Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

04/10/11, ore 19:44

Ti pareva è stato quel minchione fottuto del francese.. ok, credo di aver sforato il limite di parolacce ma io amo troppo chuck e nessuno può ferire il mio chucky!NESSUNO, TANTO MENO UN FRANCESINO TONTO E BRUTTO!
W CHAIR! Abbasso Louis!
xoxo
bellissimo capitolo al prossimo

04/10/11, ore 19:41

Lo sapevo che era stato louis a fare picchiare chuck;vai chuck sistema quel viscido e riprenditi blair

03/10/11, ore 22:58

La storia è meravigliosa ! e in più scrivi da favola ! Bella questa nuova narrazione, da parte della bimba ! Bene aspeto con ansia in prossimo capitolo XoXo

03/10/11, ore 22:21

Dai Chuck colpiscilo giusto in faccia un bel pugno... Quello STRONZO! VISCIDO!
Osa anche negare quello scemo ù.u
Stimo profondamente Beatrice !!
Anche se ora Chuck è andato da Louis per avere fargliela pagare, Blair sarà arrabbiato con lui!! Uffa che cosa complicata.

Domani ci sarà la nuova puntata *w* Non vedo l'ora!!

03/10/11, ore 21:36

OOOOOHHHH colpo di scena!!!!
Vai Chuck uccidi Louis!!!!:):)
Tu e Camy mi sorprendete sempre di più, questo capitolo è bellissimo che stronzo Louis però!!!! Se dovessi esprimere un opinione preferirei Beatrice a Louis, almeno lei tenta di impedire il matrimonio!!!:)
continuate così ragazze, che siete bravissimeeeee!!!!!!!
xoxo Dada

03/10/11, ore 21:19

UUUUU!!!!!!!!!!! Luis stai attento che Chuck è arrabbiato...he he...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ch esicuramente sarà pieno di sorprese!!!!!!!!!
alla prossima
xoxo
Puzzle1

03/10/11, ore 20:35

oho!! dicesi capitolo con la c maiuscola! brave ragazze!!! ogni giorno che passa mi stupite sempre di più... ma del resto, come non potreste dato che siete bravissime! ecco lo sapevo che era stato quell'imbecille di louis a mandare i sicari (me l'aveva suggerito il mio sesto senso nel capitolo scorso...)... bene bene, poi è tornato anche il chuck che piace a me!!!  C:- Tu, stronzo. Farai meglio a spiegarmi tutto perché questo è troppo persino per te. E non me ne andrò via fino a quando non ti sarai prostrato ai miei piedi per chiedermi scusa.- e questo è stato decisamente il mio preferito!! davvero un'ottima "chuck bass's line" come si suol dire!! beh spero che nel prossimo capitolo si risolva tutto!! e comunque non penso che b abbia completamente creduto al principe, o sbaglio? in fondo si sa che lei è sempre sospettosissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ah, e se posso chiederlo: quanti capitoli avete ancora in programma su per giù? oh, non pensate che mi sia stufata della storia (cosa altamente ipossibile!!! lo giuro su galileo!!!), anzi è solo per avere un'idea su che cosa aspettarsi... ci sentiamo al prossimo capitolo! complimenti ad entrambe!! xoxo, F.
ps: scusate per la recensione chilometrica, ma avevo tanto da dire XD

03/10/11, ore 20:03

bellissimo capitolo come al solito!
speriamo che bea dica la verità e che b e c bass si rimettano insieme!
kiss kiss and xoxo,
GG1.

02/10/11, ore 17:46

ti prego b dì a chuck che la piccola peony è figlia sua!
e poi...cosa sarà successo a chuck? di sicuro dietro c'è un ricatto di georgina, vero?

02/10/11, ore 17:45

questo capitolo è dolcissimo come la 4x22 di gossip girl, okay?
xoxo,
GG1.

02/10/11, ore 17:45

io lo odio questo louiiiissss!
maledetta georgina! sempre lei in mezzo, eh?!!? ^^

02/10/11, ore 17:44

peony sarà bella come una peonia...sicuro! come può nn esserlo con una madre così?

02/10/11, ore 17:43

blair e chuck in lotta come ai vecchi tempi...che figata!!!!!!!!!!

02/10/11, ore 14:03

Ma Louis credo abbia il complesso d' Edipo!
Allora, capitolo stupendo mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo!
Perchè è iniziato con un mega momento dolce e poi.. E poi si è visto che è successo!
Ora, esigo sapere perchè chuck a detto quelle cose!
E di a georgina che mò vengo nell UES per pestarla!MINCHIA!
ODIO LOUIS, GEORGINA, CHARLIE e.. Chuck quando si comporta da stronzo con BLAIR!
stupendo il nome PEONY
Recensirò il prossimo mitico capitolo
braveeee

02/10/11, ore 14:00

Magnifica! Davvero, una mia amica mi ha detto di leggerla ed è stupenda!!Adesso, però recensico l'ultimo capitolo!