Il Principe dei Dannati
di Len IlseWitch

15/12/11, ore 17:42

Waaaaaaaaaaaaa *urla come una pazza* questo capitolo è stato bellissimo ^^. Il mistero di Lucipher si infittisce sempre di più e Killua ha avuto uno scontro con Alluka. Nobunaga è un vero osso duro...chissà se Kurapika riuscirà a sconfiggerlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Così finisce il pezzo di York Shin eh?. Sono ansiosa di leggere la nuova parte ^^...chissà se ci saranno pezzi piccanti tra Kura e Kuroro ( ma sei pazza?!. Sempre a pensare a quello! ndKura. Non posso farci niente vi vedo troppo bene insieme. ndMe ). Tralasciando il mio piccolo sclero XD...alla prossima ^^. Se non aggiorni prima delle feste ti auguro un felice Natale ^^ kissssssssssssssssssssssssssssss

15/12/11, ore 17:16

Miracolo! Ti ho recensito anche questo capitolo x°D! Sono riuscita a uscire dai miei impegni per qualche minuto.....siiii!! Comunque......mazza, che tempismo O__O!! Hai detto che avresti postato il 15 e hai postato il 15! Quando ho visto il numero 11 affianco alla parola "Capitoli" sono letteralmente saltata di gioia! Mi sono messa pure ad ululare!! >///< Dovevi vedermi....Anche questo è stato un fantastico capitolo: me lo sono totalmente divorato! Ti ricordi che ti avevo detto che avrei letto questo capitolo il giorno di Natale per festeggiare come si deve??.........La curiosità ha preso il sopravvento -.-'''! L'ho letto prima, come puoi constatare! Che vergogna....Vabbè, comunque stai tranquilla! Posso rileggerlo tranquillamente anche il 25^^!! E poi dovrà venire mia cugina che, come me, adora gli anime e i manga (e pure lo yaoi, molto!!). Potrò farle conoscere la tua storia, così avrai una fan in più! Ovviamente mi dirai se sei d'accordo su questo fatto!^^ Comunque lei non ha efp....però sappi che, anche se non commenterà, leggerà di sicuro la tua fanfiction! Non preoccuparti se non riuscirai a postare prima del 25, ok? Anzi, colgo già l'occasione per farti gli auguri di un felice Natale assieme a chi ti è più caro^^! Prima di passare alla recensione del capitolo (ecco che mi dilungo <.<) volevo dirti due cose che mi sono dimenticata di farti sapere negli altri capitoli: innanzitutto vedo che la storia del nome storpiato di Leorio continua a ripercuotersi. Poverino! xD Rioleo? Loerio?? Hahaha!! Non smettere di storpiarlo! Giuro che cado a terra dalle risate tutte le volte che succede questa cosa!! E poi si vede lontano un miglio che ci tiene a Kury! Non so, però, se ce la farà a proteggerlo fino alla fine :/ ......mi sa di no......e tutto sommato mi piace! Sadica....sadica al massimo con Kury *q* !! Sto aspettando con tanta impazienza scenettine hot....hi, hu, ha xD!! Temo per ciò che gli farà Kuroro....e anche Hisoka! Visto che mi hai detto che questi sono solo i preliminari....penso proprio che dovrò preparare una buona dose di fazzoletti per perdite improvvise di sangue dal naso e bavetta dalla bocca...(LOL xD)! Intanto attendiamo! Poi adoro e ,ripeto, ADORO il paragone che fai tra Kury e un gattino! Mi pare che lo dicesse Kuroro, vero? Se ci sarà la possibilità, continua a fargli dire questa cosa :D! "Allisciati il pelo, micetto" è stata la frase migliore! Non so perchè ma mi ha fatto venire i brividi xD! Haha.. Kurapika-neko....muahhahha!! Lo voglio io :3!!....Ok, basta ^^'.
Passiamo al capitolo (alleluia xD): scrittura impeccabile, come al solito! Il linguaggio e i dialoghi sono molto curati! Non hai fatto errori! E poi vorrei sapere perchè non ti soddisfa il capitolo O__O''! E' stupendo!!! La prossima volta che dici così mi arrabbio U_U!! Solo le mie storie sono brutte, ricordalo xDD!! Come vedi, ho un' autostima parecchio elevata............
Tornando a noi, temo molto per Killua e Gon: come sarebbe a dire che il loro destino è morire?? Non lo farai, vero *__*?? Ooooh, cielo! Non so se riuscirei a sopportarlo T__T!! Lo stesso vale per Kury *____________*!! Però sarebbe figo se lui morisse e tutti piangessero per lui (sono senza speranza xD)! Ah boh, chissà come andrà a finire! Mi è piaciuta molto la parte del viaggio nel "mondo sotterraneo"! Uuuuuhh!! <---(sto imitando un fantasma). Hisoka deve ancora imparare a tenere le manacce lontano da Kury U.U' ! Pure Leorio non scherza! Comunque sono fighissimi gli incantesimi di Leo e Kura! Però quello di Kura è il mio preferito <3! Quando lui stava per usarlo la prima volta e Leorio e Hisoka l'hanno fermato ho detto:" Ma porca la miseria, che guastafeste!!"...invece poi Kury è riuscito a metterlo in pratica ed è stato strabiliante immaginarmelo: mi è venuto il batticuore! Giuro!! Ho esclamato: "Cavoli! Questo è 3D di prima categoria!". Come stare al cinema, guarda :)! Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo con Nobunaga, ma soprattutto con Lucipher!! Prevedo dolori per Kury! Tanti tanti!!....Meglio così :Q___ hihihi!! Buona scrittura del 12° capitolo e....alla prossima (spero).
Ho finito la recensione (sono mezza stravolta -___-'') e come al solito mi sono dilungata troppo....Cavoli! Di questo passo finirò per farmi odiare sul serio da te!! Sono sicura che in questo momento starai dicendo: "Meno male che questa rompina ha finito!". Beh, tranqua xD: per la tua felicità finalmente ho concluso. Prenditi tutto il tempo che vuoi per ricercare nel mio tema le domande che ti ho fatto e, se ti va, puoi rispondere alla mia recensione ^_^! Ne sarei felice!! Sei la mia autrice preferita <3!! Non smettere mai di scrivere che hai talento!
Baci, bacetti e bacioni xD
Magica Rein.

