Iris
di Rainbone

27/09/11, ore 20:46

bellissimo anche questo TwT scusa, l'altro tecnicamente l'ho recensito ieri, ma stranamente non me lo ha inviato, per cui dovrebbe esserti arrivata la recensione ora xDD
comunque, non ho parole! sei davvero velocissima e brava come sempre, non ci sono buchi con te ne punti morti! *-*
complimentoni ancoraaaa! >w<

27/09/11, ore 19:13

Ah, che bello!
Sono davvero soddisfatta da questo chap, ma dopotutto come non potrei? E' tutto perfetto.
Non vedo l'ora di vedere la "trasferta". Spero riuscirai a sorprendermi di nuovo, non sopporto l'idea che questa fic possa finire.
Adoro Iris <3

27/09/11, ore 18:56

Tu - sei - terribilmente - fantastica.
Lo dico perchè non so come fai con poche righe a mischiare così tante sfumature...
Hai iniziato con un tono talmente poetico da sciogliere il cuore... interrotto da parole così comiche che ho sganasciato per un quarto d'ora XD XD
"... Nello stomaco quella strana sensazione di gorgoglio caratteristica della... fame?" XD XD
Poi hai continuato con un'amosfera di pace e tranquillità, poi con una leggermente maliziosa, poi seria, e poi romantica...
Riesci sempre a spiazzarmi con i tuoi scritti.
Ed è una cosa positiva, credimi!
Non so che altro dire... anche se ho detto pochissimo...
Spero proprio di leggere il prossimo capitolo presto presto!!^^
Alla prossima!!^^

27/09/11, ore 18:54

Ah, che aria pura e densa d'amore che ho letto. Ormai lo avrò ripetuto duecentomila volte e, sì, lo dico ancora; riesci sempre e comunque a incastonare l'amore di quei due in qualsiasi cosa facciano, tutto quello che gli circonda è descritto in modo, delicato? Non so, le tue parole mi ispirano tenerezza e un senso di rilassatezza. Questi capitoli sono calmi, piacevoli. MI chiedo cosa potrebbe accadere adesso. Non so proprio che aspettarmi... tornerai al comico per un po'? O che altro potrebbe accadere? Già mi immagino Mihael quando, trasferendosi a casa del rosso, scoprirà la sua leggera ossessione (sbaglio o lui li chiama hobbies? XD) per i videogames...
Volendo ci sono un sacco di cose da raccontare, mi chiedo fin dove arriverai con "Iris". Comunque ti seguirò, adoro questa storia ^^
Ottimo lavoro

26/09/11, ore 22:33

oooh ecco un'altro capitolo bellissimo! NOn c'è che dire, dolce, hard, tenero, simpatico...sei unica a descrivere questi momenti! *_* mamma mia che teneri questi due baldi giovani >w<

scusa sono breve che mia madre mi sta urlando di andare a letto <.<
baciii

HEILYNEKO

26/09/11, ore 18:56

Waaaaaaaaaaaah!!! *___* Capitolo meraviglioso!! *___* La lemon che hai scritto è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! *___* Ti giuro, è la più bella che tu abbia scritto in questa storia!! *___* E' così coinvolgente, si riescono a captare suoni, odori, sensazioni... tutto. E tutto grazie alla tua bravura.
Non smetterò mai di dirlo. Hai davvero talento, mia cara!!^^
E poi anche tu sei così poetica^^ Le prime cinque righe di questo capitolo mi hanno letteralmente sciolto il cuore... ci credi?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!^^ Non vedo l'ora!!^^
Alla prossima! :) :)

26/09/11, ore 18:55

O...ok... *si pulisce il sangue dal naso e cerca di riprendersi psicologiacamente per recensire in maniera normale*
Ommioddio che capitolo stupendo, bellissimo, meraviglioso!
E' scritto benissimo e sei riuscita a descrivere molto bene e nei dettagli la scena, facendo capire le sensazioni dei protagonisti.
Quando Mail dice a Mihael di amarlo, il quale non riesce a parlare per il troppo piacere che gli dona il rosso..
Mi sono quasi commossa, lo giuro. Oh, se nella realtà esistessero delle storie d'amore così!
Comunque non preoccuparti per le risposte, succede. Io ho inziato la scuola da una settimana e non ce la faccio già più, ogni volta che torno a casa sono distrutta!
Al prossimo capitolo <3
Complimenti, bravissima.
Bye, V.

