Il Principe dei Dannati
di Len IlseWitch

12/08/12, ore 19:45

Lenchan tutto bene allora!!??
Meno male visto che un po' di riposo serviva!!!
Ma fa attenzione guarda che in questi giorni ritorna il caldo quindi vedi di barricarti in casa!!!!! capito!!!
Passando al capitolo........ B-E-L-L-I-S-S-I-M-O-!-!-!-!
Lo sai che a piace quando i capitoli sono così lunghi!!!!!!
No, non ci credo che Hisoka sia...... cioè ma Kuroro........ va bè, lunica cosa che li lega è la fissa che hanno per il povero/isterico Kurapika!!!
Si, hai ragione in questo capitolo hai proprio descritto benissimo i sentimenti di Leorio, non so perchè ma gli do ragione!!
So che non dovrei per i motivi che ha spiegato Killua ma........ e così triste, e quindi mi schiero momentaneamente dalla sua parte!!
Per il resto bellissimo!!!!
Ah, mi è anche piaciuto moltissimo il piccolo momento KiluGon!!!! che teneri!!!! grazie mille!!!!
La parte dove dice che Hisoka è nato come non-morto mi sembra -leggermente- il quarto capitolo di Twilight dove anche Renesme nasce già come non morta!!!
Bhe l'unica cosa che posso dirti è rimettiti e sta al fresco!!
Fallo per me, ok??!! ^^
Un bacione e al prossimo chappy!!!!
Akima

29/07/12, ore 15:54

Scusa per il ritardo........ ma tanto lo sanno già tutti che io e la puntualità non siamo neanche conoscenti.....quindi..........
Bhe innzanzi tutto il capitolo: magnifico!!!
Ma sopratutto era lungo!!
Mi piace quando i capitoli sono lunghi così sembra che non possano finire mai....... invece finiscono!! ç.ç
Finalmente uno scontro a mille sorprese!!
Kura ha scoperto un nuovo potere ....... è alquanto terrificante....... non so perchè!!!
Lo scontro fa Alluka è Killua è memorabile anche se breve.
Solo una cosa, ma tu lo sapevi che in realtà Alluka è una femmina e l'hai descritta apposta da maschio o pensavi che fosse davvero un maschio??
Perchè non l'ho ben capito!!
Comunque ti rivedro nel prossimo chappy!!!!
In bocca al lupo!!

28/07/12, ore 20:12

Chiedo scusa per il ritardo, ma ero in vacanza e non avevo internet a disposizione ( inutile dire che il mio cellulare non possiede la capacità di collegarsi alla rete, non sono una grande amante delle tecnologie ) comunque eccomi qui a rimediare!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo: nonostante fosse molto lungo,le pagine sono letteralmente volate, io adoro le tue scene di lotta e qui hai superato te stessa, l'adrenalina che riesci a trasmettere è impressionante.
Allora innanzitutto il nouvo potere di Kurapika: vi vedo qualcosa di molto oscuro e vampiresco, nonostante la natura " positiva " dei dhampire, lui diventa sempre più denso e tenebroso, devo dire che mi piace molto questo sua versione.
Non è il classico eroe buono e tutto d'un pezzo: la sua oscurità è utile e potentissima, non può separare le sue due " parti", adoro il modo in cui descrivi questa lotta, non solo fisica, ma anche interiore del personaggio.
Altro passaggio importante è stata la battaglia tra i fratelli Zoaldeyk: tutti potentissimi e ottimi combattenti.
Nonostante le due direzioni diverse, ho notato una somiglianza tra Alluka e Illumi: freddi, testardi e impassibili, non vedo l'ora di sapere come finirà la diatriba tra di loro. Inoltre sono contentissima di come Hanzo sia stato eliminato: l'immortalità si è dimostrata un'arma a doppio taglio per il ninja ( è diventato più potente fisicamente, ma la sua capacità di giudizio in battaglia è diventata pari a zero ).
Vediamo lo scontro tra due diversi tipi di vampiri: il debole imperfetto che ha fatto di tutto per ottenere questa immortalità " fasulla " e il potentissimo consacrato che non l'ha mai richiesta, ma che ha saputo sfruttarla alla grande.
Mi dispiace però moltissimo per Alluka, non ho mai nascosto di simpatizzare per questo personaggio e spero che in un modo o nell'altro se la cavi.
Infine, l'apparizione del Ragno e di Kuroro rende la vita difficile ai nostri eroi: diciamo che la fortuna non è il loro forte. Il pensiero di Hisoka mi ha molto sorpeso:perchè vuole proteggere i suoi compagni? La sua potenza è innagabile e uno scontro tra lui e Kuroro sarebbe epico: la sfida tra i due esseri più potenti ( insieme a Kurapika ) sarebbe da non perdere.
Infine, devo dirti che la morte di Van Helsing a me è piaciuta un sacco: non fraintendere il suo personaggio era ben costruito ma come dice lui stesso " rappresento il passato " e, passando il testimone a Gin, inaugura una nuova epoca degli Hunters.
Il suo colpo finale è stato spettacoare: non si limita a vuote parole eroiche, ma distrugge la roccaforte dei vampiri utilizzando il suo vero potere, che forse si è rivelato solo alla fine.
Dunque anche in questo caso ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi sento di poter dire che il primo anno di questa fiction non mi ha affatto delusa, anzi, il racconto è andato sempre migliorando e la trama si è sempre rivelata geniale.
Un saluto e a presto:)

