Follow your dreams, no matter what.
di annalisaechelon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/11/11, ore 21:09

Ma due figli?*------*
Si sono dati da fare :33 E la piccola Faith che gioca con loro :33 Aaaaawww troppo bello :33
Mi dispiace per Nick, l'amico di Jen :( questo non me lo aspettavo affatto.
Ma Jen che ha gli incubi?Dopo anni che sta con Jared, avrebbe dovuto realizzare che lì è tutto vero,che Jared è suo e che ha dei figli con lui. Invece no, ancora non realizza .-.
"Un’unica cosa, un’unica vita, un’unica anima." Ma questo?ne vogliamo parlare *-*
Veramente, hai concluso veramente bene.
E pensare che questa FF all'inizio non mi attirava molto,però dopo sei riuscita a portarla avanti in meglio.
Sei stata veramente brava :3
Pensavo che non l'avresti finita, e invece ecco qui. Io che ti recensisco l'ultimo capitolo. L'ultimo capitolo della FF che ti rispecchia di più <3
Spero di leggere altre tue storie. Ci conto :3
Ti voglio bene, davvero :3
Con estremo affetto,

23/11/11, ore 21:06

Sai, è la prima volta che leggo lla tua fanfic. Mi piace, tantissimo. Cioè, Zah è stato proprio uno stronzo in quell'episodio, non ci sono dubbi, ma ciò ha fatto capire alle lettrici che comunque Jen e Jared si amavano veramente, ed è una cosa bellissima, stupenda.. perfetta.
Complimenti, scrivi poi che è una meraviglia!
Brava! E' stupenda, tantissimo. Grazie per avermi fatto sognare in una sera. Grazie per avermi commossa. Grazie.

Ariel. :)
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 09:08 pm)

23/11/11, ore 21:00

AHAHAHAHAHAAHAH il campo del pic-nic xD e chi se lo sarebbe aspettato. Jared che si dimentica le precauzioni u_ù Sei un vero maialino quando ti devi impossessare della Jen :33
Ma quant'è bello quando racconti della mattina trascorsa insieme?*-*
It's amazing :33
Usi parole soave, e quando sembra che ti spingi sull'erotismo, ritorni indietro, sul romanticismo <3
Bravissima Lisa :33 sei sempre brava <3
Vado a leggere l'ultimo capitolo ç_ç
Pensavo che non l'avresti mai finito e invece mi sbagliavo..
Vadooooo <3
Ti voglio bene <3
Con affetto,

23/11/11, ore 14:58

Sapevo che mi sarei commossa, ne ero certa. E infatti già dopo i primi righi avevo le lacrime agli occhi. L'ultimo capitolo... :')

Sei anni dopo, con gli alti e i bassi della loro vita sono riusciti a costruire una famiglia meravigliosa, nata dall'amore puro che c'è tra Jen e Jared che hanno trasmesso ai loro figli. Liz che per qualche aspetto penso sia una Jen in miniatura e Nicholas, il suo nome è in onore di Nick, che è un personaggio che non abbiamo mai conosciuto, ma al quale io mi sento molto legata perché dalle poche volte che Jen l'ha nominato si capisce quanto sia stato importante nella sua vita, ora se n'è andato, perché la morte c'è sempre, perché per quanto la loro vita sia meravigliosa, la sofferenza si nasconde a volte, ma c'è.
Jen è sempre stata ansiosa e titubante ma io credo, credo nel fatto che lei abbia finalmente aquistato una sicurezza grazie a Jared, grazie ai suoi figli e alla sua vita, fino ad ora tutte le vicende che l'avevano tormentata avevano fatto sembrare tutto come un sogno ai suoi occhi, ma forse ora finalmente si sta rendendo conto che è tutto reale.

Parlando di te, Lisa... sei dentro ogni parola di ogni rigo di ogni capitolo. Non penso avresti potuto chiedere di meglio come prima fan fiction. Piano piano hai creato quello che a questo punto si può definire un capolavoro, soprattutto in alcuni punti. Il tuo talento è induscutibile come il tuo amore per Jared quidi grazie per aver condiviso tutto questo con noi.
Non smettere mai di scrivere e torna presto con una nuova fan fiction,

22/11/11, ore 23:01

Io... Io... Sono in lacrime.

"I loro due universi si mescolarono in uno solo quando l’azzurro degli occhi di Jared si unì al marrone degli occhi di Jen. Un’unica cosa, un’unica vita, un’unica anima."

E qui scoppio. E' una frase meravigliosa,credimi. Come fai a trovare le parole per descrivere tutto questo?
Ti ho sempre immaginata come Jen. Sempre,ogni volta che leggevo. Ti ho sempre immaginata così felice,così triste,così paranoica,così spaventata. Così perfetta.
Non posso credere che sia finita,davvero. Ricordo i  pomeriggi interi a leggere e rileggere questi capitoli che mi facevano commuovere,sorridere,spaventare,incuriosire.
E la cosa più bella è che con questa Fan-Fiction ho capito davvero cos'è Jared per te,tutto l'amore che provi per lui,quanto sia importante LUI per TE.
E tra poco Lo incontrerai tesoro mio,ti perderai in QUEGLI OCCHI,proprio come Jen.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,è perfetto per chiudere la storia.
I bambini che giocano... Quanta tenerezza *-*
Ancora una volta mi hai sorpreso,ancora una volta sono contenta.
E grazie,grazie anche a te per avermi fatto sognare con questa bellissima storia. <3

