Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

08/10/11, ore 19:09

E' Ufficiale già lo odiavo ma ora ancora di più deve andarsene quel Viscido di Louis!!! >.<
Odioso!!
Ma quanto è dolce Chuck *w* Mi Piace =3
La mia brontolona. E' Nostra figlia frutto del nostro amore.
Povera Blair!! Ripeto odio profondamente Louis!! Un bel pugno non glielo toglie nessuno..
Ci penserà Chuck =D Vero?! Perchè lui deve sapere la verità!

Continua presto!

08/10/11, ore 17:57

camy camy camy come sempre un bellissimo capitolo!
sei fantasticaaaaaaaaaa!

07/10/11, ore 22:02

Grrrr....Luis non si merita una donna fantastica come B!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto vorrei distruggerlo!!!!!
Comunque capitolo scritto MERAVIGLIOSAMENTE!!!!!!
alla prossima!!!
xoxo
Puzzle1

07/10/11, ore 21:57

oh porca miseriaccia!!! che capitolone! credo che sia valso ogni singolo momento di attesa!!! oh cavoli!! ovviamente le scene di chuck e blair sono state come al solito le migliori!! ormai non c'è più da stupirsi!! e poi, tanto per mettere in chiaro una cosa: io ho odiato louis sin da quando ha osato parlare a b nella 4x01 davanti al quadro di manet, è aumentato in maniera spropositata quando le ha fatto la proposta di matrimonio offrendole quell'orrendo e sgradevole diamante giallo (mi stupisco ancora per la scelta del colore -.-) e il mio odio nei suoi confronti ha raggiunto l'apoteosi nel corso di questo capitolo in ben 2 occasioni: 1- non esiste che un impegno diplomatico ti porti via dalla tua futura moglie e 2- come diavolo ha osato violentare b? incinta per di più! che uomo di m***a! lo ODIOOOOOO!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xoxo, F.

07/10/11, ore 19:22

povera blair il mio odio per louis non ha limiti vorrei entrare nella storia e spaccargli la faccia io stessa;spero che ci penserà chuck a dargli una lezione a quello stronzo non appena verrà a sapere quello che ha fatto alla sua adorata blair.

07/10/11, ore 19:16

odio louis e tutto quello a che fare cn monaco.. odio louis ti prego agg. in fretta

07/10/11, ore 19:14

mi immagino chuck e la sua brontolona <3 poi.. penso a c sotto la pioggia che attende b e la sua brontolona che non arriveranno MAI!!UFF.. ehm uff.. voglio c e b forever!!
LOUIS SCAPPA PERCHE' SE TI TROVO TI CONCIO.. MA DI BRUTTO
bellissimo capitolo bravissime vi adoro!!!
xoxo al prossimo chapter

07/10/11, ore 19:05

Stronzo!!!! Per favore fatemi entrare nella storia che lo distruggo!!!!!
Brave come sempre, spero che tutto si risolva, lo spero davvero!!! Continuate così ragazze che state andando benissimo..
Al prossimo cappi!!
Dada

07/10/11, ore 19:03

Figlio di pu***na che nn sei altro adesso entro nella storia e ti concio per le feste!"!!!!CAZZO io lo ammazzo cn le mie mani a quello sfigato di merda..ì
Ok, chiudiamo questa piccola parentesi di sfogo ma dovevo e l'ho fatto!hihi
bellissimo capitolo molto bello e molto triste sopratutto alla fine.. -.-
ODIO I HATE LOUIS
XD
GANJA CHANEL, WE LOVE GANJA CHANEL!!!
HIHI
ti amoooo mr. entics
baci

07/10/11, ore 18:43

Ma io lo squarto vivo questo *censored* *censored* *censored* di *censored* -.-""""""""""

------------------------------------

"E’ morto quando ha ricevuto l’invito al tuo matrimonio"

"Blair, ci sono io qui con te! Non lasciarmi"

Già mentre ero disteso per terra, con il respiro affannoso e gli occhi semi chiusi e la bocca colma di sangue il mio ultimo pensiero è andato a quella figura angelica; la mia bambina

*e Giusy morì*

Finalmente sono riuscita a commentare il giorno stesso <3
Ragazze, siete fantastiche come sempre **

Alla prossima ;D
HermioneJeanGranger

(Recensione modificata il 07/10/2011 - 06:48 pm)

07/10/11, ore 18:28

Gemellina, sei completamente perdonata!!!
Dio, quando ho letto che Louis violenta Blair.. non ci sono parole, sono ancora nera di rabbia!!! Cazzo se lo viene a sapere Chuck.. non rimarranno nemmeno le ossa di Louis!
ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO E ANCORA ODIO, Louis!!!
Posso entrare nella storia e prenderlo a pugni???
>.<
Stupendo il pezzo dove Chuck chiama Peony la sua piccola brontolona!! Adorabile *_*
Povero Chuck, costretto ad aspettare sotto la pioggia una Blair che non arriverà mai perchè è stata... non riesco nemmeno a dire quella parola tanto mi fa ribrezzo.. da Louis!
Ok, spero di essere all'altezza con il prossimo capitolo..
Comunque si, le nostre 11 lettrice sono delle grandi e noi vi adoriamo ^^

07/10/11, ore 18:25

wow capitolo molto bello ma anke molto triste alla fine
louis si è rivelato cm realmente è uno vero stronzo
spero solo ke chuck non parti e riesca a salvare blair
sn inpaziente d leggere il prox capitolo
aggiorna presto!!

06/10/11, ore 19:15

*compare da un angolino buio*
imploro perdono, perdono e ancora perdono, ma non ho avuto nemmeno un secondo libero ç__ç
non vi ho abbandonate, lo ribadisco u.u
ho letto tutto d'un fiato i capitoli che mi ero persa e ragazze, siete davvero fantastiche *___*

bacione<3
 HermioneJeanGranger

05/10/11, ore 19:42

*W* Favoloso questo capitolo!! Scusate se non ho recensito quello prima! Potrete mai perdonarmi?

04/10/11, ore 19:48

Bella, un nuovo capitolo!
Ok, cazzo questa cosa mi da furia perchè il principino di sto cazzo, non si fa i fattacci suoi e sparisce, magari fa una luuuunga vacanza con la sua sorellina la rompi vagina ???
Ok, non ce la faccio per me GRIMALDI è diventato tabù!
Adesso spero solo nel solito lieto fine, per blair e chuck s'intende!
Stupendissimo capitolo, forse l'unica pecca è che chuck non ha tirato un pugno a louis!-.-
BRAVISSIME
Ci vediamo al prossimo capitolo!