Il Principe dei Dannati
di Len IlseWitch

02/03/12, ore 18:13

Sono contentissima che tu abbia aggiornato, anche questo capitolo è fenomenale. Innanzitutto hai descritto benissimo l'atmosfera dell'IRC: posto freddo e amplissimo, simile ad un ospedale, ma con sotto qualcosa di ancor più minaccioso e misterioso.
Suggerisci anche qui una serie di spunti per le mie riflessioni: cos' è il progetto su cui stanno lavorando i più vecchi della famiglia Zoaldeyk? Perchè non vogliono che Killua ne sia a conoscenza? Come reagirà Kurapika dovendo, un giorno affrontare Alluka, vapiro potente e fratello di uno dei suoi più cari amici? Leorio, intanto , anche se per un breve periodo fa la sua ricomparsa: lo rendi perfettamente come personaggio. Non ha le capacità eccezionali del suo gruppo ma è certamente un elemento indispensabile.
Hai sviluppato davvero bene l'idea del foedus ( i miei piàù sinceri complimenti a chi l'ha inventata ): il rapporto tra i due amici cambierà sicuramente, benchè Gon non sembri capire ancora molto bene le conseguenze di tae atto, Killua le intuisce, incuriosendomi molto.
L'ultima parte mi ha davvero incuriosita, le domande sono numerosisime: perchè Kuroro tiene quella tomba in biblioteca ( non mi sembra molto sicuro come posto, sapendo l'attenzione che Kurapika ha sempre dedicato a quel posto )? Chi è il nuovo intruso ( non scordiamoci che l'area intorno alla casa è stata consacrata, quindi non tutti possono entrare )?Perchè tutti vogliono uccidere Kurapika? Mi sembra che finora, gli unici a volerlo vivo, a parte i suoi amici, siano Kuroro e Lucipher, entrambi non per nobili fini.
Insomma anche con questo capitolo sei riuscita a mettermi un bel pò di pulci nell'orecchio, io adoro gli intrighi e tu sai costruirli davvero benissimo: quando penso di aver scoperto qualcosa, tu fornisci nuovi dettagli che mi fanno ritornare sui miei passi.
Sono sempre più curiosa di vedere il puzzle al completo. Ti rinnovo quindi i miei complimenti e spero di leggere apresto il seguito :)

02/03/12, ore 17:55

Oh finalmente il tanto atteso capitolo! xD
Non vedevo l'ora di leggerlo, mi hai resa felice! ç_ç
Sono piacevolmente sorpresa dalla determinazione di Kurapika, credevo che cedesse da un momento all'altro!
Ottima idea quella di alzare il rating a rosso, così almeno puoi lasciar emergere il caro Kuroro xD
Ho una domanda un po' particolare ma credo che te la scriverò in privato xD
Ottima l'idea di legare Gon e Killua, in questo genere di patto, la storia ha preso una piega più che intrigante! In quanto lettore mi sento davvero trascinata nella corrente di eventi, senza rimanerne travolta, il che è davvero utile per seguire il tutto ed emozionarsi con i capitoli che avanzano!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*

Toochan

26/02/12, ore 18:35

Come promesso eccomi qua !
Finalmente ho finito di leggere questi primi 14 capitoli e gia voglio il 15 xD .
Non ho mai pensato cosa sarebbe successo se si ambientasse hunterxhunter in un mondo di vampiri , ma credo che la tua scelta di narrazzione sia ben piazzata e avvincente ^^ .
Appena hai presentato Kuroro come un "alleato" mi sono chiesta se l'hai fatto apposta oppure no , perchè si sa che il nome completo nell'anime è Kuroro Lucifer , quindi molto probabilmente è proprio lui l'odiatissimo nemico di kurapika .
A meno che tu li abbia divise in due entità ben distinte ... ok basta pippe mentali xD quel che sarà , sarà .
Mi dispiace per Kura-chan visto che tutti lo vogliono ehm ... diciamo "avere per se" ^^' ma la mia mentalità da FanGirl ne gioisce >.< xD
Ok ora è meglio se recensico veramente ^^'

Lo svolgimento nella città sotteranea dei vampiri è stata davvero molto avvincente , le abilità di Kurapika sono davvero sorprendenti !
Quando decide di dirigersi alla testa del ragno , invece di una via d'uscita secondaria , ed ha incontrato Luciper ho sperato tantissimo che si svelasse il mistero della sua indentità , ma è successo tutt'altro *Q* ( <--- la faccina spiega tutto v.v )

Poi quando è uscito - dopo aver attentato alla " tranquillità " di York Shin City ( seee!!! ) - ed è arrivato Kuroro trattandolo così male ho voluto seriamente ghigliottinare il carissimo dhampir >.<''

Ma si è fatto perdonare chiamandolo gattino *w*
Poi dopo ... " KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" O////////O oddio ... ohmmioddio ... cioè ... lo stava veramente per fare ????! >///////<
Ma perchè non ha continuato ???! Perchè ??!!! ç.ç questa coppia kuroxkura mi sta facendo impazzire >.<

E poi di cosa si tratta il segreto che Gin tiene per se ?! ma più importante ... che rapporti aveva Gin con il padre di kurapika ?! ( non sarà mica quello a cui penso io ??? )

Ho la testa piu incasinata di prima , ma questa fanfiction è assolutamente bellissimo >.< quindi continua a sfornare questi deliziosi capitoli *w* .

P.S mi sono accorta che è uscito un casino di cose sconesse O.O . perdonami ! cercherò di essere più chiara la prossima volta però spero che tu abbia capito che questa storia è un capolavoro per le fangirl come me !

