Il Principe dei Dannati
di Len IlseWitch

30/04/12, ore 12:08

Chiedo scusa per il ritardo, ma ho avuto una serie di contrattempi che mi hanno impedito di recensire, ora rimedio subito. Allora capitolo più " statico" e riflessivo dei precedenti ma sicuramente utile.
Finalmente vediamo Akira!! Tanto se ne è parlato e tanto lo si è menzionato, che già mi sembrava di conoscerlo: uomo pacato, sicuro, ma, al contempo, poratore di un segreto inconfessabile. Egli stesso non riesce a confidarlo al figlio ( non vuole o non può ? questo non sono ben riuscita a capirlo, ha forse paura che, se tutto viene rivelato adesso, Kurapika sarà ancora più in pericolo? ).
Mi è piaciuta la differenza di carattere tra padre e figlio: Akira pacato e riflessivo, ha accettato con grande nobiltà il suo destino e quello dei suoi cari, mentre Kurapika è impulsivo, corroso dalla rabbia, intelligente e molto intuitivo ( per alcuni tratti lo vedo più simile a Kuroro ).
Ma veniamo adesso a lui, il re dei dannati: finalmente si svela la sua vera identità ( colpo di scena fantastico, arriva proprio sul finale, come una doccia fredda ), e mette in evidenza ciò che accomuna il suo fato e quello del dhampire.
Ora capiamo la forza del suo potere, il come sia riuscito a comandare vampiri potentissimi come i membri della brigata, ma, in questo caso, credo che a valere siano più le doti personali che quelle ereditate. Non scordiamoci che è grazie alla sua forza e alla sua intelligenza che è riuscito a dare scacco matto a tutto il Consiglio.
Un'altra domanda mi frulla per la testa: che cosa voleva fare mordendo Kurapika? Le ipotesi di Akira si sono rivelate inesatte: Kuroro non voleva trasformare il dhampire e allora PERCHE'?
Mi sa che per avere la risposta a questa mia domanda dovrò aspettare i prossimi capitoli XD
Comunque ancora complimenti, spero tu riesca ad aggiornare presto, un saluto :)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 02:33 pm)

26/04/12, ore 16:19

*psicologicamente pronta come un ghiacciolo a mettersi al sole*
Aw, sapevo che questo capitolo mi avrebbe portato alle lacrime..ma non mi aspettavo sin dalle prime parole!
Devo dire Len che tra te a Tita avete appreso la fantastica abilità Fai piangere Tocchan come una mocciosa!
Sin dalle prime righe mi sono trovata canalizzata e perfettamente sintonizzata nelle emozioni di Kurachan, e ho veramente percepito la spossatezza mentale e fisica che hai cercato di rendere.
Decisamente effetto sorpresa il ricordo-visione di Kurachan ( io avrei urlato come una pazza e sarei svenuta fossi stato in lui a vedersi davanti Akira xD )
e devo dire che ho sentito una fitta al cuore, l'istinto protettivo di Akira nei confronti del figlio mi sembrava davvero di poterlo toccare con le mani.
Mi sono trovata un po' in difficoltà a leggere questa parte molto probabilmente per il carattere, in quanto a dimensioni andava bene xD, ma questo sia un problema personale a causa degli occhiali !
Devo dire mia cara che ho fatto una sorta di scommessa con il personaggio di Kuroro, e forse anche te che lo fai vivere attraverso fiumi di inchiostro digitale, è il personaggio che tendo ad osservare con occhio più critico per vedere se la caratterizzazione originaria resterà sempre la stessa e fin'ora sono decisamente soddisfatta da come lo stai portando avanti senza il minimo cambiamento, complimenti, so che è davvero difficile da gestire!
Elemento Sorpresa: ( perchè diciamocelo: trovi sempre il modo di sorprendermi! xD ) Perchè non lo uccide? Ora mi sto davvero scervellando per capire! e Perchè lo ha morso se non voleva trasformarlo? E soprattutto..Kurochan è così VECCHIO?! xD

Dopo averti decisamente annoiato con queste stupidaggini ti invito come tutta l'orda di Fan ad aggiornare presto!
Un bacio,

