Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

07/09/11, ore 11:02

Questa storia mi piace molto, è davvero fantastica e il fatto che a narrare è niente di meno che la figlia di Blair e Chuck è davvero originale. Voglio ringraziare Fiby CullenBass per aver recensito la mia storia Orgoglio e pregiudizio a proposito sono riuscita a pubblicare il capitolo.

07/09/11, ore 10:37

finalmente il nuovo capitolo! l'ho letteralmemte adorato!!! il vestito di b, la festa, c che la fa ingelosire con l'ennesima tipa (che come giustamente ha fatto notare b durerà molto molto poco...) e poi il tradizionale blast che arriva nei momenti meno opportuni! che dire ancora? stupendo! speriamo che la bomba di gossip girl sia un passo verso la riconcigliazione di c e b!!! speriamo che si molli con louis (anche nella serie!!!) splendido, davvero! solo una piccola domanda: ci saranno anche nate e dan nella fan fiction? complimenti ancora!!!

07/09/11, ore 10:22

Dunque... capitolo mega stupendo.. devo essere sincera ho un piccolo blocco della scrittrice! Ma mi è passato in pochi secondi.. Allora Blair è magnifica nella foto.. e che dire anche C se non fosse per la maledetta Lowel.. hihi bellissimi i vestiti adoro quello di Serena.. veramente magnifico anche quello di Blair.. xrò adoro quello di S ^^
Complimentoni.. l' attesa da i suoi frutti!
xoxo

04/09/11, ore 21:50

magnifico, continuate così... che schifo eleanor e cyrus... che stronzetta eleanor lascia in pace chuck altrimenti vengo lì e te meno!!!!

04/09/11, ore 21:49

Stupenderrimo!!!!
Davvero finalmente si baciano!!! Ke cattivella B.. però.. io volevo tanto Chair!!Non volevo del Blouis che a dirla tutta ODIO!!!
adoro sia te, cami e sia te, fiby!!!
al prossimo cAPITOLO AGGIORNATE PRESTO
XOXO

04/09/11, ore 21:46

Magnifico!!!Dolcissimo chuck che si preoccupa di B e -anche se nn lo sa- e della piccolina!!!
Bello bello bello vado a leggere il prossimo capitolo
BRAVISSIMA FIBY

04/09/11, ore 21:44

Bellissimo!!
E lasciamelo dire camy, la canzone -diciamo che l' amavo anche prima- è megazzacceta cioè.. se si legge la tratuzione .. dice -parasafrerò- schifoso di un Louis io penso a quel figo di Chuck!!!hihi
comunque bello, povera S.. Diciamolo la piccola non è una grimaldi in lei non scorre sangue blu, ma sangue VIOLA!!!
XOXO
POVERA S

04/09/11, ore 19:34

è davvero stupendo come capitolo
spero ke aggiornerai presto

04/09/11, ore 14:54

capitolo stupendoooo!!!!!cm sn modesta!hihi
xoxo
al prox. chapter

03/09/11, ore 14:09

Aww, giuro che quando Chuck l'ha baciata ero così: *_____*
Quei due insieme invece mi danno l'orticariaa: il bambino non è tuo, capiscilo D:
E ovviamente Nate con la conquista di turno, ti pareva x'D

Brava/e <3
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 02:09 pm)

03/09/11, ore 12:43

Capitolo stupendo mi piace molto Chuck dolce e comprensivo *__*
Troppo bello quando si baciano, mi dispiace per Serena perchè sono anche una SereNate sfegatata xD
Vi prego fate sparire Louis dalla storia xD
Chuck deve sapere che è suo il bambino :):)
Aspetto con ansia il vostro capitolo ♥__♥

03/09/11, ore 11:00

E' un capitolo bellissimo! Chissà cosa succederà al galà! E povera Serena! Secondo me dovrebbe accettare che Nate forse non le vuole più bene...vabbè, vedremo!

03/09/11, ore 09:20

Che bel capitolo finalmente Chuck e Blair si baciano!!!!!
Spero che scoprano che il figlio è di Chuck e non di Louis. Bravissime come sempre, aspetto il prossimo!!!!

01/09/11, ore 11:50

Il capitolo è fantastico!!! Chuck e Blair poi sono la mia coppia preferita e adoro il modo in cui te e Camy scrivete, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!!!!
Spero che Blair e Louis non si sposino, ma mi sa che per questo dovrò pazientare ancora un po.....
Al prossimo capitolo, che aspetterò con ansia!!!!!!

01/09/11, ore 10:39

il capitolo è fantastico, e chuck sembra molto comprensivo nei confronti di blair! quest'idea è fantastica...vi faccio i complimenti!