24/02/12, ore 23:11

arrivo tardi! anzi no tardissimooooo, perdona la mia mancanza, ho dato due esami di cui uno a sorpresa e ora sto studiando per altri due esami da fare a brevissimo quindi di tempo ne ho pochissimo ç_ç ammetto che il tuo cap l'ho letto qualche giorno fa sul cellulare sempre sotto le coperte ma...recensire dal pc è tutta un'altra cosa.
Che dire come sempre capitolo fantastico, stavo morendo quando Kuroro trascinava Kura via da tutti...mi faceva paura ç_ç che carino Leorio che si preoccupa tanto, il suo sì che è un sentimento nobile...non è semplice desiderio carnale come quello gli altri due amiconi.
La presenza del vampiro? Si è sognato tutto? Forse la stanchezza gioca brutti scherzi ma mi sto elaborando una teoria dall'inizio della fic...non a caso quando Kurapika torna dentro appare subito Mr. Simpatia in tutta la sua sfolgorante normalità.......e infatti cerca poi di stuprarlo ò__ò da persona obiettiva mi rendo conto che questo non è normale, da yaoiosta invece la mia faccia è questa --> *ççç* no comment.
Cosa faranno ora? Cosa? Cosa? *A*
Oltre a questo posi si mettono anche le parole di Gin di fine capitolo, cos'è successo? di che giuramento si tratta? il dubbio mi ucciderà ç_ç
Aspetto di leggere il prossimo capitolo sperando che verrà svelato qualche mistero, ancora complimenti per questo mi è piaciuto molto
alla prossima ^*^

