Il Principe dei Dannati
di Len IlseWitch

29/09/12, ore 17:22

Lenchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *akisiaggrappaamo'dikoalaincalore*
Mi sei mancata tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dovrei dirlo ma...................... odio l'università!!!!!
Studenti: siamo con te!!!!!! ^^
Vorrei che le scuole finissero alle superiori ma purtroppo no!!!!!!!!!!!!!!!!ç.ç
Studenti: come ti capiamo!!!!!!!!!!!!!!!! ç.ç ç.ç
Fortunata te che lavori già!!!!!
Len: *sguardoassassino*
Eheheheheh...... scusa!!!
Non ci credo che Kurapica sia dinuovo scomparso!!
Cioè ma quel ragazzo è preoccupante!!!
Ahhhhhhh alla scena KiluGon mi sono sciolta ^çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç^
Cioè quei due sono troppo......... PUCCCCCCCCIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sbaglio o quei due stavano progettando qualcosa di simile a un 'bacio' prima che entrasse quel rompipalle/guastafeste/pervertito....... oppure è solo la mia mente malata in astinenza di KiluGon???????????????????????
Un'altra domanda!
Ma lo fai apposta a farmi soffrire mettendo piccoli momentini dei miei due pucci che poi vengono sempre interrotti????
Ma no, lo so che tu lo fai per la mia anima-yaoista-pervertita!!!!!
E ti prego non smettere!!!!!!
Ci vedremo al prossimo chappy!!!
Akichan

P.s. ogni volta che scrivi 'Akira' mi sento messa in soggezione!!!
P.p.s.si passa dal caldo affricano al freddo polare!!!!!! (ma siamo matti) cioè due settimane fa col condizionatore ora con il termosifone???!!!

29/09/12, ore 17:18

Eccoti qui *abbraccia forte l'autrice*. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e tu sei stata davvero brava a rendere l'animo di Kurapika. Chiunque in una situazione del genere avrebbe reagito come lui. Vuole solo restare solo e riflettere. Però Leorio ha ragione, l'unica cosa buona che hanno fatto quei maledetti è stato proprio Kura-chan. Hisoka è rimasto con loro in assenza di Gin e Illumi e la tensione che c'era era palpabile. I nervi prima o poi cedono dopo tutto quello che stanno passando. Che teneri Gon e Killua *.* *delirio da fan*. Kuroro,intanto, ha deciso di lasciare Tokyo per andare in Inghilterra. Vuole il potere...ma desidera ardentemente anche Kurapika. Anche lui ha le idee un pò confuse. Kurapika è sparito ma lui è il Futuro...come un Salvatore del mondo. Intanto arrivano degli avversari temibili per Gon, Killua e Leorio. Ce la faranno senza Hisoka?. Alla prossima ^^ kissssssssssss

19/09/12, ore 16:02

non vorrei fare la precisina... ma se vuoi saperlo alluka è una bambina

12/09/12, ore 20:39

iiih cosa vedoH! un errorrino! ecco voglio cominciare così questa recensione XD
"fissando senza vederlo il marmo bianco del lavandino " è più corretto e formalmente più bello " fissando senza vedere il marmo bianco del lavandino" che bello mi sento utile per la prima volta riesco a trovare una mezza specie di errore nei tuoi capitoli! XD ed è positivissima come cosa XD Oltretutto io non riesco a capacitarmi di come.. si stiano svolgendo le cose XD
è una sorpresa continua e mi piace moltissimo venir colta di sorpresa praticamente ad ogni riga che leggo. Come al solito apparte la piccola scivolata iniziale nessun altro errore di grammatica/sintassi, ho trovato piacevole un uso della punteggiatura forse più curato anche se ho notato una maggiore frammentazione nel periodare.
Santissima donna amo la tua scelta della grandezza di carattere e te lo ripeterò all'infinitoXD
"«Ma te lo devo chiedere lo stesso: vuoi davvero sapere? Anche se questo significherà altro dolore e smarrimento… e una verità che avresti preferito non conoscere?»." quando ho letto questa cosa mi sono resa conto di stare mangiandomi le unghie. XD
Sono rimasta abbastanza sorpresa dall'enormità del racconto di Gin, anche se forse avresto dovuto fare qualche pausa, magari la mole di informazioni sarebbero state più facili da assimilare, ma anche così fa il suo grandissimo effetto!
"«Gin», ripeté il vampiro con più forza, severamente. «E’ il momento. Devi dirglielo»."
tu odi i tuoi lettori XD
e con questo non so che altro dire, io voglio ASSOLUTAMENTE sapere come va avanti. XD
( ps: scusa il ritardo ma la scuola mi sta già uccidendo ç_ç )

