Il Principe dei Dannati
di Len IlseWitch

26/03/12, ore 20:23

Non so perchè avevo la tremarella alla mano destra quando ho finito di leggere O.O e poi una grandissima voglia di leggere il seguito , non puoi lasciarci sulle spine così !

Ho temuto il peggio per Kurapika quando è stato assalito da tutti quei vempiri ma lui è imprevedibile e giocando d'astuzia e ingegno è riuscito a fare fuori un bel gruppetto facendo intervenire alla fine Kuroro ( alias Lucipher ormai confermato =D ) .
Beh quando Kuro l'ha visitato mentre era incatenato la mia fantasia ha cominciato a volare e avrei tanto voluto che lo stuprasse >//////< lo so sono diventata una pervertita !
Non avrei mai immaginato che Kuro fosse persino capace ad usare la telepatia O.O anche se non dovrei stupirmi così tanto visto che qui siamo pieni anche di altre forme di anomalie più significative xD
Con questo capitolo anche la mia curiosità verso questa cosidetta promessa , ma chi è in realtà Kurapika ?! che cosa centra la luna nuovo ?! Centra il fatto anche che sia riuscito a farmare l'avanzata delle ombre ? @w@
Però per ora concentrati sulla scena hot , altrimenti potrei seriamente rischiare di crollare con la schiuma in bocca !

26/03/12, ore 14:57

Senti, Len, tesoro, falla finita e dimmelo direttamente no?
Dimmi: Tita mi dispiace ma ho deciso di farti morire, per questo scrivo capitoli così mozzafiato da farti crepare d'infarto.
Dimmelo e facciamola finita!
Io questo capitolo l'ho letto ieri alle 4 ma ero così sovraeccitata che non sono riuscita a battere tasti decenti sulla tastiera per le successive venti ore! Non ho potuto nemmeno scrivere il mio capitolo per colpa tua >:(
Facendo le serie, adesso.... si seria io? Muahahahahaha!!!
Kurapika è stato fantastico! Penso che se mi ci trovavo io in mezzo ai vampiri mi buttavo direttamente in mare! Lui si è inventato armi con qualcunque cosa! Un sentito grazie ai membri del consiglio che gli hanno insegnato che "se non hai un'arma, devi inventarla". Solo a lui poteva venire in mente di immergere una fiocina nell'acqua santa e ammazzarci qualche vampiraccio!
Peccato poi che i vampiracci fossero in netta maggioranza e che il piccolo si sia trovato in netta difficoltà!
Lo hanno incatenato... povero! Sai che male ai polsi!!! E che nervoso!
Kuroro mi ha fatta eccitare in maniera inverosimile!
Ho deciso che voglio un ragazzo che sia metà come lui e metà come Hisoka!
Il soprannome micetto è senza dubbio il mio preferito, comunque!
Allora, la mezza scenetta hot mi ha semplicemente mandato il sangue alla testa! Kurapika così indifeso, così debilitato, solo, abbandonato... e Kuroro tutto contento e pronto ad approfittarne! Fortuna che Kura si sia poi riscegliato da quella sorta di Catalessi giusto in tempo e che lo abbia spinto via altrimenti davvero lo avrebbero fatto in piedi!!
L'idea di Kurapika di mettersi in contatto con Leorio è geniale, oltre che incredibilmente dolce!
Per il medico deve essere stato orribile vedersi davanti la luce dei propri occhi così sofferente e sola... però almeno adesso sa dove stanno portando Kurapika e come fare per raggiungerlo! (Almeno spero)
Mi auguro che nel prossimo capitolo i membri del consiglio catturino Hanzo e lo facciano a fettine!!! Davvero, merita il rogo!
Povero Leorio... e tutti gli altri! Deve essere stata una bella sorpresa arrivare a casa di Kuroro e trovarsi davanti un Illumi ridotto a uno scolapasta che gridava che Kuroro era un vampiro e che c'era una simpatica tomba dietro al caminetto! Mamma mia!
Solo non ho capito perché Illumi non ha detto niente di Zeno! Voleva uccidere Kurapika! Ve lo ricordate!!!??
Adesso torniamo a parlare del micetto, per favore!
L'ultima parte del capitolo è la mia preferita (ovviamente)! Ricorda così tanto "Nella tela del Ragno" che una malata pervertita come me non poteva che amarlo!
FINALMENTE Kuroro ha messo le cose in chiaro! Adesso faranno sesso, che Kurapika lo voglia o no! Anche perché il piccolino non ha il minimo potere, mentre Kuroro è un vampiro forte e prestante e attraente e bello e.... TITA FERMATI!!!
Tesoro, non so che altro dire!
Lo sai che ti amo, no? Te l'ho detto nello scorso capitolo!
Credo che fra poco mi vedrò costretta a fondare un "Len fan club" e condividerlo con le altre tue suddite innamorate!
Scrivi così bene!
Perché non ti fai venire un'idea geniale e non pubblichi un libro tutto tuo? Avresti sicuramente successo, scrivendo per una fascia dai 15 ai 25 anni, magari fantasi un po' gotici e un po' cupi come questo!
Perché davvero, amore mio, hai delle idee, un modo di scrivere e di raccontare incredilmente realistici e favolosi!
Questa Trama, se Trama la si può chiamare, è geniale, acuta, interessante, intrecciata come un gomitolo.... sei I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!!!!!
E non mi stancherò mai di dirtelo!
Perciò, come al solito, ti lascio con la consueta minaccia:
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Un bacio ENORME