19/02/12, ore 16:02

O///////////////////O Oh, mamma.....Oh, mamma........OH, MAMMAAAAA!!!!.......Kuroro......cioè......Kurapika.....cioè.......lo stava per....cioè......AAAAAAHH..........
.......Len, porta immediatamente una barella.......Hai perso una tua grande fan per colpa di un arresto cardiaco U.U........Adesso non potrò più commentare.........
Nooo, col cavolo!! Prima ti faccio sapere cosa ne penso del tuo capitolo, poi muoio!!
Ahem, scusami ma devo rimproverarti: come osi dire che non ti ha soddisfatto questo capitolo??? Come osi insinuare che sia inutile?? Come osi dire che è nato prima l'uovo della gallina??.......No, questo non c'entra U_U!! Però daiiiii, come si faaaa? Te lo sto scrivendo col cuore nelle mani di Killua: ogni capitolo che scrivi per me diventa il mio preferito, perchè riesci a migliorarti sempre di più! Non ti sto mentendo!! Questo è stato a dir poco fantastico!! Avevo un'adrenalina......che nemmeno ti descrivo e, quando è accaduta quella cosuccia con Kuroro, ahiahi quanto l'ho invidiato! Se fossi stata al posto del moro.......avrei preso Kury e l'avrei..................
Passiamo oltre ^^''! Non fare come me che mi deprimo ad ogni capitolo che scrivo, eh? Solo io ho questo dono <.<!
Brava brava, vedo che hai aggiornato più in fretta rispetto alle scorse volte! Invece io ho commentato in ritardo xDD! Vabbè, l'importante è che ora sia quì, libera da impegni, a scriverti!
Devo per forza dirti qualcosa riguardo a come scrivi?? Non mi pare proprio, perchè ti ho già fatto sapere tutto! Sei divina, una maestra, un........baaaah, mi sto scervellando ma non riesco a trovare altri aggettivi! Li ho già usati tutti! Sei e rimarrai sempre la mia autrice preferita <3!
Ti racconto una cosa: ieri (sabato), facendo un esercizio di inglese.....*rullo di tamburi*......ho citato la tua storia!! Dopo aver letto due pagine sui libri, su quanto sia utile leggerli ecc... ho dovuto rispondere a delle domande personali; una di queste era (ovviamente tradotta in italiano): "stai leggendo qualche libro in particolare? Se sì, quale? E ti sta piacendo?". Indovina cosa ho risposto: l'apprendista vampiro (vabbè, poco importa..) e il principe dei dannati! Lo so, lo so; ti chiederai: ma il mio non è un libro! Non-im-por-ta!!! Ho tenuto segreta la cosa... Non posso farci un bel niente: amo la tua storia e sono pronta a raccontarla anche ai quattro venti, se necessario U.U!
Il bello è che un mio compagno mi ha chiesto alla fine:" Ma dove hai trovato quel libro? Non l'ho mai visto in circolazione!" E io gli ho risposto:" Questo perchè leggi poco! Se non riesci a trovarlo non sono affari miei..." e l'ho liquidato xD....... Mi auguro veramente che tu diventi una grande scrittrice, oh sì!
Tornando a noi, ho qualche domanda da farti (sono la solita....): una, come ti ho anticipato, è molto importante! Le altre sono più che altro per chiacchierare^^!
1) Per caso ti piace Code Geass? In modo particolare C.C.? Anche a me, sai? Fino a qualche tempo fa ne andavo completamente matta! Lelouch è un figo *-*! Suzaku lo odio.....L'ha...ucciso......Però, sarò sempre dell'opinione che Lelouch non è morto e sarà sempre nei cuori di tutte le fangirls!!
2) Visto che siamo in tema, quali altri anime ti piacciono?? Magari condividiamo gli stessi gusti....
3) Ma ti sei ispirata a qualche fanart per scrivere i capitoli? Sai perchè te lo chiedo? Una volta, per esempio, ho visto un'immagine dove Kuroro aveva legato i polsi di Kurapika e lo stava baciando (come ciò che è successo nel capitolo "Gabbia di vetro"). La mia è solo curiosità^^! PS: fantastica la fanart all'inizio del capitolo!!
4) Ecco la domanda importante: hai presente i discorsi diretti che non sono apparsi nella trama della mia storia?? Bene, ho guardato le guide di EFP e c'è scritto che, per evitare tutto ciò, dovevo lasciare uno spazio tra una parola e questi segni ( << ). Però ho notato che tu riesci a far apparire i discorsi attaccando tranquillamente le parole ai segni. Come fai?? Me lo puoi spiegare, per favore^^?
Finalmente possiamo tornare al capitoloooo!!!
Esso si apre con Kuroro furibondo che sprigionava tuoni e lampi dagli occhi! Purtroppo, nemmeno Gin riesce a fermarlo e mister "quì comando io" costringe Kurapika a tornare a casa con lui! Leorio stava per combinarne un'altra delle sue.....per fortuna, Kurapika ha calmato le acque dicendogli di stare tranquillo! Sarà un'impressione.....ma Kura non mi piace proprio. E' sempre in silenzio e sopporta senza batter ciglio. Si vede lontano un miglio che è seriamente provato da tutto ciò che è successo finora e la cosa mi preoccupa. Inoltre bisogna ricordare che Hisoka l'ha morso, quindi il suo sangue è ancora contaminato. Temo seriamente per lui, temo che cederà......non si regge nemmeno in piedi!
Il caro Kuroro lo spinge letteralmente dentro la porche nera (che classe!!) e partono...
Leorio scoppia letteralmente di fronte a Gin:" Cosa deve succedere ancora per convincervi ad ammettere che vi siete sbagliati?" Eeeeh, aspetta e spera, caro dottore xD!! Comunque, sono certa che Leorio perderà la pazienza!! O rapisce Kurapika xD, o lo aggredisce come ha fatto Kuroro, o si suicida, o brucia villa Okazaki o.......non lo so!! Tutto da vedere!
Intanto in macchina, Kuroro stuzzica Kurapika. Lui non si scompone e dice che non gliene importa nulla del Consiglio. E poi.....perchè cacchio Kuroro lo ha preso a schiaffi, povero disgraziato xD?? Mica gli ha detto una parolaccia, mica gli ha detto che gli puzzava l'alito xD.......insomma!! Se proprio non vuoi che Kura disobbedisca, trattalo meglio! Giuro che se lo maltratti di nuovo così.....ti riempio di ceffoni e ti rigo da tutte le parti la porche!! Ah, scoppio anche tutte le sue ruote!!
"Penserò io a trovare una cura per la tua presunzione" O___o e che altro vuole fargli (a parte quello che tutti ci aspettiamo xD)? Impiccarlo?? Fargli passare sopra la schiena un trattore?? Boh...
Mi sono rilassata quando hai descritto il paesaggio da villa Okazaki! Sul serio, sei bravissima! Poi gli aggettivi che utilizzi, così precisi e dettagliati.....Vorrei riuscirci anch'io >.<...
"Bentornato a casa, micetto" Evvai, ha ripreso a chiamarlo così! Mi mancava :3.... Kuroro dice che l'indomani lo avrebbe portato all'IRC per un controllo del morso di Hisoka (lo dicevo io!!). Mah, c'è qualcosa sotto.....magari hanno architettato una trappola....o magari Kurapika è davvero in pericolo :O!! Cielo, posta in frettaaaa!!
Ecco che appare quel gran figo di Hisoka!! Sta parlando con la spia, vero?? Grrr >.<.......Ma chi diavolo è? Sto sospettando molto di Silva e Illumi!! Ecco che chiede di avere Kurapika xDD! Oddio, non basta a quel povero ragazzo avere quella palla al piede (Kuroro)? Ora si mette pure lui?
"Improvvisamente si rese conto di avere molta fame".......ok, so già che nel prossimo capitolo ci proverà con Kury! Evvai, ancora problemi per il biondino! Chi più ne ha, più ne metta!! Scrivi, Len, ssssssscrrrrriviiiiiiiii!!!
Ecco che si fa notte....ma Kura si sveglia improvvisamente per colpa di un rumore.
"Si alzò dal letto, sorpreso nel constatare di essere ancora completamente vestito"......e che ti aspettavi, porcellino xDD?? Hahaha!! Oh, tranquillo! Tra un po'...........
Questa cosa mi ha stranito: non ha trovato nessun vampiro!! E quell'urlo? Secondo me è tutta colpa di Kuroro....
Rientra a casa cautamente e.......maledizione, Kuroro lo scopre!!! In quel momento ho inziato a tremare...... Mamma che descrizioni del volto di Kuroro; si vede che non era lo stesso! Farò brutti sogni la notte...
"Non ho sentito nessun grido".......ecccccerto xD!! Ecco la scusa!!
Ho avvertito un brivido quando ha iniziato a sfiorargli la mano ferita! Brrr, è così....sensuale, a volte!! Ora inizia ad ingelosirsi di Kura e Leo.....e Kura gli risponde in malomodo!! Se fosse stato zitto, forse, la scenetta non sarebbe successa.....
Ed ecco che (un bel respiro xD).........c'è stata la stramaledetta scena che mi ha accorciato di una decina d'anni la vitaaaaa!!!! >////< Non avevo più fiato, g-g-giuro......
Fantastiche le parole di Kuroro scritte in corsivo: ha praticamente manifestato tutta la gelosia che aveva verso Hisoka e Leorio perchè, in tutto quel tempo, avevano avuto la priorità su Kura! E....in un attimo lo scaraventa sul divano :O!
"Lasciami..." Noooo, perchè mai?? Forza, Kuroro!!
"Kuroro gli chiuse la bocca con un bacio famelico, obbligandolo a dischiudere le labbra per introdurvi la lingua".......wooooo, che giochi di parole!! Sto arrossendo violentemente, cavolo!
La mano vogliooosa xD di Kuroro va immediatamente a cercare la pelle del giovane, sotto la sua maglietta! E quì entra in gioco il concetto di privacy che ho trattato nella precedente recensione.
Quando gli ha sfilato il maglione e la camicia, iniziando a toccargli i fianchi.......ho smesso momentaneamente di leggere perchè avevo un pomodoro al posto del viso. Mi sono alzata dalla sedia e ho fatto per due volte il giro della sala, per rilassarmi xD!! Poi mi sono seduta e ho ricominciato a leggere.
I miei complimenti vivissimi: non ho mai visto una scena del genere narrata meglio di così! Mi hanno fatto letteralmente rabbrividire le scene di quando hai descritto i pensieri di Kury. Tutto sommato quel contatto non gli dispiaceva....però la sua ragione gli continuava a dire di ribellarsi! Ma Kuroro era troppo forte ed è riuscito a immobilizzarlo e a sfiorare ogni centimetro del suo corpo! Quanta padronanza della grammatica che hai! Mi fai provare delle emozioni indescrivibili, mi fai comprendere tutto alla lettera....ma non sei mai esagerata! Ci fai rimanere sulle spine, non spingendoti troppo. Solo dopo approfondisci. Certe apparenti scrittrici dovrebbero imparare davvero molto da te! Sono stati terribilmente sensuali i momenti in cui Kurapika cercava di opporsi, ma Kuroro gli faceva pressione facendo in modo che gemesse dal piacere! E "purtroppo" riuscì a sbottonargli pure i pantaloni <///<!! Chissà se questo genere di sentimenti li proverà anche con Hisoka. Secondo me, Kuroro non dovrebbe sottovalutare nemmeno lui! Ne vedremo delle belle!!
Mi hai letteralmente ipnotizzata, non ho più sentito niente di ciò che mi circondava. La mia mente era solo focalizzata su quanto grandioso era il momento in cui Kuroro ha fatto raggiungere il culmine a Kurapika. Mancava davvero poco per...
"Ma doveva aspettare"....Eh, che cavolo -.-! Va bene, aspettiamo ancora.........
Quando Kurapika ha ripreso la sua lucidità e Kuroro lo ha lasciato in salotto....si è messo a piangere! Giuro, avevo gli occhi lucidi! Mi dispiace davvero per lui, perchè non è ancora un adulto e ovviamente soffre molto! E penso che i guai non siano ancora finiti per lui......Maledetti Kuroro e company >.<!!!
Cosa c'entra Van Helsing? Cosa deve rivelare Gin a Kury? Altri problemi in vista? Riguarda Akira??
Quante domande...Spero di trovare le risposte nel prossimo capitolo!!
Bene, ora ti lascio! Spero di averti divertito come al solito xD e spero che ti sia piaciuta la recensione! Sono io a non essere molto lucida in questo periodo!
Giuro che le prossime volte commenterò meglio....
Bene, ora posso morire xD....
Un bacione, spero di postare presto per la tua felicità!
Magica rein.

