Il Principe dei Dannati
di Len IlseWitch

Yeeeeeeeeeee! Il nuovo capitolo! E non ho nemmeno dovuto romperti le scatole! Stai migliorando, brava! Ahahahahaha!
Comunque adesso ho pochissimo tempo! Leggerò e recensirò più tardi! Un bacio e cerca di sopravvivere al caldo, nel frattempo!
Tita

Eccomi qui cara! Sto per morire per il caldo ma ci sono! Sai che stamattina ho fatto le analisi e sono svenuta due volte...
Onestamente non mi era mai capitato di svenire per un prelievo... mi avevano sempre fatto un po' impressione (voglio fare medicina da grande e non ho paura quasi di niente in ambito medico, ma il prelievo è una cosa che davvero non sopporto. Secondo l'infermiera è una reazione che hanno in molti, non è paura o impressione bensì una sorta di stimolo al sistema parasimpatico che manda segnali di rilassamento quando in realtà bisognerebbe stare svegli e vigili, visto che ti tolgono il sangue....) inoltre oggi era un caldo bestiale, non avevo fatto colazione, ho sempre la pressione bassa di mio...
Mi sono alzata e ho iniziato a tremare, il tempo di dire all'infermiera che mi girava un po' la testa che mi si è oscurata la vista. Ho sentito qualcuno che chiamava il dottore e poi più niente... mi sono sentita girare e trascinare e poi mi sono svegliata! Orribile, è stato orribile! =( Poi quando mi sono rialzata sono svenuta un'altra volta, anche se sono rimasta semicosciente...
Mamma mia... =(
Vabé, basta con i miei sfarfallamenti XD

Il capitolo è stato fichissimo! Adoro Kuroro quando fa il violento! Lo adoro proprio! E tutti quei sedativi... ma povero cucciolo mio! =,(
Ma la cavalleria sta arrivando!
Non ho ben capito cosa vuole fare Kuroro e perché aspettava con tanta ansia il solstizio ma ho l'impressione che lo scopriremo presto!
Ho troppo caldo per scrivere una recensione decente, scusa!
Un bacione enorme!
tita
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 12:59 pm)

09/06/12, ore 15:29

Scuuuuuuuusaaaaaa!
So che ci ho messo un secolo per recensire ma ho avuto un casino di cose da fare e, lo ammetto, anche poca voglia! Appeno tornavo a casa in questi giorni mi mettevo istantaneamente a dormire!
MA il capitolo l'ho letto un secolo fa e me lo sono sognato di notte per quanto era bello!
Davvero un bellissimo capitolo!
Ci ho capito ben poco causa stanvhezza, distrazione e fresche varie ma il tuo stile è sempre così fluido e dolce che fa innamorare! ^_^
Sono davvero contenta poi che Kura non si sia troppo lasciato andare e abbia acchiappato la spada! Non è servito a molto ma almeno adesso Kuroro sa che Kurapika non si piegherà mai al suo volere! OH!
Nella scena di sesso iniziavo davvero a preoccuparmi! Dicevo "ma non è che adesso Kurapika si innamora?" XD ce può provà!
Non vedo l'ora che arrivi la cavalleria! Hisoka e Leolio uccideranno Kuroro! (O almeno ci proveranno!) in fondo Lucipher è stato davvero cattivo con Kurapikino mio! =(
Un baciotto

03/06/12, ore 17:24

Tesoro eccoti qua *abbraccia forte l'autrice* con un capitolo di fuoco nonostante il titolo ^^. Inferno di ghiaccio...ghiaccio molto bollente *inizia a sdragionare* *riprende il controllo*. Dunque...quella grotta ha fatto uno strano effetto a Kurapika. Era in preda all'estasi più pura con Kuroro però dopo si è ripreso. Aveva la giusta occasione ma Kuroro non è uno sprovveduto e l'ha punito duramente. Per quanto riguarda Hanzo...speroche non muoia perchè deve essere Illumi ad ucciderlo nella maniera più atroce (come sono sadica XD). Chissà cosa succederà...ora inizia la parte più importante ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssss

