Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

17/11/12, ore 16:19

Ciao Roby! Rieccomi a recensire un'altra delle tue long!
Stavo facendo un giro nelle storie più popolari del sito, e ho deciso di leggermi questa. Anche perchè, viste le tue precedenti fic come Little Angel e Innocent Heart (che ho letto, ma siccome sono pigra non le ho recensite), voglio vedere cosa riuscirai a fare usando il punto di vista del nostro Mido-chan. Io con i punti di vista ho avuto parecchi problemi con le fic, ma sono sicura che tu ce la farai.
Vado a leggere e recensire gli altri capitoli.
Baci
Emy

08/11/12, ore 21:48

INAZUMA ELEVEN YEAH!!!!!
Opss... sono in onda...

Ciao!!
Connichiwa minna!!!
Non credo che tu mi conosca, perciò mi presento, sono Immersa tra le nuvole; se vuoi chiamami pure Alice ^-^
Mi scuso moltissimo se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ero talmente curiosa che non ho resistito!!
Comunque devo dirti che la stiria mi è piaciuta, mi piace e mi piacerà.
Dico sul serio: non vedo l'ora di leggere il seguito * occhi a cuoricino *
Prima facciamo le cose importanti:

- il capitolo in cui descrivi i Fubuki Twins mi piace da morire, e poi lo " scontro " tra Gouenji e Shirou, mi ha fatto scoppiare dal ridere! Oltre al fatto che io l'ho ritenuto bellissimo ù _ ù

- quando descrivi i luoghi, mi sembra di essere lì e di guardare io quel posto!

- Muhahahahahahahahah!!!! Mido-chan come ragazza!!! Ahahahahaah! Ma apparte gli scherzi, ci starebbe davvero bene!!!

- Oddio O.O Midokun che è empatico??? FIGO! *O* Dico sul serio, io non lo avrei mai pensato!!!

- Kazemaru e Endo una coppia... mhmm prevedibile, in fondo stanno benone insieme :D

- Vai Gazel, sei un grande! Lui che studia il DNA ecc... caro!!!! Burn: assistente di Gazel! Sono adorabili!!!!! Mi sono sbregata dal ridere quando hai detto che Gazel ( figo ) ha messo il ghiacciolo sotto la maglia di Burn!!!!! Ahahahahaahah :'D E poi nell'ultimo capitolo: CARI!!!!!! Solo che Gazel è occupato con Clara... T.T Burn, la gelosia è una brutta bestia!!!!

- Il nuovo compagno di Mido-chan un fantasma O.o il mistero s'infittisce....

- Speriamo che alla fine Midokun e Hiroto facciano pace *U* mi piace la loro coppia!!!

IO SONO UNA FUN DELLA COPPIA BANGAZE!!!!!! Ok, non so perchè l'ho scritto in grande... sarà stata l'emozione del momento *U*
Comunque, ciao, ciao e al prossimo capitolo!!!!
Immersa tra le nuvole

04/11/12, ore 21:06

Ciao Roby!
La long fic mi è piaciuta molto!

