Schiava del mio principe
di bells swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
02/07/13, ore 15:21

La storia mi piace molto.. Solo credo che hai affrettato un pochino le cose (?) Non hai davvero intenzione di fare una "seconda serie"? :C magari era bello anche avere la fine della storia con i pensieri di edward:P Comunque hai ragione, se uno non se la sente al cento per cento di continuare, ma poi lo fa potrebbe rovinare la storia! Fa quello che meglio credi:3

08/04/13, ore 16:54

Che dire.....sembrava iniziata tanto male e invece.....
Mi piacciono le Tue storie.....sono fresche ...... Risultano leggere anche se affrontano argomenti poco piacevoli.
Si mi piace il tuo stile
Un Bacio
Jusy

14/02/13, ore 22:19

ciaooo
bellissima FF, complimenti! mi è piaciuta tanto! è vero, mi aspettavo il matrimonio, i bambini ecc... lo ammetto.

14/01/13, ore 16:59

Questa storia è bellissima!!!
La prima volta l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi è piaciuta davvero moltissimo!!!
Bacione!

28/09/12, ore 00:02

Bellissima,come tutte le tue storie! Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di piú, peccato che é finita, ma una conclusione davvero molto bella! All'inizio storcevo un po' il naso all'idea della schiva, ma poi, leggendo, in effetti Edward non l'ha maltrattata. Mai. Mi é piaciuta questa Esme, ed anche Mike...me li sono vista nei ruoli, gli calzavano a pennello! É piacevole vedere certi personaggi non sempre negli stessi panni! Poi, il colpo finale, insomma, Edward l'ha resa libera...il finale può restare un po' aperto. Non si sa come finirà, ma possiamo ad immaginario...comunque bravissima, scrivi davvero molto bene! Un abbraccio

15/09/12, ore 15:49

Semplicemente bellissima... Proprio una fiaba a lieto fine... Mi sono anche commossa arrivata alla fine!!!

06/03/12, ore 19:40

Wow bellaaaa!!! Che bella storia sono senza parole! Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!! ;)

19/01/12, ore 22:20

Cara Vane.. ( Posso chiamarti Vane, vero?)
Oddio, che imbarazzo... sembra che sto scrivendo una lettera... me timida... Ti ringrazio per aver creato questa storia così romantica e passionale... io le adoro di questo tipo!! E sappi che la penso esattamente come te, su tutte quelle storie dell'Edward puttaniere, stronzo e bastardo... mi chiedo spesso perchè un personaggio così bello possa interpretare un ruolo così penoso, certo, ho letto storie di Edward bastardi che poi non appena incontrano Bella puff, compare il romanticone, alcune possono anche essere belle però sono sempre uguali... e questo non mi va giù... Questa fanfic invece è così diversa dalle altre, sia perchè ambientata in epoche, e bada, ci metto il plurale perchè come hai detto tu potevamo immaginare noi l'epoca che più ci ispirava, diverse e io vado paza per i romanzi storici, sia perchè Edward è così dolce, seppur un Principe, da avermi incantato sin da subito perchè, se fosse stato l'Edward bastardo, non avrebbe mai e dico MAI pensato al piacere di Bella... vivissimi complimenti, veramente... e poi... i tuoi rating arancioni me gustano mucho!! Anche perchè, purtroppo, non sono ancora maggiorenne ( tra due anni! e non vedo l'ora ) e non potrei leggerli, peccato perchè alcune trame sono anche molto carine.... Oh, dimenticavo... attenzione perchè adesso ti tartasserò con i miei commenti, dato che sto leggendo tutte le tue storie!! Me malefica!! Grazie per avere scritto questo capolavoro storico, hai portato un po' di felicità in un mio giorno buio e per questo te ne sarò enternamente grata.
Sara.

02/01/12, ore 21:55

Ciao! Sono una delle classiche 'lettrici silenziose', come le chiami tu, e ho incontrato il tuo racconto solo oggi. Che dire? Bellissimo, originale, ben scritto! Ho adorato i due personaggi che hai creato, basandoti su Twilight. Continua così!

