Il Principe dei Dannati
di Len IlseWitch

14/11/11, ore 18:31

Ma ciao!
Che capitolo da infarto(in senso buono),ammettilo che mi vuoi uccidere,eh?
Ero talmente felice del nuovo capitolo che sono saltata giu dalle scale sventolando le braccia come un'idiota=P La parte di Hisoka e Curapika mi ha fatta evaporare e,quella di gon e Killua era uno spettacolo**
Comunque ho capito 2 cose fondamentali: 1-Anche a kuroro possono scompigliarsi i capelli; 2- Anche Gon può avere paura,incredibile vero,=)?
Apetto il prossimo con ansia^^ (Ma se ha appena messo questo,cosa vuoi di piu?ndaKillua)
(un lucano!ndaIo)
P.S. Non c'è bisogno che mi ringrazi,il genio sei tu^^
Ely

14/11/11, ore 17:25

Olà cara eccomi qui ^^. Capitolo da palpitazini mamma mia!. Kurapika ha rischiato davvero grosso,meno male che Kuroro l'ha salvato. Spero lo guardi con occhi diversi ora (sono fissata con questi due XD). E Killua e Gon...cosa è successo ai miei tesori???????. Chi ha osato ferire Killua????. Alla prossima ^^ kissssssssss

13/11/11, ore 23:25

Fantastico! Kuroro continua a essere così intrigante e misterioso...uhm davvero non riesco a capirlo! Hisoka invece è pazzo da legare...mitico!
Povero piccolo Kura ha sofferto tanto tanto in questo capitolo...però pure lui se le va a cercare, eh!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Gon e Killua sono proprio nei guai però...spero che si parlerà anche di Kurapika!!
Oggi non mi aspettavo proprio un nuovo cap: ho acceso il pc e sono venuta a vedere anche se non ci speravo proprio, e invece... Sono stata felicissimaa! Ovviamente è tardissimo, dovrei dormire da un pezzo quindi l'ho letto un po' di fretta, ma domani me lo studio per bene, tranquilla!
Un bacione <3
Tita

06/11/11, ore 19:32

Ho letto la storia fin qui tutto d'un fiato e devo ammettere che hai uno stile davvero fantastico, complimenti ^^
Spero che posterai presto il seguito. Seguirò la storia fino alla fine (anche perchè adoro sia HxH che la coppia Kuroro-Kurapika)
Ancora complimenti ^^

-KBC

03/11/11, ore 17:39

Eccomi qui a commentare :-). Scusa se sono in ritardo ma alla fine ho letto questo capitolo a dir poco da brivido. L'incubo di Kurapika sembrava davvero reale. Ora è scappato a York Shin con Hisoka...mamma mia i suoi amici sono su tutte le furie. Ora è tenuto in ostaggio da quelli del Ragno. Povero caro. Secondo me Kuroro nasconde un segreto bello grosso. E se Lucipher fosse proprio lui?. Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere pezzi piccanti :-). Specialmente tra Kurapika e Kuroro xd. Alla prossima :-) kissssss

01/11/11, ore 13:17

meraviglioso anche questo**
Quando l'ho letto ero talmente felice che ho fatto i salti mortali,(andando a sbattere contro ad una mensola ma,questi sono solo dettagli=P)non vedo l'ora di leggere il prossimo,anche perche questo l'ho divorato completamente=)
Ah giusto!Buon halloween anche a te;)
Bye bye Ely

01/11/11, ore 13:05

Questa parte del racconto mi piace moltissimo: la parte di York Shin si preannuncia molto affascinante.
Ho apprezzato particolarmente la prima parte con le squadre in azione, un misto di azione e quel pizzico di comicità che non mi stanca mai.
I misteri, intanto, si infittiscono sempre di più: perchè Kuroro è tanto preoccupato per Kurapika? Cosa vuole recuperare Hisoka durante l'asta?
La tua storia ha la particolarissima e non comune dote di appassionare e non cadere mai nel banale, e non soltanto perchè le idee sono ottime, i colpi di scena continui e i personaggi mai banali, ma anche per il tuo stile capace di affascinare i lettori.
Continua così e a presto :)

