Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

18/09/11, ore 10:09

Wow! Sogno o son desta?
Questo capitolo è favolosamente favoloso e fantastico!
Si capisce che Chuck non lascierà B tanto facilmente, sennò perchè complicarle la vita u.u?
Scritto benissimo! Complimenti alle autrici.

E finalmente C ha fatto due conticini, se non ci pensa Blair a di qualcosa deve essere lui a capire... <3
Love is in the air. *_*
Qua nella mia città il profumo lovestruck non so quando arriverà, sicuramente secoli dopo che sia uscito nelle grandi città. (T_T).
Ne avevo letto su Internet un mesetto fa... Muschio, tuberosa e odori simili.. °u* Che buono!
E poi lei nelle foto per la pubblicità è semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A.

Ma, torniamo alla storia! Stupenda!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.

18/09/11, ore 09:51

Splendido Tesovo XD
Scherzi a parte, è davvero fantastico proprio come ti dicevo ieri sera :D
Ma che bello è il pezzo dove Chuck e Dan litigano? Cioè, troppo bello.. speriamo che succede così anche nella serie tv!!
Comunque, anche a me sembra che nella foto B. è incinta! Cioè sarà il vestito, ma x me un po' di pancia ce l'ha già!
Lasciatelo dire, sei stata veramente brava! Un nuovo capitolo a poche ore del precedente? Wow, non so come cavolo fai io per un capitolo ci metto un sacco.. lo riconosco XD
Comunque, frena un'attimo: Chuck non è stato ammesso all'università? Questo pezzo non me lo ricordo.. e mi sembra anche strano xk lui oltre che maledettamente bello è anche maledettamente intelligente *_*
Ancora bravissima socia!! 6 una grande ;D
E che dire ancora?
Ah si: Ti voglio bene socia <3
P.S. Grazie anche alle nostre lettrici!! Come dice Camy, così tante recensioni in poco tempo è... wow *_* Grazieeeee <3

17/09/11, ore 23:45

anke qst capitolo è fantastico
spero in un riavvicinamento tra blair e chuck
spero d leggere presto il possimo capitolo

17/09/11, ore 23:40

ciao!! bellissimo capitolo anche questo!! ditemi che si riavvicinano... x la mia salute mentale almeno!! anche se credo che riguardi tutte le lettrici, non solo la sottoscritta xD devo dire solo una cosa: quando alla fine del capitolo c'è il blast di gossip girl io vedo scritto solo N.A.... è normale? oppure manca un pezzo del blast? vi prego non lasciatemi sulle spine! Go on this way! xoxo, F.

17/09/11, ore 22:48

tre parole: OH MIO DIO!!! blair e chuck che si riavvicinano! alla fine lei può fare l'arrabbiata quanto vuole ma tanto si sa che tornerà sempre sempre sempre dal suo chuckie!! il capitolo è veramente stupendo e ma la immagino veramente la nostra b che fa una sfuriata con una povera commessa... e poi va beh... il malore di b è stato l'apoteosi del capitolo che spero la faccia riflettere su quanto chcuk sia più importante per lei di quanto lo sia il francesino-principino!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. grazie x tutte queste emozioni che ci date!! xoxo, F.

17/09/11, ore 22:19

bellissimo capitolo
spero ke metterai presto un nuovo capitolo

17/09/11, ore 22:12

Vi devo proprio fare i miei complimenti anche io come Camy non riesco a smettere di ridere!!!
Wow spero di leggere presto il continuato e di scoprire cos' ha Blair, spero che Louis sparisca, ma mi sa che dovrò aspettare per questo vero?! Peccato, vi prego però fate in modo che Chuck sappia che il bimbo è suo!!!!
Beh vado che se no inizio a straparlare!!!
Ciao ragazze!!!!!!
Dada10

17/09/11, ore 16:18

HAHA!
Che ridere quando nate pensa che a B si siano rotte le acque e  Chuck gli dice che ci vogliono 9 mesi!
Molto carino è stato anche il pezzo con la commessa idiota, in effetti Serena non brilla d'astuzia però non è stupida.. ma nemmeno un genio come B!
Allora... bellissima Blair, nella foto.. Ovviamente voi date un'ispirazione perchè ovviamente nella 5° stagione -se sarà incinta- avrà un pancione e tutto.. comunque davvero brave!
xoxo

17/09/11, ore 16:18

Che dolce la/il bambino/a, *non mi ricordo se già hai detto il sesso del bambino Dx*
che scalcia quando Chuck l'accarrezza *w* "Non l'ha mai fatto..." =3
Povera Blair, chissà cosa le sarà successo, "Si sono rotte le acque" xD Troppo forte Nate...
Quando l'ho letto, ho pensato, no aspetta! ma già sono passati nove mesi x)
Menomale che c'è Chuck che la protegge!! *o*
Speriamo che riusciranno a risolvere con la faccenda del libro ù.u

Ma quant'è bono Chuck/Ed!! *W* *Scusate ma lo dovevo dire*
Il video è divertentissimo xD
Sopratutto la scenda dove Blair picchia Dan e quando Chuck e Blair fanno l'amore ed Ed fa tutti quei versi *-*

-Alessia- 'New Entry'

17/09/11, ore 16:15

Magnifico capitolo!
Complimenti Fiby, molto belle anche le foto.. e il link che ti ha dato CAMY^^
Allora che carino il pezzo in cui la cambina scalcia per la prima volta al tocco di chuck!
Molto fluff!
Per fortuna Louis, non si vede più-.-
Allora cosa succederà a B???

17/09/11, ore 15:48

bello,bello!!
qst capitolo è fantastico
nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo
aggiornate presto!!

17/09/11, ore 15:01

O M G! Sono esterrefatta la mia bocca è °0°.. Scrivete benissimo!
Siete fantasticheee!! Come hanno fatto a non dare retta a B riguardo il libro? Lei ha sempre ragione! Mascalzoni <_< .. Povera B... Sta malee x''( , ma almeno dovrebbe aver capito che Chuck è la persona giusta, andiamo! Si è anche preso cura di lei quando stava male... B, B! Ma perchè ti tappi gli occhi? E sopratutto il cuore? Che dolce questa storia!! *W* Rimarrà in eterno fra le seguite! Vi adorooo
Kiss Kiss

17/09/11, ore 14:46

Bellissimo!! Storia fra le seguite! Adoro i Chair! Scusate se recensisco solo ora!!
MA dovevo leggere leggere leggere e leggere questa storia dalla a alla z!
Dan! Ci manchi tu a complicare la vita a B! Insomma, puo' scelgiere fra Louis (>_> GR)
e Chuck (*ç*) tu cosa speri?! -.- xDxD
Xo Xo

17/09/11, ore 13:08

Bravissima socia!!!Devo dire che questo capitolo mi è proprio piaciuto!!!Chuck e la bambina che scalcia l'ho adorato!!
Ma il pezzo che più mi ha fatto piacere e ridacchiare è stato quello tra Nate e Chuck:
NA:- Si stanno rompendo le acque?!- Urla zio Nate.
CB:- Nathaniel, perché non colleghi per una volta il cervello? Le acque si rompono al nono mese e Blair non è ancora a quel livello!- Dice papà che subito ci prende in braccio, ancora doloranti.

giuro che stavo morendo dal ridere!
Comunque brava bellissimo capitolo.. eh un grazie in anticipo a chi recensirà!
XOXO

15/09/11, ore 20:57

Che posso dire, se non che sei un dannato genio gemella???
Cavolo, ma come hai fatto a fare tutto questo lungo capitolo in così poco tempo?? Sei davvero brava, caspita e tutto il mio contrario xk io - lo so perfettamente- aggiorno la nostra storia sempre in ritardo.. è che non trovo quasi mai un buco libero!!
Comunque davvero bravissima! Ottima definizione per Louis: stucchevole! Hai proprio ragione, oltretutto aggiungerei falso e ipocrita >.<
Cm si può capire, adoro Louis XD Cmq ancora complimenti gemella!!
Bellissime anche le foto ;D
P.S. Grazie a tutti i lettori, siete magnifici!!
Xoxo,F.