24/07/12, ore 15:16

Tesoro eccoti qui *abbraccia forte l'autrice* con questo capitolo ricco di azione, sangue...a ancora azione ^^. I nostri amici sono riusciti a scappare di Draken ma a caro prezzo ; il sacrificio di Van Helsing (che è morto degno di un cacciatore della sua fama non temendo neppure Lucipher). Mai ho visto Kuroro così infuriato, lasua vendetta sarà tremenda. Illumi ha ucciso Hanzo evviva!!!!!!. Quel vampire mal riuscito mi stava sullo stomaco. (Chissà...magari vedere qualcosa tra Illumi e Hisoka sarebbe super. Lo so, sono fissata per lo yaoi XD). Killua ha fermato Alluka e ci sono stati momenti di panico quando la caverna è crollata. Kurapika è svenuto a causa delle ferite, anche se a Draken ne ha passate di cotte e di crude (anche momenti focosi con Lucipher che non scorderò mai XD). Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^ alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

23/07/12, ore 11:13

Iaaaa che dire? *çç* bravissima, mi hai fatto provare emozioni in questo modo, scrivi in un modo facile da scorrere! (O.o cavolo dico? sto sparando parole a caso, cmq è quello il senso u.u)
Van Helsing è morto, Kurapika è ferito.... queste sono le uniche cose che ho in mente... XD
davvero il 10 agosto compie un anno questa fic? allora facciamo una festa!
vado a preparare torta, decori e inviti u.u
Alla prossima =)

22/07/12, ore 21:02

Macciao tesoro!
Ti stavo per mandare un messaggio personale, sai? Questa è la prova definitiva: siamo telepatiche!
Ti volevo chiedere se ce la facevi ad aggiornare prima di sabato perché part e vado in America!! Ma hai fatto tutto da sola! ^_^
Adesso leggo e poi domani recensisco!
Un baciotto
T

Eccomiiiiii!
tranquilla che non mi sono scordata di te, amore della mia vita! Come ti avevo preannunciato sono stata una settimana in montagna con la mia famiglia e la mia migliore amica ^_^ quindi non sono potuta stare su EFP... loro non sanno che sono autrice qui e preferisco rimanere nell'anonimato!
Sono strasicura che se mia madre lo sapesse darebbe la colpa al PC per ogni brutto voto (e in effetti ci passo un po' troppo tempo) e non avrei più tempo per scrivere!
Considero EFP una specie di segreto, di mondo a parte, tipo Paperinik XD
Quindi capiscimi e pazienta, tesoruccio.

E come non poterti chiamare tesoruccio dopo un capitolozzo del genere? Bellissimo e accattivante come al solito!
Povero il mio bambino biondo!!! Non ci credo che quegli stronzi lo hanno tenuto sotto sedativi per due settimane! Ora ne sarà dipendente! Povero il mio cucciolo! Sai che debolezza? Io ci ho messo ore per riprendermi dall'anestesia locale per togliere un dente, non oso pensare quanta robaccia possa avere in corpo Kurapika dopo una settimana di paralizzanti! Anzi, due settimane!
Ahhhh, che pazienza!
Kuroro c'è rimasto con un palmo di naso, muhahahah!
Poveretto! Dopo una vita di pianificazione, di incontri con il consiglio per farsi affidare Kurapika, tutte le menzogne per salvare le apparenze, la fuga... ecco che sul più bello gli portano via il Damphire!
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Kuroro inizia il rito e mette la mano nel petto di Kurapika. E sono stata contenta che il biondino non ha fatto il solito eroe e abbia urlato a pieni polmoni! Almeno i suoi amici sono riusciti a sentirlo!
Eccheccarino Gon-Scassinatore! Tutto timido e confuso per non dare dispiacere al padre! E Illumi "La compagnia di Killua fa male!!" ahahahahaha! Ogni tanto ci vogliono intermezzini divertenti!
E ora Leorio ha rivisto il suo Kurapika e se ne sta tranquillo ^_^ (relativamente parlando, visto che sono in un'isola di vampiri....)
Non farmi il brutto scherzo che alla fine della storia Kurapika si mette con Leorio! La storia è iniziata con Kurapika etero e voglio che finisca così! Anche perché viste le sue bellissime (citazione necessaria) esperienza con altri uomini (vedi Hisoka e Kuroro) non credo abbia ancora voglia di (scusa il francesismo) prenderlo in c**o.
Quindi bellissimo capitolo come al solito! ^_^
Non vedo l'ora che aggiorni!
Dovrebbe mancare poco, no?
Tita

