Iris
di Rainbone

15/09/11, ore 17:34

povero Mihael, che cosa orribile T.T certo che quelle persone però, almeno un po' di umanità è_é fossi stata in Mail gli avrei spaccato la faccia a quel maniaco!!
Sei sempre bravissima, non vedo l'ora di sapere come continua! *-*
BACIII

HEILYNEKO

15/09/11, ore 17:28

oooh che tenero Mail!*-* bravo salva Mihael da quel porco! è_é
Scusami, ieri non sono potuta venire a leggere, e in teoria non potrei neppure oggi che devo studiare xDDD ma volevo troppo leggere! *-* vado subito al prossimo capitolo!

14/09/11, ore 18:21

Ciao! Davvero ti ho fatta ridere con la mia scorsa recensione? Ne sono felice :) Anche se non penso di riuscirsi anche oggi, data la tua nota alla fine ): Bè, non voglio intrommettermi quindi passo alla recensione.
Capitolo stupendo, mi ha quasi commossa. Mi piacciono molto le scene un pò tragiche, quindi non preoccuparti!
Mi ha fatto tantissima tenerezza Mihael ridotto così, l'abbraccio di Mail.
Questa sstoria è sempre più bella, complimenti, complimenti davvero <3
Spero che, di qualunque cosa si tratti, il tuo umore migliori, mi spiace ):
Alla prossimo capitolo!
Bye, V.

14/09/11, ore 15:53

è la prima volta che recensisco (mi sono iscritta tipo dieci minuti fa...) ma ne sento davvero il bisogno ^^
Inizio dicendo che questa storia, sia per il tuo stile che riesce ad avere una vena comica pur trattando argomenti tragici, sia per la trama, mi piace davvero moltissimo.
Passando al capitolo... beh.... è.... davvero triste...mentre leggevo riuscivo a vedere tutta la miseria di Mihael T^T Adoro Mail, il suo modo impulsivo di abbracciare il povero Mihael è stato davvero dolce. Spero davvero che riesca ad aiutarlo.
Un capitolo molto toccante, complimeti.
Lally

Ps. Mi dispiace che tu sia triste... purtroppo lo sono anche io... sarà la scuola....

14/09/11, ore 15:44

Eccomi qui di nuovo^^ Questo capitolo è davvero molto bello, anche se triste... credo di non aver molto da dire, a parte che più leggo questa storia e più me ne innamoro! *___*
Buona fortuna per il primo giorno di scuola!!^^ Mi dispiace però che tu sia triste... si è sentito davvero anche dal capitolo...
A presto, carissima!!^^
L_Nael

14/09/11, ore 15:40

Mi dispiace un sacco che sei triste... se posso fare qualcosa, qualunque cosa, sarò ben felice di esserti d'aiuto.
Davvero hai pianto quando hai scritto questo capitolo?! Beh, ci credo, è davvero molto forte.
Bellissimo, perché travolgente, ma ti scuote fino alle ossa.
Una miseria che non ha bisogno di parole, ma solo di gesti di spontanei affetto e cortesia.
Mi hai colpito con una bella mazzata, complimenti, tesoro.

14/09/11, ore 15:36

Buongiorno!!^^ Cavolo, sono rimasta indietro di due capitoli!! Devo assolutamente leggere anche il prossimo, ma prima devo commentare questo bellissimo capitolo!!^^
Che dire, il tuo Mail è un vero idiota, ma sotto sotto è davvero dolce dolce... e mi sono innamorata del tuo Mihael *__* Sarà perchè storie del genere mi fanno commuovere sempre, però...
Mi piace davvero molto come hai caratterizzato il personaggio di Mail. Insomma... voleva aiutare Mihael, e la prima cosa che fa per rendergli la vita migliore è regalargli qualche momento di gioia e serenità, con bellissimi sorrisi... se fossi stato Mihael, mi sarei sciolta come neve al sole! *___* Però mi chiedo... come ha fatto il rosso a trattenersi dal farsi il biondo un'altra volta XD XD
Scappo a leggere il prossimo, sono troppo curiosa! >.<
A dopo!^^
L_Nael

14/09/11, ore 13:33

Questo capitolo è bello e triste ,e se penso che cose così succedono realmente la cosa lo fa sembrare ancora più drammatico.
mi è venuta una rabbia quando quel "coso" sconosciuto ha buttato fuori dalla macchina a calci Mello!!!
Eppure quando Matt ha raccolto Mello direi che la cosa ha preso un risvolto dolce,loro stessi sono dolci,forse perchè in questo capitolo mi è sembrato di vedere l'orgoglio di Mello spezzarsi e far intravedere cosa c'è sotto quegli occhi di ghiaccio,e mi sono immaginata quell'abbraccio come se fosse uno dei film,anche se Mihael era un po' ridotto male.
Sono io troppo romantica forse?però mi è sembrata una scena dolce quella dell'abbraccio,e sono curiosa di vedere se la facciata fredda di Mello si spezzerà definitivamente o meno,e poi...io adoro il biondo-se non si capisce dal mio avatar- quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD
ah ,ovviamente anche questo lo hai scritto molto bene!

