Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

03/10/11, ore 11:11

Bello, mi piace come inizio.^^
Io non sono brava a scrivere scene d'azione, tu invece sei stata bravissima, come sempre d'altronde!
Ciao,
FallingStar

22/09/11, ore 20:10

TUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
*corre verso Roby*
*salta come una matta e rompe un paio di vasi*

Tuseiunmitoiotistimotroppooratifacciounastatuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Hiroto e Mido-chan *-*
Mido-chan e Hiroto *-*
Hiroto e Mido-chan *-*

Atsuya: ora che l'hai fatta andare in palla sei contenta eh -.-
Me: zitto *-* *lo picchia con l'harisen*

Ma questo capitolo è troppo bellooooooooooooooo xD
E il bacio è stato ....
ooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, sembro una fan-girl allo stadio finale =w="
Credo sia colpa della febbre =w="
Dovrei darmi una calmata =w="
Questa faccina è davvero bella, a me piace un sacco =w=

Ok, torniamo alla recensione =w="
Troppo bello questo capitolo, per non parlare della canzone xD

Mi piace troppo "I'm into you" *-*
Prima la odiavo con tutta me stessa, ma quest'estate a furia di sentirla ha iniziato a piacermi UwU

E poi, diciamolo, è perfetta per questi due (in questa situazione soprattutto xD)
Credevo che ci avrebbero messo anni, e invece Hiroto non si è smentito x3

Spero aggiornerai presto *-*
Questa fic mi piace moltissimo *w*

E' la mia preferita in assoluto!!! x3

Atsuya: perchè ci sono io, no?
Me: no ^^ perchè le coppie Hiroto*Midorikawa e Shirou*Gouenji mi piacciono da impazzire *-*
Atsuya: T-T

Beh, la recensione sta diventando troppo lunga ^^"
Ci vediamo ^^
Alla prossima!!!
Aggiorna ppresto mi raccomando!!! (ma quante volte l'ho detto???)

Ciaoooooo =D

Alicchan
*rotola verso altre frontiere mentre volano un mimo, una porta e un Caterpie*

22/09/11, ore 17:30

Bene,innanzitutto,inizio la recensione con lo scusarmi umilmente per non aver recensito lo scorso capitolo,ma in quel periodo la mia pigrizia si stava davvero facendo sentire =w=
O almeno,si sentiva più del solito,ovvio ù.ù"
Comunque,sappi che ho adorato questo capitolo quanto gli altri **
Oui,Kazechan e Midochan vestiti da ragazze devono essere proprio carini,awww <3
Avevano anche i capelli sciolti? No,perchè con i capelli sciolti sarebbero stati il massimo >w<
Russel Dumb (Dumb assomiglia a Dumbo...quindi Russel mi ricorda gli elefanti,O.o) è davvero disgustoso,il tipico don giovanni migliardario che dovrebbe stare fuori da i piedi. Ma,ovviamente,un cattivo era d'obbligo ù_ù
Anche se Dumb,devo ammetterlo,con l'arredamento se la cava *3*
Le colonne bianco perla mi piacciono,hanno un non so che di "tempio greco" ùwù
A parte questo,Hiroto non si è smentito.
Diavolo,la parte del bacio fra lui e Midorikawa mi è piaciuta tantissimo! No,perchè hai descritto tutto in modo Meraviglioso,con in più una canzone di sottofondo altrettanto meravigliosa ** <---stima verso Jennifer Lopez ù.ù"
La capacità di far finta di nulla di Hiroto alla fine invece,è davvero incredibile,sicuramente Ryuuji non avrà vita semplice a trattare con lui.
Per Kazemaru,è adorabile quando si imbarazza di fronte ad Endou ed è adorabile anche con il tubino rosa <3
Mi dispiace solo che Chioma Turchese sia finito tra le grinfie di Dumb DD:
A parte questo,ripeto che il capitolo era un Capolavoro,e non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

Ps: °u° Davvero sei ispirata? *AAA*
Devo pensare ad un'aggiornamento ad Aka to Murasaki? °u°
...
Okay,ignorami sempai,so di essere fastidiosa ù.ù"
*fuggeH*

08/09/11, ore 09:02

Cioè...
ODDIO!!!
Aspetta, prima si saluta.
ODDIO!!!
M-Ma come hai fatto a pensare a una missione del genere? Cavolo, io non ci sarei arrivata nemmeno in un miliardo di anni luce OwO!!!
E' bellissima! Una missiono stupenda! Quanto vorrei poter vedere Kazechan e Midochan vestiti da belle ragazze con i loro accompagnatori, il solo immaginarli...
*sbavasvienemuorerisorgeperfinirelarecensione*
Credo che a Kazemaru servirà presto un defibrillatore...
LO USO IO, adoro che cose che elettricizzano e scoppiettano *sguardo da maniaca*
Kazemaru: Preferirei schiattare -.-
Per quanto riguarda il flashback, non vorrei farmi l'idea sbagliata ma forse ho capito di che si tratta... dato il mio rinomato intuito (nhavubdjdxfjdnvklsdfcoaozlx???) dovrei avere un'idea u.u
Babbè, allora alla prossima!
Un bacio,
Giu