26/03/12, ore 11:13

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così presto. Innanzitutto tranquilla, a me questo capitolo è piaciuto moltissimo: non amo le cose affrettate e superificiali, è meglio aspettare.
Comunque passiamo ora alla storia. La battaglia tra Kurapika e i vampiri, ovviamente, si è conclusa con la vittoria di questi ultimi, ma devo dire che Kurapika se l'è cavata meglio di quanto credessi. Spesso usareil cervello è meglio di usare la forza.
Sollevata dal fatto che Illumi si sia salvato: personaggio magnifico, ci ha messo parecchio a farsi spazio nella cerchia dei protagonisti, ma adesso si rivela uno dei migliori. Come tutti i personaggi da te creati risulta complesso e, a modo suo, ironico e magnetico.
Fantastica l'idea del potere che scaturisce dall'anima e il contatto con Leorio: voglio vedere come reagirà Leorio nel prossimo contatto, sapendo o intuendo ciò che succederà tra il dhampire e Lucipher.
Altri enigmi e altri misteri che rimangono irrisolti tuttavia: il ruolo di Hisoka in primis.
Cosa vuole esattamente ( a parte Kurapika intendo )? Ha aiutato Illumi intenzionalmente ( credo che comunque Hisoka fosse stato l'unico a capire il ruolo del consacrato )? Perchè ha abbandonato il ragno? Lavora anche lui per qualcun altro?
Ovviamente l'altro mio interrogativo riguarda il progetto Anteras e il segreto di Akira. Non vedo l'ora di scoprirli, ma contemporaneamente mi piace come tu riesca a tenermi sulle spine.
Infine le parti tra Kuroro e Kurapika sono sempre fantastiche e riesci benissimo a immedesimarti nei panni di quest'ultimo.
Benchè infatti il principe dei dannati abbia sterminato la sua stirpe e rovinato la sua vita, Kurapika non può non esserne attratto: è un personaggio troppo magnetico e potente per non suscitare alcun tipo di emozione.
Complimenti dunque anche stavolta, spero tu riesca ad aggiornare presto di nuovo. Un saluto :)

25/03/12, ore 23:37

Ok,ok,ok... non posso accettare che finisca cosi (scherzo) l. Kuroro e stato molto esplicito sulle sue attenzioni... bhe aspetto ansiosa il prossimo capitolo (mi sento pervertita :)) cmq bellissimo capitolo.... povero kura-chan.... Cmq volevo dirti già l'altra volta che sto scrivendo una storia su hxh... pero la pubblichero solo quando Avro terminato il 3 capitolo di ho paura di far aspettare troppo tempo ed l aggiornamento... sono già a due e mezzo :) Cmq io trovo che kuroro abbia un non so k di affascinante... mmmhhh e che kura-chan sia assolutamente bellissimo... quanto li vorrei vedere entrambi nella realtà... e sogno ad occhi aperti... posso sperare che aggiorni nel prossimo fine settimana o prima? Baci!!! Queen of the Night! Kiss <3