31/10/11, ore 22:14

Lo sapevo che avresti pubblicato oggi! Lo sapevo! Di certo non potevi non pubblicare ad Halloween! Non sai quanto io mi immedesimi nella storia: poi il fattore temporale della fanfic coincide con quello della realtà! Quindi è proprio perfetto!
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Non mi aspettavo assolutamente questo finale con Kurapika in mano ai due vampiri malvagi...voglio proprio vedere cosa ti inventerai! *_*
Non vedo l'ora di vedere se Kurapika dovrà veramente dare il suo sangue a Hisoka o riuscirà a eludere il patto...e poi cosa farà Kuroro quando lo troverà?? Vogliamo i brividi lungo la schiena! Facci sognare!
A parte questo capitolo veramente bello anke se di transizione! Riesci a rendere interessante perfino un viaggio in taxi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacione e tanti complimenti
Tua (accanita lettrice) Tita!!
PS_Grazie x avermi inclusa nella lista dei ringraziamenti! Mi ha fatto molto piacere :-D

28/10/11, ore 21:59

Ma questo sito ha qualche problema? Sarà la terza volta che provo a recensire! Se trovi tre recensioni identiche da parte mia scusami tanto ma qui proprio non riesco a capire come funziona!
Comunque tornando alla recensione:
Io non ho parole x descrivere questa storia!! Anzi ne ho quattro: TU SEI UNA SCRITTRICE! Davvero! Sei una scrittrice fatta e finita!
Ho trovato questa storia ME-RA-VI-GLIO-SA per caso e non sono riuscita a smettere di leggerla! Complimenti davvero! Incredibile! Fantastica! Ma procediamo con ordine:
-Kurapika è fantastico! Hai centrato così bene il personaggio! è così perfetto! Tenace, testardo e coraggioso e al contempo sensibile, indifeso e terrorizzato da un mondo crudele! Bellissimo *_*
-Kuroro è anche meglio! Lo adoro! I suoi sentimenti verso Kurapika sono così...morbosi! Il suo attaccamento ossessivo e il suo sadismo rendono la storia fantastica! è così cattivo e al contempo protettivo e possessivo. E anche io ADORO il modo in cui stuzzica Leorio! Fantastico, fantastico! Non cambiare mai, anzi fallo peggiorare!
-Adoro anche il modo in cui tutti sono così possessivi nei confronti di Kurapika e lui si chiede "ma cosa avranno tutti?" ahahahaha fantastic!
-I capitoli sono davvero lunghi e questo è fantastico perchè quando apro la pagina e vedo che ho un sacco da leggere so che è valsa la pena di aspettare così tanto!
-Il tuo modo di scrivere è favoloso, hai una grammatica impeccabile e uno stile merabiglioso! Giusto equilibrio tra avventura, suspence, mistero, erotismo... perfetto!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Una cosa importante però: non essere sbrigativa a concludere questa storia! è la tipica fanfic che non vedi l'ora di lggere ma vorresti non finisse mai! Quindi: scrivi tanto e in fretta! Non sto più nella pelle! :-D
Quindi mi aspetto almeno alti 7 capitoli belli e intriganti come i primi sette! E soprattutto lunghi!
Tra tutte le fanfic di questo sito, questa è la più bella che ho letto :-D
Tanti complimenti e continua così!
Buon lavoro!
Tita

18/10/11, ore 17:51

Oh, finalmente riesco a recensire *sospira*
E' tutto ieri che schiaccio su " inserisci una recensione" e non mi apre un bel niente. Va beh, fortunatamente adesso ci sono riuscita - spero-.
Aaaaaallora, finalmente il capitolo nuovo. Oddio, dire finalmente è esagerato visto che aggiorni in fretta, però mi avevi lasciato con il fiato sospeso quindi sì, finalmente.
Kuroro è ... Kuroro. Dovrebbe essere così anche nel manga. Ovvero dovrebbe interessarsi a Kurapika e essere così violento e cattivo <3
Mamma mia mi paice sempre di più. Mi raccomando, sempre più sadico e cattivo eh!
Poi, cioè, il bacio! BACIO! E finalmente eh. Non si era capito che volevi baciarlo da un sacco di tempo.
Ah, sappi che adoro il modo in cui Kuroro punzecchia Leorio. Vorrei copiare e incollare le frasi che dice e poi attaccarmele da qualche parte, giuro!
In ogni caso, parlando del capitolo di per sé: è lungo, come gli altri. Mi piace questa cosa, perché si vede che ci tieni alla storia e non la scrivi giusto per buttare giù due o tre idee randomiche.
E Kuroro? Che cosa trama? Io un'ideuzza ce l'ho, ma prima di metterla in piedi voglio aspettare il prossimo capitolo *^*
Ho adorato la parte in cui il consiglio si mette a discutere a casa di Kuroro, idem per la parte seguente. Oddio, ma c'è una parte che non mi è piaciuta?
Uhm, no. Decisamente no *scuote la testa*
Va beh, sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Hisoka che succhieggia il sangue a Kurapika. Cosa secsi a mio parere.
Quindi ci risentiamo con il prossimo capitolo.
Mel