15/12/11, ore 16:30

No no no, non sono riuscita a capire chi stava parlabdo con Lucipher anche se ho i miei sospetti su Kuroro!!! Non mi puoi lasciare cos^ è inammissibile!!!!
:P... Ti prego dimmi chi eraaaaaaaa!!!!!!
Ovviamente è un capitolo stupendo!!!!
Ma allora Lucipher nn sa ancora che Isoka Ha già preso il sangue della sua "dolcezza"!!!!

Baci Queen of the Night <3 kiss

Che come sempre rompe le scatole!!!!

04/12/11, ore 00:10

Eccomiii!!! Strabiliante anche questo capitolo!! Davvero brava!! Complimenti!!
Allora, ecco delle frasi che mi hanno colpito:

"Non saltò neppure una riga, assorbì ogni preziosa parola di quell’autentico tesoro. Non sentiva le ore passare, scandite dai lugubri rintocchi dell’orologio a pendolo sulla mensola. Le parole di Van Helsing sembravano voler balzare fuori dalle pagine, desiderose di essere lette; e lui le esaudì, avido di conoscenza" <--- esattamente quello che provo io quando leggo i tuoi capitoli!! Dico sul serio !!

«Credo che ti sfugga un dettaglio importante: io sono un ragazzo» <--- ahhahahahaha xDDD spettacolareee xDDD sto morendo dalle risate xDD ahahahha *muore* *risorge* non posso morire è.é prima devo leggere come va a finire la storia!!

«Ma che avete tutti quanti?! E’ una vera maledizione!» <--- hahahaha xDDD povero Kurii >.< mi fa un pochino tanto pena (e non vorrei assolutamente ritrovarmi in lui, nono !!)

