Iris
di Rainbone

23/09/11, ore 19:08

Lo so sono monotona ma... Oddio che bel capitolooooo **
Mi ha fatto tantissima tenerezza, Mihael e Mail sembrano...una coppia di sposini innamorati!!
L'ultima scena è fantastica, dolce e fa sorridere.
E nel prossimo capitolo ci una lemon? BENE! *O*
Bè, non vedo l'ora di leggerlo!
Complimenti come sempre :)
Bye, V.

23/09/11, ore 18:52

bellissimo questo capitolo, si può sentire chiaramente la pace, la felicità di Mihael finalmente libero dopo tanto tempo, in particolare nell'ultima parte dove sembra quasi un bambino spensierato, non so mi ha fatto davvero molta tenerezza questa scena. Sembra proprio che dopo la tempesta sia tornata la quiete! Davvero, tanti complimenti :)

HEILYNEKO

22/09/11, ore 21:32

Ciaoo *O*
Oh che bel capitolo, tanto tanto triste.
Bruce è morto, quanto mi dispiace... ç_ç
..No non è vero. Cioè, so che..insomma non dovrei essere felice, ma quell'uomo ha rovinato la vita di Mihael e io non posso che odiarlo. Ci sono imasta male quando Mihael alza la voce contro Mail difendendo l'uomo, povero rosso...era solo preoccupato per lui é.é
I fiori sulla tomba, degli Iris. Che bello <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti, davvero!
Bye, V.

P.s. Oh, quanto vorrei che nevicasse anche qui. Non vedo l'ora che arrivi l'inverno inoltrato, il freddo e la neve!

22/09/11, ore 20:08

Saaalve =)
No, da me la temperatura si è fortunatamente abbassata di qualche grado e per ora mi va bene così, la neve non la voglio ù_ù
Comunque, questo chap è stato carino ed il precedente idem...l'unica cosa è che non ho capito com'è è morto Bruce, lo ha ucciso Mail strappandogli la pistola di mano oppure è una cosa tipo arresto cardiaco o similate?
Non credevo che Mihael in fondo tenesse a Bruce e lo considerasse addirittura bello, sul serio mi ha preso in contropiede.
Ti segnalo una svista: "chiese con un velo di stizza Mihael mentre appoggiava le mani sulle spalle di Mihael" hai scritto Mihael anzichè Mail.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo. =)
Paz y amor
SH

22/09/11, ore 20:05

Wow...la trama di questo capitolo mi è piaciuta,è un..degno finale per Bruce?Anche se non capisco Mello,fossi in lui lo avrei lasciato a marcire nella roulotte -l'idea di Matt è sempre la migliore- .
La descrizione del funerale mi è sembrata quasi dolce,come se fosse l'inizio di qualcosa di più bello,non so...
Beh non so più che dire,scusa se la recenzione ora è corta,ma mi è piaciuto tanto e non ho istinti omicidi verso qualche personaggio come l'altra volta XP sto ancora sorridendo per come è morto..eh eh
alla prossima!! *agita manina*
Chu <3
Moonless

22/09/11, ore 19:06

Ma scusa come fa a non convincerti , è stupendo *3*
Però che cavolo Mello ...pure il funerale a quello scemo , Ok mi sto arrabbiando
*respira profondamente *
Co,munque e stupendo , stavo per andare uscire quando stavo per uscire e appeno l'ho vista ..addio mondo XD
Comunque ottimo lavoro ^3^

22/09/11, ore 18:59

Molto triste questo capitolo... davvero, non so proprio cosa dire in merito... So solo che ora inizierà una nuova vita per Mihael, vicino a Mail, e questo non può far altro che rendermi felice^^ Ma forse è presto per cantar vittoria... forse c'è ancora qualche ostacolo, nascosto nell'ombra, che deve essere ancora superato...
Alla prossima, cara!!^^ Il capitolo è bellissimo, come fa a non convincerti? :) :)
L_Nael

22/09/11, ore 18:57

Bruce finalmente è morto. Finalmente Mihael si riprenderà la sua vita. Spero che grazie a Mail riesca a dimenticare ciò che ha vissuto fino ad ora perché è stato qualcosa di sbagliato. Mihael deve riuscire a capire che ciò a cui era legato, ciò che ha creduto essere un aiuto, una certezza, è sempre stato sbagliato. E farà davvero molto male rendersene conto. Allo stesso tempo, però, l'amore -quello vero- gli permetterà di capire che tutto può essere migliore. Per fare questo deve assolutamente dimenticare il suo passato con Bruce. Se io fossi stata in Mail, nel momento in cui Mihael è disperato per la morte di quel vile, mi sarei avvicinata a lui e gli avrei tirato un ceffone per cercare di svegliarlo, di fargli vedere che non può più permettersi di essere legato una persona del genere. Mail invece non può. Non sarebbe da lui ferire ancora una persona già disperata che soffre davanti a lui. Mail attende, sostenendo Mihael anche se vorrebbe urlargli in faccia tutto il suo disappunto. Troppo IC. Mail curerà Mihael con il suo amore, come solo lui riuscirà a fare (e come, in parte, ha già fatto). Si sente, si vede già dalle piccole cose che accadono che i due sono inevitabilmente destinati ad amarsi. Saranno l'uno la cura dell'altro.
Che storia meravigliosa che stai raccontando.
Lally

