Un fidanzato su misura
di manymany

29/09/11, ore 19:14

Ciao Manu!
Come ovvio che sia, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Probabilmente la storia procede a rilento, ma così noi lettrici possiamo goderci con calma gli sviluppi della storia. Credo che non sia per nulla una pecca, questo procedere lentamente.
Ogni volta che entra in scena Fran non posso trattenere le risate. Mi è piaciuto molto il momento in cui Rica ricorda la nascita della sua amicizia con Fran. Però forse, e sottolineo forse, la loro amicizia potrebbe essere messa in pericolo dall'idea pazza, ma assolutamente dolcissima, di Fran. Staremo a vedere.
La conversazione tra Adam e sua madre è stana carinissima, tenera e divertente. E' stata molto realistica!!! Complimenti!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo...
Un abbraccio,
Eugenia

25/09/11, ore 14:58

Ah, questo Adam è troppo bravo a non farsi beccare! Al posto suo io mi sarei già fatta sgamare 20 volte XD
FRan è un mito come sempre, ma me lo sento che finiranno nei guai, lei e Adam XD
uuuuuuuuuuuuuuuu speriamo beeneee

24/09/11, ore 21:57

Ciao Manu!
Ho trovato la tua storia per caso qualche giorno fa, ma solo in questo fine settimana sono riuscita a leggerla tutta.
Ho alcune cose da dirti, ma non ti preoccupare tutte positive!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e trovo che la storia sia originale...
Adoro il modo di fare di Rica, così confusionario, ma tuttavia dolce!
Fran è tenerissima a preoccuparsi per la sua amica in questo modo. Poi credo che con un cugino come Adam ti venga spontaneo pensare a una soluzione del genere.
Spero che prima o poi le cose fra Adam e Rica si chiariscano, in modo tale da farlo stare insieme per sempre!!! Anche se qualcosa mi dice che Rica non la prenderà bene quando scoprirà che Fran ha architettato tutto quanto!
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Eugenia

22/09/11, ore 23:49

allora chiedo venia per commentare sia questo che il capitolo precedente tutto in questo situ,ma mi aggrappo all'attenuante del poco tempo e della malattia,quest'ultima resa meno pesante proprio dal tuo aggiornare la storia(NIENTE SCHERZI;E'TUTTO VERO VOSTRO ONORE)
Bando alle ciarle e andiamo al tuo lavoro...
Che dire a parte come già ben sai,ottimo lavoro e lo penso sul serio,TU SAI SCRIVERE!!!
Adoro Fran ci tiene molto all'amica,anche se è combinaguai la si perdona per il suo buon proposito.
Adam ci sa fare con le donne,sapeva proprio come riuscire nel suo intento di passare quel po' di tempo con la sua "missione"
E rica,beh Rica è Rica,buona,altruista e poco sicura di se',spero che riesca ad aumentare la sua autostima

PS. Vorrei andare anch'io a vedere Kung fu panda 2,mi trovi un fustacchione come Adam o giù di lì?

Ciaoooooooooooooooooo

21/09/11, ore 16:19

Ah bè, tanto non è un problema, tu dai sempre del tuo meglio!
:D questi scontri... oramai comincio anche io ad amare gli occhi blu di Adam.... come farai a fare innamorare tutti dei tuoi personaggi, eh? :D
un bacio, e al prossimo capitolo!
Ps. go Fran go!

19/09/11, ore 20:42

Ad ogni capitolo che leggo stimo sempre di più Fran...se avessi un'amica così sicuramente il mio primo pensiero sarebbe quello di ammazzarla..ma è un genio, se riesce nel suo piano la stimerò a vita (nonostante sia solo un personagggio) e stimerò anche te!!! XD Amo questo personaggio *_* Mi piacciono un sacco anche Rica e Adam (mi fa impazzire questo ragazzo...secondo me sotto sotto l'idea del piano gli piace assai :P) Non vedo l'ora di leggere dei prossimi incontri, perchè ce ne saranno, vero?!?! XD Sto impazzendo XD
Alla prossima ;)

P.s. quando Bianca chiama "mammina" Rica mi sono quasi commossa, è tenerissima quella bambina :)

