Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

29/09/11, ore 21:21

Ho appena letto il fantasmagorico capitolo!
Davvero stupendo, pieno stile gossip girl..
Ho adorato le chiaccherate tra dan e blair, davvero dei buoni amici...ADORO I TUOI CAPITOLI, ANZI I VOSTRI CAPITOLI!
Bravissime

29/09/11, ore 21:19

Noooo!
Davvero, vorrei che.. Dio..
Vorrei che, beh chuck stesse con blair nella famigliola felice e invece si immischiua l'arpia di georgina!
ARGH!
Che rabbia

29/09/11, ore 20:27

no no no no no no no no!!! georgina no!! perchè deve sempre saltare fuori a mettere zizzania? e perchè deve stressare chuck e blair??? e perchè chuck la ospita??!!!! no no no no... vi prego ragazze!!! almeno lei non tiratela troppo in mezzo... ci pensa già quel cavolo di rampollo francese! dopo questo sclero, faccio i complimenti x il capitolo che è stato emozionante come sempre, soprattutto i momenti con protagonisti c e b! bella anche la foto con tutti i protagonisti comunque!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! bacioni... xoxo, F.

29/09/11, ore 20:13

ho letto la storia tutta d'un fiato e devo ammettere chè molto carina e scritta molto bene
l'unica critica? state allungando forse un po troppo il fatto che blair non dica a chuck la verità
spero di leggere al piu presto un vostro prossimo capitolo

29/09/11, ore 19:47

Ehi socia bella!!!
Ganzissimo questo capitolo con.. Sorpresa!! Georgina! Ci sono rimasta secca quando ho letto di lei!!
Sei stata bravissima, complimenti!
Dio mio, Luois è veramente un mammone.. non muove un passo se la sua mammina non gli dà la conferma!! Che viscido, osa pure scaricare la colpa su S.!!
Una festa all'Empire.. geniale! Ma cosa voleva dire Chuck a Blair quando lei e Louis sono saliti sul palco??
Comunque bene, ora tocca a me.. spero di riuscire a continuare!
Comunque la 1 puntata mi è piaciuta un casino!! Ti rendi conto?? B. è davvero incinta.. e speriamo sia di Chuck!! All'inizio quando Dorota aveva detto che era lei quella incinta ci sono rimasta di merda perchè ho detto: Cooosa? E io ho fantasticato tutta l'estate x scoprire di chi era quel test e scopro che è di Dorota??? Ma Fuck!
Poi xò ho capito che non era vero xk è raro che Gossip Girl parli di Dorota no? E poi ho avuto la conferma quando x l'appunto quella di Vogue Paris ha detto che B. era di sei settimane!!
Assurdo ragazzi.. B. incinta!! troppo ganzo ;) Comunque nella prima puntata Louis si è rivelato proprio come abbiamo sempre pensato.. non osava controbattere sui fiori del bouquet di B! Ma roba da pazzi! Comunque si vede che non è felice.. x non parlare di Chuck?? Ma hai visto che dopo aver letto la partecipazione ha fatto l'incidente?? Mi sa che l'ha fatto apposta.. Mio dio O.O
Per il bene di tutti, B. deve assolutamente lasciarsi con Louis!!!
Ops, ho scritto troppo XD
Ciao socia!!! Bacionissimi, F.

29/09/11, ore 19:31

Bello come sempre e ora pure giorgina a complicare le cose al prox capitolo nn vedo l'ora di leggerlo :)

29/09/11, ore 19:19

WOOOW... Però Chuck avrebbe dovuto dire qualcosa. Anche se adesso tutti mi reputano scema, perchè Chuck ha fatto il dolce con Blair... Ma questa volta non doveva essere dolce, ma spietato. Doveva cacciare Louis ed ereditare il suo trono. Spetta tutto a lui!!
Sweet_Cake

29/09/11, ore 19:03

Complimenti per il capitolo!!!! State davvero migliorando, spero di vedere presto C e B insieme, solo una cosa mi turba: Milo è figlio di Chuck?!
Vi prego ditemi di no, beh ragazze non so cos'altro dire...
Alla prossima!!!!!
Dada10

29/09/11, ore 18:21

Bello, bello, bellissimo!!!!!!!!Mentre leggevo mi sembrava di essere li con loro!!!! Sono sopresa di questa apparizione di georgina...Il che fa aumentare la mia curiosità!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
a presto
xoxo
Puzzle1

29/09/11, ore 18:15

capitolo mlt carino!!!
cm sempre giorgina rovina tutto!!
spero solo ke blair e chuck tornino insieme presto
al prox capitolo!!

26/09/11, ore 19:03

Davvero un bel capitolo. Il nome Peony mi sembra davvero azzecato
per la piccola Bass(Blair può dire Grimaldi quanto vuole per me sarà sempre Bass). Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Zia Palla

26/09/11, ore 17:16

Mi Piace Tantissimo!!!
Uffa!! Dobbiamo aspettare qualche altro giorno e poi anche noi potremo guardare FINALEMENTE il primo episodio *w*
In questo capitolo stimo profondamente Charlotte che le ha detto tutte quelle parole su Chuck Quando parla di te i suoi occhi s'illuminano... ti ama Blair *o*
Bello Bello Bello!!!
Speriamo che Chuck le vada a parlare e chiariscono.
Peony Audrey Grimaldi. Bass
Il nome mi piace tantissimo! Hai certe idee!

Continua presto =D
-Alessia-

25/09/11, ore 19:56

Non avrei potuto descrivere meglio una litigata tra C e B!!
BRAVISSIMA!!
Che stupendo il nome PEONY.. Lo adoro... davvero complimenti

25/09/11, ore 18:59

Finalmente!Non ci speravo più!-.-
Ok, devo essere onesta.. Questo capitolo l'ho trovato un pò piatto!SENZA OFFESA!
Però per aver aspettato così tanto mi sarei immaginata un capitolo per prima cosa:Più lungo, 2 pieno di colpi di scena!
Non so come faccia, ma camy anche in un giorno di distanza.. Dai tuoi capitolo riesce a regalarci dei capitoli lunghi e.. pieni di colpi di scena!
Queste non sono delle critiche per buttarti giù ma per farti.. riflettere e migliorare! :)
Con questo in complesso il capitolo è ok

25/09/11, ore 16:19

Fantasticooo :D Però non capisco. C'è un motivo per il quale ogni volta in ogni serie C & B finiscono per sbranarsi?
XOXO
Sweet_Cake