15/02/12, ore 13:04

Chiedo nuovamente scusa per il ritardo ma avevi nuovamente pubblicato il giorno di un mio esame ( stavolta è toccato ad analisi :S ). Comunque anche stavolta davvero complimenti. Innanzitutto mi piacciono i capitoli di transizione: in questo modo la storia non è mai affrettata, la storia cresce e si evolve a piccoli passi, come è giusto che sia.
L'arrivo di Kuroro è stato fantastico: freddo, spietato, magnetico. Non gli interessa che Kurapika sia da poco sopravvisuto ad una situazione estrema, lo rimprovera e lo sballottola come di giusto ( ho sempre pensato che delle frustate ti gioverebbero immensamente, è stata una delle mie preferite ), e non risparmia il resto della squadra da Gin a Leorio.
Continui a disseminare dubbi: chi è l'interlocutore di Hisoka? ( abbiamo solo capito che è un uomo e non un vampiro, ma per il resto niente traspare ) Quali saranno i misteri che Akira a confidato a Silva e Gin? Perchè Kurapika è così irrequieto al pensiero di andare all'Irc ?
Per quanto riguarda la scena hot anche lì i miei complimenti: non hai affrettato nulla, e ciò rende ancora più credibile i personaggi. Kuroro anche in queste circostanze è capace di un controllo ( anche se ha rischiato di perderlo pericolosamente ) e Kurapika è sempre diviso tra corpo e mente, ormai forse, ha capito anche lui che una parte di sè è incredibilmente affascinata dall'altro damphire. Fenomenale anche la descrizione di Kurapika subito dopo che questi si è reso conto di cosa è esattamente successo. In poche parole, una delle migliori scene erotiche che abbia letto, padroneggi praticamente in tutti i campi.
Ma veniamo ad un altro dei punti lasciati in sospeso... Qual'è il segreto di Akira? Come mai Gin, sempre così autoritario e pacato, sembra tanto teso?
E il grido sentito da Kurapika? Sicuramente non se l'è immaginato, ma da cosa proveniva?
La nuova saga appena iniziata promette splendidamente, i misteri che io adoro così tanto di sicuro non mancano. Spero di leggere presto il seguito e ancora complimenti :)