18/09/11, ore 22:38

:D ohhhh che caarriiinaaaa :D
ahahah Fran è un mito, lo sai?
La adoro, è troppo bella! Comunque, scusa se non ho letto subito, ma da qunado è riniziata la scuola ho deciso che il mio metodo DEVE cambiare, altrimenti io altro che università, maturità o prima liceo... non finisco nemmeno il ginnasio!! O_O
In ogni caso, bellissimo capitolo, davvero complimenti!! Aspetto cn ansia il prossimooo

18/09/11, ore 22:29

Manuuuu :D come ho fatto a non vedere che avevi aggiornatooo?? :D
non lo so, ma ora sono qui. Bè, sì, in effetti il capitolo m'è parso un pò fuori dalla storia, magari dovevi mettere Fran o Adam all'inizio, giust x creare un'atmosfera di collegamento.... in ogni caso però va bene anche così, mi piace molto come hai descritto la scena e anche la scelta delle foto dei personaggi :D Bianca e Carlo sono perfetti!

18/09/11, ore 17:46

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Fran è simpaticissima e questo la aiuta a farsi perdonare dal cugino e sopportare e voler bene da rica.
Adam ha accettato di sottoporsi al piano della cugina e questo a mi parere è un segno positivo...vuol dire che forse non gli dispiace tanto uscire con Rica.
quest'ultima invece in questi ultimi due capitoli sta mostrando il suo carattere sempre di più,il preoccuparsi per la gente,i suoi vicini,la sua amica; Prendersi cura di chi ha bisogno: Bianca e anche il micio.
E sta anche riflettendo nel frattempo sulla sua vita...voglia di una svolta?
A Presto( per niente velata minaccia)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

13/09/11, ore 00:54

Innanzitutto personaggio secondario o no.....Cavolo Carlo è decisamente più bello e affascinante di Adam..
Ora fesserie e ormoni a parte :)
In questo capitolo si conosce meglio il carattere dolce della protagonista che è decisamente una brava ragazza per preoccuparsi così tanto per i suoi vicini e la bambina e prendersi una tale responsabilita...
Chissà in questo periodo di tempo potrebbe affezionarsi molto a Bianca e perchè no pure al gatto abusivo Tommy
BRAVA BRAVA

08/09/11, ore 23:40

Parere spassionatissimo: SEI UN MITO!
So che detto da una ragazzina di 14 anni non è il massimo, ma a mia discolpa posso dire che tutti gli adulti che conosco mi ritengono molto più matura di tanti diciottenni o ventenni. :)
Bè, lo sai, la storia è stupenda.... poi è scritta davvero bene, sei un genio.
Ah! So che forse non te ne fregherà nulla, ma anche io ho passato l'esame di Inglese, e sono così felice che la tua storia è proprio la ciliegina sulla torta!! :D

08/09/11, ore 23:27

N.B: Originariamente dove cacchio vivono i pesci rossi? Avranno una Patria no?

Ahahahahahah :D Manu sei stupenda!!! :D
brava, bravissima! Le tue storie mi prendono un sacco, cavolo!! :D

08/09/11, ore 23:07

Quello non era un sorriso.
Era un arma di distruzione di massa.

Amo quella fraseeee :D adoro questo capitolo, Manu, lo adoro. :D
Sei stupenda, e i tuoi personaggi con te. <3

07/09/11, ore 11:05

Fran che birichinaaa!!! XD ma la stimo comunque XD Adam e Rica mi fanno morireeeee!!!! XD *_* sono troppo belli e simpatici insieme...non vedo l'ora di leggere del prossimo "scontro" sperando che non sia "frontale" XD !!! Alla prossima...e ancora complimenti!!! ;)

06/09/11, ore 20:13

Evvai in gradino in meno verso la metà detta LAUREA,innanzitutto auguri per questo trionfo.
Ora andiamo al capitolo...
1-Sempre ben scritto,ma ormai è inutile dirtelo perchè lo sai ed è tua caratteristica scrivere bene.
2-La storia si fa sempre più interessante.I due protagonisti cominciano a conoscersi e finalmente hanno un vero incontro anche grazie all'aiuto della pesta fran che però sa fare bene L'angioletto crea coppie...perchè diciamolo questi due stanno bene insieme e infatti nemmeno ad adam è dispiaciuto passare un po' di tempo con Rica.E viceversa.
3-Ancora complimenti e al prossimo capitolo.l
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO