Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

08/09/11, ore 18:46

qst  capitolo è davvero molto bello!
spero ke aggiornerai presto

08/09/11, ore 08:24

Grande socia!!! Questo capitolo è bellissimo :D
Ho adorato tutte le parti del capitolo, sopratutto la parte del sogno!!! La parte in cui Blair si bacia con Dan un po' meno.. non ci posso fare niente ma se Blair non bacia Chuck non sono felice, ma hai ragione bisogna anche mettere qualche colpo di scena e infatti mi è piaciuto lo stesso ;D
Che stupido Luis, l'ho già detto che lo odio vero? XD Bacia davanti a tutti Blair ma in realtà è arrabbiato con lei >.< E questo la dice mooolto lunga su come è fatto Luis!!
Bellissima l'idea della torta cupcake ne avevo sentito parlare x la torta di uno dei figli di Victoria Beckam se non sbaglio.. comunque è davvero carina :D
Ancora brava gemella!!

07/09/11, ore 20:39

Ehi siete tornate finalmente, grande capitolo!!! Viva Chuck e Blair, onestamente io odio Louis, ma amen. Beh che dirvi se non che siete sempre più brave?!Continuate così!!!!

07/09/11, ore 20:32

capitolo bellissimo...come sempre d'altronde! mmm chissà ke starà facendo charlotte! quando pensate di poter aggiornare?

07/09/11, ore 20:18

"Ho capito bene!? Mio papà è Chuck Bass!? Oddio, sono felicissima e cosa aspetta mamma a dirglielo!? Forza mamma vestiti e corriamo da papà! Su, sbrigati!"

"Si, esatto è un suo diritto saperlo ed è un mio diritto averlo come papà."

"Che bello che è papà, ha uno stupendo completo total blu che gli risalta terribilemnte in viso.. Spero di avere anche io i suoi splendidi occhi nocciola."

Okay, leggendo questi pezzi giuro che mi son sciolta, cioè ma la tenerezzaaaaaa *_____________*
I Chair genitori, lo trovo tremendamente coccoloso al solo pensiero <3

Complimenti, ad entrambe!
Al prossimo capitolo <3

07/09/11, ore 20:14

Geniale, assolutamente geniale: era ora che lo sapesse u.u
Louis puoi anche smammare LOL
Corro a leggere il prossimo capitolo <3

07/09/11, ore 19:48

Wow.... che storia stupenda.....scritta benissimo e molto in linea con gossip girl.....complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!

07/09/11, ore 17:08

Ma dai che bel capitolo!!!!Insomma il blast di gossip girl è carinissimo.. DAIR ... però spero nn ci sia in gossip girl..Comunque bellissimo il sogno perchè me lo sono proprio immaginata e poi proprio ieri mattina su sky davano matrimonio all'italiana e di pomeriggio canerentola a parigi..hihihi
Hai descritto tutto alla perfezione e le battute di ogni personaggio erano azzeccate ti faccio i miei complimenti camy!!BELLISSIMO IL VIDEO..Hai visto quando chuck si butta sul materasso scende e si sistema i capelli che figo!

07/09/11, ore 16:59

Ehm.. non ci sono aggettivi per descrivere il capitolo, se non perfetto!
Complimenti tesoro, sei sempre la migliore anzi siete le migliori..
Ma brando in realtà è quello che ha fatto il film the social network, giusto??E' un' attore carinissimo.. chissà che succederà tra lui e S..
Carino l'incontro trs D e B.. in effetti anche io adoro matrrimonio all'italiana.. il capitolo tradotto in italiano vuol dire MATRIMONIO ALLA WALDORF..che inventiva.. proprio alla gossip girl..
Bellissimo l'incontro tra B e C.. e anche il sogno davvero azzeccato.. dunque il pezzo più divertente è stato quello di dorota e Blair
D:Ho paura dei cani-
B:Dorota!Supera le tue paure!-
molto stile waldorf e molto divertente.. bellissimo il promo esteso grazie tesoro
beso beso xoxo

07/09/11, ore 16:35

D:Miss Blair ho paura dei cani!-si lamenta con un viso spaventato.
B:Dorota!Sconfiggi le tue paure-
ahahha!!! questo pezzo è divertentissimo! proprio da b! beatrice che...??? oddio che suspence!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  niente, poi che dire? sei, anzi siete (dato che siete in due a scrivere la fan fiction) molto brave, niente erroracci di grammatica, niente inutili abbreviazioni, continuità e niente salti da una situazione a un'altra, personaggi descritti alla perfezione e soprattutto i blast di gossip girl in tutti i capitoli e le foto di riferimento (cosa che io adoro alquanto). continuate cosi, al prossimo capitolo. xoxo, F

07/09/11, ore 16:08

molto, ma molto scandaloso!
gossip girl è tornata...e anche chuck bass e le sue solite sgualdrine! a parte gli scherzi questo cap. è davvero fantastico!

07/09/11, ore 12:12

ciao!
complimenti per il capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quindi aggiornate presto!Povera Blair quando vede Chuck baciare un'altra...
baci,
Asya

07/09/11, ore 12:09

ciao!
ho appena letto il capitolo, davvero bello;-)per non parlare di Chuck quando finalmente si baciano, sono dolcissimi!!!!
Asya

07/09/11, ore 11:29

MAGNIFICO!!!
Faccio i miei complimenti a Fiby, sono davvero curiosa del seguito Camy posta in fretta il chapter!^^
Adoro molto l' abito di B!!
Ma ci sarà Dan ?? personaggio che amo!!!

07/09/11, ore 11:05

Magnifico!!!!Diamine che bello che era Chuck odio la sua psichiatra!!!!Non vedo l' ora di leggere il capitolo che immagino sarò bellissimo!!!!!