07/09/11, ore 18:44

Uh-Uh!!!!!
Questa si che è bella xD
Il flash-back non l'ho afferrato molto, quindi spero che la situazione diventerà più chiara man mano, ma la missione ...
Ahahahahahah xD
Mi ha fatto morire dal ridere xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo O.O
Spero aggiornerai presto nonostante la tortura (parlo della scuola xD)

Che bello questo capitolo u.u
Anceh se fin'ora il mio preferito è quello con Shirou e Atsuya u.u
Sisisisisisisisi *annuisce convinta*
*annuisce così tanto che le viene mal di testa*
*cade a terra*

Beh, visto che la mia testa ora gira più vorticosamente di un mulinello, termino la mia recensione qui ^^
Ciaoooooo ;D
Kiss

Bloody_Alice97

31/08/11, ore 20:24

°u°
Hai aggiornato °u°
Finalmente °u°
Questo capitolo è bellissimo **
Questa è una delle mie storie preferite in assoluto nella sezione **
...Okay,mi calmo ù.ù
...
Endou è fantastico,e Kazemaru che si mette a balbettare ogni volta che lo vede lo è ancora di più;mentre Hiroto,con quello sguardo malizioso che lo caratterizza e Midorikawa,già totalmente preso dal nostro The Pervert King senza nemmeno accorgersene sono una cosa fantastica <3
Ah...Russell Dumb...te lo sei inventata o esiste sul serio? No,perchè se esiste io di lui non ho nessun ricordo .-.
A parte questo,adoro il fatto che Midorikawa non sia semplicemente caratterizzato come un ragazzo solamente dolce e timido come in molte altre fanfiction. Trovo che il modo in cui tu lo descriva sia perfettamente IC.
E,la fine del capitolo **
Non vedo l'ora di vedere cosa succede quando Midorikawa si metterà a frugare tra le cose di Hiroto **
E voglio anche rivedere all'azione i Fubuki Twins **
E veder comparire tanti nuovi personaggi **
E avere il prossimo capitolo a portata d'occhio **
...Si vede che sono presa dalla fic? xD
Comunque,attendo il prossimo capitolo con ansia *^*

31/08/11, ore 19:19

Ciao^^
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!
Aggiorna presto che voglio sapere cosa succede!
La missione top secret mi incuriosisce  ;)
Bè....
Alla prossima...
Un bacio.

pervincaEly

23/08/11, ore 16:55

Ma... I Fubuki Twins CRIMINALI?
ti rendi conto che era da una vita che volevo leggere qualcosa su due ladri gemelli?!
se poi i due gemelli sono loro non ci sono problemi, ANZI!

:Q____________________
la mia faccia era come qulla sopra quando ho letto lo scontro tra Gouenji e Shirou! era bellissima e poi... ATSUYA GELOSO E POSSESSIVO VERSO IL GEMELLO è SEMPRE BELLO LEGGERLO ^-^

*me saltella ingiro per casa*

la mia parte preferita in assoluto è:

<<-Allora, che effetto fa, Shirou, stare tra le mie braccia?- gli sussurrò Gouenji.
-Shirou!- gridò Atsuya. Era in piedi sulla ringhiera di fronte alla loro, dall'altro lato della stanza: era evidente che voleva saltarci addosso ma la situazione del fratello l'aveva costretto a fare retromarcia.
Shirou si voltò, per quanto potesse, a guardare Gouenji, e sorrise nonostante il dolore.
-Allora, che effetto fa, detective, stare dietro di me?- rispose, sexy.

