Il Principe dei Dannati
di Len IlseWitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/09/11, ore 17:40

Eccoti qui con questo capitolo da brivido ^^. Brivido in senso positivo ovviamente ^^. Adoro Hisoka e il suo modo di punzecchiare Kurapika. Ma...ma...Kurapika cosa mi combini?!. Uccidere un vampiro consacrato?!!!!. La storia entra nel vivo e ti sei fermata sul più bello noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!. Ci saranno scene piccanti?. Sono fanatica...lo yaoi è il mio pane quotidiano XD. Alla prossima^^ kissssssssssssssss

14/09/11, ore 19:12

Salve ^^ ho letto da poco questa storia e devo dire che ne ho, letteralmente, divorato ogni capitolo. Mi piace molto l'idea dei cacciatori di vampiri, poi hai uno stile bellissimo. Riesco a immaginarmi le scene come se le avessi davanti agli occhi ^^. Allora...mi piace molto che Kurapika voglia diventare molto più forte. Amo quel ragazzo ^^...ma non mi dispiacciono nemmeno Kuroro (ha molto fascino), Hisoka (è sexy *.*) e Illumi (il suo carattere calmo e il suo aspetto mi affascinano molto). L'allenamento è come se lo avessi visto. E poi quando Kuroro ha simulato il vampiro sul collo di Kurapika è stato...sensuale, almeno per me...sono strana XD. Ora è apparso Hisoka...non sto più nella pelle ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssss

14/09/11, ore 15:11

Ehilà! (e ri-dai)
Ma quanto è bello questo chappy??? Suppongo di dovertelo dire io, mwahahahahahahah!!! Ebbene, questo capitolo è veramente bello; come gli altri, del resto u.u
Vediamo parte della difficile convivenza di M. Kuruta e di M. De Mon, che da oggi ribattezzo M. Bracco Niere (non chiedetemi perchè, ma secondo me lui caccia di frodo, sisi ù.ù. Se no, come farebbe ad avere quelle pellicce? o.O >> quante faccine, oggi...)! A parte tentati omicidi e intenzioni non proprio nobili, si può dire che il loro rapporto è meravigliosamente sereno! Insomma, non c'è ancora scappato il morto! Qualcosa dovrà voler dire!
Splendido capitolo, elogi ed encomi più che meritati! E Hisoka alla fine... Non è esattamente il tipo di persona che ti suona alla porta per venderti i biscotti degli scout, no? Si vedrà, si vedrà *immagina la scena di Hisoka vestito da Giovane Marmotta che suona a casa di Kuroro e chiede ad un'impassibile Pakunoda "Vuoi biscotti?"*
Ok, vado, che mi sto stupendo da sola per le cavolate che ho messo insieme in questa recensione! Bravissima!
Bea^^

14/09/11, ore 10:52

Veramente un bel capitolo,l'apparizione finale di Hisoka lascia il lettore con il fiato sospeso.
Interessante anche la riunione iniziale dei membri della Brigata, che mostra gli avvenimenti da un punto di vista diverso.
Spero di leggere al più presto il seguito :)

11/09/11, ore 23:07

Ehilà (e dai)
Eccomi qui, come promesso!! Non parlerò (scriverò) del tuo stile, tanto sai già che lo adoro, cara *o*
L'idea è molto originale ed azzeccata, davvero! I personaggi di HunterxHunter cacciatori di vampiri e/o vampiri... Mooolto interessante e intrigante, davvero! Kurapika è un grande, e questo si sa, e qui mi piace molto! Però Crudelio de Moon non me la da a bere... Giù quelle manacce dal nostro Kurapikt! Via, scio!!! Ma io purtroppo non sono nella storia... Il destino di Kurapika è nelle mani di Kuroro, di conseguenza è nelle mani di un pazzo con una pelliccia di pelle di foca! Brr *brividi*
Dai scherzo, anche Kuroro mi sta simpatico *lo incenerisce con gli occhi, minacciandolo di morte*, a patto che se ne stia con le mani a posto, e che cavolfiore!
Bravissima anche qui, ottimo lavoro! Aggiorna presto, mi raccomando
Bea^^

