Un fidanzato su misura
di manymany

04/10/13, ore 08:08

Ah che disastro é successo e io che speravo in qualcosa di bello ! Sono stata molto a capire la storia me l' ero dimenticata completamente !!!!
iris xx
ps continua cosi:)

04/10/13, ore 05:54

Guarda un po chi é tornata. E con un capitolo che apettavamo da secoli.. Speo poprio he il prossimo nn i metta altrettanto tempo :p

03/10/13, ore 18:02

Ciao, sei finalmente tornata??? Sono così contenta, questa storia mi è entrata nel cuore. Lei doveva scoprire prima o poi la verità anche se il modo è stato un pó crudele!!! Sono curiosa di vedere come lui riuscirà a riconquistarla. Aspetto il prossimo capitolo, un bacione

04/07/13, ore 15:09

ciao Manuela, intanto voglio ringraziarti perché hai riempito queste giornate con un infinita dolcezza. come va il tuo lavoro? sei giornalista come Rica vero? ti auguro il meglio.
adesso passo alla recensione di questa ff. caspita ma è meravigliosa! perché non la continui? e se ti supplicassi in ginocchio? tu non puoi finirmela così dai aggiorna per favore :(. io mi aspetto una gran litigata tra lei adam e fran . lo so che è strano venir a recensire una storia di più di un anno fa but... bho scrivi in un modo fantastico!

25/03/13, ore 23:10

Un'altro capitolo straordinario:) Ahahah:) Miglior Maniaco dell'Anno:) Ahahah:)
Devo dire che con la tua descrizione del sangue, mentre leggevo, mi sono sentita debole...Ho lo stesso problema di Rica con il sangue...xD Perciò la tua perfetta descrizione mi ha dato i brividi...ù.ù Per quando dolorosa ;) è stata una descrizione dettagliata...sembra di stare nella storia...:)
Alla prossima..:)
Ciao ciao:)

25/03/13, ore 22:58

U.U che botta!! Ahahah...Finalmente si sono incontrati...:):) Ed è per questo che corro al prossimo capitolo:) Per vedere cosa succede. Anche se prevedo fulmini e saette:) Ahahah...:) Ah, e complimenti ancora, hai saputo descrivere alla perfezione le preferenze dei due personaggi ed il luogo che li circonda...E mi dispiace che lei abbia rinunciato alla vita di città e alla sua carriera...Io non penso che farei la stessa scelta....:/
Vabbè, al prossimo capitolo allora:)

25/03/13, ore 22:46

Ciao:) Perdonami se ti scrivo solo al 4° capitolo ma quando inizio a leggere qualcosa di interessante non riesco a smettere...^.^ Già dal primo capitolo questa storia mi ha incuriosita:) Devo dire che è molto bella, scritta molto bene...Ti faccio i miei complimenti. Anch'io sto scrivendo una storia che più o meno tratta di fidanzati portati via sa amiche...xD Anche per questo mi ha attirato la storia:)
Parlando dei personaggi...Beh, povera Rica...sembra perseguitata da una maledizione!!
Speravo che potesse uscire in questo capitolo in modo che il piano di Fran si sarebbe compiuto. Ma pazienza, vado subito a vedere come vanno le cose nel prossimo capitolo:) Complimenti ancora:)

25/01/13, ore 16:17

Wow che caos! Purtroppo il peso delle bugie di Adam comicia a tormentarlo con maggior forza e questo sta creando dei seri problemi con Federica.
Lei ha perfettamente ragione ed il discorso che gli ha fatto non fa una piega. Neanch'io sarei proprio così tranquilla se avessi un passato simile. Però lo ama e si fida di lui e vuole crederci davvero. Ma quando scoprirà la verità cosa accadrà?
Eh già, si vede che i nodi stanno per giungere al pettine. E no, il capitolo non fa pena, anzi mi piace come tutti gli altri :)
Brava Manu, complimenti :) aggiorna presto, sono ansiosa di sapere cosa accadrà e spero che questo qualcosa non accada al matrimonio di Gaia...
A presto :) Un bacio,
Nat

Ps ho visto che sei siciliana, anch'io. Di dove sei? =)

25/01/13, ore 16:16

Ciao Manu,
eccomi di nuovo qui a commentare questo nuovo capitolo :)
Federica ed Adam sono davvero teneri, si vede che tengono molto l'uno all'altro.
Anche Fran e Carlo non sono da meno. Una coppia molto pazza ma anche tenera e la colazione a letto è un vero sogno :) Invece la scena di Tommy è stata molto comica xD
Oh cavolo! Questa non ci voleva. Fran ed Adam hanno fatto finta di non conoscersi ma prima o poi la verità verrà a galla... Ed allora si che sarà un vero finimondo...
Complimenti Manu, bel capitolo, dolce e divertente insieme :) Vado subito a leggere il prossimo :)