25/03/12, ore 20:12

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! *si rompono i vetri*. Non puoi far finire un capitolo così...non puoi *corre disperata per la stanza sotto lo sguardo rassegnato del fratello*. Cioè...Kuroro e Kurapika sono sul letto...con Kuroro che si è tolto la camicia e *çççççççççççççç*. Ora mi ricompongo e torno seria XD. Sono felice che Illumi sia vivo anche perchè è uno dei miei personaggi preferiti...ed è stata molto bella la scena che Leorio e Kurapika abbiano parlato nonostante fossero distanti. Finalmente la verità su Kuroro è stata svelata e Van Helsing sta arrivando. Mi chiedo quali altre sorprese ci riserverai ^^. Quindi nel prossimo capitolo alzerai il rating?. Sono impaziente (io molto di più ndKuroro). Alla prossima tesssssssssoro ^^. Mega kissssssssssssssssssssss

13/03/12, ore 23:35

Sono d'accordo con Spendere tita. 'Fatti stupraalre e falla finita' Ahahahh lo so Sn sadica ma che ci posso fare. capitolo stupendo... sai ank io pensavo k kuroro fosse luchiper ma poi mi e venuta in mente jn'altra assurda idea... e se con il tempo kura si innamora di kuroro e lo salva da luchiper? Bhe si un po brutta come idea... cmq come al solito e stato un capitolo mozzafiato senza nemmeno alcuni momento di noia... Scs l ignoranza ma cosa e Angst? Continua cosi nn vedo l ora di credere il prossimo capitolo e quel raitjng rosso mi attira... i Sn proprio sradicare... aspettat non e che kura si innamora di lichiper? Bha troppe idee messe insieme .. Alla prossima... Baci Queen of the Night

13/03/12, ore 22:33

C...c...cioè! Io... ah...eh...
Dove è andato il mio cervello? Mi hai fatto diventare pazza!! Altrimenti non si spiega perché vedo tanti Kurapikini tenersi per mano e fare il girotondo davanti ai miei occhi!
Questo capitolo è incredibile!
Ecco i pochi pensieri coerenti che sono riuscita ad articolare:
Oddio... è Zeno! Non ci credo!
E c'è anche Illumi!!
Ah, no... Illumi è buono!
No! Illumi è K.O.!!
.......Hanzo? Hanzooo???? Ma che diavolo....?
Kuroro? Oh, allora l'ha salvato!
Kuroro, Kuroro...ma che... aaaaaaaah!!!!
KURORO=LUCHIPER?!?!?!?!
Kurapika corri!!
Il mare?
Adesso sono ca**i amari...
Che significa che vuoi combattere? Vuoi morire? Fatti stuprare e falla finita!
...
Ehi! Dov'è il nuovo capitolo??? =''(

Bene: questo è più o meno quello che ho pensato. Ora, è passata una mezz'oretta, mi sento meglio!
Ragioniamo per bene.
Kuroro è Luchiper.
Bene. Guarda, me lo aspettavo dall'inizio, ma onestamente avevo iniziato a credere che fosse qualcun'altro sai? Per il semplice fatto che ero convinta fosse troppo scontato. Invece era lui, bene, almeno una cosa su cui avevo avuto ragione fin dall'inizio! ^_^
Ora, Hanzo è uno stronzo!! Ha fatto tanto l'amichetto e poi fa il cattivone? Comunque sono contenta che abbia dovuto legare/stordire/colpire Kurapika: nessun'altro ha dovuto farlo per il semplice motivo che tutti sono più forti di Kurapika! Quindi Hanzo è un povero imbecille che non sarebbe in grado nemmeno di tenere testa a un ragazzino, se fosse stato slegato!
E ricordiamoci tutti che Kurapika era senza armi e senza Nen e che quindi era praticamente innoquo! Hanzo sei un codardo!!!
Zeno non me l'aspettavo ma onestamente non me ne è fregato niente! XD Ero troppo concentrata sul biondino! Anche se so che probabilmente sarà importante in futuro... ora come ora mi importa solo che il mio amore cuccioletto è da solo in pericolo su una barca di vampiracci!
Comunque devo ancora una volta farti i miei complimenti!
Questo capitolo è incredibilmente trascinante e sorprendente! L'ho adorato: ogni singola parola!
Mi ha ricordato tantissimo "Nella Tela del Ragno" *_* Non vedo l'ora che continui quella storia!
E non provare mai più a dire che non sei capace di scrivere pezzi Angst... questo come lo chiami???
Ti giuro, è stato incredibile! Sentivo i brividi lungo la schiena, lo stomaco che mi si ribaltava e il cuore che si stringeva. Ti giuro, lo sentivo proprio... specialmente nel momento in cui Kuroro... brrr Luchiper... ha acchiappato Kurapika e lo ha cominciato a.... brrr... mordicchiare!!!
Brrrrrrividi!!
Bellissimo, bellissimo capitolo!
Davvero tesoro! Ti adoro incondizionatamente!!!