26/04/12, ore 12:28

Ciao cara eccoti con un capitolo stupendo e magnifico ^^. Ho adorato la parte tra Kurapika e suo padre...e quando si sono confidati tutto. La trasformazione non è avvenuta e Lucipher lo sperava...ma perchè?. Che succederà durante il Solstizio?. Lucipher dice che lui e Kurapika hanno un legame...l'attrazione l'ha notata pure Akira. Abbiamo scoperto che Lucipher è il figlio di Dracula, noto come Vlad l'impalatore. Ora cosa succederà?. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 05:44 pm)

25/04/12, ore 23:25

Eccolo! Nuovo, fresco fresco e appena scritto!
Il nuovo capitolooooo!
Allora: adesso lo leggo, domani lo rileggo e probabilmente lo recensirò! Adesso farei troppo rumore con la tastiera XD
Un baciotto
Tita

PS_ Finché non lo leggo posso ancora sperare bene per Kura!

Scusa tesoro! Ce l'ho fatta solo ora a recensire!! Mi perdoni?? O_O
Allora, il capitolo è semplicemente meraviglioso!!
Kurapika è vivo!! Ed è umano!!
Quando ho letto che il suo cuoricino si era fermato per 10 MINUTI mi è preso un accidente! Giuro! A momenti svenivo! Il cuore del mio Kura... fermo?
Dio... è normale che io mi eccito per capitoli del genere? XD Quando Kuroro gli ha detto che non se ne sarebbe mai potuto andare da quel luogo ho sentito una scarica di eccitazione lungo la colonna vertebrale! Ora Kurapika, volente o nolente, diventerà il giocattolino di Kuroro! Muhahahahah! (Sono sadica, sono sadica!!)
E che intende quel maniaco sessuale con "sostituirò tutto il tuo sangue con il mio"... suona un po' come una minaccia, ahahaha!
Mi manca Hisoka... un solo maniaco sessuale non mi basta più!
Volevo avvisarti che ho inserito nella mia storia il nuovo capitolo e che stranamente è molto molto simile al tuo! Ci tengo a dirti che non ti ho copiata (anche se i latini consideravano l'arte della copiatura come un omaggio a colui che copiavano XD) ma che avevo il pezzo pronto dall'inizio della storia e che in realtà mi sono ispirata alla fine di Harry Potter 7, quando Harry parla con Silente.
In realtà mi sentivo un po' in colpa per questo... ti giuro che non ti ho copiata! Non ho potuto nemmeno toglierlo dalla storia perché altrimenti rimanevo impantanata...
Spero non mi scriverai brutte cose XD
Un bacione
Tita
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 02:27 pm)

12/04/12, ore 00:01

ciaooo! complimenti per la fan fiction! è bellissima! sin dalle prime parole mi ha appassionato. *_* chiedo perdono per aver letto così pochi capitoli e così in ritardo. confesso che l'ho letta per caso mentre cercavo qualche fan fiction yaoi durante noiosissime lezioni scolastiche XD però mi ha preso troppo che ho finito col smettere di seguire le lezioni (ma questo già lo facevo prima XD) per continuare a leggere. mi chiedo cosa accadrà successivamente... beh fino al capitolo 17-18 ne avrò ancora molto da leggere! XD
posso farti qualche domanda riguardo i nomi? *__* non tanto per il latino, quanto per i nomi delle spade di kurapika. hai detto che sono in ebraico, giusto? come mai questa scelta? sono curiosa; a me piacciono le lingue. ^^ infatti quando ho visto il latino ho tirato un tiro di sollievo (dopo la pesante letteratura almeno si rende utile per qualcosa) XD XD
beh... che altro. ci vediamo al prossimo capitolo. ^^ ringrazio anche elycarrez97, perché questo capitolo è stato bellissimo. *_* però un po' mi dispiace per kurapika che ne sta passando di tutte i colori... :(

10/04/12, ore 20:21

Finalmente posso recensire , scusa per il ritardo ^^'
Innanzitutto l'immaggine inniziale è fantastica *Q* appena l'ho vista ho cominciato a leggere come una forsennata ma stando attenta a tutti i dettagli v.v
La lemon è stata fantastica , la emozioni e le sensazioni di Kurapika sono descritte in modo meravigliose .
All'inizio riluttante per quello che farà Kuroro continuando a combattere per liberarsi , poi indebolito e infine con la mente dispersa ... davvero fantastica *w*.
Ma ora passiamo al morso , cosa succederà a Kurapika ? Il veleno è ormai in circolo e le intenzioni di Kuroro non sono per niente chiare >.< .