PS_ A te che altri gruppi piaciono oltre ai 30 Seconds to Mars? Io ho scoperto anche una passione per i My Chemical Romance! Certo, Gerard Way non è assolutamente paragonabile a Jared Leto, né per voce né per bellezza, ma ha il suo fascino!
PPS_ Come non ho potuto recensire non ho nemmeno potuto scrivere, quindi conto di aggiornare entrambe le storie nel fine settimana!
Un bacio
T

Tesoro finalmente commento, anche se con ritardo, ma lo faccio ^^. Dunque...ma tu non puoi far finire i capitoli sempre sul più bello uffa!!!!! *muore per l'ansia*. Anche se un viaggio in Alaska lo farei volentieri visto che si muore di caldo da me XD. Ho visto Kuroro per la prima volta in difficoltà, Illumi e Hisoka che sono straordinari unendo le loro forze e Leorio che ha riabbracciato Kurapika. E finalmente il nostro biondino ha riavuto le sue armi...la vera battaglia inizia ora ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssss

Waha!!! shishishi il nuovo capitolo!!!!
Scusa se ci metto anni a recensire!!!! ormai ti sarai già abbituata ai miei ritardi!!
E solo che avevo.....*si inventa una scusa*......aveva perso l'orologio??.....shi shi aveva perso l'orologio (che scusa patetica!!!!)
Muhaha certo che Killua ha veramente una brutta influenza su Gon!!!!!
Scassinare le serrature......sisi me lo aspettavo da Kilu!!!! ò.ò
Finalmente sono arrivati da Kura!!! Posso dirlo CE NE AVETE MESSO!!!!
Mhhh la storia si fa interessante........come al solito!!!!!!!
Wahhabò io mi dileguo con la solita (inutile) promessa che la prossima volta sarò puntuale, ma come al solito tu non ci contare!!!!!!!
Un baciottone
akima

Incredibile... non ho parole... hai descritto magnificamente la battaglia, melo devi insegnare! >.<
Povero Kurapika, ha sempre la sfiga con lui u.u
Scusa ma ora sono abbastanza arrabbiata, non è giusto, ce quando le descrivo io le battaglie fanno scifo! (sotto la mia prospettiva)
Alla prossima >.>

Buongiorno! Credo proprio che la prima recensione tocchi a me! Allora anche questo capitolo è stato fantastico ( non ho notato nè errori di ortografia, nè di sintassi ) e la situazione per i nostri eroi è diventata critica.
Il primo gruppo con Hisoka alla guida riesce a raggiungere il suo scopo: le pietre sono state catturate e Leorio e Kurapika possono finalmente usare i loro poteri. Li vediamo tutti all'azione: Gon " lo scassinatore " ( spassosa la scena in cui apre la serratura con una forcina ) è diventato più vampiresco che mai e Leorio ha tirato fuori gli artigli e, spinto dalla preoccupazione per le sorti di Kurapika, sfodera tutte le sue armi migliori. Ma la vera coppia vincente sono Illumi e Hisoka: terribili e potentissimi, secondo me potevano anche sconfiggere Nobunaga e Phinks ma avrebbero certamente perso minuti preziosi.
Hai lanciato alcuni indizi che, secondo me, sono stati illuminanti per capire l'identità dell'imperiale ma non i suoi fini e i suoi scopi ( secondo me tutto si ricollega alla stele di qualche capitolo fa ).
Veniamo alla scena cruciale: Kuroro e Kurapika. Non ho la più pallida idea di che diavolo voglia fare con Kurapika ma anch'io sono sicura che non lo avrebbe mai ucciso.
Gin, con la scena del salvataggio mi ha conquistata: non è solo un uomo pronto al dialogo e ad elaborare piani, qui sfida addirittura il principe dei Vampiri! Ovviamente non ha speranze ( solo Kurapika o Van Helsing potrebbero averne ) ma è fantastico che ci provi comunque.
Quando Kurapika e Leorio si sono rincontrati ho pensato: finalmente l'esorcista starà più tranquillo, ma penso proprio di essermi sbagliata; farà fuoco e fiamme quando saprà ciò che il dhampire ha subito da Kuroro.
Infine, interrompi la battaglia proprio sul più bello: vedremo i nostri contro il Ragno? Ci sarà la battaglia finale? O la guerra non è ancora cominciata? Con la testa piena di domande ti faccio dunque i miei complimenti, le tue scene di lotta sono sempre fantastiche: è come se si vedessero i personaggi, metti un' adrenalina incredibile nel lettore e non è una cosa facile.
Dunque spero di leggere presto il prossimo capitolo, per vedere gli esiti di questa battaglia. Un saluto e a presto :)