06/09/11, ore 16:39

KYAAAAAAAAAAAAAA questo capitolo è...è...è... E' MERAVIGLIOSO !!!!! Bellissimo!! Mozzafiato!! Stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Comunque, povero il mio Kuri ç__ç prima abitava con un maniaco, ma almeno era il suo migliore amico, poi con un maniaco ancora peggiore!! >___< Leorio... capisco che Kurapika è meraviglioso, ma poverino >__< cosa gli fai??
Kuroro è stato gentile?? o.o e poi come sarà allora?? mi preoccupo e non poco per la sopravvivenza di Kurapika!! E comunque non è stato affatto noioso!! Anzi tutto il contrario!!E' davvero un bellissimo capitolo (come tutti del resto!!) continua così!!
Dalla tua recensitrice più accanita xDD

27/08/11, ore 03:08

O.O *senza parole* mi hai lasciata senza parole un'altra volta!! non mi sarei mai aspettata una fine del genere!! Hisoka e Kuroro mi hanno shokkata !! O.O
comunque capitolo favoloso !! sei davvero bravissima a scrivere !! non vedo l'ora che posti il prossimo!! la storia mi piace tantissimo ora !! sopratutto mi piacciono le storie con la suspence xDD mi raccomando: continua cosììì !!! non ho parole per descrivere la tua bravura!! BRAVAAAA
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 03:11 am)

27/08/11, ore 01:40

rieccomi !! *guarda l'orario* o.o com'è tardii !!!
Comunque,passando alla fan fiction.... davvero bella!! Mi ha presa di più del prologo (naturalmente xD) anche se,avendola letta a spezzettoni (l'ho iniziata a leggere alle 20, poi ho cenato, l'ho continuata, poi sono uscita perché dovevo fare una cosa etc..), non mi vengono in mente tante cose da dire, visto che qual'cosa me la sono scordata ^^" , questo è quello che ho da dire:
- poverino il mio Kuri ç___ç che infanzia tristee !!!
- Leorio, ti capisco! Lo so che Kurapika è bellissimo, dolce, gentile, cortese, simpatico (ok taglio corto xDD), ma non me lo puoi rubare,perché lui è solo MIO !! Quindi non potrà mai pensare di poter stare con te... o meglio non glielo permetterei è.é
- o.o Killua hai centoventiquattro anni ??? Li tieni bene !!(xDD) E comunque, Silva e Zeno allora quanti anni hanno?? O.O

Complimentoni ancora !!! Continua cosìì !!
Ps: credo che ora mi leggerò la terza parte xDD
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 03:37 am)

26/08/11, ore 18:52

ciao =)
Ammetto che mi è piaciuto di più "Nella tela del ragno", ma anche questo non era niente male!
Non mi piacciono molto le storie sui vampiri, ma essendo di HxH non potevo non leggerla !! E ne è valsa la pena xD
Complimenti !! scrivi davvero bene, scrittura semplice e comprensibile e le lotte sono mozzafiato !!
Comunque credo che tu abbia fatto un errorino (non per essere pignola ^^" ): la famiglia di killua si chiama Zaoldyeck, non Zolldick.
A parte questo davvero bello !!
Domani (se non ho tempo oggi) leggo anche il secondo capitolo ^^

26/08/11, ore 11:30

L'ho letto un pò in ritardo, ma è sempre bello come gli altri! Hisoka fa sempre il doppio gioco, eh? ;-)
Vai avanti che la sottoscritta vuole leggere un sacco di belle cose...belle, non strane come tuo solito!!!XD Va bè, chiuderò un occhio.
Baci sorellona
By Usagi^^

18/08/11, ore 16:40

La storia comincia a farsi davvero interessante, la tensione cresce e la suspence aumenta.
L'ingresso di nuovi personaggi ( Kuroro, Illumi e Hisoka ) arricchisce il tutto. Da amante di storie dell'orrore non posso poi che apprezzare l'ambientazione " vampiresca".
Spero di leggere presto nuovi capitoli :)

13/08/11, ore 11:42

Cara sorrellona mia, la tua storia mi piace un casino, e come dire, Kura-chan è sempre dolcissimissimo che mi viene volgia di baciarmelo ogni volta che si vede!!!! TVTTTTB!
By Usagi^^
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 11:42 am)

10/08/11, ore 02:39

Ma che bella idea!Mi piace tantissimo,mi piacerebbe darti un consigliose non ti offensi, secondo me,visto che non è ancora apparso,Killua dovresti farlo vampiro=PNon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ciao Ely

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]