Mi ha fatto piacere leggerla! *.*

è favolosa :DDD

Ci vediamo presto! ^ ^

Eleanor <3 <3 <3 <3

13/10/12, ore 18:41

Roooooby~
Ho interrotto la scrittura di una cosa che ci tengo a scrivere per recensirti. Fammi i complimenti (?) :'DD No, ovviamente scherzo. Questo capitolo è troppofjgfkdjhdkjfgksd.
Beeeene. Dunque. Devo andare leggermente veloce perché alle sette devo scappare e gjklfjhksdjf sono sfigatona gnè gnè gh. (?)
Non ti sto a parlare nemmeno della grammatica e quelle robe là, tanto sai che è magnifica x' <3
Ho amato tanto il fatto che questo capitolo fosse lungo. Io amo i capitoli lunghi -nonostante non li faccia mai bwahah (?)-, soprattutto i tuoi capitoli lunghi. Perché sono tipo perfetti. Questo, poi.
L'abilità di Diam è tipo una figata immensa. Intendo, è davvero particolare. E poi Big D. E lui che vuole ucciderlo. E tutte queste cose tutte assieme tutte tutte ghghghgh. Aiuto. Quando questa fiction terminerà, farò una recensione lunga chilometri per farla inserire tra le scelte. E se non la inseriscono........ Gh D: Ne faccio un'altra con l'account della Resistance, con un mio account fake che si chiama qualcosa tipo cicciopasticcio (??) e con un altro ancora che condividiamo io e Gaia.
Ho già scritto un bel po' di recensione ma non ho detto niente di niente. Comincio, che ne dici? x''
L'inizio, non so perché, mi ha fatto leggermente ridere. Soprattutto al "era morto il telefono, ed è come si lamentasse tipo" :'DD Non ha un gran senso in grammatica, e ci vedo Diam la mattina che si esprime in questi modi intelligenti, la mattina :'DD Poi, Clara. Parliamone. A me Clara sta un po' qua x'' Però bo'. Sono un po' curiosa di vedere anche come si relazionano Hiroto e lei, a questo punto.
Tu. Questa fiction mi fa diventare sempre curiosissima D: E ho solo mezz'ora e poi devo andare cacca cacca cacca volevo scrivere un po' e invece no ti voglio bene Masaki puzza gnè.
(wtf)
continuo.
Zell... Cuoco? Oddio :'DDD L'avevo riconosciuto, sì, ma mi è venuto da ridere comunque x' Non credo che avrei mai assegnato a lui il ruolo di cuoco. Intendo. Ma ce lo vedi con il grembiulino? Magari verde a fiorellini? Voglio dire. Pffft. (?)
Le abilità. Discutiamone, andiamo, tu davvero non sei umana, io non so come comportarmi quando mi ritrovo cose di questo calibro davanti.
Su. Ora ti siedi qua (?) e mi spieghi da che pianeta vieni. (?) L'asteroide del piccolo principe?
Allora. Tralasciando il fatto che l'argomento di scienze del mio esame l'anno scorso sono state le onde -elettromagnetiche, in verità-, ho capito, credo abbastanza bene. Non so se altre persone hanno capito così bene--ma il succo è comprensibile a tutti, direi! :DD (e fece un epic fail non capendo nulla (?))
Ma passando alla vera e propria descrizione.
Mi hai lasciata a bocca aperta. Intendo, davvero. Come un pesce. Ero lì, guardavo lo schermo, leggevo tipo omg (?) e poi mi sono riscossa quando mi è apparsa la scritta in grassetto "angolo dell'autrice".
Hai reso il tutto perfettamente. L'empatia di Midorikawa -Reize-. Il canto di morte. La donna. La lacrima. L'orecchino. Roby, io non so come tu faccia. Sono rimasta davvero basita. E' qualcosa di spettacolare.
Ora ci sono tante cose da scoprire (?), tipo perché Diam ha istinti omicidi verso Big D, cosa succederà quando Midorikawa dovrà scoprire la sua abilità, cosa sta succedendo in città, e la donna, e la lacrima, e tutto quanto.
Ora devo davvero andare. C'è mia madre che grida manco la stessero scannando. Ha la voce della mia prof di arte.
......ok, basta. :'DD
A presto! ♥
- La PrincipA ♥

25/09/12, ore 17:59

OH MIO DIO.
PIU' QUESTA FANFICTION VA AVANTI, PIU' SONO CONVINTA CHE MERITI UN POSTO TRA LE SCELTE. ODDIOIFGHKLJFHKJHYFGKJKFJHKJ.
AAAAAAAAAAAAAH MA COME FAI. ODDIO MUOIO. OH SANTO CIELO. MA COSA. MA PERCHE'. NON SEI UMANA. ODDIO. AGHAGHAGHA.