Davvero brava !!Complimenti!! o.o visto che è un po' tardi mi sa che il prossimo capitolo lo leggerò domani oppure dopo, visto che ci impiego un'ora e mezza/ due ore a leggerne uno xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo !! Ciaoo

03/12/11, ore 22:21

ME-RA-VI-GLIO-SO !!!!!! Veramente stupendo!! Strabiliante!! Magnifico!! Mozzafiato!! Lo so che dico sempre gli stessi complimenti ma non ne trovo altri davvero!! me li fai usare tutti!! xDD La suspence è perfetta!! Anzi pure troppa!! Ora voglio leggere anche il prossimo capitolo, e mi sa che lo farò!
Ecco le battute che mi hanno fatto più ridere:

Kurapika scosse la testa. «E vi rende anche parecchio egocentrici».
Hisoka scoppiò a ridere. «Oh, no dal canto mio lo sono sempre stato. <--- ahahahhaha xDD Almeno lo ammette xDD x°°°D

Perché tutti quanti cercano di mettermi le mani addosso?! <--- Ecco, questo me lo chiedo anch'io... Si, lo so che sei figo ecc, ma proprio tutti!! Kuroro,Hisoka e Leorio fin'ora

Allora lo so che ti sembrerò un po' ripetitiva, ma non so in quale altro modo dirtelo: BRAVISSIMAAA !!! La storia si fa sempre più bella e intrigante, ti viene voglia di non smetterla mai di leggere, di non distogliere mai lo sguardo dal comuter. Allinizio quando vedo la lunghezza dei capitoli mi dico: "Non lo finirò mai dileggere questo capitolo!!" ma poi il tempo vola!! E' come se stai vedendo un film, che ti trascina in quel mondo, da cui non vuoi andartene... Davvero bravissima!! Continua così =)

02/12/11, ore 23:22

waaaaaaaaaaaa !!!! scuasmi per il fortissimo ritardoo!!!! ho riavuto internet solo due giorni fa e oggi mi è venuto in metne di leggere!! scusami scusami scusami scusami!!
Allora, passando al capitolo:
MERAVIGLIOSOOOOO!!!! Non ho parole!! Stupendo !! Strabiliante!! Imperdibile!! Da lasciare il fiato sospeso per tutto il capitolo!!
Veramente sei bravissima!! Hai mai pensato di scrivere un libro?? Secondo me venderesti tantissimo!! Il tuo modo di scrivere e sublime!! L'unica cosa che ho da ribattere è:
«Kura-chan!» <--- ha questa frase sono morta x.x non so se lo sai ma in giapponese (per quel poco che so) il -chan si usa quando si parla tra amiche/ragazze non ragazzi come Kuri!
A parte questo mi dispiace per quel piccolo imprevisto che ho avuto >.< sono indietrissimo!!! Domani se ce la faccio provo a recuperare leggendo il prossimo (e non ne vedo l'ora!).
Continua così mi raccomndo!!
Ora vado, ciaoo =)

29/11/11, ore 15:20

Anche stavolta non hai deluso le attese! Capitolo molto lungo ( cosa che apprezzo moltissimo, in quanto ogni singola frase è ben posizionata e armonizza la storia ) e denso di avvenimenti.
Finalmente vediamo comparire il personaggio di Lucifer: carismatico, imprevedibile e spaventosamente potente. Sembra sia sempre un passo davanti agli altri: è un abile burattinaio che condivide i segreti del suo potere solo con se stesso.
Praticamente un personaggio perfetto, che non vedo l'ora di rivedere. L'incontro tra Leorio e Kurapika poi è bellissimo e l'arrivo di Hisoka lo ha reso ancora più gustoso.
Infine, non manchi mai di lasciare in sospeso i tuoi lettori: la scena di Gon e Killua mi ha lasciata sulle spine e anche il personaggio di Alluka, qui appena accennato, promette molto bene.
Sono sempre più curiosa di leggere il continuo, a presto :)

28/11/11, ore 21:33

Che risate quando Hisoka spunta in macchina "Rioleo"!!! Ahahahahahah!!!!
Sei troopo forte... Ti stimo... :D

28/11/11, ore 18:50

Ma ciaooooooooooooooooo eccoti con questo capitolo da brivido (in senso più che buono) ^^. Non puoi lasciare che il capitolo finisce così XD. Killa e Gon...i miei cuccioli se la stanno vedendo proprio male. Più Killua però. Accetterà l'offerta di Gon??. Lo spero proprio. Lucipher è apparso con un'ombra di mistero. Secondo me è Kuroro e non me lo toglie nessuno dalla testa. Kurapika intanto è alle prese con Leorio e Hisoka...povero caro ^^". Alla prossima ^^ kissssssssssssssss