22/09/11, ore 18:51

Oh mio Dio, no... non credevo che andasse a finire così... penso che quello a rimanerci più male, fra Mihael e Mail, sia stato quest'ultimo... vedere la persona che si ama (perchè sì, non può dire di volergli bene e basta, perchè non è affatto vero u.u) essere usato in questa maniera, impotente, senza poter far nulla, deve essere stato orribile... anche se anche il biondo ha sofferto davvero tanto...
Corro a leggere il prossimo capitolo!! O.O
L_Nael

22/09/11, ore 18:35

Oh, eccolo! Lo so che dovrei lanciarmi in una conga sfrenata, ma non ci riesco. Sarà che sei riuscita a trasmettermi la tristezza di Mihael, nonostante io la trovi profondamente sbagliata.
Si è vero, Bruce è stato la figura paterna che Mihael aveva perso, ma per come la vedo io lo aveva fatto solo per abbindolarselo e approfittarsene al meglio. Non riesco a considerare neanche per un minuto l'eventualità che Bruce gli abbia voluto davvero bene.
Nonostante quest'atmosfera un po' malinconica, ho adorato il fatto che Mihael e Mail fossero lì, insieme, a tenersi per mano. E' davvero una cosa carina *^*
Vedi però che a un certo punto, quando dici che aspettano che Mail finisca di fumare, lì da quelle parti hai scritto Mihael al posto di Mail. Non ricordo precisamente la frase, però se rivedi te ne accorgi subito ;)
Al prossimo chap, spero abbia di nuovo l'atmosfera leggere che adoro!
xoxo

22/09/11, ore 18:33

sinceramente io Mihael non lo capisco....quell'uomo fino allamorte lo ha violentato! Capisco che era la sua unica figura paterna ecc, ecc..però pure il funerale...e poi quando ha trattato Mail così, gli avrei tirato due schiaffi per risvegliarlo!
Detto questo, sempre un mucchio di complimenti, aggiorni sempre prestissimo! *3*

HEILYNEKO

22/09/11, ore 18:15

oh cavolo povero Mihael, venire violentato un ultima volta da quel porco! T.T ma Bruce è morto? Lo spero, perchè altrimenti vado a ucciderlo io! è_é
Poverino anche Mail, contretto a rimanere a guardare senza poter fare nulla! T.T
aspetto ansiosa il continuo, brava come sempre! ^W^

heilyneko

22/09/11, ore 15:23

Eccomii! Cacchio, in genere sono tra le prime, ma questa volta ho rimandato ^^
Pardoooon!
*ok adesso faccio la seria* Mio dio. Questo è quello che non avrei mai voluto succedesse ma che il mio pessimismo mal celato sospettava. E' stato davvero duro da digerire questo capitolo.
Immaginavo la scena perfettamente in tutta la sua crudeltà. Quell'uomo disgustoso, la pistola puntata alla testa di Mail che, impossibilitato a fare qualsiasi cosa, assiste alla scena che più non avrebbe voluto vedere in vita sua. Avrei potuto cominciare a piangere anch'io.
Ora.. non ho capito, Bruce è davvero morto? E.. come? °-°
Oddio, spero di si!
Ti prego, aggiorna presto che io sono già in astinenza da Iriiis T^T
xoxo

22/09/11, ore 14:20

Me lo immagino come si immagina un padre, sinceramente, ma se Mihael vedeva questo coso come padre era leggermente disperato. In effetti sì, lo era.
Lo è? Forse, può darsi.
Una disperazione di cui Mail è la salvezza, Bruce è il baratro.
Che cosa bella, mia cara.
Un capitolo brutto - non nel senso che è mal fatto, ma è brutto l'argomento, insomma, si capisce! - però è davvero bello.
Brava. <3

22/09/11, ore 08:52

Oh mio Dio!
*Ok riprendiamoci*
Ho fatto bene aspettare la mattina per leggere, se lo avessi fatto stanotte mi sarei tanto innervosita da non chiudere occhio (anche se non sto dormendo parecchio in questo periodo ç__ç).
Allora iniziamo ...
Bruce, caro piccolo Bruce ... Ti ammazzo io se non lo fa Mail! u_u
*ricomponiamoci un pò*
Sicuramente è meraviglioso questo capitolo, non c'è che dire.
E temevo una reazione del genere, purtroppo.
Ma davanti al rosso, no T^T
Immagino come si sia sentito lui, impotente ad assistere a quella scena.
Credo che se avesse potuto sarebbe sprofondato a terra pur di non vedere.
E Mihael, che nonostante i sentimenti che prova per lui, ha ancora qualcosa che lo lega a quel simpaticissimo uomo.
Non so come spiegarlo ma da una parte mi è parso così, che il nostro (Ehi! Mio casomai Nd Matt) biondino si senta nonostante tutto ancora legato a Bruce, per qualche strano motivo.
Vuoi che sia la figura "paterna" che ha sempre associato a lui, vuoi che sia qualsiasi cosa, ma mi è sembrato così.
Lo so che sono strana ma non posso farci nulla xD
E sono davvero preoccupata per Mail.
Ho paura che sia arrivato a fare qualche gesto estremo di cui si potrebbe pentire in futuro quando quel lurido coso ha abbassato la pistola, colto dal momento che stava vivendo con Mihael.
Sono tremendamente in ansia.
Se non se ne vanno quegli imbianchini vengo lì a casa tua e, con una pistola puntata alla tempia (giusto per rimanere in tema con il capitolo) li obbligo a velocizzarsi u_u
Non so se è chiaro ma io esigo leggere al più presto il prossimo capitolo **
Come sempre rinnovo tutti i miei complimenti a te tesoro mio <3

Un bacione <3