14/02/12, ore 22:28

Dammi un momento di pausa che raccolgo con il cucchiaino i resti del mio corpo sciolto...
...
....
.....
Resti raccolti! Bene, passiamo ad altro:
OH MIO DIO, OH MIO DIO!! Che capitolo! Meraviglioso! Sublime! Stupefacente! Eccitante! Perfetto! Unico! Incredibile! Mozzafiato!
Potrei andare avanti così per ore!
Voglio fare una bella recensione con calma... pezzetto per pezzetto!
Pezzetto 1: L'inizio... Ecco, inizio è una parola riduttiva, direi...
Ti rendi conto che mi hai fatto un capitolo così bello che non riesco a trovare le parole per descriverlo??
Kuroro... lo amo! Direi che ha superato Hisoka nella classifica dei miei pervertiti del cuore (ecco sembro una maniaca, adesso XD) quanto lo amo quando fa il duro e vuole farsi rispettare. Leorio invece è precipitato di 100000 postazioni! Guarda, quasi che Kurapika lo vedo meglio con SanRitzu (o come cavolo si scrive, non l'ho mai capito) piuttosto che con lui!!
Pezzetto 2: Cioè Kuroro gli ha dato uno schiaffo??? Povero bambino mio! Immagino il suo terrore, per forza!
Pezzetto 3: Con chi cazzo parlava Hisoka, eh? Mamma mia! Eccone un altro che si aggiuge alla lista "voglio Kurapika!"
Secondo me se tu lo mettessi in esposizione diventeresti ricca sfondata, potresti aprire un museo e chiamarlo "Kurapika Show". Io sarei una delle prime a venire!
Bene, detta la cavolata quotidiana, proseguiamo... a che pezzetto ero arrivata?
Pezzetto 4: Interessantissimo il discorso tra Silva e Gin... cos'è la cosa (scusa per il gioco di parole) che devono dire a Kurapika?
Pezzetto 5: Quell'urlo nella notte non prometteva niente di buono... la zona è esorcizzata, no? Quindi direi che non c'era nessun vampiro nei paraggi... ma Kura ha sentito freddo... strano...
Bene, a codesto punto sono strasicura che Kuroro sia anche Lucipher... sorprendimi, ragazza!
PEZZETTO 6: SCENA HOT! Kurapika ma cosa mi combini? Così si fa? Prima mi fai tanto il sostenuto poi ti lasci andare al piacere? XD Poverino... immagino fosse la sua "esperienza sessuale" quindi non sapeva assolutamente come comportarsi!
Ti faccio i miei complimenti per la scenetta! L'hai descritta egregiamente, con i dettagli giusti ma senza sfociare nel volgare! Detesto quelli che descrivono tutto nei minimi particolari... a partire dal colore esatto dello sperma alla temperatura della lingua dell'altro! Cioè! =(
Tu invece sei stata unica! Incredibile! Mai letto niente di più bello! Avevo i brividi lungo la schiena ci credi?
E poi hai fatto benissimo a far piangere Kurapika, alla fine! Chi non piangerebbe dopo uno "stupro di que genere"? E poi Kurapika è ancora un ragazzino, nonostante le apparenze.... quindi ha bisogno di una vita domestica tranquilla! Non può avere paura dell'uomo che vive in casa con lui!!!
Detto ciò ti ringrazio tantissimo per aver postato così presto (relativamente parlando)!
Questo capitolo è uno dei più belli che tu abbia mai scritto! BRAVA! *applausi*
Posta presto, ti prego! Fatti prendere di nuovo dall'estro artistico!
I <3 u
Tita

MODIFICA
PS_ Sai una cosa? Sarebbe interessante vedere Kuroro che frusta Kurapika a sangue... ecco, adesso puoi darmi della sadica completa -_-
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 08:43 pm)

14/02/12, ore 21:56

voglio sapere anche io voglio sapere anche io quale è il segreto di Gin..... quantodevo aspettare x il capitolo... nuuuhhhhh troppo tempo.
occhey, momento di sclero terminato...
Bellissimo capitolo... so di sembrare sadica, ma se Kura-chan fosse stato costretto tutto il tempo da Kuroro, non so mi sarebbe piaciuto ancora di più di aquanto nn mi sia piaciuto ora...
Assolutamnte bellissimo, io sarò sadica ma Kuroro è pervertito, facciamo comunella (gemelli fratelli : frase detta da mio cugino di tre ani nn so xk ma ci stava).
Povero Kura-channnnnn
Baci
Queen of The Night

14/02/12, ore 19:27

Devo dire che trovare l'aggiornamento mi ha decisamente risollevato il morale tanto più che ero rimasta in sospeso dall'ultimo capitolo!
Mi è piaciuto il piccolo Off che ha preso la storia-dandoci finalmente la soddisfazione di leggere chiaramente i pensieri di Kuroro- non risulta pesante alla lettura o troppo fuori traccia in quanto è comunque uniforme al resto del capitolo e anzi, in tutta sincerità, conferisce una certa velocità e un dinamismo alla lettura il che non fa null'altro che renderla più piacevole!
Devo dire che sono riuscita a sentirmi abbastanza in sintonia con i sentimenti in Gin e le sue reazioni, descritte in un modo che permettono al lettore di immedesimarsi.
Decisamente positivo come capitolo xD Annoverami pure tra le scocciatrici puntuali perchè mi sento proprio conquistata da queste deliziose avventure!

14/02/12, ore 15:49

Carssima eccoti qui ^^ *abbraccia forte*. Finalmente latanto desiderata scena hot tra Kura e Kuroro. Certo inizialmente era forzata...però il nostro biondino si è sciolto un pò XDDD. Comunque nessuno mi leva dalla testa che Kuroro e Lucipher sono la stessa persona. Con chi parlava Hisoka?. Qual'è il segreto che Gin sa su Kurapika?. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

08/02/12, ore 21:25

Decisamente avvincente, anche se, francamente trovo che siano un po' lunghi i capitoli @.@ più che annoiare dopo un po' mi perdo con il filo del discorso!

Merita decisamente di essere letta tutta, anche se per ora mi sono fermata al 3 capitolo xD
TI farò sapere spesso recensendo eh ùwù

Non vedo l'ora di finire di leggere!

