Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

02/01/15, ore 10:25

Ho letto solo il tuo primo capitolo ma giá mi piace un sacco la storia. Mi piace tantissimo.
Baci
denaflamel96

01/01/15, ore 22:19

Hey :)

Ho visto che hai pubblicato anche lo spin-off, dopo vado a leggerlo ;)

Capitolo bello come sempre.

Il meeting degli alleati (mi piace chiamarlo così lol)(?) è andato bene a quanto pare.

Non riesco a fare a meno di pensare a Mark che dice "was getting here" con un aria altezzosa, sorry (^^")

Tipo: "ci stavo arrivando, duh" (-.- )

Piani strategici, yay :D

Gazel!! ( T^T)

Diciamolo, lui è un po' il precious baby della storia. Tutti lo amano, tutti lo vogliono e inoltre è affascinante come caratterizzazione.

sono felice che sia tornato :')

Nuova missione coi Fubiki yay!!

Ci sarà da divertirsi scommetto (no ok ignorami)

Scusa per la recensione più sclero che altro ma... eh.
Saluti!! :)

31/12/14, ore 12:19

Roby, carissima Roby. La mia ultima recensione risale al *controlla* capitolo 11 (forse) e devo dire che quelle prima sono a dir poco imbarazzanti (non preoccuparti, lo sarà anche questa ♥).
Prima di tutto mi spiace non aver recensito per così tanto (?), ma non trovo mai né il tempo né tantomeno – purtroppo – la voglia. Ma ora mi impegno e scrivo, giuro (?), e prima o poi recupero anche i capitoli indietro, perché alcuni mi piacciono davvero tanto e li voglio recensire.

Aloooooor, andiamo per punti (?).
All’inizio gira e rigira non han combinato nulla :’’
Nel senso, hanno organizzato delle squadre e mi fa piacere perché Atsuya e Afuro son finiti insieme perché così sarà più facile raccogliere informazioni su Garshield, ma alla fine non sanno da che parte girarsi, mi par di capire, e in un certo senso mi fa piacere (?), cioè così è più realistico (?), hanno a che fare con un criminale che rimane avvolto nel mistero e loro non sanno che pesci pigliare – e la cosa deve essere abbastanza frustrante, uh.
La battuta di Fudou mi ha fatto ridere mezz’ora, perdonami, ma … unicorni, ecco.
Unicorni.  *ride*
Poi- non vorrei eh, ma alla fine Midorikawa si ritrova sempre in ospedale (?). Poverino. E povero Gazel. E povero Burn. Sì, mi è dispiaciuto tanto anche per Nagumo, piccino- anche se mi sarebbe piaciuto vederli conversare, ma vbb, non farlo andare all’ospedale mi è sembrato più IC (?).
(ci sono un sacco di punti di domanda tra parentesi in questa recensione (?)).
Ah, Suzuno che si apre /un pochino/ a Midorikawa <-- this. Loro due sono la mia brotp preferita (insieme alla brotp Suzuno/Afuro, pls, anche loro sono tutto) e mi è piaciuta tanto tanto la loro conversazione, anche se alla fine mi preoccupa un po’ questo blocco nella memoria di Ryuuji. Cioè, già prima pensavo fosse una cosa terribilmente inquietante, ma adesso- eh- cacchio-
Il dono di Hiroto, poi, avevo già intuito cosa fosse in grado di fare – tranne la parte in cui Suzuno ha spiegato che può anche inibire i poteri di qualcuno – e capisco Midorikawa, anche io avrei paura, pur sapendo che Hiroto comunque non vorrebbe mai fare del male a qualcuno in questo modo. Che poi, mi è venuta in mente anche la spiacevole possibilità che lui perda il controllo del suo dono- e boh, magari mi sbaglio, ma magari in passato era già accaduto- no, aspetta, non devo divagare così che poi mi creo finali alternativi come l’ultima volta e resto fregata-
Per quanto riguarda l’ultima parte, non ti nasconderò che per un attimo la trama è passata in secondo piano perché, cioè, io in questa squadra vedo principalmente ship selvaggio (?), e già solo l’idea che ci sia pure Afuro (?). Te l’avevo già detto che mi piace un sacco per come l’hai introdotto? Forse sì, non ricordo (?) (<--- sono tornati).
Sinceramente loro sono la parte di storia che mi interessa di più, alla fine (ship a parte), perché sono già convinta che troveranno qualcosa di tremendamente interessante e accadranno un sacco di casini e poi, obv, Midorikawa si ritroverà in ospedale (?) (no okay no).
Per ora questo Arc è relativamente tranquillo, nel senso, non è ancora morto nessuno dei personaggi a cui tengo quindi mi sta bene *che crudele*, ma spero che presto prenda a incasinarsi tutto, perché sono troppo curiosa di sapere di più su Hiroto, sul blocco di Midorikawa (?) e mi interessa un sacco vedere come si sviluppa la loro relazione, perché alla fine stanno insieme ma boh, si vedono sì e no dieci minuti ogni morte di Papa (???).
E poi ci sono in sospeso altri trentordici misteri e quintordici pairing, per cui non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo, fufu, scrivi troppo bene (?).
Sono 636 parole fino a qui, vorrei un applauso, una medaglia, e l’oscar che ha preso Di Caprio- ah no, scherzavo (?).
Ci si sente l’anno prossimo *battutona*
A presto,