28/11/11, ore 16:33

Sono fiera di annunciarti che la sottoscritta, fan accanita di Hunter x Hunter e di Kurapika, ha letto fino in fondo i capitoli che hai postato e si è letteralmente innamorata della tua storia (ok mi son rotta; parlo in 1° persona xD). Perdona la lunghezza della mia recensione (di solito le faccio corte), ma devo recensire un po' tutti i capitoli, no ^_^ ? Devo farti i miei più sinceri complimenti perchè il tuo modo di scrivere è molto lineare, facile da comprendere e ricco di descrizioni interessanti. A dire il vero, volevo già lasciarti una recensione nel 9° capitolo ma avevo paura che tu non la leggessi perchè ormai interessata al capitolo successivo, così ho deciso di scrivertene una adesso....Come hai già potuto vedere ho messo la tua storia tra le preferite ^^! Per quanto riguarda il suo contenuto ti dico che mi hai incuriosito in tutti i sensi! Mi sono piaciute molto <3 le scene di Kurapika che combatte o si ritrova ad affrontare le...come si può dire....avance ( spero sia scritto bene.. ) da parte di Leorio ma....*coff coff*... soprattutto di Kuroro e Hisoka O////O!!! Santo cielo! Mi è venuto un colpo mentre leggevo il capitolo dove Hisoka ci ha tentato con Kura o quelli in cui era il turno di Kuroro (si, "quello" al plurale, perchè Kuroro ci ha provato con lui moltissime volte xD). A dire il vero speravo che almeno la scena con Hisoka andasse più a fondo.................... ( me pervertita >/////< ) ma tanto so che accadrà :DDDD hihihihihi!!! Non vedo l'ora!! Non so quale coppia preferire perciò dacci dentro con ognuna!! muahhahhahaha XD (sono fan dello yaoi)! Spero, anzi, che le situazioni si complicheranno ancora di più per Kurapika (perchè io sono molto sadica con lui e mi piace vederlo in difficoltà.....soprattutto con quei tre ^///^). Mi dispiace molto, però, per Killua e Gon! Che male hanno fatto, poveri tesori?? Spero che Killua si riprenda perchè non voglio vederlo così! Con la fine di questo decimo capitolo mi hai lasciata letteralmente col fiato sospeso *__*! Me curiosissima di vedere come continuerà la faccenda!!...Meno male che hai aggiornato! Credevo non la continuassi più! Spero che riuscirai ad aggiornare prima di Natale, così so che hai postato il capitolo e per fare contenta te (e anche me...) potrò leggerlo proprio il giorno di Natale!! Chissà che contentezza :D!!.....Che posso farci? Amo le storie che narrano soprattutto di vampiri! ( mia coscienza:- Allora dovresti leggere il nuovo capitolo il prossimo Halloween! Io:- Ma taci, zeppola -.-''' )
....Ok, spero di averti detto tutto! Casomai, se mi sono dimenticata qualcosa te la farò sapere in una prossima recensione, perchè giuro che quando ho letto anche solo il primo capitolo mi sono uscite fuori così tante belle parole da scriverti che ora non ricordo più la maggior parte di esse^^! Ti avverto che non so se potrò recensirti ogni capitolo perchè la scuola mi occupa un sacco di tempo, però leggerò tutti i capitoli che posterai, promesso :) ! Basta che non ti fermi xD perchè si vede che questa fan fiction è scritta da una persona colta e che ama leggere! In confronto a certe storie scritte tanto per essere scritte la tua non presenta il minimo errore grammaticale e il discorso è regolarissimo (a differenza di quelle che scrivo io che sono tutte un macello! Ho ancora molto da imparare^^...)! Dovresti fare la scrittrice da grande, sai?.... Vabbè, spero che la mia chilometrica recensione non ti abbia infastidito e non ti abbia fatto dare un brutto giudizio su di me! Comunque, considerami una delle fan più accanite della tua bellissima storia e quando un giorno avrò tempo.....perchè no, posterò qualcuna delle mie *orribili* storie! ( se verrà qual tanto atteso giorno.....in seculis seculorum, amen U__U ). Mi auguro che riuscirai a concluderla :) e.....niente, aspetto la tua risposta con gioia, sempre se non ti secca. Un bacio a te e a tutti gli altri recensori della tua fan fiction^^! A presto, magica rein.

