Il Principe dei Dannati
di Len IlseWitch

13/02/13, ore 15:44

Ehi infortunata cronica, come stai? ^^ (ma no dai, e per scherzare)
Shiiiiiiiiiii, sono felicissima che Leorio sia salvo, ma il prezzo che ha dovuto pagare Kurapika è stato...... ovvio... cioè si sapeva che cosa avrebbe chiesto Hisoka in cambio.
Persino Killua e Leorio ne erano a conoscenza, l'unico pulcino appena uscito dall'uovo è Gon..... ma con lui è inutile anche solo provarci -.-'''
Ma ho lo stesso paura per Leorio... cioè il suo master è Hisoka, non un vampiro qualsiasi ma Hisoka!!
E come se non bastasse c'è ancora Kuroro a piede libero..... che pasticcio -_-
Mi è solo dispiaciuto che non ci fosse il "solito" momentino dolce tra Kilu e Gon, ma comunque grazie, tu lo sai quanto ci tengo e infatti cerchi di metterlo in ogni capitolo, ma di certo non ti obbligo a trasformare i tuoi piani per me.
Hisoka: quando si parla di pervertiti tu sei ancora peggio di me 8|
Aki: sentirselo dire da te è orribile  ç.ç
Coomunque bravissima, questa fic mi è piaciuta dal primissimo capitolo e continua a piacermi dopo 29 capitoli ^^
Non vedo l'ora di leggere cosa metterai nel prossimo capitolo (il 30° ^^)
Un bacione glosso, glosso mia infortunata preferita
Akichan

P.s. scusa per il ritardo ma.... il lavoro non aspetta i comodi della gente, e tu dovresti capirmi meglio di chiunque altro ^^'''

12/02/13, ore 19:04

Tesoro *abbraccia fortissimo* finalmente hai aggiornato ^^. Questo capitolo è stato bellissimo (come gli altri del resto ^^) e la trasformazione di Leorio sta per completarsi. Sapevo che Hisoka mirava a quello (Kurapika è troppo desiderabile). Chissà se Kurapika manterrà la promessa. Hisoka ha salvato Leorio e ora bisogna vedere la reazione del nostro amico alla sua nuova natura ^^. Chissà Kuroro quando farà la sua prossima mossa ^^. Alla prossima ^^kisssss

07/02/13, ore 19:39

Ciao ciao!
Adoro questa fan fiction.
L'avrò letta una decina di volte O.o e continuerò a rileggerla all'infinito ;) ahahah!
la adoro <3 è una fan fiction magnificaaaaaaaaaaaaaa
alla prossima!
(non sono brava con le recensioni >.< )

07/02/13, ore 16:16

Perdonami per non aver recensito gli altri capitoli! Ma ogni volta che iniziavo cancellavo tutto, non mi è mai successa una cosa simile!!! Te mi togli letteralmente la capacità di formulare frasi di senso compiuto!!
Dovrò coniare un vocabolario di termini eccelsi solo per descrivere i tuoi capitoli!!
In quest'ultimo capitolo non solo ho trovato bellissima la descrizione della Consacrazione e la scena Hisoka/Kurapika, ma l'immagine che hai scelto. Sono rimasto a fissarla per minuti interi, mi ha catturato, l'ho trovata molto azzeccata!
Vorrei anche ringraziarti ;D
Con l'Art group del mio liceo sto scrivendo un Musical, e per il personaggio che interpreterò ho preso molto spunto al "tuo" Hisoka, sei un'ispirazione!!

Io sono sempre qui ad attendere, buon lavoro e grazie!!!

