Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

13/10/11, ore 19:39

Capitolo stra mitico w blair and chuck 4ever!!!!
Però mi sorge un dubbiuccio il mio sarà l'ultimo capitolo???
Vabbè pensiamo al fantastico capitolo, davvero.. bravissima io sto già pensando alla mia prossima fan fiction!!hahahah
Comunque brava, mi sbaglio o sei migliorata un botto???
Ti lascio vado a scribocchiare il prossimo capitolo!!
tvb

13/10/11, ore 19:11

Wow... Scusate, ma fra compiti e cose varie riesco a leggere le vostre creazioni di rado.
Mi scuso enormemente per la grave mancanza,
con sincerità...
P.S. Bellissima *-*
Sweet_Cake

13/10/11, ore 14:29

Sono al settimo celo!! Sono Felicissima!! =D
Finalemente insieme Blair Chuck e la piccola brontolona Peony *w*
I miei tre uomini Dan Nate e Chuck!! ^.^
Quando il sacerdote ha fatto la fatilica domanda - ho fatto un respiro profondo perchè sapevo che qualcosa d'importate sarebbe successo! -
Che belle parole che ha detto Chuck *-*
Non voglio essere considerato un codardo anche stavolta  perché ti ho lasciata andare con lui. L’ho fatto troppe volte, questa volta non potrò più cercare di far finta di niente e fare il solito stronzo negando i miei sentimenti. Blair, noi due siamo complicati, stupidi, codardi.. ma siamo perdutamente innamorati l’uno dell’altra e io farei di tutto per te.
E' troppo bello!!
Chuck dopo aver atterrito Louis!!! SI Finalemente!
Bello bello bello. Mi piace troppo *-*
Bravissima!  Aspetto il continuo!

13/10/11, ore 14:26

Grandi ragazze!!!!! bel capitolo, non vedo l'ora di leggere  la fine della ff!!!!!!
Puzzle1

12/10/11, ore 16:06

OMG ragazze!!! questo capitolo è semplicemente e piacevolmente sorprendente!! soprattutto durante l'ultima scena!! l'ho letteralmente adorata!! e secondo me chuck sarebbe veramente in grado di fare una cosa del genere!! cioè, è proprio da lui!!! sono troppo esaltata!! b finalmente ha cominciato a far andare il cervello e ha capito a chi appartiene realmente il suo cuore! però come si suol dire: meglio tardi che mai! insomma: b ha finalmente ripreso le redini della sua vita!! complimenti davvero! e poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel quale immagino ci avvicineremo al parto tanto atteso! o magari leggerò già del parto! non sto più nella pelle! a presto girls! xoxo, F.

12/10/11, ore 15:38

Che bello chuck che ha fermato il matrimonio e ha dichiarato il suo amore a blair e lei fortunatamente ha ricambiato e non ha sposato quello stronzo di louis.Spero che il parto vada bene e non succeda niente a blair o alla piccola peony.Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere

12/10/11, ore 14:32

fantastico capitolo come al solito!
bellissimi i fantastici 3 che allontanano quel b******o di Louis!
chissà come sarà la scena del parto con la coppia Chair in primo piano!
Vai Blair!Solo Chuck è il tuo amoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 02:33 pm)

12/10/11, ore 14:15

Bel capitolo, aspettavo con ansia il capitolo, brave ragazzeeee!!!
Spero di leggere presto anche il prossimo!!!
Complimenti!
Dada

11/10/11, ore 19:07

NOOOOOO!!!!Non lasciarmi con il dubbio!!!!!XDXD
Premetto di essere contro la violenza, però Luis se lè proprio cercata!!!!
Comunque mi chiedo cosa passi nella testa di quel Luis, come osa parlare a B dopo quello che gli ha fatto?!? O ha una doppia personalità o è proprio scemo...
Continuate così e aggiornate in fretta che sono in dubbio!!!!!:)
Puzzle1

11/10/11, ore 19:03

BRAVISSIME, SONO DI FRETTA MA VOLEVO DIRVI CHE.. QUESTO capitolo è superlativooooo!!
al prossimo
xoxo
bravissimw odio louis e adoro chuck.. che scemo nate -.-

