Un fidanzato su misura
di manymany

11/12/11, ore 21:24

Ciao Manu!
Aaaaaaaaah *sospira*.
Questo capitolo mi ha fatto inizialmente infuriare con Adam che alla fine è sparito completamente dalla vita di Rica.
Ma poi mi sono addolcita verso la fine, riuscendo in questo modo a evitare un improvviso odio nei confronti del protagonista maschile.
Adam si è dimostrato comprensivo e dolce... e poi: anche lui voleva baciarlaaaaaa!! *esulta come una scema sulla sedia*
Povera Rica... ma tutte a lei devono capitare?!
La mia curiosità sta diventando sempre più grande: non vedo l'ora di leggere come reagirà Rica alla notizia che Adam e Fran sono cugini!
La vedo nera.... moooooolto nera!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché la mia curiosità non ha freni!
Un bacio grande e un abbraccio!
Eugenia

11/12/11, ore 13:30

Direi proprio che anche il destino è contro Adam XD e poi anche se non lo vuole ammettere sente anche lui la mancanza di Rica e questo non può che rendermi super felice *_* ahahah alla fine ha deciso di non contattarla più (eh gli uomini e il loro stupido orgoglio -.-) ma ci ha pensato il fato a farli incontrare...anche se non nelle migliori condizioni visto che Rica non è molto in sè XD Però è stato troppo carino Adam...lasciare i suoi amici per stare con lei e controllare che non facesse nulla insensato :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D

11/12/11, ore 08:32

bello bello nn vedo l'ora di leggere il seguito

10/12/11, ore 22:16

è un capitolo in cui si possono iniziare a capire i sentimenti di Adam finalmente... spero scriverai presto

09/12/11, ore 22:52

ohhhhhhh ma come sei dolce! :) Siamo telepatiche si vede! XD
Le note in corsivo iniziali... da OSCAR! Non scherzo, erano bellissime!!! O_o sono rimasta scioccata...
cosa dici è bellissimo questo capitolo!!!! E non osare mai più dubitarne!!!

09/12/11, ore 17:05

Ok, che Fran è pazza lo sapevamo già (e devo ammettere che mi ha fatto morire dal ridere la sua sfuriata davanti casa di Rica xD) ma è davvero str....! E poi ha esplicitamente ammesso di voler saltare in braccio al MIO Carlo! La perdono solo perchè in fondo è una brava amica e ha rischiato di non sentirsi più le gambe a furia di camminare con Rica, per aiutarla ad affogare le preoccupazioni nelle schifezze xD
Povera Ica.. :( il suo stomaco a fine capitolo sarà stato a pezzi.. Mi dispiace tanto per lei, perchè è una bravissima ragazza ma è proprio sfigata.. le capitano di tutti i colori.. Spero tanto che si rimetta, magari con l'aiuto di Adam, perchè proprio se lo merita.. e spero anche che lui decida di mettere la testa a posto e di cercare di instaurare una relazione seria una volta tanto -.- Magari siamo sulla buona strada! Già solo il fatto di essersi preoccupato di riportarla a casa sana e salva è un inizio!
Quindi Gaia è incinta e la mamma di Adam non accenna ad anrsene.. Che succederà ora?? Non vedo l'ora di leggerlo ;)

09/12/11, ore 16:46

Ohhhhhhhhhhh finalmente! Ho la sensazione che dopo questo capitolo la loro situazione si chiarirà *_* Spero in un risvolto romantico dopo il risveglio di Rica dall'alcool! Sono così belli <3

Complimenti vivissimi! Apparte qualche imprecisione grammaticale, la storia è bellissima. Leggera, allegra e dinamica. Mi piace molto :)

Aspetto davvero con ansia il seguito.. Pubblica prima che puoi!

