoro praticamente tutti gli altri personaggi che hai citato -tranne forse Edgard =w=-..
L' annuncio della storia divisa in quattro nuclei mi sembra una scelta molto intelligente, se non si dividono bene le storie si rischia di fare un gran casino -come faccio io. Si ma non stiamo parlando di me, scusa adesso la pianto-.
IO ADORO LA TUA FIC.
...
In parole povere è questo il significato di tutto quello che ho detto prima-
Mi dilungo troppo eh? D:
Spero di non averti annoiato!
Ci vediamo a Lucca (Si, ci sarò anch' ioooo lololol)!
Endo

17/10/11, ore 20:13

Che dire Roby se non... CONTINUAAAAAA o^3^o
Adoro questa fic, je t'en prie, vai avanti!
Ed ora passo e chiudo.
2ofi

16/10/11, ore 19:32

Un capitolo veramente grandioso!*W*
Purtroppo, come penso avrai già notato, non sono molto brava con le recensioni, quindi mi limiterò a dirti quanto trovo grandioso questo capitolo!^W^
Qualcosa mi dice che il rapporto fra Hiroto e Jordan si complicherà visibilmente da qui in poi (mentre credo che quello fra Mark e Nathan migliorerà).
Sono curiosa di sapere cosa sono (o forse dovrei dire chi sono) le Spy Eleven.

14/10/11, ore 20:23

Senpai...io...ti...amo çuç
Cioè...tu hai messo anche Edgar in questa fic!
Prima era già un Capolavoro di suo,ora che c'è il nostro gentleman non può che essere ancora più bella *sospira* =w=
E poi,che entrata in scena!
Senza contare che le frasi che mischiano l'inglese all'italiano lo rendono ancora più spettacolare **
E ovviamente anche la straordinaria classe di cui è in possesso fa la sua scena ùwù
Sì,questa sera mi sento in vena di lodare Valtinas,sai,è da un po' che lo ignoro <3 (Edgar: e quando mi ignoravi,si stava da Dio çAç)
A parte questo,sono davvero felice che tu abbia aggiornare,senza contare che questo è davvero un capitolo fantastico e pieno di azione :DD
Russel Dumb è un cafone,che Midorikawa gli ficcasse il tacco della scarpa nell'occhio .-.
Endou quando si arrabbia è una cosa fantastica,ahah :D
Ma dopotutto era di Kazemaru che si parlava,oui? E' ovvio che lui debba tirare fuori tutti i suoi assi nella manica per proteggere il suo pseudofidanzatino <3
E Midorikawa e Hiroto sono così...così...awww >w<
Quando Hiroto protegge Midorikawa dagli spari è davverodavvero romantico çuç
Detto questo,non vedo l'ora che tu aggiorni :DD
Ora devo fuggireH a recensire il nuovo capitolo della sùr *^*

Bacioni,
Ninjagirl

14/10/11, ore 20:11

Ciao Roby!!! =)
come va?

tu grazie a questo fantastico capitolo mi hai migliorato la giornata!
insomma ero mezza morta dopo aver fatto latino e quando guardo chi ha aggiornato e vedo che tu l'hai fatto, ho urlato e Lore (il mio gemello) mi ha uccisa con lo sguardo dato che gli esercizi di latino l'hanno sfiancato)

comunque questo capitolo è F A V O L O S O !!!!!!!!!!! *^*
Midorikawa animato da furia omicida è amabile *O*
per non parlare di Endou ^O^
e poi Hiroto è dolcissimo con Midochan! *^*
appena ho letto che gli curava la ferita ho urlato: "kawai" per un bel pezzo (Lore mi ha tirato un cuscino in faccia ma non centra niente)

anche se odio Edgar Valtinas, in questo capitolo l'ho stimato. è un grande! v_v
tu me lo fai adorare!
ma ci rendiamo conto??? io che detesto con tutte le mie forze Edgar arrivo a stimarlo perché TU scrivi talmente bene che non posso odiarlo!!!
l'ho sempre detto che scrivi benissimo v_v
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 10:04 pm)

14/10/11, ore 19:56

wow che bll *v*
adoro quest cappy ma soprattutto adoro hiroto e midorikawa *v*
sono troppo pucciosi =3
hiroto:ci conviene scappare questa è pazza <.<
me:hey *li riprende con un lazzo*
ok ci sono :)
spero aggiornerai presto ^^

kiss

darky 98

14/10/11, ore 19:22

Ma quanto ti adoroooooooo?!?!?!
Troppooooooooooooooooooooooooooooo xD
Questo capitolo è stupendissimo xD

Che carini Kazemaru e Ryuuji-chan *-*
Sono così tanto amici *-*
Che teneri *-*

E poi ...
*prende uno striscione con scritto "W la pairing Hiroto*Midorikawa"*
Ma quanto sono carini?!?!?!?
Spero che scappi un altro bacio x3
Non vedo l'ora x3

Vedo che c'è anche Edgar!
Che bello *-*
Lui sì che è un vero gentlemen ù.ù
Ora serve un'agente di polizia mezza pazza ... *osserva l'area circostante alla ricerca di Susette*
Quella è una coppia che non può mancare x3

Ora, scusa se la recensione è corta, ma devo andare ad aggironare "There isn't a Title" ... o meglio, ci provo ^^"
La mia ispirazione Tippi è partita per le hawaii e mi tocca farmi aiutare da Pepe, il mio lato romantico/filosofico/profondo ùwù

Aggiorna presto!
Kiss

Alicchan
*se ne và facendo la mossa di Sailor Moon mentre urla "Pepe, vieni a me!"*

03/10/11, ore 15:37

Ho provato ad immaginarli in quei vestiti, e se ho immaginato bene devono essere adorabili!XD
Mark non si smentisce mai.=.=
Ma Hiroto non è certo da meno!XD
Mi è piaciuta tantissimo la scena fra lui e Jordan!^W^
Spero che a Nathan non succeda nulla di male, o che almeno Mark riesca a salvarlo in tempo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^

03/10/11, ore 15:12

Interessante il potere di Jordan. Poverini, costretti a vestirsi da ragazze!XD
Comunque, sono sicura che staranno benissimo con la gonna.XD
E scommetto che nessuno capirà che sono maschi!XD

03/10/11, ore 14:23

Questa storia si fa sempre più interessante! Mi piace come Jordan, Nathan, Hiroto e Mark interagiscono fra di loro!XD

03/10/11, ore 13:29

Questa storia è grandiosa! Forse te l'ho già detto, ma è probabile che te lo ripeterò spesso.XD
Adoro la scena fra Shawn e Axel!^W^
In realtà adoro tutto il capitolo, ma quella è stata la mia parte preferita!^W^

03/10/11, ore 13:17

Questa fic mi piace sempre di più!^W^
E adesso sono entrati in scena anche Jude e Axel!
Vado a leggere il prossimo capitolo, anche se dalla frase di Axel penso di aver capito chi sono i ladri.

03/10/11, ore 13:07

Bel capitolo!^^
Mi piace come hai dato i ruoli ai personaggi. Stupendo sia l'incontro fra Nathan e Jordan con Mark e Hiroto che il finale!XDXDXD