Tocchan

Solo una parola STUPENDO!!! Ma non puoi lasciarmi con questo finale...adesso sto in ansia ç_ç. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e le descrizioni delle lotte erano come sempre mitiche (a Kura piace fare l'eroe u.u)
Perdonami se non mi dilungo ancora, sto con il cellulare quindi ti faccio immaginare cos'ho passato nel leggere e ora nel commentare la storia xD perchè non lo faccio dal pc? E' più bello leggere una buona fic rintanata sotto le coperte e senza cose ingombranti tra i piedi...adesso però non farci aspettare un'altro mese anche se però ne è valsa la pena
alla prossima ^*^

*etciù...* C-ciao, Len! Ti sta scrivendo una magica rein raffreddatissima e con la febbre....bello, no <.<? Tutta colpa dell'uscita che ho fatto sabato con i miei amici: sono stata fuori fino a sera al freddo e al gelo....e adesso.....ho il naso più tappato della grotta dove Kurapika è rimasto intrappolato!
Credimi, il capitolo l'ho letto ieri.....ma non ho avuto la forza di sollevare le mani e appoggiarle sulla tastiera per scriverti la recensione.....Però esso mi è piaciuto terribilmente.......talmente tanto che l'ho letto un'altra volta!!
Cosa devo dirti?? Il tuo stile non cambia mai: riesco a comprendere tutto ciò che descrivi e, leggendo i tuoi capitoli, mi sto allenando tantissimo cercando le parole che non conosco sul dizionario e alla fine imparo molte cose! Tutto ciò è fondamentale nella mia fanfiction: mi stai aiutando (inconsapevolmente xD) a fare bene delle descrizioni e cose simili....e ti sono veramente grata! Purtroppo ho un difetto che nessuno potrà riuscire a togliermi......ma lo scoprirai quando posterò il primo capitolo! Non spaventarti ma, dato il mio ruolo provvisorio di consumatrice di fazzoletti *etciù...*, ho smesso di scrivere! Tranuilla, riprenderò! Poi il 1° capitolo è già pronto, quindi U_U...
Il mio amore per la tua storia non cessa mai; infatti, nonostante l'estrema difficoltà che ho avuto nel leggere, ho divorato il capitolo da cima a fondo! Peccato che dopo abbia avuto gli occhi che lacrimavano peggio di quando taglio una cipolla >.<....
Vabbè, passiamo alle cose importanti! Ho solo una domanda da farti: quanti capitoli avrà la tua storia? La parte più avvincente di essa deve ancora venire (hihihi...hahaha!!! :DD), quindi un'altra ventina di capitoli ci starebbe bene! E' solo una curiosità (ovviamente spero la concluderai il più tardi possibile ò__ò!!). Grazie in anticipo.
Mia cugina, oltre che tenersi lontana da me perchè sono malata (cattiva U.U...), ha già fatto una classifica dei suoi personaggi preferiti di HxH:
1) Al primo posto abbiamo Kurapika (ha fatto colpo, eh?). "E' così sexy..", mi dice lei :D! Però le piace molto anche Kuroro!! Dice che potrebbero fare la Velina bionda e la Velina mora, sono come il giorno e la notte e chi più ne ha, più ne metta xD!!
2) Poi c'è Killua! Lei pensa che sia tremendamente bello e che potrebbe competere benissimo con Kura se avesse 17 anni (mah, io preferisco il mio biondino ciccino x/D), però ha 12 anni e (parlando dell'anime originale) non ama il suo carattere....
3) C'è una parità tra Leorio e....Phinks (cosa ci trova in quell' antipatico O_O??). Dice che sono entrambi buffi, mah xD...
4) Ecco Hisoka! Lui le fa terribilmente paura e quando ci prova con Kura avrebbe voglia di pestarlo xDD!!
5) Poi ci sono Gon e gli altri...
Già il capitolo prometteva bene quando ho visto l'immagine di Kurapika con gli occhi rossi (:Q___)! Poi mi sono immersa (annegando pure...) nella lettura! Peccato che aggiorni praticamente una volta al mese.....
Mi pareva che avessi qualcos'altro da dirti......ooooh, cavolo! Sono proprio fusa >.<!! Se me lo ricorderò te lo dirò nel prossimo capitolo ^^''!
Per farmi perdonare questa colossale antipatia che sto facendo emanare anche fuori dal tuo PC, commenterò ogni singolo momento del capitolo (anche perchè voglio farlo e basta :)....). Mmmh, ho idea che la recensione non sarà poi così corta O.O....
Cominciamo dal titolo: aaah, fantastico! Sei riuscita a riassumere in 4 parole (voce, nebbia, fuoco, tenebre) il contenuto del capitolo! Sei grandiosa...*etciù*!!
E' il titolo migliore che hai dato finora (insieme a "Sempiterna nox")! Adoro questi giochi di parole *-*!
Parlando del momento in cui il portale si apre (creando un casino colossale), ho semplicemente amato il modo con cui hai descritto i pensieri di Kury: ciò che gli dice il suo istinto, la sua voglia di combattere che si contrapponeva alla prima decisione...
Poi c'è Hisoka che mantiene come al solito la calma (come caspita fa??), e se non smette di chiamare "dolcezza" il MIO Kurapika gli faccio saltare tutti i denti con un pugno, così potrà dire "dolshessha" :S!!
Che belle le descrizioni che hai fatto in quel punto!! Mi sembrava di essere presente lì dentro e ti confesso che un po' di paura l'ho avuta! L'atmosfera si è resa ancora più tetra perchè da me ha iniziato a piovere (brrr...). Devo aver pregato così tanto che aggiornassi che è sceso pure il diluvio universale xD...
Poi è iniziato il tempo del "tocca il morbidoso Kura" xD....Chi lo spingeva a destra, chi a sinistra....e pure Gin ha osato toccargli il suo seducente maglione di lana e cashmere x//D (sto impazzendo; beh, in effetti la febbre c'è...).
Poi Kura e Hisoka hanno avuto la stessa idea.....cioè....non posso crederci, miracolo!!
Alla fine è successo ciò che più temevo: Kury si è cacciato nei pasticci ANCORA UNA VOLTA!! Santo cielo, 'sto ragazzo dovrebbero legarlo come un salame per farlo stare fermo......Ed ecco che si avvicina al portale (inutile dirti che avevo il cuore in gola: credevo lo risucchiasse....). Non ho ben capito, però, qual'è il ruolo fondamentale dei dhampire. Potresti spiegarmelo :)?
Tornando a noi, Leorio lascia andare Kurapika con la stessa tristezza che aveva Rose (del film "Titanic") quando abbandonò Jack negli abissi del gelido mare xD! Ma Kurapika non demorde ed entra dentro il vortice che ha creato il portale! Quì viene praticamente attaccato da strane creature che lo colpiscono dappertutto (poverino T_T...). Se ci fossi stata io, un bello spray velenoso sui loro visi non me lo sarei risparmiato!!
Ed ecco che entra in scena Erik, personaggio dal nome stupendo ma che ho sempre odiato. Quando l'ha preso per i capelli trascinandolo vicino al portale, ho avuto voglia di contagiargli il raffreddore, ucciderlo e fare una pelliccia con i suoi capellacci U.U!! Meno male che Kura è riuscito a ribaltare la situazione, gettando l'ingenuotto tra le "fauci" del portale! Quando ha detto "Dopo di te." ho fatto un sorriso compiaciuto: un pizzico di charme xD quando saluti il tuo nemico ci vuole sempre!! Poi Kury ha fatto la cosa giusta: sempre prima le signore, vero Erika xDD??
