Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

19/09/11, ore 22:26

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! camy!!! ho adorato questo capitolo!!! le guerre tra chuck e blair sono tremendamente coinvolgenti e soddisfacenti... ihih... dato il modo in cui finiscono! certo non pretendo che sia implicato un povero pianoforte a coda anche questa volta ma mi aspetto qualcosa di analogo!! e poi chuck che ritorna con la coda tra le gambe: MITICO!! ma toglimi una curiosità: serena e chuck sono davvero andati a letto insieme? oppure è solo un escamotage dei due per far ingelosire queen b? dimmi che è la seconda perchè credo di poter tollerare quei due molto meno di blair e louis... il che è tutto dire xD!!! ti prego, chiariscimi questo dubbio lancinante! beh poi niente... complimentoni x il capitolo!! ti confesso che mi stava per scappare una lacrimuccia quando ho letto il mio nome nei ringraziamenti!! grazie, di cuore <3 ci sentiamo al prossimo capitolo... e guerra sia!!! ciao ciao, xoxo, F.

19/09/11, ore 18:26

O che bel capitolo! Il servizio su lovestruckl'avevo già visto, ma la foto principale è questa? http://www.google.it/imgres?q=lovestruck+vera+wang&um=1&hl=it&rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&rlz=1I7ASUT_itIT448IT448&tbm=isch&tbnid=1N8j8JMkwQakDM:&imgrefurl=http://weheartit.com/entry/9671374&docid=78BWakWdtlBLZM&w=500&h=363&ei=Smt3TumsG8On0AXex9mYCA&zoom=1&iact=hc&vpx=397&vpy=143&dur=90&hovh=191&hovw=264&tx=169&ty=119&page=1&tbnh=122&tbnw=163&start=0&ndsp=24&ved=1t:429,r:2,s:0&biw=1366&bih=587

(lo chiedo perchè c'è anche scritto tutto)
Comunque a me piacciono tutte le foto dello spot.
Comunque... Esigo sapere di chi è la voce finale!! (scherzo scherzi xD)
Ma mi avete incoriusita e poi lasciata in sospeso.. come faccio? Adesso starò a pensare solo a questo, mentre dovrei pensare tipo a studiare (ma chi prendo in giro?)
Alla prossima!!
Sweet_Cake

19/09/11, ore 14:40

Ma quanto cavolo è bello!
E' così carino con la piccola,quando la tiene per mano e la porta nel letto!! *w*
Sarebbe un padre STUPENDO è così tenero. Peccato che qualcuno *Blair* non si decida a dirgli tutta la verità!
Perchè cavolo nasconderglielo *anche se credo che ormai l'abbia capito da solo* si AMANO!!
Ormai quell'altro se n'è andato e spero non ritorni più, così possono vivere Felici e Contenti!

STUPENDA Blair nel servizio fotografico =Q_
Che carino Dan che le fa i complimenti!
Ma di chi è la voce che riconoscono?? Chuck che le chiede spiegazioni e così chiariscono, Speriamo!

Scusa se non ho recensito quello precedente ma già avevi pubblicato questo e ho deciso di recensire direttamente qui!

Continua Presto!
Manca un Settimana!!!*o*
*Scusa se scrivo troppo xD

-Alessia-

19/09/11, ore 13:02

foto bellissime come al solito, e comunque chissà se chuck dirà a blair che sa quello che lei non vuol far sapere!
scusate per il gioco di parole, hihihi!
xoxo,
gossipgirl1.

19/09/11, ore 12:48

hey hey hey...chuck bass è veramente un Einstein!
gossip girl avrà scoperto tutto, lo so...

19/09/11, ore 12:39

che suspence! maledetta commessa e...aiuto! cosa succede a blair?

19/09/11, ore 12:32

ovviamente capitolo fantastico!
che carino che sembra il papà di louis!

18/09/11, ore 22:32

Hey!
Che capitolo carino, che dolce chuck con la piccola!!E' un papà babbà,hihi..
Davvero lo amo troppo:bello e dannato!
Comunque finalmente ha capito che blair è incinta di lui..chissà quando glielo dirà che l'ha capito!!
Spero vivamente che il capitolo sia postato presto siccome tra tutte e due non so chi è più speedi!
Forse camy, sai com'è i capitolo speedy in arretrato!
Comunque siete magiche, bella la torta!
Al prossimo capitolo

18/09/11, ore 22:29

Bel capitolo!
Non è noioso!!
Spero che la persona che chiama b sia CHUCK!!
Spero vivamente che sia chuck, ecco.
Brava.. bellissime le foto
baci

18/09/11, ore 15:47

anke qst capitolo è bellissimo
ogni vostro capitolo è sempre un capolavoro
spero d leggere presto il prox capitolo

18/09/11, ore 15:37

eccomiiiii!!!! finalmente sono riuscita a trovare il tempo per mettere un commento (chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente...ç__ç però l'ho letto....) adoro Vera Wang e mi è piaciuto molto questo capitolo, anche perchè finalmente Chuck ha cominciato a intuire qualcosa....continuate così, al prossimo capitolo (che come al solito aspetto con trepidazione...)!!!
Puzzle1

18/09/11, ore 15:29

è???? argh fiby sei terribile! ma è per questo che adoro leggerti!! anzi leggervi dato che anche camy non è da meno :D comunque il capitolo non mi è sembrato minimamente noioso. anzi mi sono divertita un mondo a leggere di b e s aspiranti cuoche e baby sitter!!! sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!! non mi fate penare tanto!! per quanto riguarda le foto, secondo me, più sono e meglio è!! ho solo un paio di appunti da farti: meglio dire andare a central park, non al central park xD e come ultima cosa... hai scritto alcune parole maschili tipo abito con l'articolo indeterminativo un con l'apostrofo. ricordati che " UN' " si usa solo con il femminile che inizia per vocale, tipo un'anatra. detto questo non prenderla male, dato che gli errori non sono per niente gravi!! era solo per fartelo notare! con impazienza, al prossimo capitolo... xoxo, F.

18/09/11, ore 14:42

stupendoooo capitolo!!
Sei un genio cara, davvero brave!
Al prox cap

18/09/11, ore 14:41

Evviva Chuck c'è arrivato!
Magnifica la litigata, giuro bellissima..
Anche chuk che parlava con le due ragazzine
brave.. vado a recensire il prox cap.

18/09/11, ore 11:25

Ok ora sono completamente felice perchè finalmente Chuck ha collegato il cervello e  sospetta di essere il padre!!!
Per quanto riguarda Blair, spero come ho detto nella scorsa recension che dica a Chuck del bimbo e che lasci Louis per lui...
Perciò al prossimo capitolo che spero sia rivelatorio!!
xoxo Dada10