.........Roby ♥
Bene, recensisco sull'onda dell'entusiasmo dopo aver appena finito di leggere, quindi sono felice di avere voglia di recensire e ho mollato tutto quello che stavo facendo per recensire. Ho scritto tante volte recensire.
Dunque.
Che.
Figata.
Finora questo capitolo è uno di quelli che amo di più, seriamente--tralasciando quelli totalmente angst passati, intendo, quelli erano un'endovena di angst, mica Elettroshock.
Allora. La descrizione iniziale è davvero magnifica, intendo, Midorikawa è di uno sfigato spaventoso :'D E poi è anche pessimista. Cosa vuoi che sia un po' di neve nelle scarpe (??)
Il resto del capitolo è semplicemente indescrivibile. Diam. Oddio, Diam, amo come lo hai caratterizzato. Quell'esplosione di colori. Quel modo di fare--intendo, Diam per me pare una persona troppo calma per come lo immagino. Mi sembra uno di quei tipi alternativi, con mentalità assurde, che la pensano come vogliono e si esprimono come vogliono in qualsiasi situazione. E da come lo hai descritto tu sembra davvero quel tipo di persona ♥
Ti adoro, davvero, mi leggi nel pensiero anche quando meno me lo aspetto (?)
I ragazzi del Fuji, invece, sono magnifici, così come il loro modo di lavorare. Sono morta dalle risate, lo devo ammettere, anche se non è proprio un modo ortodosso per fare le cose :'D
IC e IQ. Nepper e Heat. Cioègljhlgkj. Ci saranno anche gli altri della Alius, per chiedere? °w°
E poi quell'accennno all'orecchino viola cos'èghghghg. Dimmi che ci sarà altro angst, te ne prego (?) -anche se credo di poterlo prevedere, intendo, cosa accadrà quando Kazemaru e Hiroto vedranno Ryuuji con un tipo poco raccomandabile come Diam? (eh?)
Oh, e dimmi ti prego che ci saranno altre esplosioni di questo tipo più avanti, te ne prego **
E, cavolo, il discorso sui nomi falsi. Il discorso sul fatto che i ragazzi del Fuji sono morti--CREDO CHE POTREI MORIRE QUAHGKKJLUKGHJK. Oddio. Oddio. Come la prende Ryuuji 'sta cosa? Intendo, dai, sei empatico, imbecille, dovresti senitre qualcosa e invece niente.
Pietra di Alius? Qualcosa di tremendoso? Il ciccione obeso dalle orecchie oblunghe ha fatto qualcosa di pessimo di nuovo? Hiroto piangerà ogni sera nel letto? Ma soprattutto, quando Kiyama incontrerà Diam, lo punirà in nome della Luna? (wtf)
Voglio sapere. Voglio sapereeeeeeghghghgh. (?)
Ora vado a rispondere alla tua recensione di là. Ecco. (?)
Spero ti abbia fatto piacere, perché io ho AMATO davvero questo capitolo ** Mi sa di così........ sbagliato. Intendo, è così affascinante (?) e al contempo triste, pensare che dei ragazzi che sono vivi in realtà per il resto del mondo sono morti. E vanno in giro a lanciare granate. Oddio.
Devo smetterla che altrimenti vado in sclero prima del prossimo capitolo.
Oh aspetta. Sono già in sclero. (?)
Mandiii (???)
- la PrincipA

06/09/12, ore 13:44

Robertasaaaaaaaaaaaaaaan ♥
Sono arrivata **
* evita un temperamatite vagante che ha tentato di assassinarla (?)*
Ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli **
E non riesco a capire perché non abbia letto e recensito questa storia prima d'ora.
Faccio tanto di quello schifo da far pena perfino allo schifo stesso (?)
Recensiamo va, che è meglio~

Intanto: Che idea faiga **

Mi piace il tuo stile, sai? Riesci a descrivere perfettamente una situazione, una persona, dei sentimenti senza annoiare **
E' una cosa fantastica **
Ho quasi pianto con Jordaan's Arc çç  Poveretto, mi stava simpatico il pianista çç
E poi... wa, Hirocchan e Midocchan ** amo alla follia questa coppia ed amo alla follia questa fic **
Midorikiwi empatico ** che figata assurda **
E poi c'è la EndoKaze ** altra grande coppia **
E finalmente pistacchio ha confessato i suoi sentimenti ** waaa, mi sono quagliata, giuro **
Peccato che Hiroto sia ancora legato a Endou çç
*lega Endou a un pallone da calcio e lo spedisce con un Fire Tornado tra le braccia di Ichirouta*
Ma Mido parte owo chissà chi è la nuova Spy Eleven!
C'è quel figo italiano di Fidio, c'è quel figo italiano di Fidio **
Beh, che altro dire? Grandiosa come sempre! La metto immediatamente tra le preferite e aggiorna in fretta eh!
Sono curiosissima **
Baci♥
Hanii~

Agenzia ''Temperini per l'umanità'' sala 7 del terzo piano.
Mr. Temperino: * mostra immagine proiettata sul muro* La colpiremo e la uccideremo! Solo così l'umanità sarà libera!
Temperini: *gridano entusiasti*

(?)