Emanuel

02/01/13, ore 23:26

Tesoro non mi offenderei mai, mai!
Lo so, è un momento del cavolo! Cioè no, non lo so, perché grazie a Dio sono ancora una studentessa e nonostante i tagli alle scuole ancora tiriamo avanti e non ho nessun problema... ma immagino quanto possa essere dura con un lavoro da mantenere!
Quindi stai tranquilla! E poi un periodo di pausa dal computer fa sempre bene ^_^ (Lo sto usando come scusa per aver lasciato perdere Gossip Girl... non mi ispirava più :/ un giorno la continuerò ma adesso ho un'idea strepitosa per una long! La voglio finire, prima di pubblicarla! Poi devi assolutamente leggerla! Mi piace un sacco!)
Comunque! Devo dire che nonostante i tuoi problemi la tua scrittura non ne ha risentito affatto! :D Hai scritto benissimo come al solito, il capitolo è fluido e perfetto come sempre!
Non vedo letteralmente l'ora di scoprire cosa farà Hisoka a Curapika per fargli pagare il debito, anche se già lo so :3
Riprendi a scrivere prima o poi, mi raccomando!
T

12/12/12, ore 21:10

Ritardo immondooooo! perdonami ho avuto un po' da fare in quest'ultimo periodo e tra poco devo anche uscire quindi dovrò far presto (però voglio comunque recensire perché altrimenti mi scordo xD...lo so sono stupida che ogni volta mi metto a leggere le fic proprio quando devo uscire e poi vado di fretta -.-)
cooomunque a parte le chiacchiere questo capitolo è...WOW D: non so come descrivertelo ma è uno di quelli che preferisco nella fic, hai sempre il potere di tenermi in ansia ma con questo davvero non resisto! (un po' come per quelli in cui si aspettava il passato di Kura XD). Non mi sarei mai aspettata che succedesse una cosa del genere a Leorio, poveretto spero che non muoia perché era tanto bellino ç-ç sarebbe strano vederlo come vampiro, però non solo avrebbe una vita lunghissima e acquisirebbe dei poteri che prima neanche si sognava e poi in un certo senso potrebbe sentirsi più vicino a Killua, Gon e Kurapika (non ricordo in quale capitolo ripensava al fatto di essere rimasto l'unica persona "normale" nel gruppo...povero T_T)
Brutti cattivoni della Brigata è sempre colpa vostra, e avete pure distrutto la villa di Van Helsing è.é
e chissà cosa chiederà quel pedofilo di Hisoka in cambio del suo aiuto! Non sto più nella pelle...spero che aggiornerai presto! Appena puoi si intende eh. Spero che la tua situazione si risolva al più presto possibile e nel migliore dei modi.
Alla prossima ^*^

23/11/12, ore 17:29

Allora inizio dicendoti che mi hai stufato!!
No ma dico veramente!!
Come puoi farmi prendere dei comi mentali e delle paralisi totali ogni volta che leggo i tuoi capitoli??
Quando Killua e stato ferito e quando stava per bere l'acqua santa....... ho sentito il cuore salirmi in gola!!
Ma per fortuna (se si può definire così) è arrivato Kurapika!!
Povero Leorio mi dispiace sinceramente per lui!
Dopotutto a solo cercato di salvare Kurapika e invece si ritrova ad essere lui nei guai!!
Forse ora che Leorio diventerà una specie di vampiro non si sentirà più inutile, no?
Qualche capitolo fa c'erano descritti i suoi sentimenti.
Pensava di essere inutile e guardava Killua che è un consacrato, Gon che essendo legato a Killua vivrà di più e a delle capacità quasi simili a quelle dei vampiri, e pio pensava a Kurapika che essendo un damphir aveva poteri molto simili a quelli dei vampiri!!
Bhe credo che adesso anche lui potrà unirsi al gruppo!!
In questo caso sono felice per lui, ma sono un po' preoccupata perchè sarà Hisoka che dovrà renderlo un vampiro ma.....
Credo (anzi sospetto) che quel dannato pervertito chiederà qualcosa in cambio, forse un 'piccolo' favore a Kurapika visto che sarà lui ad andarlo a chiamare.
Booooo in ogni caso complimenti anche per questo capitolo Lenchan!!!
E non preoccuparti se non riesci a rispondere in tempo alle recensioni!!
Tanto a volte io sono anche peggio di te nelle scadenze -.-'''''
Un bacione
Akichan