02/06/12, ore 19:38

Bellissimo capitolo come sempre ^_^
la lemon mi è piaciuta un sacco u.u
ma non ho ancora capitolo questa storia dei fasci blu e di quella stanza/grotta ?_?
coooomunnnqeeeeee adoro il modo in cui scrivi X__X
aggiorna presto ;)
Alla prossima =)

02/06/12, ore 17:12

Salve! e Buona festa della Repubblica! xD
Allora stavolta la mia recensione sarà molto più breve delle normali e piena di perplessità xD
Allora, credo di aver trovato il capitolo meno eccitante degli altri, forse da attribuirsi alla noia e al caldo xD Nessun errore di morfologia e sintassi come sempre, il che ha reso la lettura scorrevole, non ho ben capito l'accaduto della caverna ma credo sarà poi spiegato nel prossimo capitolo xD
Ad esser sincera non ho neanche ben capito le intenzioni degli altri vampiri xD così come quella di Kuroro xD si sta complicando il tutto xDD
Per il resto aspetto con fervore il prossimo aggiornamento! a presto,
un bacio
Tocchan

02/06/12, ore 11:53

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, ed eccomi qui a recensire! Bene, andiamo con calma... Anche in questo capitolo i protagonisti sono Kurapika e Kuroro, anzi, più che loro, lo strano rapporto che si sta instaurando tra due esseri particolari e potentissimi.
Mi piace molto la desrizione di Draken: anche con poche pennellate sei riuscita a farmi intuire la natura fisica del luogo e devo dire che incontra i miei gusti ( il mare, la foresta, le grotte di ghiaccio, inquietanti ma bellissime ), ma, evidentemente non quelli di Kurapika. Devo dire che questo è forse il capitolo in cui viene messo più in mostra il suo lato vampiresco: è l'istinto guidarlo, Draken è anche, in un certo modo, la sua casa, non solo dei vampiri.
La scena della lastra di ghiaccio mi ha lasciato piuttosto perplessa: cosa voleva fare Kuroro? ( le sue azioni mi risultano sempre più oscure ) quella lastra è per caso una bara?( questo non sono riuscita a capirlo )tutto questo potere e ciò che accadrà nel solstizio d'autunno c'entrano con il famigerato progetto Anteras? Mi sa che devo solo aspettare per avere le mie risposte ma intanto ne approfitto per farmi le mie teorie...
Complimenti per la lemon: finalmente Kurapika è più collaborativo ma non è mai uscito dal personaggio ( ricordiamoci che Draken risveglia la sua parte più istintiva, ed è comunque sempre stato attratto da Kuroro ) ma la scena migliore è stata quella in cui ha cercato di uccidere Kuroro ( e anche qui vediamo il vero Kurapika, insomma sai gestire benissimo questi personaggi così complessi ).
Infine sono contentissima della scena con Alluka. quasi potevo vedere il ghigno malefico che si disegnava sul suo volto ( questo personaggio mi piace sempre di più ) ma, personalmente, spero che ad uccidere quel vigliacco di Hanzo sia Illumi ( primo perchè deve vendicarsi, secondo perchè, quando vuole, sa essere spietato e spero gli faccia passare le pene dell'inferno... ).
Dunque anche stavolta ottimo lavoro, sono sicura che anche la prossima volta riuscirai a coinvolgermi e stupirmi dunque un saluto e a presto :)