21/11/11, ore 21:40

"Due Leto erano lì a farle compagnia" *_________________*
Questo capitolo è di sicuro uno dei più belli. E' racchiusa tutta la tenerezza e tutto l'amore del mondo in queste righe. E' stato davvero commovente e tu hai scritto anche meglio del solito (cosa che non credevo possibile).
Nel campo dei girasoli, lì si è creata la magia :') Meraviglioso.
Mi lasci a bocca aperta, Lisa, ti voglio bene,

21/11/11, ore 21:31

Sì, anch'io all'inizio ho avuto paura, poi si è rivelata una sorpresa splendida *-* <3
La felicità è finalmente arrivata (?) ma possiamo cantare vittoria così presto? Lo spero!
E poi "Credo di essere incinta" Laaaaaaaaaaaa *-* che cosa splendida :D
Chissà come lo/la chiameranno xD secondo me è maschio u_u
Vedremo, vedremo. Sei bravissima come sempre,
Giulia.
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 09:32 pm)

20/11/11, ore 21:20

Ma che cosa tenera e dolce, il tuo modo di scrivere è davvero amorevole! Non so mi ha trasmesso tantissima serenità e poi il pensiero di un baby love è una cosa che ho sempre sognato XD

20/11/11, ore 21:08

Mi ritrovo a piangere.
Ma quanto è bello questo capitolo! *----*
Non so dire altro se non che ti amo per come scrivi,ancora una volta.
Sì,questo capitolo è il mio preferito ora, iusgiygvdpivuhsòjvcnòsduv.
Grazie. Grazie perchè ogni volta mi fai emozionare,grazie davvero <3

20/11/11, ore 20:30

Porca troia Lisa, hai sempre la capacità di farmi piangere eh! :')
Come al solito, sei perfetta. Insomma, la scena d'amore è descritta con tanti particolari ma senza mai cadere nel volgare. Le metafore che usi sono bellissime e mi fanno commuovere ogni volta.
Pensare a Jared come papà è davvero strano ma contemporaneamente anche dolcissimo. Un piccolo Leto. Awww. **
Complimenti mille volte Lisa, aspetto con ansia il prossimo capitolo.<3

18/11/11, ore 20:36

All'inizio ho pensato "No, vabbè. Jared non può lasciarla di nuovo" D:
Il fatto che avesse mandato Shan e Tomo mi aveva lasciato perplessa. Quanto è cretino Tomo quando si autoproclama Messia?xD ahahahahahahah Shannon sempre spiritoso e solare :33
Lei esce dall'ospedale, incontrano il signorino Leto u_ù ci mancava solo che non ci stava e lo picchiavo.
La bendono e la portano in un posto fantastico! Penso che la scena della sorpresa sia stupenda :3 veramente da brivido, soprattutto la canzone che hai scelto <3
La fine che dire, ò_ò questa mi rimane incinta D:
Fortunatamente Jared vuole il bimbo u_ù
Carissimaaaaaaaaaaa Lisa :33 sei sempre più brava <3
Ti voglio bene :3
Alla prossima <3

16/11/11, ore 17:03

Ma... Ma... Oddio piango. Oddio,oddio,oddio. Oh Santo Tomo!
E' così meraviglioso questo capitolo che... Non so che dire! *-*
Com'è bello,la sorpresa,gli Echelon,"Attack","Vox Populi"...
E Jen incinta *-----*
Cioè,amo sempre di più il modo in cui scrivi,davvero.
Non so più che altro dire,credimi. A parte che voglio i prossimi capitoli,ma credo che questo sia ovvio è_é

15/11/11, ore 21:52

Ooooooooooooooooooh!Cazzo vuole sto pirla?
Mo Zach inizia a stancarmi, ne ho decisamente le tasche piene della sua prepotenza.
Ma che vuole?Arriva, tocca, la vuole violentare. E vai a ciucciare il biberon,va!
Sto essere schifoso!Ma come si permette?
Comunque a parte questo sfogo nei confronti di Zach il pirlone, posso dire che hai descritto la scena molto bene u_ù
Stavolta per fortuna Jared le è stata accanto. Fortunatamente, se no giuro che avrei ammazzato Zach con le mie mani, non so come ma lo avrei fatto!
E se la sua vita non è rose e fiori con Jared vicino, la mia cos'è?merda totale?D:
Beh, si, penso di si ._.
Comunque "Ogni cosa,per te...." Jared, sono curiosa di sapere cosa combinerai u_ù
Alla prossimaaaaa <3
Bravissima :33
Ti voglio bene.

15/11/11, ore 20:30

Ti sei sbloccata Lisa :D direi proprio che l'ispirazione è tornata ;)
Dunque... MA PERCHE' CAZZO QUESTO CAZZO DI ZACH NON MUORE?! Devo ammettere che non mi sarei aspettata un suo ritorno, ora che finalmente le cose stavano andando bene e invece è di nuovo pronto a tormentare la vita di Jen.
Lei è così indifesa e debole. Sì, è debole, troppo. E' una preda facile per Zach.
Jared e Jen meritano di vivere la loro storia d'amore in pace, invece fin ora hanno ricevuto tantissime sofferenze, sconfitte e dolori.
Comunque tu sei sempre bravissima <3
"era lui l’unico suo pensiero, l’unica sua preoccupazione, più che la sua sofferenza."

13/11/11, ore 23:22

Recensisco solo ora,perdonami ç_ç
Beh,che dire? E' una favola. una FA-VO-LA.
E ora voglio sapere come andrà a finire! Jen a Jared avranno un bambino? Ti preeego,devo saperlo ç-ç
Continua a scrivere è_é
Credimi,è fantastica. Complimenti ancora tesoro <3