21/11/12, ore 20:05

Buonasera! Sono contentissima che tu sia tornata! Ovviamente non ti preoccupare per il ritardo, capisco che il periodo non deve essere affatto semplice, è normale che tu avessi bisogno di un pò di tempo per riflettere, ma spero che le cose si aggiustino e tutto vada per il meglio.
Per quanto riguarda il capitolo, mi ha davvero sorpreso ( in senso positivo ): l'atmosfera si fa più cupa, male, disordine, caos e adrenalina diventano i punti cardine e travolgono letteralmente il lettore.
Andiamo con ordine: apprezzo il fatto che Killua, Gon e Leorio cerchino, seppur con enormi difficoltà, di seguire le direttive di Gin.
I colpi di testa e le improvvisate non hanno fatto che danneggiare il gruppo e ciò adesso influisce il loro giudizio, obbligandoli a pensare prima di agire. A scombinare le carte ci pensa però il ragno: bellissima l'immagine della casa che brucia, immaginavo il paesaggio tranquillo e notturno che veniva improvvisamente scosso dalle fiamme.
Hai descritto l'attacco del Ragno in maniera superba: mi sentivo l'adrenalina in corpo, e, quando i tre sno stati messi al tappeto sono rimasta spiazzata e sbalordita esattamente come loro.
L'idea di torturare un vampiro con l'acqua sacra è stata tanto geniale da sorprendermi il fatto che la stesse usando Nobunaga ( ho sempre ritenuto questo personaggio tanto impulsivo da risultare stupido ): gli Hunters usano armi a doppio taglio, capaci di danneggiare i loro stessi alleati.
Una cosa sola non mi è ben chiara: come mai Killua si è fatto mettere al tappeto così facilmente? Capisco che Leorio e Gon non abbiano molte possibilità di sconfiggere vampiri centenari ma il consacrato non è piuttosto anziano? Dipende forse dai loro master?
Mi hanno sorpreso poi le confessioni di Nobunaga: un fedele servo di Lucipher che agisce contro gli ordini del suo maestro ( nonostante abbia già provato una volta la rabbia di Kuroro )? Se siamo arrivati a queso punto l'insofferenza tra i Ragni deve essere consistente.
L'arrivo di Kurapika arriva provvidenziale ma non serve ad evitare il peggio: Leorio ( poveraccio, ne ha passate di tutti i colori, mi ha sempre fatto simpatia per la sua fragilità così umana e al contempo il suo impegno per mantenersi sempre all'altezza di un gruppo così dotato ) rischia di diventare un vampiro.
Anche se Kurapika riuscirà a convincere Hisoka non è detto che arrivino in tempo e, anche in quel caso, Leorio accetterà la sua nuova natura?
Complimenti anche per questo capitolo allora, ti auguro buona fortuna e spero che i tuoi problemi si risolvano. Un saluto e a presto :)

18/11/12, ore 19:48

Tesoro *stritola l'autrice in un abbraccio da orso*, finalmente sei tornata ^^. Non devi assolutamente preoccuparti per il tuo ritardo, ne avevi tutte le ragioni. Spero riuscirai a superare questo brutto momento e sono contenta che sei tornata a scrivere ^^. Questo capitolo è stato...cavoliè stato fantastico. Brividi e adrenalina allo stato puro. Come hanno osato quei brutti vampiri torturare il povero Killua in quel modo?!!. Che rabbia!. Fortunatamente Kurapika è tornato sui suoi passi ed è arrivato in tempo. Ma Leorio è stato morso!. E qui, il nostro Kura-chan ha avuto un'idea brillante : far diventare Leorio un consacrato...con il sangue di Hisoka!!!!!. Mamma mia,di sicuro il sexy vampiro pretenderà qualcosa da Kurapika. Sono mega convinta di questa cosa. E Kurapika sa che ci sarà un prezzo da pagare. Ma quanto sarà alto?. Alla prossima ^^ kisssssssssss

28/10/12, ore 23:05

Ciauu °O°
Per prima cosa, complimenti vivissima la tua storia è ajhdjadhjahd *_* Stupenderrima, Megasuperbella, meravigliosamente meravigliosa.
Stavo rivedendo da poco HunterxHunter e cercando un episodio sono capitata "per sbaglio" nel prologo della tua storia, all'inizio non volevo leggerla, poi qualcosa dentro me diceva...:"leggi, leggi" e così ho fatto.
E' raro almeno per me trovare storie che mi appassionano, ma la tua è davvero molto bella e mi ha coinvolto subito, trattandosi poi di storie sui vampiri e non i soliti ç_ç vampiri, come dire Veri Vampiri...vampiri come si deve! *_*
Me la sono divorata, l'ho letta tutta d'un fiato...quando poi mi sono accorta che l'intera faccenda stava prendendo una piega Yaoi, ho fatto i salti di gioia letteralmente, ho saltellato per la stanza come una scema e le mie coinquiline temevano fossi impazzita LOL
Ma ora cominciamo dall'inizio...vorrei sul serio lasciarti una recensione anche sui capitoli precedenti, perchè ci sono state delle parti che ho adorato sul serio °O° Giusto per farti un esempio, l'intero soggiorno a Draken di Kuro-chan o anche semplicemente il primo capitolo e altri capitoli che ho davvero amato.
L'idea di trasportare l'intera storia in un universo alternativo popolato da Vampiri, Hunter (inteso come cacciatori di vampiri) e Dhampire è stata una "genialata".
I personaggi e i ruoli che interpretano nella tua fanfiction sembrano creati apposta per loro, e tu sei stata veramente bravissima nel rendere tutto quanto. Ogni scena è descritta nel dettaglio, con il giusto andamento, la storia è dettagliata e realistica, con riferimenti storici, e tutto combacia alla perfezione...deve essere molto faticoso  creare una storia di questa portata, ma i risultati sono veramente ottimi...dico sul serio, mi sono immedesimata perfettamente nella scena della battaglia a Draken...descritta con scene incalzanti e vivide. E' una storia al dir poco perfetta.
Ci tenevo a farti quest'introduzione (chiamala introduzione, è Chilometrica) prima di arrivare a parlare dell'ultimo Capitolo.
Allora...da dove cominciamo...ah si u.u
Kuro-chan (scusa Gon ho preso in prestito il tuo nomignolo Ndme) ha scoperto le sue vere origini, e questo l'ha gettato nello sconforto più totale non sa più chi è e giustamente crede che tutta la sua esistenza sia una farsa. Povero ç_ç Leorio come al solito non c'ha capito un H, e come è già successo al ritorno da Draken, invece d stargli vicini gli ha urlato contro non tenendo cont dello stato d'animo di Kurapika in quel momento...risultato: Kuro-chan è pufff sparito nel nulla, diretto (o peggio rapito) chissà dove con le idee confuse.
Tutto il capitolo era quasi incentrato su questa rivelazione il povero Kurapika è una clone di quello che credeva suo padre, e sente di non aver più legami e obblighi verso il suo clan, e ci lascia con la rivelazione della sua decisione...proteggere i suoi amici...a cosa porterà...mah chi lo sa!
Altra cosa che mi fa pensare...è una frase detta da Hisoka: "Tu sei la mia ricompensa". Il fatto che Hisoka, non che fratellastro del nostro caro carissimo Kuroro (*sospira* Vorrei tanto leggere un'altra KuroKura =) e ne approffito per dirti che le scene lemon sono state waaao *_*) che non fa nulla se non ottiene qualcosa in cambio e in questo momento stia aiutando la nostra allegra compagnia, fa pensare che alla fine voglia qualcosa e che quel qualcosa sia il nostro biondino in questione.
Un capitolo davvero spettaccolare, anche se manca d'azione è stato comunque bello e coinvolgente, pieno di sentimenti e rivelazioni.
Spero di non aspettare troppo per il prossimo capitolo, non sto più nella pelle...visto che è già la seconda volta che rileggo la storia nel giro di tre giorni LOL, non so più cosa fare per ingannare il tempo.
Rinnovo i miei complimenti. Un bacio a Presto. Dem.