02/06/12, ore 10:59

Macciao lenshiro!!!!
Tu sei tornata e sono tornata anchio!!!
Solo tre parole per questa fic.....Mi Piace Tantissimo!!!!!!!!!!!!come tutte le precedenti ovviamente!!!!
Posso solo chiederti una cosina piccin picciotta!!!!please!!!
Non ho ancora visto neanche un pò di yaoi tra la coppia kilugon!!!
Visto che questa e la mia coppia preferita!!!ovviamente adoro anche la kurokura!!!!ma la kilugon e al primo posto!!!
Perciò arrivo al dunque!!...non e che percaso nella prossima fic potresti inserire una piccola yaoi tra loro due!!??
Piccola piccola!!mi accontento di poco e poi mi cerniero la bocca daccordo??
*sguardo da cucciolo*
Se non puoi fa niente in ogni caso ce sempre la kurokura!!!!
Ciao un bacione
akima

15/05/12, ore 17:59

Brava come sempre, kurapika :Q_____
voglio sapere cosa erano quei lampi blu, la mia mente perversa si sta già facendo un seguito XD
Alla prossima =)

15/05/12, ore 17:08

non credo di poter esprimere questa faccia, che è quella che ho ora mentre leggo. O_________O"
Salve! Innanzi tutto scusa per il ritardo ma il pc ha fatto i capricci e non ho potuto scrivere la mia solita petulante recensione , quindi rimedio subito!
Rimasta con fiato sospeso dal precedente capitolo non ho fatto altro che rimanere basita ad ogni riga, cioè..davvero complimenti per la fantasia e per la straordinaria dote di saper rendere con precise parole affilate e azzeccate le emozioni e le sensazioni di Kurochan e Kurachan! ( sorpia nomi mode : On xD )
Oddio, ho quasi notato una vena di dolcezza , se così si può definire per un uom..per un cadavere come Kurochan xD
Ho provato una fitta al cuore invece per Kura, poverino va di male in peggio e la sua paura sembra appiccicarsi addosso al lettore come un velo di sudore freddo.
Ottima la capacità persuasiva di Kurochan che fa leva sull'orgoglio piuttosto fragile di Kura, quel ragazzo ha seri problemi di autostima! * Corso intensivo: Io amo me stesso* lo consiglio! xD
Devo dire che la decisine si Kurochan mi ha un po' sorpreso, io personalmente fossi nei suoi panni lo incatenerei al letto, non so perchè ho come la vaga sensazione che sia un tantino geloso..xDD
Decisamente geloso! Quel nobu mi sta così antipatico! io lo avrei sgozzato senza pietà!
Okay continuo a trovare pillole di dolcezza da parte di Kurochan, cosa che non mi dispiace però mi sembra decisamente in linea con i cambiamenti descrito da Nobu Machi e gli altri: insomma.. Kurochan è piuttosto.. assuefatto dal piccolo Kura xD
" «Preferisco saperti morto, piuttosto che lontano da me!», gridò fuori di sé. " [ LenShiro- il Principe dei Dannati cit. ] wow. Davvero wow, un'azione da pazzo sconsiderato intrisa di sentimento che profuma di ciliegia.. la cosa mi porta ad essere un poco pignola: mi piace che abbia questi scatti d'improvvisa gelosia o dolcezza ma..forse mi aspettavo una versione più violenta da parte delle reazioni di Kuroro ma anche così non finisce ad essere OOC quindi ti invito a continuare ma a prestare occhio! E' una difficoltà che so riuscirai a superare senza sforzi, ma mi sentirei troppo inutile a non esprimere quello che penso! xD
Oddio Oddio Oddio! Leooriooo! Poverino.. quell'uomo mi ispira tanta tenerezza.. !
Ora basta piangersi addosso e via con l'ultima stoccata: le dimensioni del carattere! Che qualsiasi divinità ti prende nel proprio consesso! Non ho trovato difficoltà alcuna nella lettura, chiarissima e nessuna fatica per i miei occhi bacati! Quindi non mi resta che come al solito raccomandare un po' di fortuna per Kura e Leorio, sollecitare te, supportarti ( tra l'altro ho consigliato la storia ad una mia amica che si è entusiasmata alla lettura del primo capitolo! ) e aspettare il prossimo gustosissimo capitolo!
a presto,
un bacio
Tocchan