28/11/11, ore 16:15

Capitolo fenomenale!! Davvero! Uno dei più belli che abbia mai scritto!
L'inizio è così intrigante! Non vedo l'ora di scoprire cosa vogliono ottenere quei vampiracci!
Non so come ti vengono delle idee così, davvero! Cioè più ci penso più mi sconvolgo! La trama è terribilmente strutturata e intrecciata! Come fai a non confonderti da sola??
Leggere questa storia è davvero un piacere!
Per quanto riguarda questo capitolo: lo ripeto, è fenomenale!
Anche se Kurapika è stato leggermente stupidino. Non ci è ancora arrivato a capire che Hisoka porta solo guai? Ancora se lo porta dietro? So che non potrebbe comunque levarselo di torno ma potrebbe evitare di spifferare tutti i suoi piani!!
Sono contenta che Leorio si sia scusato! Ha fatto bene! Ora la loro amicizia tornerà come prima!!
E stai tranquilla: non poteri mai immaginare Kurapika in un modo che non sia quello della serie televisiva originale vista la cotta pazzesca che avevo x lui!!
Cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
Tita

17/11/11, ore 21:01

E' stupendo bellissimo...  aspetto con ansia che arrivi il prossimo capitolo, mi piacciono le scene con kuroro.... nn so xk... mi viene il dubbio k kuroro e Luchiper siano la stessa xsona ma nn voglio dire cavolate....
é stupendiscioso....
Quando continui "NELLA TELA DEL RAGNO" era appasionante ank qll...??? :D

Baci Queen of the Night... <3

16/11/11, ore 16:59

Evvai, sono tornata e mi trovo pure due capitoli.
Oddio, dovrei dire che la mia connessione è tornata, ma dettagli. Non sai quanto mi sono roduta il fegato per sapere come andava avanti questa storia, va'.
Finalmente Hisoka si è dato da fare e, cavolo .... Quanto non è eccitante  figa quella parte?
Dalla prima all'ultima riga di quel momento sono rimasta col fiato sospeso, aspettando di vedere cosa succedeva e se Kurapika riusciva a ribellarsi.
Il mio lato da fangirl - che mio malgrado salta fuori urlando- non aspettava altro che il rosso si desse da fare, ma l'arrivo di Kuroro non è dispiaciuto neanche un po'.
Diavolo, ammetto che come la descrivi te la coppia Hisoka/Kurapika mi piace un sacco, però Kuroro non può essere messo da parte.
E adesso passiamo alla parte del capitolo dedicata alla sofferenza del nostro amato biondino e della trasformazione ...
Che dire, mi è piaciuta? Risulterei tremendamente banale nel continuare a dire le stesse cose, eh?
Adoro come descrivi certi momenti, perché fai entrare a far parte della storia tutti noi lettori. Ci fai rimanere con gli occhi incollati fino alla fine del capitolo. O almeno per me, eh!
E poi Gon e Killua? Chi gli ha attaccati? Baaaah, rimango dell'idea che Kuroro sta prendendo per il culo tutti -w-
Beh dai, aspetto il prossimo capitolo per continuare le mie supposizioni.
A presto, Mel

16/11/11, ore 14:37

Chiedo scusa per il ritardo, purtroppo ho avuto molti impegni scolastici -.-''. Comunque anche in questo capitolo non sono mancati i colpi di scena: personalmente ho molto apprezzato la fuga di Kuroro e Kurapika. Sempre impeccabile nelle descrizioni, non risparmi sorprese al lettore.
Due sono i punti che mi hanno incuriosito: l'accenno ad un possibile impero di vampiri capitanato da Lucifer e il " rapimento " di Gon e Killua che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Insomma, la trama si fa ad ogni capitolo più densa, intrigante e appassionante, e da amante dei misteri adoro tutto questo.
Spero di leggere presto il continuo.
Un saluto :)

14/11/11, ore 18:52

Attendevo con ansia il capitolo, grazie per aver aggiornato. Scrittura sempre impeccabile, ma... mi hai fatto prendere un colpo nel pezzo di Hisoka O_O
Spero aggiornerai presto.

KuraBlackChain