Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

10/10/11, ore 21:33

E...?! Non lasciarmi cosììì!!!
Aggiornate presto ragazze se no muoio d'ansia...:)
Dada

10/10/11, ore 21:24

Tu sei un genio geniale gemella!!!
My God, hai postato il capitolo subito.. e che capitolo!!! Trooooppo bello..
Argh!!! Louis è così scioccante e scocciante.. assolutamente orribile!!!
Come osa fare il gentile con Blair dopo quello che le è successo??? No, dico io, ma siamo pazzi???
E invece Chuck è il solito galantuomo, dolce,bello,coccoloso e ancora bello *_*
E Nate invece è il solito cretino hahaha XD " La gravidanza fa brutti scherzi?" haha, dio che idiota!!
Dolcissima la scena dove Chuck salva Blair dalle grinfie di Louis.. assolutamente ridicolo comunque che Louis osi parlare ancora con Blair >.<
Bellissimo capitolo dunque!!!
Ora tocca a me.. spero davvero di riuscire a fare un capitolo carino!
Comunque le nostre 12 lettrici sono delle grandi, cavolo.. Vi adoriamo ragazze, una per una!!!
Un grosso bacio a tutte voi e sopratutto alla mia geniale gemella ;)
F.

10/10/11, ore 21:04

che stronzo louis! scusate per la parola però è proprio così!
aspetto trepidante il prossimo capitolo e speriamo che b dica a c bass tutta la verità! ma a quanti mesi è blair e quando partorirà la piccola peony?
non vedo l'ora che esca il capitolo di camy!
xoxo,
GG1.

10/10/11, ore 19:46

Povera blair ancora la picchia quel bastardo.Già mi immagino la reazione di chuck quando arriverà.Ancora complimenti per la storia,spero che riuscirete a pubblicare presto perchè sono veramente curiosa di sapere cosa succederà

10/10/11, ore 19:23

Stronzo di un Louis!!!
Speriamo non succeda niente, vi prego aggiornate preste, mi state davvero incuriosendo!! Brave!!!
Dada

10/10/11, ore 18:34

fantastico capitolo ragazzeeeeeeeeee!
spero proprio che quel verme schifoso di louis non faccia del male alla mia blair e alla mia peony!!!!!!!!!!
stupido louissssssssss!!!!!!!!!!
xoxo,
GG1.

10/10/11, ore 16:27

fingerò di non avere una puttana per ragazza.
Beh, blair dovresti fingere di non avere uno stronzo, brutto, doppio giochista,  orrido, mostruoso pappone per ragazzo!!!
Odio louis con tutta me stessa, al prossimo capitolo
scusa ma vado di fretta

10/10/11, ore 16:18

Bravissima gemella, bravissima come sempre!
Odio louis, lo odio, lo odio nella fan fiction.. Xkè in gossip girl ad essere onesta con Blair non è nemmeno cattivo, è bravo con blair ma lo sappiamo blair e chuck, chuck e blair!!
Ma non dilunghiamoci.. -.-
Chuck difendi blair, ossì la difenderà.. hahah vedrai nel prossimo capitolo!
grazie lettrici vi adoroooooooooo
xoxo  C.

10/10/11, ore 15:58

Il mio odio per Luis aumenta ogni capitolo di più!!!! é un uomo odioso, spregevole e che non si merita assolutamente una ragazza come B!!!!! Spero vivamente che non ci siano risvolti tristi, che C riesca a raggiungere B in tempo e che dia una bella lezione a Luis!!!!!Grandissime ragazze, la storia diventa sempre più appassionante!!! Continuate così!!!
xoxo
Puzzle1

10/10/11, ore 15:29

Seguo la tua storia da tantissimo tempo e ogni volta non vedo l'ora di leggere una nuova puntata continua cosii =)
Fiby la tua storia è molto emozionante e coinvolgente continua Speriamo che riescano a fermare Louis... Baci Cielolina

10/10/11, ore 15:19

omg ragazze! che capitolo sconvolgente!!! cioè louis è veramente uno stronzo, anche se in superficie fa tutto il carino per me in realtà, sotto sotto, è proprio una persona violenta e piena di istinti repressi e per non dire completamente problematica! giuro! è una persona inesistente ma lo odio! purtroppo però ce ne sono di uomini che fanno queste cose alle donne... ma è meglio non parlarne altrimenti va a finire che mi dilungo troppo... no? comunque spero con tutta me stessa che c, n e s arrivino appena in tempo per trovarsi di fronte quel principe lurido, viscido e schifoso in procinto di fare quello che credo voglia fare a b. minimo è la volta buona che lo ammazzano! altro che sicari! il non-judging-breakfast-club è imbattibile quando sono tutti insieme! trema principe da 4 soldi, trema! comunque ragazze, vi faccio i miei complimenti perchè siete sempre più brave con questa fan fiction! ad ogni capitolo, mi regalate un sacco di emozioni indescrivibili! spero che la povera b non se la passi ancora più brutta e che il suo principe CHARLES BARTHOLOMEW BASS arrivi a salvarla dalle grinfie di quell'orrido maiale. aspetto con ansia il prossimo capitolo, girls! bacioni, xoxo, F.

10/10/11, ore 15:15

Dire che è magnifica è un eufemismo! L'adoro! E poi Chuck e Blair sono unici, non possono stare separati! Continua!

10/10/11, ore 08:52

Non sai che gioia quando sono appena entrata.. dopo mia sorella -.-  ho trovato la tua fan fiction.. non potevo non recensire un capitolo tanto bellissimooooo!!!
BRAVISSIME
ADORO QUESTA FAN FICTION FINIRA' TRA POCO??
SPERO DI NO
c uccidi louis
al prossimo cap

10/10/11, ore 08:47

chuck ti prego fatti valere, fatti valere e tu Blair di tutta la verità.. quanto mi prende questaq storia!!!Aggiornate in fretta baci baci
al prossimo capitolo

09/10/11, ore 21:52

o mio dio !!!!!!!!!!!!! che capoletti di bruksel ( non so come si sciva ) che diamine sta facendo quel principe da strapazzo , speriamo che arrivino in fretta così chuck gli da una bella batosta e lo uccide . Mi dispiace per il povero luis ( non è vero :P) ma chuck lo distruggera se viene a saperlo
spero ke posti presto visto che trovo la tua ff bellissima e coinvolgente
kiss kiss a presto