11/08/12, ore 18:23

Waaaaaaaaaa!!!!!!!!! X333
O mio Dio, questo chap è troppo bello!!! X333
Quando ho letto il titolo pensavo si trattasse di Hiroto e Mido-chan (cosa alquanto improbabile... -.-) e invece... Sono tanto contenta per Kaze-chan!!! X33
Ma commentiamo le cose con ordine. u.u
Il pezzo iniziale è divertente ma anche incredibilmente dolce e piacevole. L'amicizia è davvero una bella cosa, eh?
Suzuno e Nagumo sono fantastici, ma anche Maki (che poi si offre di sistemare il vestito a Kaze-chan xD); e Reina poi... E' una grande, la stimo davvero!
Mido-chan si è ripreso, meno male. *sospira di sollievo* Temevo che rimanesse segnato a vita... Anche se forse è effettivamente così u.u
Povero Kaze-chan, è così imbarazzato... E Endou non migliora certo le cose, stringendolo perché crede che abbia freddo xD
Hiroto è sempre pronto a salvare Midorikawa, è incredibile quanto la sua presenza sia necessaria.
Comunque è dolce il fatto che anche lui si preoccupi per il suo partner, ma infondo è una cosa naturale.
Hiroto principe azzurro? Bhé, trovo che Ryuuji abbia ragione a riguardo :Q___ Magari però a lui si addice di più il rosso u.u
Alla fine Endou e Kazemaru si sono baciati (meno male, temevo che il moro fosse troppo scemo per capire i sentimenti del compagno), e Ryuuji... si è ingelosito o.o
Questa non me l'aspettavo o.o
Però non deve temere, per Kazemaru sarà sempre una persona preziosa, un'amico necessario.
Ora scappo, spero che aggiornerai presto roby.
A Kiss

11/08/12, ore 18:04

Eccomi roby ^^
Vediamo un pò...
Questo chap mi ha fatto un pò arrabbiare: insomma, Big D è un bastardo! Deve morire, datagli fuoco, sparategli, fate quello che vi pare ma toglietelo di mezzo >.<
Però, apparte l'odio verso di lui, questo chap mi ha lasciato addosso una malinconia... Come può Jordaan essere morto?
Io lo sapevo che non era cattivo >.< Ma allora perché è morto? :'(
Uff, che tristezza. Bhé, se è così che doveva andare allora non ci si può fare nulla.
Il pezzo in cui Ryuuji si risveglia all'Agency (secondo paragrafo) mi ha a dir poco sconvolto: è scritto benissimo O_O
Sembra davvero di trovarsi davanti agli occhi la scena O_O
Povero Ryuuji, è rimasto davvero segnato dalla cosa. Credevo davvero che fosse sporco di sangue, e invece si è immaginato tutto.
E qui c'è lo "scoppio" della mia amata HiroMido *^*
Grande Hiroto, solo lui poteva fare qualcosa per calmarlo *^* E gli è bastato stringerlo e chiamarlo per nome (pardon, per cognome) *^*
Ma io li adoro >w<
Direi che posso finire la recensione qui. Vado al chap 15 ^^
Kisses

11/08/12, ore 17:57

Ciao ^^
Ok, è da tanto che non mi faccio vedere su questa fic, lo so.
Sarei dovuta venire molto prima, ma non l'ho fatto e sono rimasta indietro.
Comunque non ci metterò molto a recuperare tutto: infondo si tratta solo di tre capitoli, se non erro.
Cominciamo da questo.
Povero Mido-chan, è sconvolto. Certo che dover fare una scelta del genere... Però se davvero è stato il maestro a uccidere sua moglie con quella spilla (cosa che fatico a credere, confesso) allora non può fare altro che denunciarlo.
Altrimenti rischia di impegnare le forze dell'inazuma agency per un sacco di tempo in qualcosa di inutile.
Però mi spiace per Jordaan... E' un personaggio che non so per quale motivo mi trasmette davvero tanta malinconia.
Povera Maki, non è giusto farla piangere! Lei non ha fatto niente di male... :'(
I Fubuki twins li adoro troppo, Shirou è cotto di Gouenji xD Oddio, quei due sono troppo forti xD E Atsuya geloso poi... xD
My God, mi viene da ridere solo a pensarci xD
Qui Chiudo, vado al capitolo 14 ;)
Baci