26/09/11, ore 18:48

Sono di fretta la matematica mi aspetta.... *non ci capisce una minchia e la sua prof è una iena.............*
Te l'ho mai detto che ti adoro? Beh, perché sappi che in un periodo nero che sto vivendo questa storia mi aiuta a sorridere. Questo capitolo è davvero sublime, è come respirare a pieni polmoni, ora sanno di amarsi. Scritto tutto con una gran classe, le parole correvano veloci davanti ai miei occhi ^^
E complimenti anche per la lemon, insomma, sei anche riuscita a farmi arrossire >///< e non mi succede spesso... (Ah, di tre lemon che hai scritto neanche una si svolge in letto... apprezzo l'originalità dei ragazzi XDXD)
Purtroppo non posso dilungarmi troppo... devi sapere però che amo questa storia, si merita sul serio di stare tra le mie preferite!
A presto

26/09/11, ore 18:24

Oddio fammi riprendere. Questa è una Signora Lemon!
E'.. wowowowo! *^*
Sono su di giri, cerca di capirmi. Lo sai già che adoro questa fic, quindi non ho bisogno di ripetertelo.
Meravigliosa!

26/09/11, ore 17:44

:Q_________________________che ti posso dire?
stupenda lemon,davvero stupenda,sei una grande.
Adesso me la rileggo.
chu <3
Moonless
ps. come dissi qualche recensione fa,se la mia tastiera è intasata di bava è colpa tua sappilo!! con tanto affetto XD

26/09/11, ore 14:53

Tesoro, ma quanto è bello questo capitolo da 1 a 10? Come minimo 10 alla quindicesima potenza.
Sembra essere tutto così delicato, così fragile: la scena è come se appoggiasse sull'ovatta, sula neve, giusto per rimanere in tema, così fredda ma angelica allo stesso tempo e poi... puff! La magia del sole che sboccia e scioglie disinvolto ogni traccia di rimorso, di nostalgia, di debolezza che ancora si nasconde fra le labbra.
Incredibile, è bellissimo.
Ma quanto sei brava da 1 a 10? Come minimo tendi a +\infty, amore. <3

25/09/11, ore 09:19

Capitolo molto, molto bello!!!^^ Le descrizioni sono bellissime, e la scena di Mihael al sole mi ha fatto davvero commuovere... è come se quel sole all'inizio coperto segnasse ancora la sua vita di prigionia, a causa di Bruce... e ora che finalmente il giovane si è lasciato quell'orribile uomo alle spalle, per lui può iniziare una nuova vita, con un bellissimo sole lucente a segnare l'inizio di questa svolta :) :) Commovente davvero...
Un'altra cosa che mi ha stampato un sincero sorriso sulle labbra è stato vedere il biondo così felice, finalmente spensierato, correre fra gli alberi e l'umidità della montagna... era così tenero *___*
Chissà se Mail avrà il suo premio...! XD XD XD
Alla prossima, cara!^^
Kiss :) :)

24/09/11, ore 09:50

Che teneri! Davvero, hai presente tutte le volte che ti ho parlato di quell'atmosfera meravigliosa che la tua fic mi regala? Eccola di nuovo *^*
Sto scoppiando di gioia, manco ci fossi io nella radura con loro! E se ci metti un altra lemon.. gnam! *O*
Mi rattrista l'idea che prima o poi finirà, quindi, ti prego, non prima del trentesimo capitolo! Haha, ovviamente scherzo, almeno io non saprei proprio cosa scrivere in trenta capitoli! °-°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, si prospetta moolto interessante :3

23/09/11, ore 19:55

Oddio che meraviglia *-*
Lasciatelo dire, ci voleva un capitolo così. Sembra davvero che il peggio sia passato, cioè, sono liberi di amarsi. Che bellissima sensazione leggere di questi due ragazzi finalmente felici, come due bambini. La scena nei campi è pacata ma piena di vitatilatà. Una meraviglia. Da quando sono scesi dell'auto per arrivare nel campo, beh, mi sono detta "ora ci vorrebbe una bella lemon U_U" Quindi... l'aspetto con la gioia che mi ha lasciato questo capitolo *w*
Non voglio che questa storia finisca ;-; Comunque la rileggerò all'infinito <3
Bravissima, davvero.

23/09/11, ore 19:09

awwwwwwwwwwwww *va in brodo di giuggiole* ma quanto non sono dolci?
Stupendo capitolo!! mi piace mi piace mi piace,sopratutto perchè mello felice è davvero dolce,e a me Mello dolce piace *^*  eh eh Matt si godrà per bene il suo bocconcino *sbava*
quindi il prossimo capitolo sarà una lemon? bene bene lo attenderò con impazienza teheheheheh
a presto!!!
chu <3