Da lì in poi c'è una successione di descrizioni su ciò che è successo dopo che è sensazionale!! Magnifica!!! Curata, lineare, capibile...bella!!! I lampi che minacciavano di schiantarsi contro il terreno, la luce viola che emanava il simbolo di Lucipher sul portale, le urla strazianti delle creature, cosa ha fatto Kura con la spada.....sto rabbrividendo, complimenti ;)!
 Poi lo sfortunato rincontra gli altri, maledicendo Hisoka che è ancora vivo e vegeto xD! Non può morire, però! Sennò i momentini pucci tra quei due dove finiscono??
Kurapika:- AL ROGO....-
Io:- Oddio ^^''...-
Ed ecco che si scopre ciò che avevano combineggiato Gon e Killua nei capitoli precedenti! Credevo facessero la stessa fine di Kura quando aveva ucciso Pakunoda...ma mi sbagliavo :)! Com'è stato carino Gon, dicendo a Killua che non ha mai dubitato di lui *__*........Ecco che Hisoka fa il porco, dicendo apertamente cosa vorrebbe fare a Kura....Ma non si vergogna??
E finalmente i nostri Power Rangers xD percorrono il tunnel che li avrebbe portati all'uscita!! Credevo che tutto fosse finito, invece........Kury è ancora tormentato da mille paure e domande tipo: che fine ha fatto il cattivone? E i suoi scagnozzi?? Poi scopre che si è ferito ad una mano! E' stato dolcissimo Leorio mentre gliela fasciava! Si vede che tiene tanto al protagonista :').....Mi fa quasi commuovere la sua dolcezza.....(nooo, per favore! Non farmi piangere! Già mi soffio il naso una volta ogni due minuti...). Ed ecco che i due iniziano a fantasticare per quanto riguarda il rientro a casa. Purtroppo Kuroro è tra i piedi xD, quindi Leorio non potrà avere Kura tutto per sè! Peccato, hihi....Poi Kurapika detesta il Consiglio! Non capisco il perchè! Se ha fatto il bimbo cattivo, merita una punizione U__U...
Kurapika:- Smettila, mi fai sentire in colpa....sob...-
Io:- Nono! Non piangere, Kurapicuccio!! Scusami ;(....-
Comunque il Consiglio potrebbe centrare con la faccenda della spia di Lucipher, chissà...
Ed ecco arrivare una scena che mi ha fatto sobbalzare dallo spavento: il momento del crollo del soffitto. Cielo, io che sono claustrofobica ho avuto una paura terribile immaginandomi Kura bloccato e tutto solo dall'altra parte del corridoio -.-''....Che diamine, tutte a lui xD!! Purtroppo è costretto a separarsi dal resto del gruppo (e la tensione cresce...). Il nostro furbetto imbocca un'altra galleria (ohiohi U.U...) andandosi a cacciare nei guai. E quì viene la parte che mi è piaciuta di più <3: l'incontro con Lucipher!! HIHAHAAAA XDD.....*eeetciù...*
Ecco che una fitta nebbia cade su di lui e l'umidità gli appiccica addosso gli abiti <3......(aspetta, mi asciugo la bava xD...). Il mitico Van Helsing gli ritorna in mente facendogli ricordare che l'interessato può arrivare nella nebbia che lui stesso crea. Ed ecco che sente la voce sensuale del suo acerrimo nemico!! Giuro che quì ho perso un battito: Len, questa scena è stata davvero inaspettata O__O!! Temevo molto per Kura e facevo bene.....A quanto pare, al nostro antagonista piace giocare a nascondino a la "chiesa" è il corpo di Kura xD....Interessante!
A questo punto tengo a dirti che avevo la febbre a 38. Leggendo il pezzo piccante, sono arrossita così tanto che mi è salita a 38 e mezzo, giuro!!! O.O
Adesso ti descrivo le mie reazioni:
"La nebbia avvolse il ragazzo tra le sue spire": ah O.O''....
"insinuandosi sotto i suoi abiti": anche O__O!
"sulla sua pelle": pure O///O!!
Lucipher, sei un curiosone U.U''.....Poi, prima di andare sotto la sua maglietta, bussa x//D!! Che maleducato.....
Ecco che Kura (e pure io..) perde il controllo e inizia ad invitarlo a combattere! Io, al suo posto, me la sarei data a gambe levate, cooomunque..... Il ragazzo prova ad attaccarlo con le sue spade, ma fallisce. In quel momento.....quell'essere lo bacia inaspettatamente!!
ALLORA...parliamoci chiaramente....sono andata in escandescenza e ho urlato come una matta >//<!! E chi accidenti si aspettava che il cattivone avesse tanto fegato?? Dev'essere in questo punto che mi è salita la febbre <.<....Ho iniziato a tifare Kura perchè riuscisse a liberarsi....ma allo stesso tempo volevo che il momento si prolungasse (ghehehe xD...)! Da quel momento fino a quando gli "assaggiò" la gola...stavo dicendo continuamente :- Oh cielo...oh cielo...OH, CIELISSIMO!!- e robe simili.
Finalmente (ma cosa?? Volevo che continuasse...) Lucipher si stacca da lui con la promessa che si sarebbero rivisti (che tenero xD...).
"Tu sei mio"?? Ma dove vuole arrivare quel maniaco?...Beh, ormai si sa. Se questi sono stati i preliminari...non oso immaginare che gli farà dopo!!
"Kurapika era bagnato e infreddolito...": povero :(, mi fa pena! E poi so che vuol dire avere il maglione zuppo...che fastidio <.<! Troppo tenero quando inizia a piangere per l'umiliazione subita <3! Posso capirlo, è terribile! Però mi sa che altre lacrime le dovrà versare, perchè i tentativi di Lucipher non sono finiti, vero Len xD?
"Poteva umiliarlo in modi peggiori, ma non si sarebbe mai arreso...": mmmh, non so! Voglio vederti, caro Kura, quando Lucipher ci darà dentro >///<....
Eccoci arrivati al punto dove vede le taniche ed evocando la fiamma azzurra colpisce i contenitori, causando un'esplosione. Leorio perde totalmente il controllo: meno male che l'hanno fermato, sennò sarebbe morto U_U.... Poi c'è una fighissima entrata in scena di Kura totalmente illeso! Fantastica! Credevo fosse rimasto travolto xP!
Tutti si ricongiungono, tutti chiacchierano felicemente.....quando arriva Kuroro Okekakkio (storpiatura del cognome xD) che, con una delicatezza sorprendente, sbatte Kury contro il muro del porticato....Minaccia a Gin di raccontare ciò che è successo sennò...glom...Kurapika se la sarebbe vista brutta.
Ora parlo io: caro Kuroro, Kury non è la tua marionetta e non ordini niente a nessuno! E voi, Gin e company, siete in più, no?? Attaccatelo e liberate Kura ò__ò! Comunque, non credo che riusciranno a concludere qualcosa e prevedo dolori per il biondino nel prossimo capitolo....
Quasi tutti i personaggi mantengono il loro carattere originale: Kura, a parer mio, non è cambiato di una virgola :)!! Forse Kuroro è un po' OOC, dato che è ossessionato da Kura oltre i limiti dell'immaginabile xD...ma mi piace così!
In sintesi, ottimo finale! La suspence cresce e spero di non dover aspettare molto per il prossimo capitolo...
............AAAAH, che recensione lungaaaaaa!!! Che testa di cavolo, ogni volta sto a dilungarmi! Devo averti fatto passare la voglia di rispondermi....
Spero solo che il mio tema ti abbia divertito e fatto compagnia :)!
Vabbè, ora mi levo dalle scatole xD....
A prestissimo (spero),
magica rein....*etciù!*.

Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo ma avevo un esame in vista e non avevo controllato il sito. Comunque vedo che la saga di York Shin è conclusa: non vedo l'ora di leggere la successiva, le premesse sono ottime.
Capitolo decisamente più descrittivo rispetto agli altri, ma mai privo di sorprese. Non ti nascondo di essere contenta per l'uccisione di Erik: il suo personaggio mi stava piuttosto antipatico.
Il rapporto tra Gon e Killua si fa sempre più profondo: simpatico il modo in cui il giovane hunter sottolinea il suo punto di vista, il suo personaggio, ingenuo e spontaneo, è reso qui veramente bene.
Anche stavolta sei riuscita a mettere una pulce nell'orecchio: cosa vuole il consiglio? perchè le decisioni da esso prese sono sempre più contorte? Perchè Kurapika ( che comunque appare di livello inferiore a molti combattenti, benchè sia un damphire ) attira così tanto le loro attenzioni?
Ricompare qui un altro dei miei preferiti: Lucipher. Possessivo, enigmatico, potentissimo, il nemico che nessuno vorrebbe avere, e che non può non suscitare in me ammirazione: il suo potere è formidabile, gesti, parole e azioni sono calcolate lucidamente e freddamente per mettere in difficoltà il nemico, per sottolinearne la devolezza. Kurapika, nelle sue mani è solo una marionetta, prima di fornteggiarlo deve fare parecchia strada, tra di loro vi è un abisso.
Ho visto di aver dimenticato nella precedente recensione di rispondere ad una tua domenda: come spia sospetto di Illumi. Il suo comportamento nei confronti di Kurapika è freddo e sprezzante, odia lavorare in gruppo, non è comparso nella battaglia a Sempiterna Nox e potrebbe essere rimasto in contatto con il fratello minore Alluka, con cui sembra avere molte cose in comune.
Infine, l'apparizione di Kuroro poco prima della chiusura fa percepire tempi duri per Kurapika: certe volte penso sia meno in pericolo di fronte a 200 vampiri affamati che non di fronte al solo Kuroro.
Complimenti anche questa volta dunque e spero di leggere presto il seguito, visto che ogni volta riesci a lasciarmi sulle spine :)

Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ben tornata ^^ * abbraccia l'autrice*. Tu vuoi farmi prendere un colpo vero???. Kurapika se la stava vedendo brutta, meno male che ha vinto lui contro Erik. Vogliamo parlare poi dell'incontro tra lui e Lucipher versione nebbia?. Ok puoi prendermi per una pazza sadica ma io il bacio l'ho trovato sensuale. Mi dispiace però per Kura perchè non ha un attimo di respiro. Tutti lo vogliono e la prova è la frase di Lucipher ( TU SEI SOLO MIO). Per non parlare del ritorno di Kuroro...se ne vedranno delle belle ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssss