Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

02/10/11, ore 11:19

Che finale...a sorpresa!!!L'inizio prometteva così belle cose fra C e B...
Quando al posto di Chuck è entrato Luis sono rimasta shoccata!!!!Povera B, che duro colpo...
dopo aver letto questo capitolo nella mia mente ronzano un sacco di domande: Cosa stanno tramando Charlie e Georgina??? Perchè erano tutti da Chuck??? Chi e perchè ha picchiato Chuck???E ancora perchè Chuck è stato così duro con Blair???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per dare una risposta ai miei quesiti!!!!!!!!!
Puzzle1
P.S. Per F. concordo con la mia cara Dada10, mi dispiace molto per la tua storia...però sono sicura che non avendo più l'impegno di 2 storie questa diventerà ancora più bella (compito molto arduo, dato che è già meravigliosa!!!).

01/10/11, ore 21:15

nooooooooo chuck non può dire a blair che ama giorgina;cosa c'è dietro chi l'ha costretto?Odio sempre di più louis non vorrei che fosse lui che ha fatto picchiare chuck;attendo con ansia il prox capitolo perchè ormai la vostra storia è diventata una droga per me.Ancora complimenti per la storia :)

01/10/11, ore 21:02

Perchè perchè perchè?!
Non capisco perchè Chuck dice a Blair di amare Giorgina, perchè?!
Io non capisco proprio, senza contare che ora come ora vorrei solo vedere Giorgina morire....
Comunque ragazze siete bravissime vi faccio davvero i miei complimenti, mi sembrava proprio di essere dentro la storia, perciò brave! Senza contare che la vostra è davvero una storia davvero...RIVELATORIA!!!!
Per quanto riguarda F ho letto ora l'avviso che hai postatoio e Puzzle l'abbiamo commentato. Mi dispiace per la storia.
Per C invece volevo fare una domanda che è da un pò che mi ronza in testa: ho letto ieri una tua storia "Love is forever" e volevo chiederti se pensavi di continuarla.
Tornando alla storia, continuate così ragazze!!!!!

01/10/11, ore 20:55

Capitolo scoppiettante eh?
Accidenti ma Louis doveva tornare proprio in quel momento? Beh, tanto Chuck non sarebbe arrivato comunque..
Perchè l'avranno picchiato? Uhm.. un'idea ce l'avrei..
Comunque complimenti socia!
E non ti preoccupare sono sicura che le nostre lettrici per questo capitolo faranno più commenti.. almeno spero!
Mi è veramente piaciuto, anche le foto sono carinissime!
Baci,F.

01/10/11, ore 20:14

Sono tornata!! Scusa la mia assenza, ma li ho letti tutti e tre i capitoli e recensisco direttamente questo =D
Questa storia non è assolutamente noiosa ù.u
Mi piace tantissimo!!
Ma perchè non possono essere felici come tutte le coppie ... ci devono essere sempre questi drammi!!
Ma quel Louis cavolo stà sempre in mezzo.
Ma che scena bellissima Chuck e Blair che si abbracciano *-*
Peony che scalcia solo con Lui!
Odio profondamente Georgina e Charly/Ivy..
Ma chi ha osato far del male a Chuck!!! >.<
Ma perchè le dice questo?? Chuck tu ami Blair!!
Continua presto ;D

01/10/11, ore 19:49

3 parole: Oh My God!! che capitolo sconvolgente ragazze! si apre con una scena meravigliosa e finisce con una sconcertante!! davvero alla gossip girl!! ma chuck si è forse bevuto il poco cervello che ha?? ma che razza di supponenza ha quel ragazzo? cioè come si può trattare cosi la queen b? inaccettabile! dire di amare georgina è stata la cavolata (per non dire altro) più assurda che potesse uscire da quella bocca tanto sexy xD comunque secondo me a mandare i "sicari" è stato louis! ci scommetto! oppure hanno architettato tutto quelle due s*****e di georgina e charlie! punto su uno di loro tre! o magari si sono messi pure d'accordo -.- galileo, come sono sulle spine!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! alla prossima recensione girls! continuate cosi!! xoxo, F.