25/01/13, ore 10:43

Ciao Manu,
piacere, mi chiamo Nataly e ho letto molto volentieri la tua storia. Praticamente l'ho divorata in poco tempo xD
Inizialmente mi è dispiaciuto un sacco per Federica, per la sua sfortuna nel perdere sempre i ragazzi che aveva per mano di persone a lei cara. Deve essere un'esperienza che ti segna e demoralizza in maniera significativa.
Fran invece mi è subito piaciuta per il suo caratterino tutto pepe ma sono rimasta sorpresa dal suo piano di aiutare Federica grazie a suo cugino Adam. Per quanto sia bello e nobile il fine di aiutare la sua migliore amica, non so se abbia utilizzato il mezzo migliore. Anche se poi le cose si sono evolute tra di loro ed in positivo nonostante gli scontri o i tira e molla.
Sono davvero una bella coppia insieme, mi piacciono molto ma sono nati da una bugia benevola e questo costituirà sempre un problema almeno finché non verrà fuori la verità.
Ora Adam è partito per realizzare il suo sogno, ma cosa succederà durante la sua assenza? Uscirà la verità? E come si comporterà Federica di fronte a tutto questo?
Non vedo l'ora di sapere come continuerà ora... Adesso leggerò i nuovi capitoli e ti farò sapere :) Intanto ti faccio i complimenti per questa storia, mi è piaciuta molto ed è davvero divertente xD
Complimenti, ti farò sapere presto qualcosa :) Un saluto,
Nat

08/12/12, ore 23:31

Sarò sincera. Questo capitolo non mi ha entusiasmata come al solito.
A mio parere sei saltata un pò di palo in frasca nel discorso; hai scritto cose allucinanti ( in senso positivo ) e devo essere onesta, questa non lo è.
Non è male, eh, non fraintendermi, ma puoi fare di più.
Ti ho promesso che sarei sempre stata sincera, e ora lo sono.
So cosa sei in grado di scrivere, e questo non è alla tua altezza.
Stai tranquilla, non devi scrivere veloce per aggiornare. Devi scrivere per vivere. E bisogna vivere al massimo delle capacità.
Spero che nel prossimo si scioglieranno i nodi che ancora non sono venuti al pettine, e di non percepire la tua fretta e ansia nel leggere: non hai motivo di metterti in dubbio, sei una delle migliori SCRITTRICI che conosco.
Per questo, il voto di neutra non va a te, ma alla tua ansia. Non farti compromettere da lei. E' una brutta bestia, lo so bene.
Ti voglio bene. :)

Ps. Ma lo sai che non mi ero accorta di non aver letto questo capitolo?? >-<
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 11:31 pm)

22/11/12, ore 09:05

Non fa pena, è un bellissimo capitolo....a parte per il commento su Edward (che ahimè adoro, sia dal punto di vista letterario che cinematografico). che ci vuoi far manu, una parte di me vive ad alto tasso glicemico e se becco il filone romantico "giusto" parto via di testa. Senza far sviolinate e nulla togliere alla Meyer, però preferisco la tua storia che di soprannaturale non ha nulla, è più concreta e potrebbe tranquillamente verificarsi. Anzi sono sicura che nel mondo a qualcuno capita di ritrovarsi nei tuoi personaggi.
Detto questo, mi ha fatto tenerezza quell'Adam spaventato e un po' stupido degli ultimi due capitoli. Ma non posso nemmeno rimproverarlo; a volte le situazioni sfuggono proprio di mano e chi ha paura di affrontare subito le conseguenze, corre il rischio di infognarsi ancora di più in situazioni complicate, che alla fine porteranno solo a un dolore supplementare che si poteva, forse, evitare. Brava, come sempre!

22/11/12, ore 08:47

Recensione, recensione. Mi sei mancata Manu ed anche i tuoi personaggi. Verso la fine del capitolo mi sono cominciate a sudar le mani! Ahi ahi, il finimondo sta giungendo veloce all'orizzonte? Povera Rica, da un lato non vedo l'ora di vedere come risolverai la spinosa situazione, dall'altra vorrei poterle alleviare il dolore che proverà. E' un po' paradossale parlare così di un personaggio su carta, ma, come te, anch'io mi sono affezionata aquei due e mi pare siano persone in carne ed ossa. Quando puoi continua. Io sono qui a leggerti e ogni capitolo è una piccola gioia in più. Bacioni

19/11/12, ore 10:15

Ciao, complimenti per come scrivi, questi personaggi ormai mi sono entrati nel cuore!!! Spero in una reazione non troppo violenta da parte di Inca e che comunque riesca a fare pace con il suo "fidanzato su misura".   Mi piacciono i lieto fine. Aspetto con pazienza e trepidazione i prossimi capitoli. Manca molto alla fine?? un bacione Minelli

18/11/12, ore 20:32

Ciaoo :-) Fino ad oggi era una letrice silenziosa però ci tenevo a darti il mio parere. La tua storia mi è sempre piaciuta...tutti i personaggi hanno un loro carattere ben definito,e li adoro tutti. L'unica cosa che mi preoccupa tanto è il momento in cui Ica scoprirà tutto. Ti prego confido in un ieto fine xD