Iris
di Rainbone

12/09/11, ore 19:41

Buona sera, carissima!!^^ Eh, sì, immaginavo che la sorte che sarebbe toccata a Mihael fosse proprio questa, ma non pensavo che si fosse lasciato... abbindolare, anzi, che Bruce lo avesse preso a forza... è questo che più mi ha colpito e a cui la mia povera mente malata non è riuscita ad arrivare...
Povero piccino... i Mihael delle tue long mi fanno sempre tanta tenerezza...
Bravissima, davvero, sposto subito questa storia nei preferiti!!^^
A proposito di aggiungere come "nuovo personaggio" Bruce, secondo me non serve^^ Ha una parte fondamentale nella storia, ma finchè non apparirà in carne e ossa, ma solo in ricordo, non mi sembra necessario :)
Alla prossima, tesoro, spero presto!!^^

12/09/11, ore 19:17

Mi si rivolta lo stomaco.
Per l'amor del cielo, non si pensi che il capitolo sia brutto, questo mai.
L'idea in sé per sé mi fa davvero vomitare.
Sbattuta in faccia in questo modo, cruda e reale, beh, insomma, non aiuta.
Però suppongo sia questa la sensazione che volevi suscitare, per cui i miei applausi, mia cara.
Spero di leggere presto il seguito, davvero.
Anche perché nella mia testa è già partito un brutto film.

12/09/11, ore 17:15

Ciao!! Che bello hai aggiornato!
Bellissimo capitolo, anche se molto triste. *Odia Bruce*
Come può quell'uomo così crudele approfittardi di un ragazzino ancora abbastanza ingenuo e orfano di padre, che si fida di lui ritenendolo il suo migliore amico? ): Povero Mihael.
Ma tranquillo biondino, adesso c'è Matty che ti farà stare bene *w*
Bè riguardo a Bruce... Se compare solo in questo capitolo e brevemente nel prossimo non penso che sia necessario che tu metta nuovo personaggio. Se invece comparirà ancora e avrà un ruolo abbastanza fondamentale nella storia, allora si :)
Complimenti, come sempre.

12/09/11, ore 11:10

Ecco lo sapevo. Mi hai messo un'angoscia terribile.
Il mio piccolo e ingenuo Mihael violato e marchiato per sempre da un depravato grande, grosso e rivoltante! Adesso monta l'incazzatura!
Non sai che rabbia mi fa leggere scene del genere, mi fanno sentire proprio male.
E questo significa anche che l'hai descritta bene, altrimenti non mi avrebbe fatto nè caldo e nè freddo.
Adesso ti prego però, basta con il passato e ritorna al presente, rivoglio una bella scena con Mail ç.ç Credimi, nonostante non sia una grande amante del genere, adesso mi ci vorrebbe una bella scenetta fluff per riprendermi.
Al prossimo capitolo, cara ^w^

12/09/11, ore 10:54

Tesoro, nei week end mi è sempre difficile riuscire a connettermi.
Pensavo di essermi persa due aggiornamenti, invece per mia fortuna ne ho saltato uno.
E stamattina mi sono messa subito in pari :)
Hemm..mi sono alzata tardi, la sveglia quando vuole non suona -.-
Torniamo ai capitoli.
Oddio, già leggendo il precedente avevo avuto la vaga idea che quel simpaticissimo di Bruce era una parte fondamentale per la vita di Mihael.
Ed ecco qui che ho avuto la conferma.
Si avverte proprio, come lettore, il dolore, l'essere stato violato, del piccolo biondino .... ç__ç (quando c'è di mezzo Mihael, sono di parte)
Ma davvero, mi ha fatto tanta pena e tenerezza.
Ecco, qui ci starebbe bene l'intervento di Light xD
Per una volta sarei dalla sua parte u_u
Comunque: magnifico come sempre tesoro <3
Sei bravissima, mi fai emozionare ad ogni capitolo.
Continua così, mi raccomando.
Per quanto riguarda l'aggiunta del "nuovo personaggio" dipende, se sarà una figura che comparirà spesso (anche nel presente, più o meno costantemente) sì, meglio aggiungerlo; se invece riguarda solo questi capitoli non credo sia indispensabile ;)

