Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

15/09/11, ore 16:32

Ciao camy e FIBY!!
Allora come dire che l'ho adorato.. ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questo capitolo l'addio di chuck e blair è stato triste.. ma se doveva esserci un'addio credo che questo sia sviluppato magnificamente!!
Giuro che sono riuscita ad immaginarmi tutto, tutto , tutto!
Attendo il prossimo capitolo, con molta enfasii

15/09/11, ore 16:29

intrigante, interessante, coinvolgente, sorprendente, toccante e struggente!!! brava, anzi brave (mi dimentico sempre che siete in due, dato che entrambe scrivete bene e siete ormai un tutt'uno!). anche stavolta siete riuscite a farci provare un sacco di emozioni e, ahimè, anche a lasciarci dell'amaro in bocca. ebbene si... l'addio, credo e spero solo temoraneo, tra c e b è stato davvero commovente. ero sull'orlo di una crisi di pianto e, quasi, di nervi! ma adesso il principino se l'è battuta, quindi ritengo di poter continuare a sperare per questi 2 personaggi meravigliosi! che dire? complimenti ancora ad entrambe e grazie x avermi inserita nei ringraziamenti alla fine del capitolo. ho trovato stupende anche le foto... vi prego continuate a metterle perchè le adoro (ovviamente non fatelo solo per me xD) dato che è bello vedere come da una foto (o più) già pubblicata come spoiler riusciate a sviluppare un intero capitolo! continuate cosi... ci vediamo, anzi scriviamo, al prossimo capitolo che spero arriverà tra poco!! vi adoro... xoxo, Fnike

15/09/11, ore 16:26

Ed eccomi, tesoro!
Pronta a recensire questo capitolo, che mi ha spiazziato alquanto!
Siccome mi aspettavo la "confessione" di Blair e invece ho ricevuto INSIDE e Charlie che porta solo ed esclusivamente guai!
Cavolo, capitolo stupendo e ben strutturaaro..
anche se odio molto louis!
brave a entrambe

15/09/11, ore 14:59

Nuova lettrice! Anzi sono quella silenziosa xD
Scusa se non ho recensito tutti gli altri capitoli ma non avevo tempo!
Ma alla fine sono uscita allo scoperto, che dire di questa fan fiction... Bellissima!!
Mentre aspetto con ansia la quinta stagione, questa storia mi fa compagnia, e fantastico su cosa ci riserverà!

Non lo sopporto proprio Louis! ù.u
Menomale che ora se ne andrà *spero per un bel po*
Così Blair potrà parlare con Chuck e dirgli TUTTA la verità! Perchè gli ha detto tutte quelle cose >.<
Io sono certa che lei lo ama ancora!!
Un amore ostacolato!
Ci mancava soltanto Humphrey  *adoro chiamarlo così*

Scusami se mi sono prolungata troppo, ma spero di essermi fatta perdonare per non aver recensito sin dall'inizio!
Al Prossimo Capitolo! E Ci Sarò =D

- Alessia -

15/09/11, ore 14:33

complimente!!! tutto stupendo come al solito!!!! brave, continuate così!!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!
Puzzle1

15/09/11, ore 14:20

Anche a me!!! Complimenti sempre, spero che Louis se ne vada e di vedere presto Chair insieme!!!!!
Ciao ragazze!!!! B rave come sempre!!!
xoxo Dada10

14/09/11, ore 23:15

Questi chair mi stanno facendo penare ç__ç
Ragazze, io vi faccio sempre i miei complimenti, continuate così <3

14/09/11, ore 20:41

Mi lasci in sospeso!
Spero che lous si tolga dalle scatole, hehe hehe
non lo sopporto!
B dillo a chuck!!
bravissime, entrambi
ti lovvo anche io

14/09/11, ore 20:40

Oddio!!OMFG!!
Che cosa succede che cosa accade??
I HATE LOUIS!!DIamine non possono separarsi -chuck e b-, non possono, non possono!!!
La piccola Bass ha ragione mamma e papà uniti via il gobbo di notredam!!UFF
CAMY, manda ia louis!
brava fiby ottimo cap.

14/09/11, ore 10:19

ciao!
che bello questo capitolo, adesso sono molto curiosa di sapere che cosa gli risponderà Blair anche se ho paura che ci vorrà ancora un po' prima che tornino insieme!
complimenti e aggiornate presto, baci,
Asya

14/09/11, ore 01:39

Ma non puoi lasciarmi cosìì, non puoiiiiiii ç______ç
Okay, aspetto con calma, va bene u.u
Io questi due li rivoglio insiemee, oh! *si sfoga*

Al prossimo capitolo <3

13/09/11, ore 22:42

Bravissima geme!!!Ora tocca a moi!!!WOW.. Sono un pò stanca perciò non sarò rapidissima, mi spiace!^^
Ma concentriamoci sul capitolo, davvero molto bello!!La parte di charlotte e louis e b mi è piaciuta!!Odio louis perciò appena possibile gli diciamo tanti saluti e Aurevoir, principe di sto cazzo!Pardon, ma lo dovevo assolutamente dire!
Poi, poi, poi chuck è stato dolcissimo a dichiararsi a cuore a perto a B, che è combattuta tra di lui e Louis.. sempre più stronzo!Giustamente è geloso, come ogni uomo.. MA LUI deve esserlo di più perchè l'uomo con cui deve combattere è CHUCK BASS!!!
e con questo ho finito, siccome domani c'è scuola ora chiudo il mio pc e faccio notte notte o meglio ron ron sognando il settimo capitolo!!!!
xoxo
notte notte e ron ron anche a te"!
Uh.. I LOVE YOU GIRLS, FAN DELLA NOSTRA FIC, O MEGLIO VI LOVVO!HIHI

13/09/11, ore 21:34

io?????? oh my god!! non puoi lasciarmi in sospeso!!!! oddio oddio oddio! cavoli blair corenlia waldorf datti una mossa: molla quello schifoso di un francese, chissene frerga se è un principe, e riprenditi il tuo chuck bartholomew bass!!!! accidenti!! dimmi che la farete rinsavire! come del resto dovrà fare nella serie! guarda giuro su galileo galilei, chair e su che ho di più caro al mondo che se lei si sposa con il francesino non guardo più gossip girl! mi raccomando continua cosi!!! dovresti fare la sceneggiatrice alla cw!!! baci, xoxo, F. ah dimenticavo! grazie x avermi citata nei ringraziamenti! ti lovvo anche io! scrivi davvero bene. FN
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 09:36 pm)

13/09/11, ore 21:33

Bello bello bello, sono d'accordo con la mia amica puzzle!!!
Adoro questo capitolo, Chuck e Blair per sempre non vedo l'ora di leggere il seguito...
Bravissimaaaaaaaa!!!!!!!! Ah e una cosa odio Louis non vedo l'ora sparisca!!!!!:)
Dada10

13/09/11, ore 20:32

O_o devo assolutamente sapere cosa succederà!!!!!!!! Scritta molto bene, solo un passaggio non mi è molto chiaro... ed è questo "Io Chuck e Louis ci pensiamo noi" probabilmente è solo una svista....
Comunque davvero davvero bello!!!!!Uh...che cusiosità!!! Aggiornate al più presto!!!!!!