*C'erano tre cose di cui Spencer Tita era assolutamente sicura. Primo, Len era una scrittrice fatta e finita. Secondo, una parte di lei -chissà quale e quanto importante- voleva farla morire d'infarto. Terzo, Spencer Tita era totalmente, incondizionatamente innamorata di lei*

I love you, baby

13/03/12, ore 19:40

Eccoci qui a commentare ancora!!
Innanzitutto complimenti come al solito per la puntualità, mi rende incredibilmente felice sapere che non devo aspettare intervalli troppo irregolari per leggere cosa hai elaborato!
Oh.. arriviamo al dunque: ad esser sincera io non avevo capito che Kuroro-Lucipher erano la stessa persona, quindi io mi sono sorpresa xD
Notizia shock invece per Ilumi! Come al solito hai catturato il lettore con un'incredibile abilità!
Non posso dire altro se non : con tutte queste rivelazioni la mia curiosità è salita a mille! Soprattutto di sapere cosa Kur..Lucy ha intenzione di fare a Kurapika! E per quanto riguarda le sue reazioni io credo siano state ben rese, non crucciarti oltre! xD

Beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per mettere fine alla curiosità! A presto!

Tocchan

13/03/12, ore 18:38

Ma ciao tesoro, eccoti con un capitolo davvero meraviglioso e ricco di colpi di scena ^^. La persona misteriosa altri non era che Zeno...ma Illumi ha salvato Kurapika rimanendo ferito gravemente (non è morto vero????). La spia era Hanzo...lurido verme come osa rapire Kura-chan e colpire Illumi?. Spero che se si riprenda lo faccia a pezzi (ma quanto sono violenta XD). Ed ora eccoci alla ciliegina sulla torta...il Principe dei Dannati ovvero Lucipher altri non è che Kuroro (lo sapevo fin dall'inizio ^^). Hai descritto benissimo gli aspetti interiori di Kurapika e la sua reazione. Il fatto di ricordare quella notte, quando ha ceduto a Kuroro, gli ha fatto montare una rabbia enorme. Cosa cerca Lucipher che Akira ha nascosto?. Perchè il Consiglio ha mandato Zeno per far uccidere Kurapika?. Chi è in realtà il vero mostro?. Davvero questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. Un linguaggio corretto e fluido...privo di errori di grammatica. Un mix perfetto tra azione, suspance e yaoi che non guasta mai ^^. Dal prossimo capitolo alzerai il rating?. Ti prego dammi qualche indizio *.*. Io continuerò a seguirti sempre. Wow che recensione lunga ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssss

13/03/12, ore 16:54

Bellissimo capitolo anche questo =3
Non avrei mai pensato che il nemico fosse l'amico , ma a quanto pare il consiglio elimina chiunque ritenga pericoloso per il cosiglio stesso .
E poi quanto Illumi lo salva e Hanzo lo rapisce ... chi mai avrebbe immaginato questo ?!
L'immortalita è un ottimo motivo per il suo tradimento ma è anche vero che se io avessi la possibilità di diventarlo rifiuterei al massimo divento solo vampira v.v perchè ? Noia ! Come si fa a vivere in eterno ?! E' una noia mortale xD
Ma chiudiamo questa finestrella di pensieri personali v.v
Finalmente Kuroro ha rivelato di essere Lucipher ... ho capito che anche se Kurapika odia tutti e due ci è rimasto un po male v.v
Poi questa misterio cosa che il padre di Kurapika gli ha lasciato centra con il segreto che Gin non vuole rivelare ?
Questo potere è quella strana Fiamma Azzura ?
Cosa succederà ? Kurapika lottera contro Lucipher/Kuroro ? Oppure quest'ultimo glielo impedirà ?
Ho mille domande per la testa , per questo voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo ! *w*
Grazie per il magnifico capitolo =D