13/07/12, ore 14:03

Che bellllllooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma e anche molto triste!!!!!!!!!!!!!!!! ç,ç
E così si conclude così il Jordaan's Arc!!!!!
È una splendida conclusione parola di akima!!!!shi shi!!!
Trovo bellissimo l'ultimo desiderio del maestro, veramente!!!!!
Non avresti potuto descrivere questo capitolo meglio di così!!
Ora però mi servirebbe un fazzoletto prima che scoppi a piangere.......ops...lo..sto già facendo.....*simetteapiangereenonriescepiùasmettere!!!*
Chissà come sarà il nuovo capitolo???
Non sto più nella pelle!!
Spero sia meraviglioso come questo.....ma visto che lo scrivi tu per forza sarà bellissimo!!!!
Un bacione
akima

12/07/12, ore 21:11

ROBYYYYYYYYYYYYYYYYY <3333
*zompaaddosss*
Io ti adoro sempre più ç.ç
che tristezza questo capitolo ç.ç
mi viene da piangere -elostofacendo-
E poi mi sono sentita anche io male... sarà stato per il sangue >x<
La scena mi inquietava ma... ERA BELLISSIMA *^*
Che tenero Hiroto che abbraccia Midorikawa :3 <3
sempre più brava ùwù
ho deciso...
VI FACCIO SANTE **
e nessuno può opporsi, perchè tu e Camy ve lo meritate ùwù
Ora ti saluto :3 <3
un bacio
Yamichan <3

12/07/12, ore 20:51

Eh?
No, scusa, eh?
Cosa?
Odiarti per questa uscita di scena? Ora spegami sinceramente com potrei.
Perché sarò sincera, non ci sarebbe mai stato un modo migliore per concludere il Jordaan's Arc.
Il Maestro, quel uomo dal passato oscuro, che nonostante tutto rimane una persona dolcissima e gentile, ha avuto la sua degna uscita di scena.
Un applauso magari breve ma sentito il cui eco si disperde nei meandri della mente di Midorkawa.
Ok, questa non so da dove mi è uscita.
Ma ora partiamo dal principio di questo cpitolo.
La descrizione iniziale è una piccola opera d'arte. Il gelo che Midorikawa avverte non è solo esterno ma anche interno. Si sente tradito, impaurito da quel uomo che fa di tutto per proteggere nonostante ciò che il Maestro ha commesso. Il suo cambiamento lo spaventa, ma alla fine di tutto sono sicura che gli gioverà.
La morte del Maestro, che altro dire sulla dipartita di quell'uomo?
Descritta meravigliosamente, sono rabbrividita a causa della paura e della sorpresa: perché sinceramente non credevo che qualcuno fosse in grado di descrivere così bene una scena simile.
Ma ormai sono convinta che tu, Roby, sia un'entità superiore venuta ad illuminare il fandom a noi poveri ciechi.
La crisi isterica di Midorikawa è quasi surreale nella sua realtà. Ora non credo tu mi abbia capita quindi è bene spiegarti ciò che intendo. Trovo che shock simili siano tremendamente surreali, ti mandano in uno stato confusionario in cui tu hai la tua realtà e tutto il resto non è rilevante. Per questo ho detto che è surreale.
Detto in parole più semplici e meno aggrovigliate: perfetta.
L'arrivo di Hiroto però riesce pian piano a disfare la matassa di pensieri di Midorikawa che si rende conto e realizza a pieno ciò che gli è accaduto.
Un tocco di classe a mio parere.
Il finale è spettacolare.
Tutto qui.
Midorikawa che seppellisce la spilla con la sua proprietaria e con colui che l'ha voluta con sé, e si rende effettivamnte conto che quel cambiamento non ha portato solo male, perché l'ha fatto maturare; e alla fine con quel: "Una nuova pagina della mia vita stava iniziando a scriversi…" mi hai lasciata sulle spine, in attesa di un nuovo capitolo.
Ora che ho finito posso scusarmi con te per la mia presenza saltuaria nelle recensioni. Perdonami.
Aspettando un tuo aggiornamento a questa long-molto long.
Un bacio,

