Un fidanzato su misura
di manymany

23/12/11, ore 18:59

Ciao Manu! Questa volta ti segnalo solo un "Ada" al posto di Adam :D Direi che è un bellissimo capitolo, anche se continui con la tortura...ad esempio cosa ha provato Adam baciando Ica? E cosa succederà adesso con la "suocera"? Io mi immagino un enorme putiferio, anche perchè il castello di bugie, prima o poi dovrà crollare. Insomma passerò il Natale arrovellandomi come un porceddu sul girarrosto, nella speranza di trovare presto un altro aggiornamento. Brava e originale, come sempre. Rinnovo i miei auguri per un più che sereno Natale con parenti e amici e chissà che il nuovo anno porti tante belle novità di studio e lavoro. Un abbraccio dal nord, Fede.

23/12/11, ore 00:56

Ma cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Sono curiosissimaaaaaa! Proprio sul più bello dovevi concludere il capitolo? ç_ç Uffa...
Beh devo dirti che è un capitolo bellissimo! Adam che si imbarazza? Ma quanto può essere bello e perfetto un uomo? Cavolo è dolcissimo!
Poi questa storia del "solo amici" non mi va giù. Tanto non ci credono nemmeno loro :)

Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.. Sto morendo di curiosità!

Un grande bacio e aggiorna mi raccomando!

Buone feste anche a te :)

22/12/11, ore 23:58

In effetti qualche errorino l'hai fatto, ma niente di che :)
Io felice!! :D Alla fine si sono baciati, wow! Bè, diciamo che lui ha baciato Ica e non proprio come lei avrebbe voluto, ma è successo! E poi, ammettiamolo, tutti e due lo volevano!
Ora che dirà la mamma?? E Sidney? Interferirà e combinerà qualche guaio??

22/12/11, ore 21:16

Ahhahah :D Grande Manu! Stupendo Adam, è stat stupendo!!! E poi oh, da una picccola bugia può nascere una grande realtà! :D
Bello bello bello,davvero! No, questo era meraviglioso! Le ue storie sembrano dei fil manu, sono stupende!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Fran!! :D A presto!!

22/12/11, ore 20:17

I tuoi capitoli non deludono mai..nemmeno quando pensi "dannazione dovevano baciarsiiii!!!" XD Anche a me la prima parte è piaciuta un sacco :) però il finale...beh che dire non me lo sarei mai aspettata!!! E ora penso proprio che se ne vedranno delle belle XD mi sa che nè Adam nè Ica ne usciranno indenni...perchè quando la mamma inizia a ficcare il naso nelle situazioni amorose dei figli non sempre queste vanno come uno se le era programmate...soprattutto se è una farsa e se uno dei due piccioncini non è molto bravo a raccontare qualche piccola e innocente bugia XD
Alla prossima ;) non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo ;)
p.s. Auguri anche a te ;)

22/12/11, ore 19:34

beh che dire...in primis BRAVA.
Il capitolo precedente ci ha lasciato con l'attesa di un bacio e all'inizio già pensavo di essermi sbagliata e che ci avresti tenute sulla corda ancora per un altro po' ma probabilmente l'aria di natale ti ha reso buona e ci hai accontentato.
Parlando dell'inizio del capitolo lo adoro...adoro tutto il capitolo ma quello mi è piaciuto tantissimo.P.s:Un po' di comprensione per il "guidatore selvaggio" che molto spesso è di fretta e ha la luna storta.
Simpatica anche la scena delle donne di mezza età affascinate dal fascinoso adam...
Bel finale con il colpo di scena del finto fidanzamento ne vedo delle belle;
La madre penso che studierà bene la situazione conoscendo il personaggio farà molte domande sulla presunta relazione del figlio e spero che se la cavino anche perchè Rica non mi sembra il tipo molto bravo a raccontare menzogne...
Alla prossima ciao... :)

19/12/11, ore 13:44

Che storia magnifica *^* l'ho letta tutta d'un fiato :)
non vedo l'ora di leggere il seguito..
Hai un bellissimo modo di raccontare, complimenti!!

18/12/11, ore 16:26

Anche questo è un capitolo bellissimo, però ci lasci col fiato sospeso! :( Spero scriverai moooooooolto prima di Natale... aspetto con ansia il prossimo!