Alicchan ~

23/11/14, ore 20:30

Ciao sono nuova ma seguo la tua storia da un pò e non ho mai potuto recensirla.Ti dico solo una cosa bellissima! Mi hai fatto ridere,commuovere,sorridere,arrossire e spalancare gli occhi incredula la tua storia è una delle mie preferite in assoluto anche per la HiroMido di cui vado pazza. Ancora complimenti!

06/11/14, ore 17:17

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
è una bella sorpresa vedere che riesci ad aggiornare a questi ritmi... Ti chiedo solo di non fare troppo in fretta o finirà che non riesca più a stare al passo (?).
Comunque, secondo te è ingiusto dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra Midorikawa e Kazemaru? Dopo screzi, intromissioni da parte di terze persone e la situazione che non era tra le migliori, alla fine i due sono riusciti a chiarirsi. Midorikawa ha sempre avuto bisogno di dimostrare che meritava ciò che la vita gli ha offerto, e viste come sono andate le cose, anche il poter rimanere a fianco di Kaze-chan, anche se finora nessuno ha mai potuto capire l'altro fino a questo punto. Ora che questo dubbio è fugato, immagino che almeno tra loro le cose siano a posto e rimarranno tali per un pò... Anche perchè in un momento come quello non ci si può permettere di avere altri grattacapi oltre a quello con Garshield (su di lui ribadisco una cosa: è malvagio, ma non è affatto stupido. Niente di ciò che fa è frutto di decisioni buttate lì per aria... Odio ammetterlo, ma almeno su questo ci sa fare): ora che anche i ragazzi dell'FFI sono arrivati, ci sarà bisogno di tutto l'aiuto possibile e vale sia in missione che fuori.
Adesso devo andare.

31/10/14, ore 13:08

sebbene la gente continui a non filarsela, Luli resta silenziosamente nell'ombra più oscura del fadom.
 ... come vedi stare a casa non mi fa molto bene.
 salve! buongiorno, buon Halloween e buon venerdì :D
 a quanto vedo gli aggiornamenti vanno a gonfie vele!! lo stesso non posso dire di me, ma ok, chissene (?)
e la tastiera de pc si fa i cavoli suoi, just ordinary things-

da dove iniziare.
ho pianto. non scherzo, mi scendevano le lacrime.
 da quando Midorikawa ha iniziato a parlare con Kazemaru le mie sacche lacrimali hanno ceduto, trasformandomi in una fontanella.
 per fortuna mia madre è fuori, sennò avrei distrutto la reputazione che mi sono creata in quasi quattordici anni in un capitolo di fic. discorsi virili.
 no ma, quanto erano commoventi mentre ognuno diceva all'altro di non preoccuparsi e si abbraccavano? amore fraterno che non condividerò mai essendo figlia unica, ma che mi commuove lo stesso (T^T) (ho ricominciato a piangere)
 può non sembrare, ma sono molto sensibile (=w=")

se prima ho pianto talmente tanto da fare invidia alla fontana di Trevi, nella parte dove entra in scena Afuro ho praticamente riso fino alla morte.
sono uno zombie! buon Haloween!! (?)
 no ok, tutte e due sappiamo benissimo quanto può essere vanitoso Aphrodi. stavolta si è trattenuto, dai -certo, certo.
 mi sono seriamente sorpresa a sapere che venivano tutti dallo stesso centro di addestramento. Burn e Gazel -ah, sono contenta che si rimetterà (spero) presto :3- avrei potuto arrivarci, ma Hiroto e Endou sinceramete no x"

e finalmente inizia questa benedetta riunione per il piano contro Garshield.
 immagino che da ora in poi si respirerà un'aria più tesa e intensa.
 non vedo l'ora ^^
 anche per lo spin-off su su Gazel. eccitazione over 9000 c:
 un saluto che sa di zucca,

30/10/14, ore 16:48

Ciao Melabanana_,
Che bello leggere un nuovo capitolo su questa storia^.^
Sono felice che Mido e Kaze abbiank fatto pace, dopottutto sono una famiglia, super unita.
Per non parlare di Hiroto e Mido, come sono teneri. Sono così pucciosi *o*
Che bello che ora c'è pure Afuro,^.^
Litiga sempre con Burn, hihi, povero Gazel quando tornerà, dovrà sopportarli.
Scusa per la piccola recensione, ma devo andare.
Un bacio.

Ale-chan.

20/10/14, ore 21:57

heeeeey, chi si rilegge? :D (?)
no, non sono una persona nuova. sono sempre io, Lula_mattaH! ho solo cambiato nick e immagine del profilo per... ragioni varie (?)
non ci sentivamo da un po'. come va? anche per te la scuola si è fatta viva? riusciremo a sopravvivere? che ne so. ma l'imPORTANTE E' CREDERCI MADAFAKA!!
ok, dopo i saluti molto sensati, posso finalmente iniziare questa benedetta recensione.

te l'avrò già detto circa 78917 volte, ma adoro come scrivi, e qui ho anche una conferma in più!! ùwù
in questo capitolo riesci a partire in modo leggero e scherzoso con la parte di Maki e Diam aspiranti marmellatori (?), per poi far cadere tutto in un mix di sangue, lacrime e angst che più di così non so cosa, senza che il risultato finale ne risenta. anzi, mi è parsa una cosa molto ad effetto :)
tutti allegri e felici e SBAM!! vai con l'angst! (?)
vorrei tanto essere così brava a rendere questo genere di situazioni senza che il tutto appaia... forzato, ecco  ^ ^"
quindi, ave o Roby-sensei (/=w=)/ cose molto sensate parte 81093 (?)

mi hai fatto prendere un colpo con Gazel! ho avuto seriamente paura (TwT")
è che gli voglio troppo bene povero caro <3
btw, finalmente il potere del nostro Mido-Mido (?) si risveglia!! wow, che energia...
...porca troia Ryuuji, dove la tenevi tutta 'sta potenza?
inoltre, i suoi sogni sono ricordi!! cosa che avrebbe dovuto intuire anche da solo però, eh -w-

e, tra persone sanguinolente e marmellate collose, arriva la notizia dello spin-off su Gazel.
...ma ti voglio bene, lo sai vero? <3 (?)
anyway, ti saluto, cara donzella *inchino*
ci vediamo al prossimo aggiornamento di qualsiasi cosa :3