05/10/12, ore 21:34

Ma ciaoooo *-* finalmente il nuovo capitolo! Prima di tutto scusa per il ritardo, ho preferito leggerlo dopo la fine della sessione di esami in modo da godermelo meglio.
Hai delineato perfettamente i pensieri di Kurapika! Povero cucciolo si trova in una situazione inimmaginabile...però spero che ora non compia qualche pazzia D: che fine hai fatto? Kurapika dove seeeiiiii?
E' stato carino da parte di Leorio buttar giù il proprio orgoglio e andarlo a consolare (scenetta sotto la pioggia *ç*)
Gin è andato...secondo me è una trappola, anzi no lo sarà davvero! sia per lui e Illumi che per Gon, Killua e Leorio che sono in casa...chissà cosa siccederà!
Perdona la mia orrida recensione ma devo uscire e sono già in ritardo però ho voluto comunque commentare appena finita la lettura, non sia mai mi dimentichi ^^'''
Alla prossima, un bacione ^*^

05/10/12, ore 21:03

Ciao tesoro!
Scusa IMMENSAMENTE il ritardo e non mi ricordo ne voglio pensare a quanti di questi meravigliosi capitoli mi sia dimenticata di recensire -.-
Ma fa niente: riprendiamo da qui! Ricomincia l'anno scolastico, ricominciano le avventure della routine quotidiana, ricominciano i piccoli lutti come la sveglia alle sei e mezzo e i grandi lutti come i compiti in classe e i sabato passati a studiare!! E quindi ricomincia anche la mia attività su EFP! Cioè, un po' di svago ci vuole ogni tanto ^_^
Mi è piaciuto questo capitolo! Hai reso molto molto bene le emozioni del Kuruta! In fondo ha appena scoperto di essere un clone, per dinci! Anche io avrei voglia di scappare, evadere e magari non tornare più!
E come se non bastasse non è un clone qualsiasi! Ha il potere di Luchiper in sè! Questa cosa fa tanto Harry Potter! Se Kurapika muore allora Kuroro non riacquisterà mai i suoi poteri, ma se Kurapika sceglie di vivere allora deve essere per forza Kuroro a morire, ho capito bene?
Molto molto figo!
La reazione che ha avuto Kuroro non mi è piaciuta! "Sono stato stupido a pensare di sposarlo, lo ucciderò" Aò, datti una calmata! Prova a toccare Kurapika e ti ammazzo io!|
Mi fa stranissimo pensare a lui come un clone O_O davvero.
Un bacio di cuore!
Tita

01/10/12, ore 21:36

Questa volta mi ritrovo a non avere molto da dire, mi sono trovata a leggere un capitolo che tende ad essere catalizzatore di difficilissime emozioni, e comprendo che la stesura possa essere stata difficile, forse leggermente.. Monotematico, mi spiego: non è noioso perché ci sono alcuni colpi di scena che comunque tengono viva l'attenzione ma .. Non ho trovato lo stesso ritmo veloce e dinamico degli altri capitoli.
Non che sia tedioso o brutto, forse meno stimolante ma comunque denso di pathos e di astruse emozioni.
Positiva come sempre la recensione, nessun errore di grammatica sintassi corretta, belle immagini a inizio capitolo!
Alla prossima cara e continua così!
Un bacio,
Tocchan