16/10/11, ore 02:43

che meraviglia**
è una storia bellissima e,scusa per non aver recensito gli altri capitoli,provvedo subito^^
Comunque ho una domanda per Curapika,che profumo usa?C'è,voglio dire,come fa ad attirare cosi tanti uomini? Non è che me ne presteresti un po?
Ultima cosa poi non rompo piu (E sarebbe anche ora ndaKillua)Kuroro sarà anche pazzo, ma Hisoka regge bene il confronto =P
baci Ely

15/10/11, ore 16:22

Veramente un bel capitolo. Ciò che apprezzo dei tuoi personaggi è il fatto che nessuno di loro è completamente bianco o nero: non esiste un cattivo per eccellenza ( ad esempio, Kuroro, in un modo del tutto morboso e possessivo, sembra " legarsi " a kurapika ) e nemmeno un protagonista tutto d'un pezzo ( Kurapika, come ammette egli stesso, è disposto a tutto pur di ottnere la sua vendetta ).
Ognuno di loro ha sogni, desideri, ma sipratutto un proprio obiettivo, che ne guida le azioni, i pensieri, le scelte.
Mi piacerebbe tanto vedere anche le varie squadre in azione ( Silva, Zeno, Gon, Illumi, Hisoka, Killua, Leorio... ) e non vedo l'ora di vedere cosa succederà a York Shin.
Un saluto e a presto :)

15/10/11, ore 15:50

Eccomi qui a commentare ^^. Scusa se sono un pò in ritardo. Allora...capitolo ricco di colpi di scena e ,finalmente, ci sono stati ben DUE baci e pezzi peperini XD. Non puoi far finire il capitolo così...muoio di curiosità^^. Dracula lo conosco a memoria avendo sia libro che film ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssss

04/10/11, ore 18:29

Wow. Wow. Ma wow, wow eh.
Insomma, io leggo su hunterxhunter da ... anni, e questa storia probabilmente è la più bella. Non parlo solo della trama, che di per sé è davvero interessante, ma parlo dello stile di scrittura, dell'ortografia e tutto il resto.
Cavolo, se si potesse metterei una recensione "super-positiva" con una bandierina che scintilla.
Cooomunque, parliamo un attimo della storia, che siamo qui per questo. Appena ho letto che trattava di vampiri ho subito pensato: " ecco, un'altra storia in versione Twilight con Kurapika stile uke da salvare e Kuroro/Leorio/Hisoka/Killua/o-qualcuno-di-molto virile/ come varimpiro super secsi e stronzo".
E invece no, cavolo! Finalmente una persona che scrive/descrive Kurapika con le palle che ha. Perché ok, nela prima appearizione nel manga sembra davvero una ragazza, però non è certamente un gay isterico o altro.
Va beh, sappi che hai un cavolo di dono per le scene di lotta e combattimento. Pagherei per saperle descrivere come fai te, davvero.
Insomma, spettacolare. Mi spiace averla trovata solo adesso, ma in un certo senso sono stata fortunata: mi sono letta tutti e sei i capitoli di fila.
E poi ti devo anche un grazie, visto che adeso scrivi su questo fandom posso ritornare a leggere qualcosa. Alcune storie sono ... Uhm, non molto allettanti, ecco.
Ah, aggiungo anche che la mia coppia preferita è proprio Kuroro/Kurapika/Leorio. ( Cioè, con Leorio è stata la mia prima coppia yaoi, però adoro ficcarcelo nei triangoli).
E il tuo Hisoka è spettacolare. Sembra di sentir parlare proprio quello originale, sai?
Ancora complimenti, complimenti e complimenti. Mi basta questa tua storia per rendermi una tua fan, davvero.
Adesso aspetto il seguito, visto che mi sto mangiucchiando le unghie per sapere come va a finire e che diavolo ha fatto Kuroro. ( Ah, così sadico *sbrilla di felicità* )
Perciò al prossimo capitolo, lo recensirò sicuramente ( salvo qualche giorno di ritardo causato da quel posto chiamato "scuola" ).
P.s: quante parentesi che ho messo ;A;
Mel

27/09/11, ore 15:32

Bellissima l'incursione notturna a casa Zoaldyeck. Gli scambi di battute tra Hisoka e Kurapika rendono l'atmosfera più frizzante, divertendo il lettore.
Mentre il ruolo di Hisoka si fa sempre meno chiaro ( qual'è lo scopo per cui aiuta kurapika? ), pian piano Kuroro sta gettando la maschera e ciò non fa che rendere la storia ancora più avvincente.
Spero di leggere presto il continuo :)