( pps: alla fine per sfinimento o per dare soddisfazione ad una fan accanitissima scriverai la GonxKillua??? XD )

06/09/12, ore 10:32

Giusto cielo!
Io... sono semplicemente scioccata! Tutto mi aspettavo fuorché questo colpo di scena! Il mio Kurapika, l'amore della mia adolescenza, è un clone? Il clone di suo padre? Ripeto: Giusto Cielo!!
Questo capitolo è stato semplicemente mozzafiato, incredibile! Mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine!
Assolutamente non avrei mai potuto pensare che Luchiper non avesse tutto il suo potere... ma stiamo scherzando? Praticamente è il vampiro più forte mai esistito e potrebbe essere il doppio più pericoloso? E ora finalmente capisco cosa voleva da Kurapika! Ecco perché non lo ha ammazzato! Anche se, onestamente, dubito che lo ammazzerebbe mai, visto che ha una cotta per lui XD Kurapika è il suo giocattolino, non dimentichiamolo!!
Gin è diventato uno dei miei personaggi preferiti! Si è comportato benissimo, sia nel passato, salvando KUrapika e tenendolo nascosto, sia adesso, svelando tutta la storia al momento giusto!
L'unica cosa che mi preoccupa adesso è la reazione di Kura... avendo il complesso dell'eroe (come Harry Potter) si sentirà in dovere di suicidarsi per fare in modo che il potere di Luchiper muoia con lui! (Ho capito bene? Tutto ciò è un po' come la faccenda degli Horcrux in Harry Potter, vero?)
Bene, benissimo. Capitolo fenomenale!!
Tu che mi racconti? Come va la vita? Il lavoro?
Io ho finito adesso di lavorare e per questi sei giorni che mi separano all'inizio della scuola farò un ripassino generale e poi... iniziamo :(
Fatti sentire cara, e raccontami un po' :D
Un bacione
Tita

04/09/12, ore 14:49

Ma ciaooo cara *w* non entro per un paio di giorni e trovo l' aggiornamento? Ma io ti adoro!
La tua storia mi ha segnato a tal punto che stamattina mentre studiavo il foedus gentium in dottrine politiche ho subito pensato a Gon e Killua XD
Ad ogni modo tornando alla storia e partendo però dal principio, certo che pure Hisoka è proprio fissato con Kurapika XD però in realtà mi chiedo chi sia il piu forte tra loro e Kururo!
Finalmente siamo arrivati poi alla pare clou di tutta la storia ** diciamo che mi ha sconvolto non poco...credimi avevo pensato a tutto, qualsiasi cosa, ma alla fine mi hai spiazzato di nuovo.
Prima di tutto è stato davvero un atto onorevole quello di Van Helsing di nominare Kurapika come suo erede, ma non ci sono parole per descrivere il racconto di Gin.
Davvero molto bella e realistica, la storia di Akira mi ha messo un po' di angoscia, non solo Hisoka è il suo master (ahhh Hisoka, ci sei sempre tu in mezzo!) ma ha anche il Sigillo dalla sua! Inoltre non avrei mai immaginato che il Consiglio sarebbe arrivato addirittura alla creazione di esseri artificiali...
Certo che adesso Kurapika si porta un bel fardello pesante, non solo ha il Sigillo ma è anche il clone clone di suo padre (una metà tra Naruto e il clone di Shaoran di Tsubasa, padre di se stesso D: ma Kurapika è mille volte meglio **) al suo posto io avrei già avuto mille crisi di identità ò_ò adesso più che mai ciò di cui avrebbe bisogno è il sostegno dei suoi amici e il litigio con Leorio non ha fatto altro che allontanarli di più in un momento così delicato.
Chissà però per quale motivo Van Helsing li ha fatti andare nella sua casa! Sono ansiosa di leggerer il prossimo capitolo, un bacione e ancora bravissima :D