Un bacio <3

09/12/11, ore 09:02

Ecco, adesso devo dire che sono io ad essere lusingata per il tuo saluto speciale. Grazie per il regalo di Natale anticipato! Capitolo bellissimo, come quasi tutti quelli che hai scritto. Sono scivolati via alcuni errori, quello che proprio stona si trova in questa frase "- Fosse facile! Abbi adesso che mi sono preparata, facciamo qualcosa...." forse hai cambiato qualcosa e non ti sei accorta che è rimasto un pezzetto della versione precedente (a me succede spessissimo!).
Certo che sei proprio "crudele" con la povera Rica...non bastavano i matrimoni? Bravissima, Manu in quello che scrivi non c'è nulla di scontato e i colpi di scena arrivano sempre al momento giusto. Stai gestendo tutto molto bene e mi stai consumando i nervi nell'attesa che Adam si lasci andare ; )
Quasi quasi cambio la mia letterina di Babbo Natale e gli chiedo di trovare il capitolo 26 sotto l'albero, magari assieme a qualche riga su Lara e Liam. Alla prossima!! Fede

08/12/11, ore 23:00

Ma come capisco Rica? E Adam, Fran, Bianca... questa storia è in assoluto la mia preferita!!
Manu sei spettacolare, vorrei avere io la tua fantasia! :(
Ah Fran e Rica sembrano me e la mia migliore amica, sono fantastiche!! :D anche io la ricatto con il solletico!!! XD
Adam adam adam.... agli occhi blu non si resiste, eh?? :) Lo so bene...
Sono sicura anche io che Adam la vorrà rivedere, che si innamorerà... e anche Fran.
E come al solito, il finale sarà spettacolare!!
PS. perchè non mi ero accorta prima che avevi pubblicatooo?? XD Dovresti linciarmi per non averlo fatto prima!!

05/12/11, ore 21:12

Ciao Manu!!!!!!
Scusami immensamente se non sono riuscita a recensire i capitoli precedente, perchè davvero tutti quanti meritavo un complimento!
Cerco di rimediare ora. Mi sono davvero piaciuti moltissimo questi ultimi capitoli. La storia inizia farsi sempre più piccante. uhuh!!! :)
In particolare quest'ultimo capitolo, ha fatto capire che Adam non è poi tanto disposto a lasciarsi andare. Ovviamente spero che ripensi alla sua decisione: non può lasciare in questo modo Rica... ancora prima di incominciare fra l'altro!!
Secondo me Adam si sta innamorando di Rica, ma è troppo orgoglioso per dirlo. In fondo, lui è uscito sempre con ragazze che erano l'opposto di Rica, sotto tutti gli aspetti, no?!
Oh beh... Spero che tu riesca ad aggiornare presto, perchè ovviamente sono troppo curiosa!
Un bacio e un abbraccio,
Eugenia

03/12/11, ore 16:05

immagina me davanti al computer con in mano un coltello e un bicchiere facendo rumore e gridando BACIO BACIO!!!
Pensavo che ci sarebbe cascato un bacetto veloce,toccata e fuga,ma in effetti poi ho pensato che:
- in primis, è presto visto che solo in questo capitolo cominciano a essere più chiari i sentimenti di entrambi.
-secondo c'era bianca e anche tommy come terzo incomodo(niente cattvi insegnamenti :p )

Credo proprio che ne vedremo delle belle,
Alla prossima :)

03/12/11, ore 15:35

Lo sapevo!!! Prima o poi anche Adam ci sarebbe cascato con tutte le scarpe! Era ora. Sono davvero entusiasta di questo capitolo e della piega che la storia sta prendendo! Congratulations! :)
Little_English_Girl

02/12/11, ore 22:53

Adoro i capitoli lunghi, ma non so come finiscono comunque troppo presto. E' una droga questo racconto, sto veramente passando tutto il mio venerdì sera a leggere davanti al pc, dopo una settimana davanti al pc! Incredibile, non lo credevo possibile quando ho cominciato con il primo capitolo. Sarà una tortura aspettare i nuovi episodi quando mi sarò messa in pari. Complimentissimi Manu!

02/12/11, ore 21:53

No no Manu, la storia non è per niente lenta. Forse i capitoli a volte sono in "formato poket", ma il tuo stile e la storia in sè suppliscono a questo piccolo difetto.
Suesto capitolo in particolare mi ha fatto morire dal ridere. Il rapporto conflittuale madre-figlio; le parole che hai scelto...tutto è stato veramente bellissimo. Come sempre, bravissima!

02/12/11, ore 21:37

Per un momento ho sperato che non andassero perduti tutti quei preziosi chicchi scoppiettanti di mais...e invece l'effetto devastante di Adam ha colpito andora. Bellissimi anche questi ultimi due capitoli e l'ingresso di Bianca e Tommy nella vita di Rica. Un altro tassello che arricchisce un racconto più che bellissimo.