Un bacione, Liena <3

12/09/11, ore 09:43

Oddio... ecco, lo sapevo che sarebbe finita così ç.ç HunterKeehl cattiva, cattiva!! Adesso il minimo che puoi fare è darmi l'indirizzo di quel porco maniaco di Taylor, che ho qui una mazza da baseball nuova nuova....*trollface*
Mihael che si fidava così tanto di lui... quando ha pensato Il suo papà lo aveva affidato a lui?... No, cazzo! Il povero Conrad si starà rigirando nella tomba!!
Per quanto riguarda l'inserimento di "nuovo personaggio" non so, Taylor diventerà personaggio fisso nei prossimi capitoli?
Brava come sempre, alla prossima!

10/09/11, ore 19:34

povero Mihael che storia triste T.T capisco che poi non si fidi più di nessuno, però mi piace troppo il rapporto che sta instaurando con Mail *-* non vedo l'ora di sapere il seguito! ^^
Bravissima e puntuale come un'orologio come al solito!
baciiiii

HEILYNEKO

10/09/11, ore 19:09

Bellissimo capitolo, complimenti. E'... E' stupendo.

Eppure in quelle fredde parole Mail lo sentì.
Il desiderio di parlare. Il desiderio che qualcuno, almeno una volta gli chiedesse “Parlami di te” anziché “Quanto vuoi”.

Questa frase. Questa frase mi ha colpita tantissimo, è davvero, davvero molto bella.
Comunque no, tranquilla, non penso che il racconto di Mihael sia troppo veloce. Anzi, è scorrevole e aspettavo da tanto di sapere qualcosa sul suo passato ^^
Dato che ho già capito la cosa orribile che ha fatto Bruce a Mihael, lo odio con tutto il mio cuore.
Adesso non mi resta che aspettare il resto della storia e attendere il momento in cui tra i due nascerà finalmente l'amore ** (se così sarà).
A presto e ancora complimenti!

10/09/11, ore 18:42

Ehilà, da quanto tempo che manco eh!
Mi dispiace, ma fra modem che non funziona e testa annebbiata da nebbie lisergiche davvero non ho avuto modo di connettermi. Me ne scuso.
Tornando al capitolo( ai capitoli)... sto schiattando dalle risate, ma non immagini quanto!
Dolcezza e ironia sono mixate al punto giusto, illuminano la gelida notte di Mail e Mihael come scintille infuocate.
Sono stupita, migliori ogni capitolo di più.
Quest'ultimo è stato davvero particolarissimo: speravo di poter sapere qualcosina in più su Mihael, e il modo in cui l'hai introdotto è stato favoloso.
Tutta la riflessione sul "parlami di te", ma che meraviglia..
Davvero bellissima, brava genietta mia.
Vabbè, la malinconia non fa mai male, quindi va bene metterne un po' ogni tanto e... oddio voglio leggere il seguitooo!
Continua così tesoro, sei fantastica. <3

10/09/11, ore 12:33

RoseChan:*asciugandosi le lacrime con un fazzolettino* oh Mihael, la vita é stata dura con te... Vieni qui, lasciati abbracciareeee!
Mihael: smettila. Odio le dimostrazioni di affetto in pubblico.
RoseChan: *pietrificata (da notare il vento gelido in sottofondo)* freddo come il ghiaccio...
*saluta con la manina come i Teletubbies* Ciao :D nuovo giorno, nuovo capitolo XD
Bella la prima parte dove hai descritto i protagonisti come due rette parallele ^^ E quando Matt ha parcheggiato e ha chiesto a Mihael di parlargli del suo passato >.< Quello scemo ha avvertito subito il bisogno del biondo di fare quattro chiacchere! Cooooomunque... Chi *beeeeep* é 'sto Bruce eh? Eeeeeh?! Cosa ha fatto vedere al nostro caro Melluccio?! *me giá infuriata perché pensa di sapere di che filmato si tratta* Ma avró la conferma nella prossima puntata quindi l'aspetto con impazienza!!
Bye bye ^__^
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 01:46 pm)

