Iris
di Rainbone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/09/11, ore 11:56

bello anche questo capitolo! Aggiorni in frettissima! *-* adesso mi hai lasciato sulle spine! Sono stra curiosa di scoprire come continua! Come reagirà Mail nello scoprire che quel delicato fiore è in realtà un uomo? xD
continua così, complimenti!^^

HEILYNEKO

05/09/11, ore 11:38

Sai, adoro le mattiniere xD
Sono sempre felice quando entro su efp e controlla la lista delle seguite accorgendomi poi che qualcuno di buon cuore ha aggiornato.
Questa storia è sempre più intrigante e il tuo modo di scrivere è spettacolare..
Aggiorna presto, ti prego!
xoxo

05/09/11, ore 08:36

Buongiorno!!^^ La storia si fa sempre più interessante e intrigante!!^^ E sì, ormai si è capito chi è quella misteriosa ragazza di cui si è interessato Mail^^ E scommetto che se questa "ragazza" sapesse che l'ha definita tale lo farebbe fuori subito! XD XD XD
Mi ha affascinato molto questo paragone:

"Qualcuno diceva loro che sarebbero diventate ricche… qualcuno mentiva loro e diceva che sarebbero diventate star.
Stelle .

Stelle in una buia notte di fuochi."

Bravissima davvero, come sempre^^ Attenta però che ti sei lasciata scappare più di qualche errorino^^
Stai certa che seguirò questa storia fino alla fine, carissima^^
Al prossimo capitolo^^

05/09/11, ore 02:40

Iniziamo bene, uno un donnaiolo e l'altro una puttana, chissà come finirà?! Inutile dire che sono curiosa di vedere come si incontreranno i due protagonisti e come si evolverà il loro rapporto. Mi piace molto l'idea del titolo, mi chiedo se poi avrai intenzione di infilare questo fiore da qualche parte nei capitoli avvenire. Alla prossima. ^^

04/09/11, ore 21:59

bel capitolo! Povero Mihael, costretto a quella orribile vita! T.T
scrivi bene, complimenti, sai rendere bene le scene e le sensazioni! :)
aspetto ansiosamente il continuo! ^^
Ps: bello “Queer as folk”! *-*

04/09/11, ore 18:12

Questa fiction mi piace molto, la seguirò sicuramente e poi amo davvero il tuo modo di scrivere, sei bravissima.
Capitolo triste ma molto bello, mi hanno commossa i pensieri di Mihael.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto con ansia!
Complimenti ^^
V.

04/09/11, ore 17:39

Innanzitutto devo complimentarmi per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava!
La storia è.. bella ma mi mette una tristezza tremenda. Il mio povero adorabile Mihael trattato così. Deve sentirsi una merda (perdona la mia volgarità) sia fuori che dentro. Insomma, è una vita difficile da digerire per uno orgoglioso come Mello, e posso solo immaginare lo sdegno e il ripudio di sè stesso. Mi auguro che la situazione migliori con Mail *--*
Aspetto di leggere il seguito ;)
xoxo

04/09/11, ore 13:27

Davvero.
Povero Mihael.
Mi fa sempre una pena questo disgraziato.
Ma lo vedo bene in questo ruolo (Mello, non avercene con me) , soffrire e vivere così.
Tutto solo per sopravvivere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo appuntamento mattiniero, ci sarò.
Come sempre scrivi molto bene tesoro, i miei complimenti.
Mi hai incuriosita, e sto giusto cercando un modo di fuga dalla realtà, e l'unico che finora sempre funzionare per questo distacco è proprio la scrittura e lettura.
Grazie.

Un bacione, Liena <3

04/09/11, ore 09:02

Oddio, povero Mihael... immaginarlo prostituirsi per vivere mi fa sempre venire l'angoscia... povero caro...
Spero che il suo destino si incroci presto con quello di Mail^^
Mi piace molto questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito^^ E come al solito, tu scrivi divinamente!! *___*
Alla prossima, carissima^^

03/09/11, ore 21:16

Ciao, cara^^ Che bello, una nuova storia?^^ Mi piace molto come inizio, peccato che sia così corto, pero' O.O Sono curiosissima di sapere come continua^^
La poesia all'inizio mi è piaciuta tantissimo^^ Sei davvero brava, non c'è che dire^^
Scusa se sono di poche parole oggi^^"
Alla prossima, spero prestissimo^^
L_Nael
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 09:18 pm)

03/09/11, ore 18:54

interessante come inizio...non posso dire di più perchè è davvero corto T.T aspetto con ansia il continuo! ^^
baci!
HEILYNEKO