14/05/12, ore 18:07

Capitolo assolutamente stupendo... vero che ci sarà un altra kuroxkura? Oddio ero una persona normale prima .... comunque tornando a noi... povero kura-chan... k umiliazione... tieni duro angelo miooooo.... sempre scritto in modo sublime ... Nnt da ridire... ma davvero kuroxkurAaaa... anche una hisoxkura va bene... ok mi hai rovinata... Baci Queen of the Night. :) <3 kiss

14/05/12, ore 16:48

CIAU!!!ù,ù
FINALMENTE TI SCRIVO E NATURALMENTE COME TUTTI GLI ALTRI QUESTO CAPITOLO E BELLISSIMO!!!!
SAI E INCREDIBILE CHE TU SIA RIUSCITA A FONDERE HHXH CON I VAMPIRI (CHE SONO PROPRIO I MIEI PREFERITI)!!!VERAMENTE
SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE SEMPRE SU QUEST'ONDA!!!!
BACIONI AKIMA!!!!!!!!!!!O.O ♥♥

14/05/12, ore 16:35

*_*
Che bel cvapitolo!
Hai ragione: hai fatto proprio bene a mostrare Kurapika tenace nonostante le avversità! Era esattamente quello che mi serviva per superare questo momentaccio! In fondo la testardaggine la forza di volontà non sono utili solo in un frangente di questo genere!
Grazie per avermi risollevato il morale, questo capitolo cade proprio a pennello! ^_^
Nobunaga! Mi piace troppo! Istintivo e stronzetto come nell'anime! Purtroppo non aveva messo in conto gli ordini autoritari del capo e si è ritrovato con le spalle al muro solo per aver tentato di fare del male a Kurapika! Vai così Kuroro!
Mi è piaciuto anche quando Phinks ha visto i due insieme! L'umiliazione di Kurapika era tangibile! Mi sono vergognata io!
Poi sono stata contenta anche di sapere un po' cosa succedeva a quegli altri salami che stanno cercando l'ingresso a Draken da giorni XD voglio proprio vedere cos'ha in mente Hisoka! Non vedo l'ora di vedere la lotta (che sicuramente ci sarà) tra Kuroro e Hisoka per stuprare Kurapika XD
Un bacione tesoro! Sempre la migliore!

14/05/12, ore 16:25

Sono molto contenta che tu abbia postato, il capitolo è fantastico come al solito!! Allora cominciamo dall'inizio. Fornisci ulteriori indizi riguardanti la " famiglia " di Kuroro e mi sorge una domanda: se lui è il figlio illegittimo, esiste anche un figlio legittimo?
Per il resto, mi chiedo quale sia la sua reale potenza visto che è non solo molto vecchio, anche come vampiro, ma è il frutto dell'unione tra il Re dei non - morti e una donna con sangue demoniaco.
Passiamo ora alla seconda parte: ritorna il Ragno!! I cattivi mi piacciono un sacco e tu li rendi in modo particolarissimo: ognuno a un suo carattere, a prescindere dalla malvagità ( freddo e pronto ad obbedire agli ordini Alluka - adoro questo personaggio che hai creato - , impulsivo al limite della stupidità Nobunaga, divertente e scanzonata Shizuku, riflessiva e schietta Machi.... ).
Vediamo i Membri molto preoccupati: Kuroro è arrivato a minacciare Nobunaga e lasciarsi ferire, persino un cieco si sarebbe accorto che i sentimenti che il Capo prova verso il dhampire va ben al di là dei piani di conquista.
Kurapika tira nuovamente fuori le unghie: con fare kamikaze ne ha una per tutti, mi piace il fatto che, sebbene impotente dinnanzi a un numero enorme di potentissimi vampiri, non risparmi nessuno. Però sono convinta che non avrebbe osato tanto se non fosse stato certo che, in un modo personale e stranissimo, Kuroro è dalla sua parte.
Bellissimo lo scambio finale di battute tra i membri del ragno: la loro preoccupazione è tangibile, nemmeno loro riescono a capire cosa frulle nella mente del loro capo.
Veniamo adesso al nostro gruppetto di eroi: sono rimasti in pochi e ridotti non proprio al top delle forze. Gli unici che possono combattere sono i fratelli Zoaldeyk e Hisoka ( che non si sa ancora da che parte stia esattamente ) : ovviamente non posono resistere al ragno in tre, ma non vedo l'ora di sapere cosa ha architettato l'imperiale ( è capace di tutto, e mi piace proprio per questo ).
Infine, il dialogo tra Leorio e Kurapika, accende ulteriore sconforto: hanno capito come raggiungere Draken, ma non possono farlo fino al solstizio, rendendo intanto il gioco facile ai nemici.
Che dire quindi, anche questo un bellissimo capitolo, che pone sempre nuove domande e nuovi dubbi, chiarendone al contempo un pò per volta. Un saluto e a presto :)