13/03/12, ore 15:37

Capitolo bellissimo e decisivo, ma cominciamo con ordine. Parte dei miei sospetti erano esatti: la spia era Illumi, ma non pensavo stesse in realtà dalla parte di Van Helsing. Mi piace il modo in cui dipingi il consacrato in questo capitolo: freddo e determinato, non rinuncia ad una vena di sarcasmo nei confronti di Kurapika. Spero che, in un modo o nell'altro, Illumi si salvi: sembra agire per una causa superiore, per la quale appare disposto a mentire anche alla sua famiglia. Si capisce qui come abbia fatto a diventare amico di Hisoka: entrambi sono maestri dell'inganno, solitari, enigmatici e custodi di qualche verità in più rispetto agli altri personaggi.
Mi rimangono parecchie perplessità riguardo il consiglio: perchè ordinano a Zeno di uccidere Kurapika? Ovviamente non sapevano che Kuroro e Lucipher fossero la stessa persona ma cosa li avrà indotti a tali estreme decisioni? C'entra il segreto di Akira? Chi doveva essere un amico ( Hanzo ) si rivela un traditore: in questo capitolo molti gettano la maschera rivelandosi per quello che sono realmente e non per come appaiono. Ti riveli qui molto capace con le caratterizzazioni dei personaggi: Hunters o vampiri non importa, ciò che conta sono i desideri e le finalità di ognuno.
Ultima rivelazione: la vera identità di Kuroro. Kurapika deve sentirsi adesso un vero sciocco: non ha capito chi era veramente dalla sua parte e forse, una delle persone di cui si fidava di meno ( Hisoka ), è stata quella a portarla più vicina alla verità.
Se per noi la vera identità di Kuroro non era un mistero, la verità ha avuto sul giovane dhampire un notevole impatto.
Intrigante e spettacolare la scena finale con Kurapika che viene circondato da tutti i componenti del Ragno: voglio proprio vedere come riuscirà a cavarsela questa volta.
Insomma, intrighi e avventure non sono mancati nemmeno questa volta: ti riveli nuovamente una maestra dell'intreccio e del climax. Sei riuscita a mettermi addosso un'adrenalina incredibile mentre leggevo, mi sentivo confusa a disorientata, schiacciata dalla verità proprio come il protagonista.
Benchè qui molte cose si siano chiarite, hai aggiunto ulteriori misteri che hanno suscitato ancor di più la mia curiosità. Spero di leggere a presto il prossimo capitolo :)

06/03/12, ore 15:38

Segnalo la storia per un po' di motivi, primo tra tutti, la capacità espressiva della scrittrice e la mancanza totale di errori di morfosintassi.
Il Principe Dei Dannati, viene aggiornata regolarmente e con capitoli piuttosto sostanziosi che valgono l'attesa .
La sintassi presente non presenta errori che rendono incomprensibile lo svolgimento dei fatti, anche la morfologia usata è impeccabile.

Lo stile di scrittura spazia dalle descrizioni ampie e ben fornite di particolare senza trascendere nel noioso, e la caratterizzazione dei personaggi è rimasta fedele alle stesse proposte all'inizio.
E' una piacevole lettura, che scorre senza troppi intoppi, regalando una piacevole scorrevolezza alla corposità di ogni capitolo.

In mia opinione ritengo che la storia sia una lettura più che adeguata per chiunque sia amante dei generi Avventura, Dark e non abbia pregiudizi per quanto riguarda relazioni omosessuali.

Ringrazio per l'attenzione!
Tocchan

Ps: (scusate eventuali errori di battitura, con il cellulare mi risulta un po' difficile scrivere molto e correttamente! )