sta male T^T
è lunatico... come dici tu... tanta stima per Hiroto qui :3
uhhhhhhhhhhh Shirou e Atsuya *^*
eheheheh l'hai capito Shirou -quicivuolelafaccinaperversachenonsocomefare>x<-
Atsuya perde facilmente il controllo <x<
Pinguiniiiiiii *^*
Kidou I Love You *Lisalastalinciando*
ops ^^"""
comunque capitolo bellissimo **
ti adoro <3
dovrò fare una statua a te e Camy prima o poi...
perchè io vi adoro *^*
vi farò sante **
sisi ve lo meritate **
ora vado... altrimenti sto qui tutta la sera >x<
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap **
e buona fortuna con la maturità :3
Un bacio
Yami No Musume <3

18/06/12, ore 18:26

SovranaaaaaaaaaH **
Hiroto e Masaki e lo zen e la bicicletta possono aspettare. Caspita, non hai idea di quanto sono felice, oh oh oh (?)
Prima di tutto devo assolutamente scusarmi perché non ho recensito gli altri capitoli oltre al primo--Mi perdonerai mai? çç
Poi, questo assieme al capitolo precedente sono i miei preferiti. Assolutamente, sì, perché tu sai che io amo l'angst, e il precedente era, be', perfetto :'D Per quanto riguarda questo, invece, amo Midorikawa mentalmente disturbato. E' troppo... Divertente! *Midorikawa impreca e la lancia un piano(?)*
I due Fubuki Twins invece mi hanno fatto decisamente ridere. Tentata rapina, ma lol :'D Che poliziotti idioti x°°
Ma tralasciando questi due--Midorikawa.
Amo a morte (?) questo personaggio in questi capitoli. Deve denunciarlo ma non vuole farlo. Tutto ciò mi ricorda un certo discorso che ha fatto qualche capitolo fa con il caro Valtinas. x°°
E Hiroto? Oh, ma quanto caspita tenero è, Hiroto? Lui voleva che Midorikiwi (?) si innamorasse, ma alla fine secondo me è lui che ci è cascato come un idiota alla sua prima cotta. Ma dopotutto, tra loro due è praticamente sempre così. x°°
Poi, povera la Maki çuç Si deprime, così, Kiwi è cattivo. D: O forse solo esaurito. Totalmente. x°°
Per quanto riguarda Jordaan (tra parentesi, ogni volta che leggo questo nome mi immagino un po' Hirotomato che chiama Jordan allungando la "a", tipo strisciante per terra che lo chiama mezzo morto, bo' -???-), spero soltanto che nel prossimo capitolo non si suicidi. O forse sì, povero, così la pianta di soffrire. D:
E' una storia davvero triste, sai. (YOU DON'T SAY?)
................D:
Dico, povero Jordaan. E povero Midorikiwi che si deprime per Jordaan. E povero Hirotomato che si preoccupa per Midorikawa che si deprime per Jordaan.
In tutto questo Endou e Kazemaru dormono? -o pomiciano?- *qualcuno la shotta di nuovo*
Ora torno a Masaki e a Hiroto e allo zen e alla bicicletta. Evviva scrivere fiction sulla scuola quando questa è praticamente finita. Yeeeee. *festeggia in Gazel-mode(?)*
Spero ti abbia fatto piacere risentirmi! *Midorikawa le lancia di nuovo un piano*
Io ho amato davvero questo capitolo. **
Ci sentiamo
-la PrincipA

18/06/12, ore 18:07

Ciaussu akima è tornata!!!!
Siii con me sono ritornati i fubuki twins!!!
Peccato che abbiano fatto una breve apparizione!!
Ma a parte per "la piccola delusione" o apprezzato tantissimo il capitolo!!
Un baciottone
akima