14/05/12, ore 14:57

Tesoro mio che capitolo sublime *.*...ne è valsa proprio la pena ^^. Lucipher è il figlio di Dracula e dell'ultima discendente di Lilith. Un vampiro ma anche un demone...davvero incredibile. La reazione di Nobunaga mi ha spaventata e credevo che Kuroro volesse farlo fuori per aver cercato di colpire Kurapika. Che dire di quando Lucipher ha preso il corpo di Kurapika per la seconda volta? *.*. Quei due sono una combinazione di sensualità inaudita (almeno per me. Sono pazza XD). Chissà dove lo porterà Kuroro...inoltre la luce blu è un mistero...come lo sguardo del vampiro verso il nostro Kura-chan. Anche Hisoka e gli altri hanno un piano ora che hanno saputo le informazioni da Leorio. Kurapika non ha detto nulla che Kuroro lo ha fatto suo. Ora sono davvero curiosa ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

02/05/12, ore 00:20

ok, sono in ritardo di un capitolo ma .... waaaaaaahhhh la lemon!!!!!! che bella, l'aspettavo da tanto!!! inoltre mi è piaciuto un sacco il fatto che quei due testoni abbiano mantenuto il loro solito atteggiamento nonostante "l'intimità". sei stata davvero bravissima!!!^___^ Kurachan, è inutile che mi guardi male tanto oramai quel che è fatto, è fatto! (E SECONDO TE DOVREI ACCETTARLO CON IL SORRISO SULLE LABBRA?!?! ndKurapika; Per me puoi anche accettarlo ballando il tango...sono sicura che lo spacco sulla gonna ti dona un sacco!!! *ç*ndMe; <.<'' tu, sei peggio di quel dannato ninfomane di Kuroro! ndKura; ti sbagli... IO sono moooolto peggio di lui! infatti seguo una fic dove ti ha violentato, seguito, molestato, sequestrato,...ndMe; ok,ok ho capito sei una maniaca pure tu!ndKura; SBAGLIATO! Io sono una Yaoista, e fattela bastare come spiegazione! toh!)
mamma mia, sti personaggi polemici, comunque sono stata un pò delusa...io mi aspettavo Kurachan in dolce attesa. (COSAAAA?????? *A* MA DOVE C***O L'HAI LETTO CHE ERO RIMASTO INCINTO?!?!?!ndKura; Kurapika, non dire le parolaccie!!! è comunque è da questa frase che l'ho capito: "Kurapika gli rimandò uno sguardo di orrore, quando la prima, atroce fitta, lo colse al petto come una pugnalata", ho pensato fossero le doglie! U___U ndMe; Ma sei scema? come avrei potuto partorire se avevo appena perso la verginità!!!!ndKura; le risorse di Lucipher sono infinite! U__U ndMe >.<** ora ti faccio male!!!ndKura)

aspetto con ansia il nuovo capitolo, visto che questo mi ha messo addosso un sacco di curiosità. ora è meglio che scappi prima che mi trova Kurapika con la sua catena. Ciao ciao.