18/12/11, ore 13:56

Wow davvero :) e poi questo capitolo lasciato così in sospeso mi incuriosisce troppo XD non vero l' ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come continua la storia tra questi due *_* Alla prossima ;)

16/12/11, ore 20:50

Non ti avrei ammazzata se non avessi lasciato in sospeso!!! Dai ma sei cattiva, io voglio sapere come diavolo finisceeeeee :(
Sadness.... in ogni caso muoviti a scrivere, voglio il capitoloooo U_U

16/12/11, ore 20:12

OH.MIO.DIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Non puoi lasciarci così!!!!!!!!!!!!!! Proprio no! Assolutamente no!
Ok, dopo questo attimo di delirio, la cui colpa è esclusivamente tua (con affetto, ovviamente!), ritorno in me.

Ciao Manu!
Come sempre non posso astenermi dal farti i miei più sentiti complimenti per il capitolo, ma soprattutto per il tuo modo di scrivere.
Detto questo... credo che la madre di Adam non sia lunga a pensare che lui non la racconta giusta!!
Anche se è una donna un po' petulante, è attenta a ogni particolare!
Mi è piaciuto il modo in cui ha rimproverato Adam di non essere tornato a casa la notte precedente: ahah!!
Bellissima scena, anche perché si sa che le mamme sono sempre apprensive, sebbene i loro figli crescano...
Spero ardentemente che questo agognato bacio, non venga interrotto da chicchessia... Potrei aver un attacco omicida INVOLONTARIO!
Spero che il nuovo capitolo arrivi prestissimo... tanto a Natale non manca poi molto!
Un bacio grande e un abbraccio,
Eugenia

16/12/11, ore 19:50

Ma non puoi concludermi un capitolo così! :( Ma uffa! Niente.. Rica e Adam sono sempre più belli, sempre più dolci. Spero vivamente che il prossimo capitolo sia ricco di cambiamenti.. Non vedo l'ora di vederli insieme :) Pubblica presto, eh! Un bacio e complimenti per questa bellissima storia! :)

16/12/11, ore 16:18

Cioè.. si baciano?!
Spero tanto di si, anche se non mi stupirei che Adam si avvicinasse a Rica perchè.. ha invertito i bottoni della camicia xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/12/11, ore 16:02

ciao pensavo di aver recensito il capitolo scorso invece me ne sono dimenticata chiedo venia e cerco di farmi perdonare con questo commento qui...sappi che comunque anche se silenziosamente apprezzo ogni tuo capitolo che è scritto sempre in modo impeccabile...a parte qualche errore di svista che capita a tutti e che data l'ora in cui scrivi(Notte Tarda) è comprensibile.
Veniamo alla storia:
Si cominciano a vedere i sentimenti di Adam,non è amore ma ci tiene a Rica,insomma si preoccupa le tiene la fronte nei momenti del bisogno e passa la nottata a prendersi cura di lei..insomma un gentile,bello e amorevole infermiere <3
Rica ha proprio bisogno di distrarsi e la compagnia di Adam è quello che ci serve per digerire la notizia del nuovo arrivo...Insomma Adam ci sta bene come la ricotta sulla lumiciana fritta...per restar a tema con la sagra della melanzana che penso sarà interessante.
Brava continua così la storia è sempre più bella e tu sempre più brava...a presto!!!

16/12/11, ore 08:36

Ti sei salvata in corner, solo perchè hai promesso un altro capitolo prima del 25 :D Ma già solo per questo la mia giornata comincia molto meglio. Grande Manu, come sempre. Spero che le tue brutte giornate siano state archiviate e che non siano state veramente pessime; ti anticipo un mezzo augurio per una rinnovata serenità e ti lascio con una tiratina d'orecchie: a volte quando il narratore spiega ciò che prova Adam si riferisce a Rica usando articoli al femminile, ad esempio "Le dispiaceva che stesse male...". Sono veramente sciocchezze, ma se ricerchi la perfezione : ) Molto buffo invece la "scatola cronica", altro inavvertito errore di battitura o del correttore automatico. Non vedo l'ora di leggere il 27! Un abbraccio a distanza, Fede