20/10/14, ore 17:43

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
è bello vedere che gli scherzi continuano a non mancare (trattandosi di Maki e Diam, si sa già che ne combinano sempre di più di quelle che hanno in mente, ma è bello vedere che non ci si ripete mai con loro), anche perché tutti ormai hanno capito che questi nuovi nemici potrebbero essere un po’ fuori dalla loro portata: ciò che è successo a Gazel e Shuuji ne è la prova più che lampante (anche se ho il sospetto che quello per loro fosse il “meno” e non il “più”)…
In fondo è anche per questo che le squadre si sono alleate: se almeno in momenti come questi non è possibile contare sull’aiuto dei propri amici o comunque colleghi in questo caso, chissà dove andranno a finire.
E poi che Gazel non si azzardi ad andarsene prima di aver aiutato Midorikawa a capire fino in fondo quello strano sogno: non lo fa nell’interesse del pistacchietto, ma Gazel non è il tipo da lasciare le cose a metà. Da quel che ho capito, è ancora vivo, ma ci è andato troppo vicino (un po’ come Atsuya che si è rimediato un biglietto per l’ospedale…)
Beh, adesso è meglio che chiuda la recensione.
Baci

20/10/14, ore 14:24

Ciao Melabanana_, che bello leggere qualcosa su di te.
Torniamo al capitolo:
Sono sconvolta, non posso credere che...che...sì, insomma, hai capito no? ^.^"
Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre^.^
Mi dispiace per Suzuno...speriamo si riprenda.
Quanto vorrei avere quegli incapucciati e farli fuori!!!
Hanno ucciso Toda! Nooooo.
Che cattivi.
*o* wow.
Che bello, Midorikawa ha usato il suo potere^.^
Ma dov'erano gli altri, quando c'è ne bisogno!?
Spero che si riprendano tutti da questo incidente.
Ora ti devo salutare.
Un bacio.

Ale-chan♥

26/08/14, ore 14:05

Heilà :)
I'm back BD -Laura, pls-

Sono davvero felice per Midorikawa, il ritrovamento (?) con Diam gli ha davvero tirato su il morale :D
Anche se ho davvero sperato che facesse pace con Kazemaru in quel momento çwç"
Coff-Endourovinaamicizie-coff
Ma era preoccupato per Kaze-chan, quindi lo perdono u.u (?)

Gazel è un personaggio che mi piace tanto :)
Mi da l'impressione di una persona veramente forte, che ha superato il passato e cerca di andare avanti.
Inoltre fa paura anche a me come psicologo x"

Arrivano nuovi pg!! Yay!!
. . .
*apre google immagini e tumblr perchè sa che dal prossimo capitolo gli serviranno*
Sì, ho la memoria di un gamberetto per i pg secondari. Gomen *inchin

Detto ciò spero che la recensione arrivi visto che qui il telefono prende come se fossimo sulla luna -.-
Due settimane. DUE SETTIMANE!! *disperat
Alla prossima :D

26/08/14, ore 10:23

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Wow... Non credevo che avremo più rivisto i ragazzi del Fuji (beh, un pò me lo auguravo)... Più che altro perché questo Arc, come hai detto una volta credo, si prospetta essere uno dei più elaborati e lunghi; vista la crescente complessità dell'intreccio tra diverse situazioni e rapporti tra alcuni personaggi, far comparire alcuni dei vecchi personaggi (e chissà perchè ho l'impressione che Diam & Co. non saranno le uniche vecchie conoscenze che faranno il loro rientro in scena) e volerne mettere addirittura di nuovi non so (modestamente non mi sembra una scelta felice. Potrebbe solo rendere più complicate le cose, ma finora hai scelto solo il meglio per questa fic e sono convinta che farai comunque ciò che è meglio).