02/03/12, ore 22:12

Ciao tesoro! ^_^
Ho letto questo capitolo ieri, per prima, ma oggi sono stata tutto il giorno a scuola e ho fatto tennis... quindi recensisco solo ora, sorry!
Che capitolo meraviglioso!
Posso cominciare dalla fine? Posso?
CHI DIAVOLO è QUELLO CHE HA MINACCIATO KURAPIKA?
Ma lo sai che proprio non ci arrivo? Evidentemente sei una giallista talmente brava che lasci il lettore a bocca aperta senza nemmeno un pensiero...
Allora, all'inizio Kurapika era sorpeso, ma poi ha semplicemente detto a quello/quella di scappare... quindi è una persona di cui si fida...
Escludendo Kuroro e Hisoka, perché di loro non si fiderebbe XD, ed escludendo anche Gon e Killua perché sono adorabili...
Rimane Leorio... non è lui, vero? VERO?
Poi ci sono Silva, Gin e tutti gli altri membri del consiglio... però Kurapika gli ha dato del tu... Doveva essere qualcuno che conosceva molto bene! Anche perché sembrava conoscerlo benissimo!
E poi lui lo ha minacciato! Oddio, oddio dimmi chi è!!!!!! No, scherzo, non dirmelo!
Però aggiorna in fretta!! Ti preeeeeeego!
Comunque ho notato che ultimamente aggiorni più velocemente! È tutto merito mio, vero? Ti spingo io ad aggiornare in fretta XD Tutte le tue fan dovrebbero essermi debitrici!
Parlando di tue fan! Ogni tanto leggo le altre recensioni che le altre lasciano alla tua storia (perché io ADORO questa storia) e mi sono innamorata di magica rein <3
Ti lascia delle recensioni fantastiche! La voglio anche io una recensitrice così!
Una volta mi sono detta “Oggi la batto e faccio la recensione più lunga del secolo” ma poi lei l’ha fatta lunga il doppio! La adoro! Anche perché scrive un sacco di cose interessanti!
Comunque mi è piaciuta un sacco la parte dell’ascensore! Kurapika tutto fermo e convinto della serie “non mi farò mai più fregare” e poi Kuroro lo imprigiona tranquillamente tra le braccia e lui “si eccita” XD
Io ADORO Kuroro, l’ho mai detto? Lo amo, lo amo, lo amo! Quasi più di Kurapika!
E poi mi sono semplicemente collassata alla comparsa di Hisoka! Se amo Kuroro, stravedo per Hisoka! È l’uomo perfetto!
Innanzitutto ho amato il suo esordio: «Che incontro fortuito! Con questo, direi che da grigia e insulsa, la mia giornata è diventata luminosa come il sole!».
Ma è un genio! Tu sei un genio! ^_^
Poi quando Kuroro ha detto “stai andando via?” ahahahahaha!
E Kurapika.... “Ma che è la Giornata Nazionale del Maniaco?”!!!
Ma tu hai certe idee fenomenali!!
La giornata mondiale del maniaco.... geniale, geniale!!
Comunque non mi piace molto l’analisi che hanno fatto a Kurapika! Cioè, fammi spiegare... ovviamente l’idea è geniale e tu sei un genio e tutto il resto ma... se esistesse io non la farei mai!
Della serie “Signorina Tita, per favore si spogli completamente nuda davanti questa meravigliosa telecamera ed entri in questo stretto tubo che presto riempiremo d’acqua, grazie”. La mia risposta tipo sarebbe “Mi prendi in giro?” oppure “Do you know who I am, don’t you?”
Anche se preferisco la seconda XD
Anche la storia del patto tra Gon e Killua mi intriga un sacco, anche se, “francamente me ne infischio” (cit. di non mi ricordo quale film...)
Tesoro, non vedo letteralmente l’ora che aggiorni, anche perché ho fatto un osceno compito di fisica al quale penso prenderò due, quindi mi serve la tua storia per sopravvivere!
Ti adoro!
Tita

PS_ Salutami magica rein e dille che è la mia recensitrice preferita!!!

02/03/12, ore 19:27

Tesoro mioooooooooooooo *stritola l'autrice in un abbraccio da orsi* scusa se commento con questo ritardo ma gli impegni non mi danno tregua. Allora...le cose si fanno più interessanti...e non solo tra Kura e Kuroro (dimmi che ci sarà dell'altro tra loro due ti pregoooooo!!!! *.*), ma anche sul fatto che Killua debba bere solo il sangue di Gon. Kurapika ha trovato la bara!!!!!!!!!!!. Se ne vedranno delle belle adesso. Continuerò a seguirti anche se alzi il rating della storia ^^. Alla prossima ^^kissssssssssssss

02/03/12, ore 18:30

Anche questo è un capitolo bellisimo !
Quando kurapika è andato all' I.R.C insieme a Kuroro e hanno cominciato a bisticciare me ne sono dispiaciuta >.< ma inutile dire che dovrò aspettare un bel po prima che Kura si innamori di Kuroro (se mai succederà) anche se il loro carattere non è molto compatibile .
Quando Killua "perde il controllo" ho temuto il peggio , pensavo che un qualcosa è entrato in circolo nel suo sangue e che avesse perso la ragione ( sono pessimista xD ) ma quando dopo dicono che è tutto apposto e che ha stipulato un "foedus" con Gon sono rimasta sorpresa , ma ho amato da sempre questa coppia quindi sono contenta *w* .
Anche il progetto "Antares" mi ha incuriosita , chissa di cosa si tratta !

Beh la finale mi ha lasciata di stucco , Kurapika che trova la bara di Lucifer - probabilmente - O.O quindi Kuroro è davvero Lucifer ?
Poi la persona che incontra quando corre fuori chi è ? Vuole uccidere Kurapika ? O.O

Oddio davvero intenso questo capitolo ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^
Buona sera , ci vediamo al prossimo capitolo !