un bacione
MoonLess

14/09/11, ore 12:52

Questo capitolo è davvero triste, mi ha riempita di disgusto.
Che razza orribile quella umana! Facciamo talmente schifo che riduciamo a uno zerbino i nostri simili, li calpestiamo senza pietà dopo aver ottenuto ciò che ci serve. Poi la gente dice di aver paura della fine del mondo! Per come la vedo io, ben venga, che la natura si prenda la sua vendetta su questa razza di bestie incapaci senz'anima. *Fine dello sfogo che forse poco c'attizza con la tua fanfiction*
Non so bene perchè l'ho scritto *indica la parte di sopra* forse perchè vedere un ragazzo (il mio amato Mihael per la precisione) trattato così, come un pezzo di carne, usato e gettato senza dignità ai piedi di un marciapiede mi fa incazzare tantissimo.
Il tuo modo di scrivere è come sempre impeccabile, tutta la scena mi è passata davanti agli occhi!
Ma per fortuna ecco l'eroe della situazione *sigla di superman* ovvero Mail, arrivato in suo soccorso!
Spero che il prossimo capitolo abbia di nuovo l'atmosfera serena e ironica che tanto amo *^*

Parentesi:Oh cacchio, anche io domani inizio la scuola! ç.ç *fine parentesi*

A presto :)
xoxo

14/09/11, ore 11:46

Innanzitutto mi scuso per non aver commentato il capitolo di ieri... me pigra... Gomen ç.ç
Che triste il capitolo di oggi... non per questo brutto, sia chiaro!
Mail ci tiene davvero tanto a Mihael (ovvio, deve essere così XD), sono orgogliosa che sia subito accorso in suo aiuto *dà una pacca sulla spalla a Mail in segno di approvazione*.
Ma perchè in ogni capitolo deve esserci qualcuno che vorrei prendere a calci?! Prima Bruce, adesso 'sto tipo che ha ridotto Mihael a uno schifo.... *ringhio di rabbia*
Però tutto è bene quel che finisce bene, infatti ho adorato l'abbraccio finale *O*
RoseChan: *sistemandosi gli occhiali da maestrina (tanto siamo in tema scuola in questo periodo)* E, Mail, bada bene di trattare Mihael come si deve! Sii più gentile con lui, capito (sennò ti metto 3)? Dopo tutto quello che ha passato...
Mail: *prende appunti da bravo scolaretto*
Vabbè XD See you next time!

13/09/11, ore 23:38

Ohhh... OHHH! *faccia estremamente ebete*
Che.. capitolo stupendo! E' inutile continuare a dirti che amo la tua storia ma... Lo faccio comunque!
.... Amo la tua storia! Mi fa sognare *w*
Si Mail, si, aiuta Mihael, amalo, bacialo, sposalo!!
Ehm ehm. Comunque. Complimentissimi, sei davvero brava, scrivi magnificamente.
Al prossimo capitolo!
Bye, V.

13/09/11, ore 16:40

Tu sì che sai salvare le situazioni! Dopo quel capitolo tremendo, mi hai regalato una scena stupenda.
In realtà non era fluff, ma li ho immaginati così checcarini&pucciosissimi (?) che era come se lo fosse.
E' tornata quell'atmosfera ironica, quella che mi mandava in fibrillazione negli scorsi capitoli. Meravigliosa, sempre!

Aspetto di leggere il continuo *.*
xoxo

13/09/11, ore 11:39

ciao! è la prima recensione che lascio a questa storia ma la seguo dal primo capitolo XD -non mi ricordavo la password dell'account se no avrei recensito anche prima eh !- e volevo dirti che mi piace moltissimo!
La coppia Matt X Mello è una delle mie preferite in assoluto,in questo ultimo capitolo poi sono stati tenerissimi!!mi è piaciuto un sacco come hai descrittoil comportamento di Matt,credo che tu l'abbia reso molto bene ,in più nel capitolo precedente mi sono commossa sulla storia di Mello,poveretto ç_ç sto odiando bruce in questo momento -.-
quindi continua così,scrivi molto bene per me,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andranno a finire le cose!
un bacione
MoonLess

13/09/11, ore 11:26

Awww <3 Ho amato questo capitolo.
Ma che dico, l'ho adorato!
Non so come ma tu riesci a darmi una visione pucciosa di questi due che non immaginerei mai. <3
Bravissima tesoro mio.
Mail è la cosa più dolce che ci sia a questo mondo, non ci sono dubbi se ha avuto molte donne che sono cadute ai suoi piedi.
E ora anche Mihael sta cedendo, spudoratamente xD
Anche se quel  "Tu sei mio ..."  mi ha fatta fare una faccina in questo stile --> *o*
Mi hai risollevato la giornata, e credo si noti da come sto scrivendo ora >.<
Solo ... Il piccolo particolare del numero scritto sulla portiera!
Io avrei ucciso chiunque mi scrivesse qualcosa, anche lo stesso Mello, perchè +_+ la mia macchina non si tocca
(Non immagini quando vado in giro con la mia piccolina, la mia macchina xD, ogni volta faccio mille raccomandazioni a tutti quelli che ci salgono perchè è il mio tesorino e non si può toccarla u_u xD)
E lì ho riso ad immagirnarmii la scena con un isterico rosso che grida:

-Ma… testa di cazzo ! -

Stupenda scena, tesoro.
E stupenda tu.
A presto <3

Un bacione.

Ps: immagino la scuola tiene impegnati, io da settimana prossima ci sarò un pò meno credo ... Inizio a fare gli ultimi esami dell'anno prima di riprendere le lezioni e dire che sono in alto mare con lo studio è dire poco ^^''' Ma buon rientro ;*
Pps: "paladino della ... strada" e "paladina della ... giustizia" ahahahah ecco che mi avevi subdolamente dato un piccolo spoiler cambiando l'ultima parola xD avrei dovuto prestare attenzione *-*

12/09/11, ore 21:50

mamma che triste, mi è venuto da piangere...povero Mihael T.T quindi questo Brusce adesso sarebbe il suo Pappone, no? (guardiano di prostitute)
Che bastardo! Nessuno può toccare Mellino è.é *va e uccide con sadismo*
Grazie per l'aggiornamento, attendo ansiosa il continuo! Baciiiii

HEILYNEKO