11/10/11, ore 19:01

N:Blair.. La gravidanza gioca brutti scherzi, eh ?-domanda giocoso, cercando l’approvazione degli altri che.. Non arriva, arriva però un’occhiataccia a Nate che si mette buono buono in un angolo del sofà hahhahahhaha qst battuta è molto stile nate sciocchino archibald!!"-"
Che dolce chuk che esce mentre piove sotto la pioggia e corre da blair.. poi le da la sciarpa.. wow mi viene in mente solo questo leggendo in capitolo!!
Bellissime entrambe le foto, blair/leighton è così.. serena nella foto.. non serena van der woodsen -.-  ^^
E chuck.. argh!!
XOXO
AL PROS CAP

(Recensione modificata il 11/10/2011 - 07:01 pm)

11/10/11, ore 18:58

Sei un genio, louis non è il principe ma il lupo.. e b è una regina e chuck il re!UFF
Quando lo capirai b??
Bellissimo capitolo.. volevo recensire anche se vado super in fretta

11/10/11, ore 15:34

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma non ho avuto tempo!
Però li ho letti entrambi e ti giuro che sono rimasta così *w*
Ma io lo ammazzo!!! Louis è proprio uno Str***o!! Mi fa schifo.
Quando ho letto la parte dove Chuck picchiava a sange Louis pensavo "Si finalmente!! Picchialo ancora ancora!! Non deve vederla più Blair"
- Ma poi arrivano gli scagnozzi e lo portano via - Quella scena è stata troppo emozionate *-*
E poi ora perchè si comporta così quel cretino ù.u Prima la maltratta e poi la chiama Principessa... Principessa un cavolo se ne deve andare!!
Ma menomale che c'è Chuck *_* e i suoi amici! Facciamo un complotto contro Louis la deve pagare cara!!!
Speriamo che confessa tutto.
*Scusa se ho scritto tutte queste cattiverie, ma veramente non lo sopporto più, ora quando lo vedrò nella puntata lo odierò ancora più di prima e non vedo l'ora che se ne vada*
Continua presto!!
Questi due capitoli mi sono piaciuti veramente tantissimo!! Complimenti ad entrambe!*Dimentico sempre che siete due*
- Alessia -

10/10/11, ore 21:49

N:Blair.. La gravidanza gioca brutti scherzi, eh ?-domanda giocoso, cercando l’approvazione degli altri che.. Non arriva, arriva però un’occhiataccia a Nate che si mette buono buono in un angolo del sofà. ahahah ragazze!! esattamente una battuta alla nate archibald! mi stupisco sempre di quanto possa essere stupido, ritardato e bamboccione quel ragazzo, senza offesa per le amanti di nate!! intese? mmmmm, comunque, come potrei definire questo capitolo? il capitolo dell'illuminazione di b? avrà finalmente capito che deve piantare all'istante quel lurido pervertito di louis? sono molto contenta, tra l'altro, perchè c'è anche dan alla riunione del non judging breakfast club! finalmente lui e chuck hanno imparato ad unire le forze! c era solo l'ultimo da convertire ad amico di dan! allora, adesso la nostra b è obbligata ad affrontare la realtà; non può più fingere davanti all'evidenza. è inutile che continui ad andare avanti così, perchè in questo modo non fa solo male a se stessa, ma ne fa anche a peony e a chuck, che da sempre è lì pronto ad aspettarla, capirla e accoglierla a braccia aperte! b dovrebbe solo essere meno orgogliosa e testarda! quel principe-porco va mollato! e all'istante! dopo questo sfogo, ragazze ahimè devo salutarvi! ci sentiamo al ventesimo capitolo! xoxo belle, F.

10/10/11, ore 21:46

Che dire vado a cena torno al computer e cosa vedo il nuovo capitolo grazie ragazze siete state velocissime a postare e la storia diventa ogni capitolo più bella;per quanto riguarda questo capitolo chuck a fatto benissimo a picchiare louis anzi se blair non lo fermava mi sa che louis faceva una brutta fine,comunque speriamo che blair dica la verita ai suoi amici.