03/09/12, ore 17:08

Buon pomeriggio!! Finalmente eccomi qui a recensire!! Questo capitolo è letteralmente volato: non nego di aver sempre voluto sapere il segreto di Akira e devo dire che ha superato di molto le mie aspettative!! Credevo fosse qualcosa legato al sangue o a qualche rito esorcista e invece molto, molto meglio!
Pertiamo dall'inizio: il master di Akira altri non è che Hisoka!! Questo spiegherebbe la potenza del consacrato ( oltre al fatto di essere un rappresentante dela tribù dei kuruta ) e il come mai Hisoka conoscesse tutta una serie di indizi... Mi ha lasciata inacidita il fatto he Zeno abbia tradito il suo amico ( avevo sempre pensato che fosse un personaggio " positivo" nonostante si fosse fatto prendere per i fondelli dal consiglio, invece qui si rivela un codardo e un doppiogiochista, in quanto ha tradito la fiducia di Akira ) e il fatto che siano stati gli Hunter più anziani a volere la distruzione del clan dei Kuruta. Spero che Gin, sempre che sopravviva a tutto questo, dia una bella ripulita da cima a fondo a quel covo di idioti.
Si era capito che Lucipher non era al colmo dei suoi poteri (Gin gli aveva dato dei problemi in combattimento e non è normale che un hunter dia del filo da torcere ad un demone - vampiro ) e adesso sappiamo che parte dei suoi poteri sono stati rinchiusi in Akira ( e dunque anche nel nostro protagonista ): mi chiedo come riuscirà a spezzare il sigillo adesso e quali saranno i suoi poteri reali, sono sempre più curiosa di assistere alle battaglie.
Ironia della sorte: l'unico motivo per cui Kurapika può sconfiggere Kuroro è perchè possiede una parte dei suoi poteri. In pratica è necessario sconfiggere Kuroro con la parte del principe dei dannati che è rinchiusa in un'altra persona.
Il progetto Antares è a dirpoco fantastico: la clonazione è un argomento che mi ha sempre affascinata e tu lo riproduci in maniera assolutamene reale. In poche righe sei riuscita a racchiudere tutti i problemi scientifici ( i dhampire artificiali che non crescevano o che impazzivano ) ed etici ( l'odio di Akira quando scopre gli esperimenti e la sua incapacità di uccidere il suo clone ) del caso.
Questa è stata sicuramente una bella batosta per Kurapika e Gin ha davvero dovuto sopportare un bel peso sulle spalle ( anch'io avrei archiviato il tutto senza mai raccontarlo al dhampire, tuttavia la situazione lo ha obbligato a fare diversamnete), ma penso che il problema principale non sia il fatto di essere un clone.
Più che i geni, in una persona conta l'ambiente in cui è cresciuto e l'educazione: Kurapika rimane se stesso indipendentemente dal fatto di essere il figlio o il clone di Akira. Ma i tradimenti, i segreti e l'enorme peso ( essere il sigillo avrà delle ripercussioni enormi sulla vicenda ) non saranno altrettanto facili da dimenticare e proprio adesso che avrebbe più bisogno di loro i suoi amici non sono mai stati così lontani....
Ti faccio dunque i miei più vivi complimenti e aspetto impaziente il prossimo capitolo. Un saluto e a presto :)
P.S: non capisco perchè ( forse a causa dell'immagine molto grande all'inizio ), la pagina mi si è letteralmente deformata, costringendomi a fare avanti e indietro per leggere ogni rigo. Non so se il problema sia del mio computer, era per capire se poteva essere risolto
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 05:10 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 05:48 pm)