La seconda parte del capitolo è una continua sorpresa .
Chi se lo aspettava che si ribellassero contro Il consiglio ? Anche se qualcosa doveva pure succedere quando i amici di Kurapika scopriranno che lo volevano eliminare .
Innaspettato è anche che Hisoka sia stato incaricato da Van Helsing di portare il gruppetto nell'Alaska .

Ma qui il mistero s'infittisce , ormai mi sto scervellando per collegare le informazioni che sono troppo poche per ora , il centro di tutto è Kurapika questo è chiaro  .
Il prossimo capitolo penso che si incentrerà su Draken .
Saluti ^^

10/04/12, ore 11:31

Avevo già letto il capitolo ieri, ma non volevo lasciare un commento affrettato e allora ho posticipato. Comunque vivissimi complimenti!! Capitolo fenomenale, ma procediamo con calma.
La scena erotica mi ha molto colpito: mai affrettata e volgare ma, cosa molto importante per me, non hai reso anonimi i personaggi coinvolti.
Non è stata una semplice descrizione fredda e "anatomica": qui sono le sensazioni e le emozioni ad essere messi in luce. Kuroro e Kurapika, anche in questa situazione, sono perfettamente loro stessi.
Il primo, ormai sciolto da ogni catena, si rivela per quello che è realmente: un personaggio molto freddo quando vuole, ma spietato e passionale nella realtà.
Kurapika invece, è eternamente scosso tra piacere e sentimento: chissà, alla fine, cosa succederà tra i due.
Non ho ben capito cosa vuole fare Kuroro mordendo il dhampire ( non avrà gli stessi effetti collaterali del morso di Hisoka? ) ma aspetto che tu me lo sveli nella storia, visto che apprezzo moltissimo le tue idee.
Due frasi m hanno particolarmente colpito, entrame dette da Kuroro: " assistere alla corruzione di un angelo" e il fato che ripeta continuamente di voler legare il ragazzo a sè per l'eternità.
Passiamo ora alla seconda scena " corale ": quelli del Consiglio si sono rivelati per quello che sono.
Stupidi, traditori, facilmente ingannaili. Ho adorato la fuga dei nostri cinque eroi: rimangono adesso in gioco tutti i miei preferiti, anche se, dopo gli ultimi capitoli, mi schiero anch'io tra le fan di Illumi.
Bellissimo l'intervento di Hisoka ( mancava da troppo tempo ), scanzonato e rilassato anche nelle situazioni più critiche. La sua amicizia con Illumi non è ancora ben chiarita ( coppia anche loro? ce li vedo bene insieme, così freddi e determinati ) e le nebbie attorno a lui, invece di diradarsi, come avviene per gli altri personaggi, si infittiscono:cos'è quest'antica stele? a chi si riferisce?
Quindi complimenti vivissimi ancora, sono sempre più stregata da te e spero di leggere presto il continuo, anche perchè la storia sembra ormai aver raggiunto il suo climax.
Auguri di Buona Pasqua ( anche se in ritardo ) e un saluto :)

09/04/12, ore 22:49

O-O fantastica *ç* sto sbavando cavolo questa lemon e semplicemente magnifica perche io non riuscirei a fare di meglio
*Q* continua cosi aggiorna presto =)

09/04/12, ore 20:17

Tesoro miooooooooo *abbraccia forte* scusa se commento ora ma ho avuto poco tempo. Dunque...un bellissimo regalo di Pasqua davvero ^^. L'immagine è sublime, stupenda...MAGNIFICA...come la lemon *.*. Non sei affatto scaduta nel volgare anzi sei stata PERFETTA!. Riuscivo a vedere la scena con i miei occhi (me pervertita XDDD). Lucipher ha agito...ora Kura diventerà un vampiro?. E il segreto che lo circonda cos'è?. Mamma mia che curiosità ^^. Il Consiglio ha avuto ciò che merita e ho adorato moltissimo quando hai scritto che solo pochi eletti riescono sostenere lo sguardo di Illumi...anche il Consiglio ha paura dei suoi occhi. Sai che lo adoro ^^. Chissà se anche lui troverà qualcuno ^^. Sei bravissima ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssss

08/04/12, ore 22:35

Queen salta per la stanza solo a vedere l'aggiornamento.
Salta ancora di più solo per l'immagine... oddio che bellaaaaa... :)
Queen legge le prime 10 righe e salta di nuovo....
Queen lascia i parenti al tavolo di pasqua e legge...
Queen legge la prima parte e urla ... poi legge la seconda parte e salta.... legge la terza parte e spalanca gli occhi....!
Poi legge la parte sugli Hunters e si innamora di Illumi... :)
Respira profondamente per non morire di attacco cardiaco.
Ok sono viva... :) allora parto con il chiedere scusa per lo stress che ti ho dato...
Comunque bellissimo capitolo che mi ha lasciato senza fiato....
bhe allora la KuroxKura é venuta benissimo... cioé non so come descrivere ciò che provo... quando lo troverò recensito di nuovo... insomma non ho mai pensato a tutto ciò.
Comunque voglio sapere sto benedetto segreto... u.u
Bhe allora io non so che dirti mi rileggero sto capitolo alla infinito....
Adoro Illumi ... prima non tanto ma dopo questa... anche Silva mi sta più simpatico e Gin mi sa di paterno.... :) É cosí teneroooooo :)
Bhe ora ti saluto perché se no non termino più...
Spero che aggiornerai presto...
Baci...
Queen of the Night! Kiss! <3
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 10:37 pm)

08/04/12, ore 22:22

Grazie per il regalino di Pasqua! *_*
Oh finalmente riconosco Kuroro! xD
L'istinto malvagio che affiora! Devo dire che la scena lemon è stata resa con una verosimiglianza che mi ha lasciato di stucco e il mix tra sensualità e paura sono stato la miscela esplosiva che hanno dato vita alle super Chicche xD
E devo dire che, questo capitolo che aspettavo con ansia, non ha tradito le mie aspettative: il carattere di Kuroro non è di certo facile da gestire e in scene come queste si può avere qualche dubbio o semplicemente scivolare in un'incauta OOC del personaggio, ma- non mi sorprendo più oramai!- la tua abilità è tale da mantere la caratterizzazione perfetta e sempre costante.
Come sempre nessun errore di sintassi, e data la complessità del passo- emotivamente e sintatticamente come grammaticalmente parlando- è davvero degno di lode!
Trasporto del lettore come sempre 10 e lode, devo dire che ad un certo punto ho creduto di piangere io con Kura-chan..ora io fossi in stato in lui quando Kuroro avesse posato le mani sulla gola mi sarei ribellato come un ossesso xD
Mi è piaciuto particolarmente la scelta del morso fatto per pura e semplice gelosia.. e..beh devo dire che mi sono sentita stringere il cuore con toccante pena per il povero Kura-chan!
Altro elemento di sorpresa per me è stata la decisione di Gon! Evviva qualcuno con le Paa....lpebre fumanti! éwè

Detto ciò mi lasci come coloro che son sospesi!!
La curiosità mi mangierà viva v_v

A apresto e Buona Pasqua!
un bacio,

08/04/12, ore 20:33

Mi accaparro la prima recensione di questo capitolo!
Domani recensisco!
Baciotto

Rieccomi! Rieccomi!
Come sempre ho dovuto lasciar correre alcune ore per metabolizzare il capitolo, rileggerlo (perché la prima volta l'ho letto talmente di fuga che non mi ricordavo niente se non il sesso XD) e mettere in ordine le idee!
Allora allora allora! Bel capitolo! Non dico bellissimo e meraviglioso come al solito perché, boh, non è che mi abbia fatto rincretinire come sempre.
C'era qualcosa in meno, anche se non ho capito bene cosa.
Per il resto, rimani la regina indiscussa del fandom! *_* I love how you write!!
Innanzitutto l'immagine è strepitosa!! Quella si che mi ha fatta impazzire! Ti giuro che sono rimasta a osservarla per almeno dieci minuti! è così perfetta! Hai avuto un culo gigantesco a trovare un'immagine così perfettamente tagliata su misura, really!
E poi la scena hot! Oh, mio DIO!
L'unica che non mi è piaciuta (?) è che Kurapika quasi ci stava! Svegliati amore mio! C'è Hisoka che è più figo e che ti aspetta a casa!
Parlando di Hisoka... favoloso Kuroro che lo ha morso per coprire il segno di Hisoka! Ma quanto siamo possessivi....
Anche il finale con Hisoka che dice "Avevo chiesto un'adeguata ricompensa" mi ha fatto morire. Innanzitutto perché nessuno sapeva che l'adeguata ricompensa fosse Kurachan e tutti gli hanno detto "beh, si, certo" e poi perché la sua "adeguata ricompensa" se ne stava legata sul letto di Kuroro, con Kuroro DENTRO e con i dentini di Kuroro che gli schiacciavano la gola e succhiavano via il sangue.
Ma adesso Kura diventerà un vampiro? O_o Non sono molto d'accordo di ciò ma i nostri sicuramente non faranno in tempo ad arrivare per curarlo! Non resta che sperare che esista qualche potere Damphire che rallenta l'azione del veleno!
TI PREGO KURA NON DIVENTARE UN VAMPIROOOO!
Se me lo fai diventare il marito di Kuroro io... io ti....
Lo dico a Hisoka! Ecco =P
Ci sono rimasta male solo quando hai iniziato a parlare degli altri hunters e mi hai lasciato Kurapika in balia del dolore!!!!
Adesso dovrò aspettare un secolo per vedere cosa succede!!!!
un bacio
Tita
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 08:52 pm)