Troppo bella!
Mamma mia Shirou in veste sexy e malizioso non l'avevo anciìora visto *W*
insomma è un tipo così dolceeeeee.

attendo il prossimo capitolo con ansia.

baci

Niki_White

21/08/11, ore 19:46

*Deglutisce*
No.
Cioè.
Sono proprio il genere di criminali su cui volevo leggere *v*
Non di quelli che prendono e scappano,restando nel mistero,ma di quelli che si mostrano ai propri avversari giocando a carte scoperte,e rendendo i loro crimini dei giochi affascinanti *_*
Uuuuuh,io AMO questo capitolo e amo come sono entrati in scena Shirou e Atsuya.
E' tutto bellissimo *_*
Adoro come hai descritto le lotte e come hai usato i poteri che i personaggi usano nell'anime adattandoli alla tua fic.
Amo il feeling che c'è fra Gouenji e Shirou nonostante siano rispettivamente spia e ladro.
Amo come lavorano Atsuya e Fubuki,e amo anche Atsuya che si fa complessi di inferiorità.
E...obbyron. La scena in cui Shirou è seduto sulla ringhiera e mostra i gioielli di Era (ahhh,mi piace la dea che hai scelto :D)a Gouenji chiedendo "Ti piacciono i miei gioielli? Non sembro una dea greca anch'io?". No,perchè quella scena è la Perfezione.
Perchè tutti credono Shirou casto e debole,ma tu secondo me l'hai reso perfettamente IC,dandogli quella punta di malizia che,da parte mia,secondo me ha anche nell'anime.
Hai reso tutto perfetto,questo capitolo mi ha mandato totalmente in estasi,perchè è esattamente quello che volevo leggere da tanto,troppo tempo *_*
Continua a scrivere,perchè sei fantastica,Nisha <3

21/08/11, ore 15:51

Ciaoooo!!!
Sì, sono io!

Autrici: No! Lei no!
Me: grazie eh -.-"

Ok, lasciamo perdere questi dettagli.
Passiamo direttamente a questo:

"-Allora, che effetto fa, Shirou, tare tra le mie braccia?- gli sussurrò Gouenji.
...

-Allora, che effetto fa, detective, stare dietro di me?- rispose, sexy.

Gouenji arrossì lievemente e allentò la presa. Non gli piaceva l'idea di fargli del male, e Shirou ne approfittò per liberarsi facendo passare le loro braccia sopra la sua testa, come stessero danzando. Le sue labbra sfiorarono il collo di Gouenji, sensualmente, poi si staccò con uno scatto e balzò di nuovo sulla ringhiera.
-Non male, detective- commentò leccandosi le labbra. Gouenji sorrise."

Waaaaa mi è piaciuta tantissimo questa parte!!!!
Troppo bella xD
A un certo punto mi è venuto pure da ridere u.u
Ma Shirou e Gouenji insieme sono troppo kawaiiiiiii  *w*
Beh, questa è la parte che ho preferito in assoluto.
Poi il capitolo era bellissimo, ma quel pezzo ...
*si fa film mentali*

Atsuya: ok, è partita -.-
Midorikawa/Kazemaru: concordo
Gouenji: la cosa che più mi preoccupa è che sta fantasticando su me e Shirou o.o
Me: kawaaaaaaiiiiiii *continua con i film mentali*
Shirou: sarà meglio andarsene ^^"
Kidou/Gouenji/Atsuya/Midorikawa/Kazemaru: direi di si!!
*se ne vanno, anzi, scappano a tutta velocità*

Bene! Me ne vado anche io!
Alla prossimaaaaa!!!
Kiss Kiss

Bloody_Alice97

21/08/11, ore 15:42

Oooooh che bel capitolo, lo aspettavo con impazienza >3<
Che bella l'idea di dare la parte dei ladri ai Fubuki Twins! Mi è piaciuta troppo!! E poi è strepitosa la parte del combattimento tra Gouenji e Shirou *o* è descritta veramente benissimo, complimenti!
(il ladro e il detective mmmmh *si fa film mentali*)
E Atsuya... be', lui è... Atsuya -.- (non mi vengono parole migliori per descriverlo -.-)
Quindi, okay... spero di leggere presto il prossimo cap ^o^
A presto ;D
Claud10107

15/08/11, ore 22:06

OwO...
Ma come fanno tutte le cose che scrivi a essere così supermegabellestupende e a piacermi così tanto O.o?

Shirou: Semplice... ha più talento di te uwu
Me: Ma perchè stasera sei così cattivo con me ç.ç?
Shirou: Perchè non la smetti di ascoltare Ice Road >.<"!
Me: Uffi =3=... allora passo a Mai Agare di Kazemaru, che è più bravo di te uwu
Kazemaru: Noooooooo O_O"!