02/09/12, ore 16:59

Carissima eccoti quiiiiiiiiiii *stritola l'autrice in un abbraccio da orso*. Questo è stato un capitolo scioccante...cioè sono rimasta di sasso davvero. Akira custodiva parte del potere di Lucipher e Kurapika *prende un bel respiro per calmarsi*...Kurapika altri non è che il suo clone e non il suo vero figlio. Ecco spiegata l'attrazione tra lui e Kuroro. Omg TU...tu sei un genio. Davvero non ho parole. E quel b******o di Zeno che rabbia!!!!!!!!!. Magari un lupo mannaro lo sbranasse (lupi mannari? ndKurapika si li adoro *.* ndMe). E Hisoka poi...sexy maniaco *.*, vuole sapere se è meglio lui o il fratello XD. Povero Kura però, questa è una batosta orribile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

02/09/12, ore 15:55

Ciaoooo!!! scusa se il precedente capitolo non avevo recensito, ma mi doveva arrivare un nuovo modem.......
allora fantasticaaaa, pure io sono sadica-
Kura: e lo dici pure? incredibile
Io:... lasciamo stare >.>
è incredibile in modo in cui riesci a far sentire l'ansia! ma povero Kura-Chan *inizia a spupacchiare Kurapika*
Kura: lasciami ******* sadica!!!! *riesce a fuggire dal ''tenero'' abbraccio*
Io: cattivo Kura-Chan T.T posso dirti una cosa?
Kura: tanto glie lo dirai lo stesso...
Io:... tsè, prima mi interessava solamente la coppia Killua x Gon e Leorio x Kurapika non avevo mai pensato a kuroro e kura insieme anche se ci stanno bene... se c'è un verso che mi piace (non mi ricordo da dove l'o sentita) è ''Andare a letto con il nemico''... ok, sto esagerando....
Alla prossima =)
p.s: per scusarmi ho scritto una recensione abbastanza lunga... vista dal mio punto di vista U_U (ò.o ***** ho scritto?)

02/09/12, ore 15:09

Lenccccccccchaaaaaannnnn *akisaltaaddossoalenelaspupacchia*
Mio dio ma come fai a farmi sempre rimanere col fiato sospeso??
Tu sei la regina della suspence!!!!! (da ora ti dò l'oscar, contenta?!)
Certo che Hisoka non ce la fa ha rimanersene con le mani a posto?!!!
Meno male che a preso un'altra auto se no chissà cosa avrebbe fatto!!
Pensa: rinchiuso in uno spazio angusto, con Kura a pochi cetimetri ancora mezzo shokkato.......... STOP CENSURA!!
Scusa ma la mia anima da yaoista repressa chiede di uscire!!
Che bello il -mini- KiluGon!!!!!
Killua vuole abbracciare Gon ma siccome lui stesso è un vampiro a paura che Gon non lo voglia...... invece Gon gli afferra il polso (strano modo per autoconfortarsi) e gli sorride!!
WHAKKA WHAKKA WHAKKA!!!!!!!
Scusa sto sclerando di mio....... ma almeno questa volta sono stata puntuale, vero?!!!
Aspetto il prossimo chappy!!!
Akichan

P.s non hai ancora trovato la FanArt su Alluka?? mi piacerebbe vederla!!
Ah e come sempre..... stupendo il capitolo!!

02/09/12, ore 02:02

Si, sei sadica! E io sono in ritardo e dispiaciuto perchè avrei dovuto lasciare recensioni e recensioni secoli fa!
Saprai già che sei un genio ma ribadirlo non fa mai male!
E che dire di quest'ultimo capitolo? Ansia, ansia e ancora ansia! Più leggevo e più il mio cuore batteva forte e non riusciva a controllarsi! Trovo che questo colpo di scena sia il più bello dell'ultimo millennio! Davvero, non so da dove tu abbia preso l'idea! (anche se un po' mi ha ricordato le CLAMP)
In conclusione vorrei ancora scusarmi per non essermi fatto vivo prima per recensire una storia così ricca e coinvolgente! Ogni volta che leggevo un nuovo capitolo erano emozioni nuove che non avevo mai provato! Grazie davvero! E buona fortuna per il seguito!

Emanuel

(come sempre le mie recensioni sono sconclusionate .-. Devi farci l'abitudine però! Da adesso commenterò sempre! Ah, posso darti del tu, vero? Altrimenti chiedo venia!!)

30/08/12, ore 22:11

Rieccomi dopo mesi e mesi di assenza! Non preoccuparti non sono una di quelle persone che leggono senza recensire, mi sono solo un po' persa per la via (mancanza di tempo e internet) e siccome avevo perso il filo degli eventi ho fatto di nuovo una maratona rileggendo tutta la storia, devo dire che data la lunghezza di ogni capitolo mi sembra quasi di aver letto un libro e la cosa mi è piaciuta molto ^__^ mi sono salvata la storia e l'ho portata in vacanza con me.
Beh che dire non posso mettermi a commentare ogni avvenimento della fic che mi ha colpito perchè altrimenti non finirei più però non posso fare altro che lodare te e la tua bravura, il tuo stile sembra migliorare man mano che vai avanti e le descrizioni delle battaglie si fanno sempre più chiare...poi quando sono arrivate le scene lemon...beh la prima volta mi stavo strozzando con il succo di frutta che stavo bevendo e si è accesa la mia spietta "fungirl mode". Cioè tu mi hai portato a scoprire e apprezzare un paring e un genere di lettura a me totalmente indifferenti! Io ti adoro!! **
Tornando alla storia essendo particolarmente amante delle ambientazioni dark, delle battaglie, del sangue e cose varie non ho potuto non apprezzare in maniera particolare la permanenza di Kurapika a Draken (diciamo che non ho capito bene cosa stavano facendo nella grotta ma...è una cosa normale vero? D:); non mi sarei mai aspettata invece la morte di Van Helsing, poverino mi è dispiaciuto un sacco! Per quanto riguarda Hisoka pure lì c'è stata una bella sopresa...ma lui è il tipo a cui piace fare questi scherzetti.
Beh fin ora ho elogiato praticamente tutto (Kurapika rimane sempre caratterizzato alla perfezione, mi piace un sacco questa sua rivisitazione, ma comunque è implicito u.u) però prima di chiudere non posso non lasciare uno spazietto a Leorio...povero cucciolo in mezzo a quella marmaglia di omaccioni lui è l'unico che prova un nobile sentimento, mi fa tanta pena e ogni volta che pensa a Kurapika mi si stringe il cuore ç-ç questa volta ha fatto lo stupido però anche Kurapika ha un po' esagerato, spero che riescano a riappacificarsi presto.
Detto ciò non vedo di scoprire tutti questi misteri misteriosi ** spero che aggiornerai presto perchè davvero non sto nella pelle, un bacione e ancora complimenti ^*^
Ps. hai detto che nn sei stata molto bene, spero che ti sia ripresa :3

14/08/12, ore 15:45

Eccomi qua ^^ scusa per il ritardo ma ero fuori città ^^. Dunque, capitolo abbastanza tranqullio anche se per metà è stato scioccante. Hisoka...Hisoka è il fratellastro di Kuroro!!!!! (ma sei un genio!!!!!!!). Per non parlare di quando Kurapika ha detto a Leorio delle sue notti con Lucipher. Povero dottore...è stato peggio di una secchiata di acqua gelida però non doveva forzare Kura in questo modo. Ora sono diretti nella bellissima Scozia, terra di Joseph, e Gin dovrà raccontare tutto quanto che lo voglia o no. Muoio dalla curiosità!!!!!. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente riserverà molte sorprese. Kurapika è combattuto tra la lealtà ai suoi amici e questa strana attrazione per Kuroro. Alla prossima ^^ kssssssssssssssssssssssss