29/03/12, ore 16:18

ahhhhh!!! è troppo bella, la tua fic! ogni capitolo mi tiene incollata allo schermo del pc!!!
povero il mio pulcino, intrappolato con quel mandrillo in calore di Kuroro! *me che tente di entrare a Draken, per salvare la virtù di Kurachan, ma si trova l'ingresso bloccato! TT^TT* brutto maniaco, tieni giù le mani da Kurachan! io sono l'unica che lo può molestare U___U ...a parte Hisoka c'è si è fatto il permesso speciale!-.-'' *Kurapika e Kuroro la guardano moolto male* ok, ok, ho capito: faccio il permesso pure a te! >.>uffy *Kuroro ghigna soddisfatto, mentre Kurapika cambia coloredegli occhi*

ok, la smetto di sparare boiate, altrimenti è la volta buona che Kurapika ammazza me invece di Lucipher!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! speriamo presto. ciao! ^__^

28/03/12, ore 18:38

nn mi annoiato a fatto e stato davvero bello, visto che e da 2 giorni che cerco di leggerlo tra l'impegni della scuola e lo studio finalmente sono arrivata qui nn vedo l'ora che aggiorni ;)

28/03/12, ore 14:10

OH MAMMA!

Ultimamente non fai che sorprendermi! Davvero sono rimasta con il fiato sospeso per tuttp il tempo che ho letto!!
E sono anche in ritardo! Mannaggia.. Allora parto con il solito elenco che mi ha portato a fare gridolini e ad attirare l'attenzione dell'intera famiglia sulla storia xD
- Kurachan e " mi invento l'arma sul momento " xD Allora non mi sarei mai aspettata che a Kurachan venisse in mente di consacrare l'acqua, è stato micidiale! E ottima la scelta degli incantesimi in Latino xD * orgoglio classicista *
- Kuro/Luciphy, si oggi mi sento in vena di nomignoli xD, devo esser sincera mi aspettavo delle reazioni molto più violente da parte sua, una maggiore impazienza e invece.. continua ad essere paziente e piuttosto.. intrigante nei suoi modi di fare!
- Draken o l'Assorbitutto : sai io avrei pensato a qualcosa di molto più banale come: neutrlizza tutto xD
- I Vampiri e la marea: ammetto che questa mi ha lasciato un po' sorpresa! Io non ci avrei pensato xD
- Leochan : ottimo davvero ottimo farlo contattare da Kurachan in quel modo, ha davvero dato una scintilla di speranza, per un momento mi sono sentita Leorio stesso!
- Killua&Gon quei due per me assumono sempre di più la funzione Marito&Moglie xD Dopo quello scherzo a Sempiterna Nox sono davvero adorabili!!

Per il resto il capitolo è scorrevole come al solito, mi sono sentita un attimo più coinvolta dalle sensazioni di Kurachan e Leorio, cosa che mi ha veramente fatto apprezzare di più questo capitolo, ottima la sintassi ottima la grammatica, come sempre dopotutto!
Quindi .. dico solo.. oddio aggiorna presto che son rimasta appesa e voglio sapere come procede! çç <3
Un bacio,