10/09/11, ore 12:14

Wow. Non serve più che io ti dica quanto sei brava, te lo ripeto sempre! *--*
Questo capitolo è così.. malinconico.. perchè la notte è finita.
Ma Mihael probabilmente non sa che il sole che sta sorgendo sarà il più luminoso di tutti.
Non credo che Mail oserà lasciarlo. Spero vivamente che non lo farà.
Questa recensione probabilmente fa un po' schifo, non so se sono riuscita a farti capire quello che intendo..
Aspetto di leggere il seguito ;)

10/09/11, ore 11:53

Bellissimo questo capitolo!!! *___* Bravissima come al solito! *___*
Mi è piaciuta particolarmente questa parte...

"Come rette parallele, senza punti in comune e che non si incontrano mai.
Ma se tracci una retta perpendicolare ad una delle due parallele, questa sarà perpendicolare anche all’altra.

Uniti da un filo sottile.
Una successione di dettagliati e ambigui punti in comune.
Che si stagliano nel mezzo della loro distanza.
Punti immaginari."

Il passato di Mihael mi ha fatto davvero pena... immagino già quello che il suo "migliore amico" abbia potuto fargli...
Sono felice del fatto, però, che abbia trovato qualcuno con cui parlare... questo Mihael mi fa davvero tenerezza...
Non vedo l'ora di sapere di più su di lui^^
Alla prossima, carissima^^ Complimenti, davvero^^

09/09/11, ore 21:00

Oh, bellissimo capitolo, che dolci Mail e Mihael, sono... Perfetti **
Complimenti davvero!
Alla prossima ^-^

09/09/11, ore 18:55

Questo capitolo è divino. Puro nettare degli dei. Sono sicura che anche Atena, Artemide, Era e Afrodite sbavano leggendolo (eh sì, mi piace parlare in termini di divinità dell'antica Grecia u__u)
L'atmosfera, le descrizioni, la scena in sè (che hai reso talmente bene che con un minimo d'impegno riuscivo a figurarmeli davanti agli occhi), equel pizzico di comicità che ci hai regalato in tutti i capitoli, creata dalla franchezza di Mihael e il tremendo impaccio di Mail.
"Sai che anche io ce l’ho un buco!?"
...Ecco ..con questa frase ho rischiato di rotolare a terra dal ridere xD
Questo ragazzo non ha paura di niente e dice tutto quello che gli passa per la testa senza farsi il minimo scrupolo! Lo adoro xD

E poi il finale che a parer mio era azzeccatissimo.
Sei grande, complimenti.

09/09/11, ore 14:26

Finalmente la lemon che noi tutti stavamo aspettando *___* E come al solito il nostro caro Mail ha dato prova della sua immensa stupidità XD XD
"-Trattami come una donna…- sussurrò soavemente quando le labbra furono abbastanza vicine le une alle altre.
[...]
-Io non ho mai … fatto sesso con un uomo.- la frase si spense verso il termine quando il capo di Mail si chinò verso il basso, imbarazzato.
-Ma che scusa del cazzo!- borbottò con estrema delicatezza Mihael.
-Sai che anche io ce l’ho un buco!?- gli posò la mano sulla spalla e la cinse con determinazione."
Mio Dio, stavo morendo dal ridere XD XD XD Cristo, sei fantastica! *__* Riesci a cambiare in modo così semplice le sfumature della vicenda, prima imbarazzante, poi quasi comica, poi romantica, e ancora comica, per finire erotica... sei davvero bravissima!!^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo^^