13/08/12, ore 21:20

Parto per le vacanze torno e mo' ritrovo in arretrato di capitoli >.<
Allora complimenti per l'attività xD
Sono rimasta semplicemente basita, nel giro di un'oretta ho letto tutto e sono davvero senza parole. Davvero non si che dire. Cioè oltre ogni aspettativa! Così si fa! Soliti complimenti per la caratterizzazione, stavolta ho molo apprezzato la punteggiatura, data la mole del capitolo mi è stato molto utile il capitolo l'ho trovato fluido e piuttosto ritmato, piacevole alla lettura e che incuriosisce molto anche dal titolo! XD
Quindi perdona la mia assenza e avanti così che io aspetto eh! *^*
Ps: alla fine KiluaxGon Nada? Ci speravo TwT <3
Un bacione
Tocchan

13/08/12, ore 16:56

Buon pomeriggio! Sono contentissima del nuovo capitolo, bravissima come sempre ( per quanto rigarda il ritardo a causa del caldo ti capisco benissimo, io sto soffrendo sempre più ) ma parliamo della storia!
Allora questa parte è decisamente più tranquilla della precedente, ma sicuramente non rilassata: l'atmosfera sembra elettrica in quel jet. Partiamo con l'infortunio di Kurapika: non capisco se le conseguenze avute dallo scambio di sangue con Lucipher siano più positive o negative ( accelera la guarigione? anche lui potrà servirsi, almeno in parte, delle stesse forze demoniache? Non vorrei che, mordendo il dhampire Kuroro si sia procurato un nemico ancora più potente ..... ).
Passiamo poi allla vera identità di Hisoka: avevo dunque capito bene, c'era un figlio legittimo ed era proprio lui ma, non credo proprio che il nato - vampiro non aspiri ad una posizione più alta. Dopotutto, come aveva affermato nei primi capitoli, che senso avrebbe un mondo governato dai vampiri senza lui al comando? Già i nostri eroi si trovano in difficoltà fronteggiando il solo Kuroro, contro i due fratelli non avrebbero scampo, ma ancora le idee del rosso mi sono poco chiare ( ovviamente c'entra la stele, ma non so quale sia il suo significato nascosto... ).
Tuttavia , il vero protagonista di questo capitolo, a mio parere, è Leorio. Devo ammettere che mi aspettavo una scenata del genere: dopotutto, il suo è un personaggio molto irascibile e focoso, ma ciò dipende anche dal fatto che tiene veramente al dhampire.
I suoi sentimenti verso il biondo non sono mai stati un mistero ma, se finora era riuscito a controllarli abbastanza bene, adesso esplodono, facendo un vero e proprio macello.
Qui notiamo la differenza di comportameno tra lui e tutti gli altri passeggeri: Leorio è l'unico uomo " normale " all'interno del gruppo ( Gin è fuori dall'ordinario, in quanto Hunter molto potente, amico di vecchia data di molti vampiri consacrati come Akira e Silva e padre di Gon e Kurapika ) e quello con più difficoltà a capire il rapporto che può instaurarsi tra queste creature tramite il sangue.
Dunque lo perdono per la scenata ( Hisoka qui non ha aiutato con le sue battutine continue, nonostante i suoi cinquecento e passa anni, sa essere molto più infantile di Gon e Killua e l'adoro per questo ) ma anche Kurapika devo dire che come caratterino non ci scherza.
Sono tuttavia sicura che faranno pace male cose torneranno esattemente come prima? Non mi resta che aspettare.... Intanto, il legame tra Killua e Gon si fa sempre più forte e spingei due verso una trasformazione imprevedibile: sono impaziente di vedere come si trasformeranno entrambi.
Aspetto dunque con ansia il prossimo capitolo ( cosa andranno a fare da Van Helsing ? ) e non vedo l'ora che si presentino numerosi scontri epici e le rivelazioni ( il segreto di Akira ha i giorni contati ). Sempre più ammirata verso la storia ti rinnovo dunque i complimenti. Un saluto e a presto :)