Finalmente sono arrivati all'isola!!!!
C'è proprio da dirlo FINALMENTE!!!!
Non so perchè ma il pensiero di leorio sul fatto che kilua è immortale e anche gon per via del foedus si è prolungato notevolmente la vita, e kurapika è un dhampir.....mi rende molto triste!!!!
Non sono una di quelle ragazze frignone che piangono a ogni minima cosa!!!
Ma devo proprio ammettere che le tue descrizioni riescono a far sembrare reali i sentimenti!!
Cioè non so nemmeno io come spiegartelo ma ti posso solo dire che questa è una dote da scrittore!!!
Bravissima!! aspetto il prossimo capitolo!!
Un baciottone
akima

Buongiorno anche a te! ( o forse dovrei dire buon pomeriggio!). Il capitolo è fenomenale, dopo capitoli statici ( ma comunque molto utili e che hanno fornito dettagli e indizi essenziali ), eccoti qui con un capitolo d'azione: è la grande calma prima della battaglia.
Innanzitutto nella prima scena con Kuroro e Kurapika due cose mi hanno lsciato perplessa e mi hanno fatto riflettere: innanzitutto perchè un tipo paziente e riflessivo come Kuroro, sempre pronto ad ogni evenienza ha voluto cambiarei suoi piani una volta conosciuto Kurapika ? ( penso ci sia qualcosa che va al di là della semplice attrazione ). In secondo luogo perchè Kurapika vuole solo il sangue di Lucipher? ( non si accorge di avere sete finchè non sente l'odore del suo sangue ).
Ci sono rimasta di sasso quando si è scoprto che Kuroro sapeva del contatto di Kurapika con qualcuno del gruppo: speravo che, almeno qualcosa fosse riuscita a fargliela sotto il naso, ma forse ho sottovalutato il Re dei Dannati.
Ma veniamo alla parte che prediligo: i nostri ( sventurati ) eroi. Hanno qualcosa di comico e irresistibile: sanno di essere spacciati, improvvisano piano "pieni di buchi " , si basano su teorie che nessuno ha mai realmente sperimentato ma, proprio per questo loro eroismo fuori dal comune, non si può fare a mano di amarli.
In questa fase sono tre contro tutti:mi piace il fatto che Gin elenchi, quasi sconfortato, l'elenco delle loro armi. Il loro gruppo si basa su una diversità impressionante e racchiude tutti i maggiori esponenti del mondo dei vampiri: un potentissimo imperiale( fantastica la scena in cui libera tutto il suo potere ), un consacrato e un hunter legati da un foedus, un esorcista ( Leorio è stranamente potente a mio avviso, ricordiamoci il suo intervento a Sempiterna Nox ), un resistentissimo consacrato ( non è morto con la schiena martoriata di frecce consacrate ) e un hunter pronto a tutto, persino a sacrificare la sua vita, per i figli e per il bene comune.
Infine un vivissimo complimento: non sapevo come te la saresti cavata per l'ovvia limitazione del potere degli umani a Draken e hai utilizzato le pietre. Mi piace il fatto che non te ne sia uscita con mezzi imprevedibili e assurdi, ma con geniale semplicità, usando dettagli che si rivelano importantissimi ed essenziali.
Dunque anche per questo capitolo vivi complimenti, io sono sempre qui ad aspettare l'abattersi della tempesta, in quella che prevedo sarà una grande battaglia. Un saluto e a presto :)

Finalmente hanno raggiunto l'isola! come sempre ottimo lavoro! ;)
scs se la recensione è corta, ma con questo caldo infernale non ciò molta voglia >.>
Alla prossima =)

Tesoro eccoti qui *abbraccia l'autrice* con questo capitolo pieno di misteri e suspance ^^. Nonostante il caldo commento lo stesso XD. Dunque...ormai siamo agli sgoccioli. Kuroro ha capito cosa stavo combinando Kurapika e l'ha narcotizzato in modo danon potersi mettere in contatto con Leorio e il giovane non si aspettava una simile mossa da lui. Ora Lucipher lo sta conducendo nella grotta di ghiaccio proprio nella notte del Solstizio d'inverno. Gon e gli altri sono arrivati quindi presumo che tra poco avverrà una battaglia decisiva vero?. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ kisssssssssssssssssssssssss