23/12/11, ore 15:56

Ciao.
Ho trovato la tua storia e ho pensato "bene, è una storia che prende origine da un impianto non proprio originale, ma è scritta abbastanza bene, e piacevole da leggere".
L'ho continuata a leggere e man mano mi ha intrigata sempre più. I personaggi erano ben delineati, non come spesso accade in questi casi, in cui si muovono come marionette e in modo del tutto incoerente.
Esme aveva un ruolo, Mike un altro, ancora uno Aro, e così via... La figura del re intrigava, sullo sfondo, Edward era un personaggio misterioso che si faceva fustigare per temprare il suo corpo, e poi...
Mi chiedevo...
Cosa mai farà Dimitri, questo minaccioso personaggio, di tanto grave?
Come potrà Edward far accettare a suo padre il matrimonio con Isabella?
Come Isabella reagirà a quello cui andrà incontro?
Cos'è questa storia dell'allenamento?
Perché mai Edward reagisce in quel modo quando qualcuno gli si avvicina durante il sonno?
Ma poi... la storia è finita.
Diciamo di voler credere nel colpo di fulmine, non è questo che stiamo sindacando, e diciamo che il fatto che Edward si dichiari (seppur un po' troppo velocemente rispetto al comportamento avuto in precedenza), sia in linea con la storia, rimangono ancora tante questioni in sospeso, a mio avviso troppe.
Prima Aro dice che Isabella rischia la vita, facendosi vedere con Edward, e poi lui se ne infischia, risolvendo il tutto con un terreno (doveva essere un titolo nobiliare?). Prima si parla di questo temibile re, e poi viene esautorato con un semplice gesto dal figlio (perché temerlo prima, allora?).
E' vero che, come hai scritto, non dobbiamo sempre leggere storie serie e impegnate e piene di drammi, ma è vero anche che questo tuo finale non può che farmi pensare che questa storia manchi di una vera trama, e che sa stata invece scritta sulla scia di una semplice ispirazione, mandata avanti sì coerentemente e con ricchezza di fatti, ma che poi sono stati troncati ex abrupto, perché non andavano a costituire un ordine logico e un intreccio, ma erano semplicemente posti lì a caso.
Non so che peso possa avere questa recensione, perché ormai la storia è finita. Sono stata molto combattuta, infatti, pensando se scriverla o meno. Ma alla fine ho pensato che fosse giusto esprimere il mio parere per le tue prossime storie. Non ha senso inserire dei personaggi e caratterizzarli se questi sono destinati ad una rapida scomparsa prima ancora di aver esaurito il loro compito, non ha senso scrivere fatti e accenni per riempire le pagine se questi poi non si intrecciano a costituire una trama.
E una storia, per quanto leggera, non può essere tale senza di questa.
Spero tu possa prendere quanto ho scritto come un punto di riflessione. Non ho letto le altre tue storie, e immagino tu volessi fare un nuovo esperimento con questa, ma sii consapevole, per il futuro, di quanto ti ho detto.
Tutto questo non toglie il fatto che sei comunque una promettente scrittrice, già capace di uno stile maturo e una buona caratterizzazione dei personaggi.
Ti auguro buona fortuna per il futuro, e Buon Natale.
Francesca.

16/12/11, ore 14:15

complimenti! mi è piaciuto un sacco!! secondo me però dovresti continuarlo..non è un po' triste finirlo così? ti pregoo continua a scriverlo o fai il seguito come hai fatto con la storia "un fidanzato in prestito" (è bellissimo anche quello *_*) :))) fammi sapere evhana.

06/12/11, ore 15:47

Carissima Stewy95,mi fa molto piacere aver letto la tua ff,la trovo bellissima!! Ieri pomeriggio l'ho letta tutta in un boccone e mi e' piaciuta un sacco. Adoro l'Edward che hai immaginato a dire il vero adoro Edward in tutti i frangenti ma come lo hai raccontato mi ha veramente colpito.Non lo ho mai visto come un approffittatore nei confronti di Bella anzi ho capito sin dall'inizio ,che era coinvolto da lei ,anche inconsciamente e inaspettatamente ,lui era gia innamorato di lei.
Non vedo anch'io un continuo della storia ma magari qualche extra ,solo per vedere come se la passano, sai e' sempre difficile dire fine a una bella storia, soprattutto quando vince l'amore sul potere,e ogni tanto rinfrescarci la memoria sulle loro vite ,non sarebbe male.
Questa e' solo la mia idea, poi aspetta a te la decisione che qualunque sia ,io la accettero'.
Un abbraccio e al prossimo commento nella tua nuova ff..aspettami sto arrivando ,mi metto in pari e poi aggiorno ,ok?
Kiss kiss annie(Anita)

02/12/11, ore 19:18

ehi ciao, che tristezza è già finita, mi dispiace un sacco, ci avevo preso proprio gusto, comunque sei stata molto brava ed io che pensavo tipo ad una fuga d'amore ma l'avevo scartata subito vedendo come edward si dedica al suo popolo, o avrebbe inventato per lei parenti reali. ma questo mi è piaciuto di più, ha fatto di lei una donna rispettabile, non nobildonna ma almeno così potranno passare il resto della vita insieme. ma la sua promessa sposa che fine ha fatto? dai qualche missing ci sta bene, spero che ti venga l'ispirazione a presto bacio mary

02/12/11, ore 19:09

mmm immaginavo che bella l'avrebbe ringraziato in questo modo e può sembrare strano ma sono d'accordo, nel senso non ha soldi per comprargli qualcosa di materiale e anche se li avesse cosa potrebbe comprare ad un principe di cui conosce ben poco? in questo modo, come ha detto lei non si dimenticherà di ciò che c'è stato tra di loro. sono d'accordo con bella, dato che mancano pochi giorni al termine della loro "relazione" è meglio prendersi tutto in modo da non aver rimpianti e rimorsi, però non voglio che finisca tutto tra loro

02/12/11, ore 18:49

mmm aro mi è piaciuto sin dall'inizio e avevo capito che il suo cambiamento fosse dovuto alla presenza di terze persone e orecchie indiscrete. effettivamente bella rischia molto a causa di edward, per quanto lui la tratti bene e diversamente è proprio questo comportamento che potrebbe portare a gravi conseguenze, speriamo bene. io la vedo sempre più tragica su un loro possibile futuro insieme, soprattutto dopo ciò che ha detto aro sul re e su come la pensa circa le regole da seguire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]