Parlando di Diam, si è visto nel suo Arc che aveva un carattere un pò particolare: più volte lo si vede come un ragazzo allegro ed esuberante, ma (come è successo nell'ultima parte) ogni tanto è capace di far emergere un lato enigmatico. Quantomeno è qualcuno che, se deve dire qualcosa, non ha paura di farlo... Una cosa che invece non mi aspetterei troppo da Midorikawa: anche il pistacchietto è fatto a modo suo, e non credo che riuscirà presto nel suo proposito di scusarsi con Kaze-chan (beh, nessuno dei due sembra molto propenso a fare il primo passo, ma prima o poi ci dovranno pensare)

Meglio che vada.
Emy-chan
Ps: non so bene cosa sia successo, ma questo capitolo è risultato postato per ben due volte. Ho controllato il capitolo seguente ed p uguale a questo.

03/08/14, ore 22:56

Ciao, sono nuova ma chiamami pure Ale - chan^^
Comunque volevo dirti che la tua storia è:bellissima, interessante e soprattutto piena di azione....è FANTASTICA! Comunqueeeeeeee tornando alle storia, Midorikawa e Kazemaru sono molto testardi, chissà come finirà fra loro due...speriamo bene.....e poi quando poi hai detto che ci saranno dei nuovi e vecchi personaggi, mi hai fatto subito pensare a Diam! Chissà che reazione avrebbe Hiroto nel vedere il rapporto che c'è fra Mido e lui (Diam)....e poi se lo bacia!?!?!?! Ahhhhhh sono così emozionata!!!!!
Aspetto con grande entusiasmo il prossimo capitolo!
Baci, ale-chan.
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 09:10 am)

01/08/14, ore 13:08

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
è proprio vero: non importa quanto cerchi di nascondere un problema o un segreto. Prima o poi, questo viene a galla... Probabilmente tutta la Inazuma Agency a questo punto sa della lite tra Kaze-chan e Mido-chan -e forse anche il motivo per cui è scoppiata-.
Quanto a Garshield, beh... Non che lui e i tizi con le sciarpe rosse siano più tanto sicuri: la fortuna stavolta non è stata dalla loro parte dato che i Fubuki -o almeno Shi-chan- li ha visti. Peccato che chi ha visto l'anime un pò conosce com'è Garshield: anche se qui le cose sono diverse, lui e il suo team non sembrano affatto cambiati. Lui oltretutto è l'uno dei pochissimi che nelle puntate non ha dato l'impressione di avere rimpianti di alcuna sorta, cosa che invece valeva per Kageyama e Seijirou... è il caso di dirlo: l'Inazuma ne avrà di gatte da pelare.

Parlando di Gazel... Il suo obiettivo di laurearsi non credo sia irrealizzabile: ha pazienza ed è già cosciente su ciò che può turbare una persona. Cercare di far parlare Midorikawa però sarà una vera fatica, specie perchè il pistacchietto pare convinto che non sia nulla... Quanto vorrei che avesse ragione. Almeno adesso avrebbero un dilemma in meno oltre ai soliti... Peccato non sia così.
Beh, auguro buona fortuna al ghiacciolino. Gli servirà.
Emy-chan
Ps: non ho visto imprecisioni mentre leggevo. Complimenti.

01/08/14, ore 10:13

Ciao :)
Mi presento, sono Mizuya, per gli amici Mizu-chan, novellina in questo fandom e su efp in generale,anchese è un bel po' che vago qui intorno :)
Sono veramente senza parole, ho trovato la tua storia qualche giorno fa e ho letteralmente divorato tutti i capitoli tenendo occupato per tutta la mattina il computer di casa (per la gioia di mia madre e dei miei fratelli)

È una storia veramente bella e scritta benissimo, continua così! Adoro come hai sviluppato il personaggio di Hiroto e poi il suo rapporto con Mido-chan *-* e sono curiosa di vedere come andrà avanti la fic!

Ancora complimenti!
Au revoir,