Ahah... lasciamo perdere =w="

Comunque... l'idea è bellissima (anche se sono leggermente in ritardo per dirtelo ^^")
E mi chiedo perchè io non abbia recensito i primi due capitoli della fic O.o
Ma sarà perchè in quei giorni avevo il cervello pacato u.u

Midorikawa e Kazemaru mi piacciono tantissimo come personaggi uwu
Ma mi viene difficile vedere Midorikawa che odia Hiroto O.o
Ma forse è solo l'abitudine uwu

Certo che Kazemaru si è scelto proprio bene la persona di cui innamorarsi ^^"
Proprio come nell'altra fic, c'è solo un intralcio --> Hiroto x3
Eh vabbè, ce la farà anche questa volta (spero >w<)
Però è troppo tenero quando balbetta incontrollabile *w* (Parla per te =.=" N.d.Kazemaru)
... Lasciami perdere =w="
Oggi apostrofo tutto con "tenero" =w="

Comunque, tutto questo fatto delle spie mi aggrada é_é...
Chi sarà mai questo Big D? Ce la faranno i nostri eroi a... ehm... sbatterlo in prigione?? Lo vedremo nella prossima puntata!
Ok, ora la smetto ^^"

Ah, un altra cosa... Gazel è un vero figoooooooo *ç*
E il suo stile gothic lo adoro *muore*

Non vedo l'ora del prossimo capitolo =3
E ora mi dileguo ;3

Kiss <3,
Evilangel98

P.s. Scusa se la recensione è un pò cortina, ma è tutto il giorno che non faccio altro che recensire e ora sono un pò stanca e senza ispirazione O.O
Si, perchè mi serve ispirazione anche per recensire uwu

P.p.s. La fic l'ho subito messo tra le preferite e le seguite ;3

12/08/11, ore 20:41

Waaaaaaaaa
*corre per la stanza distruggendo tutto*
Sto diventando una fanatica della Inazuma Agency *O*
Tra poco fondo un fanclub, sìsì, giuro >3<
"Fanclub di quei gran gnocchi di agenti speciali barra calciatori". FDQGGDASBC. (forse dovrò inventarmi un acronimo migliore... bah u.u)
Che dire? come sempre scrivi meravigliosamente, i personaggi sono azzeccatissimi, questo capolavoro mi ha completamente coinolta *o* e credo che scrivere una storia coinvolgente sia una delle cose più importanti per un autore...
Bravissima, sei veramente una scrittrice fantastica, non smetterei mai di ripeterlo ^o^
Continua così mi raccomando ;D
Bacissimi
Claud10107 <3

12/08/11, ore 16:58

Ma questa fanfiction è veramente meravigliosa!
Mi chiedo perchè,sinceramente,io non l'avessi nè letta nè recensita prima,ma mi affretterò a rimediare ora.
Tutto è descritto in modo dannatamente perfetto,ed è da un mese che aspetto una fanfiction in cui i personaggi di Inazuma Eleven siano O spie O assassini O criminali o,in alternativa,poliziotti.
L'idea delle spie mi intriga da morire,e i personaggi sono fantastici,ognuno nel ruolo che tu gli hai assegnato.
Midorikawa come protagonista è adorabile,e Kazemaru come suo compagno è perfetto.
Nagumo e Suzuno sono una cosa fantastica assieme,loro e la spillatrice <3
Masquia è una ragazza che ha tutta la mia stima dalla sua,forse è una delle pochissime ragazze di Inazuma Eleven che adoro assieme a Rika (non ci credi? Ebbene sì,a me Rika sta simpaticissima xD).
Kira ha la stoffa del capo,quindi ruolo migliore non glelo potevi dare,in quanto una donna severa e impassibile-con addosso un'orrida (a detta di Hera) giacca giallo canarino xD
Reina mi è totalmente indifferente,quindi non so cosa dirti su di lei,spero solamente che tu non abbia intenzione di metterla con Hiroto...ma vedi te,io sarò sempre qui a seguire questa fanfiction :)
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo,Nisha ;)

09/08/11, ore 17:26

ma che bel capitolo!
allora, anche il primo mi è piaciuto tanto, ma questo è bellissimo perchè:
1- nathan è tenero di fronte a mark;
2- hiroto è sempre il solito fighissimo maniaco;
3- jordan per una volta tanto non sbava dierto ad hiroto (evvai! nd: me) (ma io lo amoooo nd: Jordan) (ma lo so cucciolo, è più bello se lo odi prima di amarlo però ù__ù nd: me);
4- burn è uno spasso XD:
5- e sopratutto: ... C'è GAZEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA QUANTO AMO IL FREDDO GAZEL?! (e dai che ricomincia nd: Gazel) (Gazel!!!!!!!!!!! *Niki si attacca a Gazel* nd: niki) (ehi, lui è mio! nd: burn incavolato nero) (sparisci tulipano! nd: Niki e manda via il POVERO tulipano con un calcio)
ora mi ritengo soddisfatta ù__ù
ora ti lascio e vado a spupazzarmi il mio amato freddo ghiacciolino XD
Ciao
p.s. sia tu come autrice che la stotria finite tra i preferiti. BRAVAAA!!!! e CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!

Ri-ciao da Niki_White