01/10/11, ore 18:47

wow, se molto brava!
Davvero mi sembrava di essere dentro la storia!
Cavolo, che momento dolce quello dello scalciare di peony!
Poi sono rimasta malissimo quando chuck è stato picchiato e al suo posto c' era louis!
Ma xk louis è tornato prima e perchè chuck ha detto di amare georgina!UFF
AL prossimo stupendo cap.
bacissimi
Ma Milo è il figlio di kourtiney kardashian ?

01/10/11, ore 18:44

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Chuck noooo, perhè tratti b così e poi dici che georgina è il tuo amore e minchiate del genre!
Secondo me ti hanno dato qualche botta al cervello!
Detto questo capitolo stupendo, davvero!
Siete mitiche!
al prox. cap.
che dolce milo

01/10/11, ore 12:28

wow.....sono senza parole.....stupendo.....quando ho letto la parte in cui Chuck stringe Blair mi sono venuti i brividi e allo stesso tempo mi veniva da piangere pensando ad una storia come la loro, così piena di amore ma che non ha ancora trovato un lieto fine!
Continuate così ragazze!!!!!
Alla prossima (chiedo scusa per aver commentato solo ora -_-""", ma io e il tempo non andiamo molto d'accordo....)
Puzzle1

30/09/11, ore 22:02

Bel capitolo!
Che rapidità, certamente ti abbiamo perdonatoooo!
BRAVISSIMA, Scusa ma sono di fretta!
Comunque ho recensitooooo!
xo

30/09/11, ore 21:45

Bravissima la mia socia..
Questo capitolo mi ha tolto il fiato, mi sentivo la piccola peony che guardava tutto dal pancione della mammina!
Però, sono eccitatissima Blair è al 5° mese!SIIIIIII, diciamo che nel 5° capitolo lo dirò!!
Quanto ti adoro, quanto adoro le lettrici e quanto adoro gossip girl!!!
Poi, non ci credo b è realmente incinta!wow
Immagino che il diavolo sia georgina -troia-
E poi troppo dolce il momento chair!
AMO Chuck, ma Dan.. E' così dolce.. Diciamo che chuck lo sposo e dan me lo tengo come amico-.-!!Dolcissimo, spero si trovi una brava tipa.. hahha
Al prossimo capitolo!
Xo
P.S. Amo troppo quella canzoneeeee! ^^

30/09/11, ore 21:39

Brava!
AMO CHUCK E BLAIR.. CHE DOLCI!
Chissà chi è il diavolo...
Io ho una tesi, ma non mi sbilancio!

30/09/11, ore 18:09

Che bel capitolo!!!!! Scusa sono riuscita a leggerlosolo ora!!!!
Mi dispiace per Dan si vede che vuole davvero bene a Blair, solo che lei ama Chuck e non può lasciarlo!!!
Ragazze vi faccio i miei complimenti, mi avete lasciato completamete a bocca aperta, non sto scherzando... Coinvolgimento pazzesco!!!!
Al prossimo!!!
Dada10

30/09/11, ore 18:05

ohhh due capitoli in un giorno!!! chiedo umilmente venia per non aver recensito entrambe lo stesso giorno... comunque! il mio pezzo preferito è stato ovviamente quando chuck e blair si ritrovano insieme nella stanza con il sottofondo musicale... hai ricreato un'immagine davvero dolcissima e tenerissima!!! ma perchè non riesce a ficcarsi in quella testa boccolosa che chuck è l'amore della sua vita??!! perchè si ostina a stare con quel principe rammollito che non vale neanche un centesimo di quello che vale chuck? persino dan e nate sono meglio di louis... dai!! forza blair!!! spero che si risolva tutto per il meglio... go chair and go camy and fiby! fateci sognare almeno voi! dato che la serie non ha dato particolari esiti positivi (però vabbeh siamo solo alla prima puntata!). al prossimo capitolo, xoxo, F.

29/09/11, ore 22:43

wow qst capitolo è davvero fantastico!!
finalmente blair e chuck si sn riavvicinati
spero ke tornino insieme presto
bravissima!!
al prox capitolo