30/09/12, ore 20:01

Buona serata!! Aspettavo con molta ansia questo capitolo e, come al solito, non hai deluso le attese ( per quanto rigurda il ritardo tranquilla, ovviamente avrai altri impegni come ad esempio il lavoro, e capitano sempre quei periodi in cui non si riesce nemmeno a trovare il tempo per respirare).
Passiamo adesso al capitolo! Anche questo è riflessivo e statico, ma non per questo meno necessario: è indispensabile per il proseguire della storia conoscere i pensieri di Kurapika riguardo il suo passato.
Ovviamente il nostro protagonista non l'ha presa bene: in pochi minuti, ogni cosa è crollata. Il peggio è che anche il suo obiettivo fondamentale, quello su cui aveva basato la sua intera esistenza ( allenandosi, accettando, seppur di malavoglia le restrizioni del consiglio, facendo mille sacrifici ) sembra adesso privo di senso.
A che pro vendicare una tribù a cui adesso non si sente legato? A che scopo cercare la vendetta per dei genitori che, forse, non l'hanno mai veramente amato ma solamente usato? ( Però non credo sia così: Akira, quando è apparso in sogno al figlio, sembrava sinceramente preoccupato e dispiaciuto ) .
Inoltre, adesso i motivi per cui Lucipher doveva essere combattuto e sconfitto, sono più deboli che mai: già precedentemente Kurapika era ststo sopraffatto dal potere del Re dei Dannati ma aveva sempre resistito grazie al pensiero della sua vendetta, ma cosa accadrà adesso?
Trovo però egoista da parte sua l'idea di fuggire: dopo tutti i guai che hanno dovuto sopportare quei poveracci dei suoi compagni, si rimette nuovamente nei guai e adesso i nemici, con il Consiglio, sono pure raddoppiati.
Veniamo adesso a quei poveri disgraziati: Leorio è sempre più nervoso e impulsivo. Ormai il legame che lo legava a Kurapika rischia di spezzarsi e lui lo sa. Killua e Gon sembrano quasi in un universo parallelo ma, proprio per questo, si pongono sopra le parti e riescono a dire e a fare le cose più giuste.
Necessaria ma pericolosa la decisione del consacrato di far seguire Kurapika da Hisoka. Il nato - morto saprà certamente come ritrovare Kurapika ma cosa vuole in cambio è tutto da vedere ( vuole per sè i poteri del fratellastro? Vuole il potere ma per farci cosa? Non mi sembra il tipo da guidare un esercito di vampiri contro gli umani. Una volta sterminati tutti i vivi, come si divertirebbe? ).
Gin e Illumi partono intanto per un'altra missione che mi sa di poco sicura: saranno catturati dal consiglio? Saranno presi prigionieri? Dovranno invece correre in aiuto degli altri?
Intanto anche Kuroro si trova davanti ad un dilemma: i suoi poteri o Kurapika? Penso che adesso farà di tutto per trovare un compromesso e ottenerli entrambi, ma ancora è presto per formulare ipotesi a riguardo...
Intanto tre figure si scagliano nell'oscurità: sottoposti di Lucipher o del Consiglio? Se vogliono attaccare i tre hanno scelto il momento giusto, vista l'impossibilità di abbandonare la casa.
Anche per questo capitolo dunque complimenti, nonostante la storia vada avanti da molto tempo, non mi annoia mai, anzi, diventa sempre più emozionante e coinvolgente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un saluto :)

30/09/12, ore 17:01

Allora, Hello! ^_^
A me invece è piaciuto un sacco, il capitolo!
Kura-chan T.T hai espresso benissimo quello che sente kura-chan (la smetti di chiamarmi così? non credo che noi abbiamo cosi tanta confidenza... NdKurapika pianta grane >.> Ndio dio? adesso ti paragoni persino a dio? NdKurapika >.> sai leggere? allora, ho scritto ''Nd'' ho aggiunto ''io'' e si è formato ''Ndio'' NdVexill_x_non_far_arrabbiare_kura-chan sisi certo >.> NdKurapika)
secondo me quei tizi sono del consiglio >.>
Alla prossima =)