Iris
di Rainbone

17/09/11, ore 17:07

Quanto... quanto è dolce questo capitolo, cioè, quanto sono dolci Mail e Mihael *-*
Nonostante si conoscano da così poco si vogliono già così bene, che cosa meravigliosa l'amore... e sei riuscita a diffonderlo così bene nell'aria... ora la casa di Mail profumerà di iris, tabacco e amore. Sono felice che Mail abbia deciso con fermezza di portare via Mihael da quel... quel.... no, meglio se non dico cosa penso di Bruce U_U e trovo molto umano che un ragazzo cresciuto solo non riesca a staccarsi dell'unica persona, che pur lo sta trattando come uno straccio fregandosi della sua dignità e dei suoi sentimenti, di cui è riuscito a fidarsi... povero piccolo... mi è piaciuto moltissimo però la frase con la quale hai concluso il capitolo, insomma, anche Mihael sta diventando consapevole che il modo per salvarsi c'è, devo solo fidarsi (e amare) Mail.
Che bello.
A presto,
Lally
p.s. Mi ricordo che guardai Brokeback Mountains il giorno prima del mio esame di terza media... pessima idea.... ho pianto per tutto il giorno invece di studiare TTwTT

17/09/11, ore 15:01

*^* Che dire se non: checcarinicheccarinicheccariniiiiiiiiiiiiii!!
RoseChan: siiiiiiì! Vai Mail, paladino d-
Mail: non dirlooooo!!!!
RoseChan: ok... scusa, come mai così nervoso oggi? Ti sono venute?
Mail: -___-
Volevo dirti che ho trovato bella la parte della semi-dichiarazione dei ragazzi... ddddolciii!
E adesso Mail che si inventerà per salvare Mello dalle grinfie di quel bruto di Bruce?? *me curiosa as usual*
Bye-biiii >O<

16/09/11, ore 22:05

Anche se più corto dell'altro, bellissimo capitolo, dolce, romantico e commovente.
Mail che vuole aiutare Mihael, il quale si fida di lui e.. E.. Si vogliono bene, cari ** Ora devono solo capire che si amano.
E posso iimmaginare come si sente Mihael nei confronti di Bruce.. Nonostante gli avesse rubato l'adolescenza e la vita, è l'unica persona che gli ricorda suo padre, l'unica persona con cui è stato per anni...
Ma ora c'è il caro eroe Mail, che lo strapperà dalla sua crudele vita portandolo con se e facendogli conoscere l'amore!
... O almeno spero u.u
Che bello, stai già scrivendo il prossimo capitolo **
Bè allora... A presto!
Complimenti :)
Bye, V.

16/09/11, ore 20:47

che tenero Mail TwT scusa la franchezza ma Mihael mi sembra un po' stupido, cioè quell'uomo lo fa prostituire e lui non lo vuole lasciare? é-é Capisco quando era piccolo ma adesso è grande dovrebbe capire!!
Aspetto con ansia il continuo! Baciii ^^

16/09/11, ore 19:50

*agita pom pom e saltella* se Matt va contro Bruce faccio il tifo per lui!!!
Bello questo capitolo si si anche se è corto è bello,perchè Mello è tanto tenero *va in brodo di giuggiole* e nudo.Quindi meglio ancora XD.
Seriamente,è stato molto dolce come sorrideva a Matt ,mi dispiace per lui e per il suo dilemma su Bruce,poveretto lui voleva solo stare con il padre e quello stro**o l'ha mandato sulla strada,il finale un po' mi ha messo in crisi,mi è dispiaciuto un sacco per lui *^*
Come sempre aspetto il prossimo capitolo!!
Chu <3
Moonless

16/09/11, ore 19:40

Sono sempre qui, a bearmi delle parole che scrivi. Come sono carini questi due! *^*
Adesso arriva la parte ardua, non mi sembra una buona idea affrontare Bruce.
Non potrebbero scappare e basta? Ho un brutto presentimento ç.ç
Ma spero di sbagliarmi. Lo spero, MOLTO.
Sono contenta che tu apprezzi le mie recensione invece di cacciarmi a calci :D
Al prossimo capitolo!

ps. avevo scritto "Adieu" solo perchè mi piace il suono della parola, come puoi notare sono di nuovo qui .-. Sempre
xoxo

16/09/11, ore 14:16

Wow.
Non riesco a dire altro.
Davvero bellissimo.
Intenso.
Passionale.
Bravissima, tesoro. Bravissima.
A proposito, complimenti per i film. <3

15/09/11, ore 22:57

Che...che capitolo meraviglioso. Scena lemon *O* sono fatti proprio l'uno per l'altro, si!
E... Hahahaha! Oddio, mi immagino Mail che canta 'io lo so che non sono solo anche quando sono solo!' e per non sentire la solitudine decora tutte le scatole che ha in casa disegnandoci fiorellini! Non so perchè ma quando Mihael ha pensato quella cosa sulla cassetta del pronto soccorso io mi sono immaginata quella scena, esilerante.
Che dolci questi ragazzi <3
Comincio già ad essere curiosa e a voler sapere la fine della fiction.
Alla prossima! Complimenti come sempre ^^
Bye, V.
P.s. Il primo film che hai citato credo di averlo visto.. Parla dei due tipetti che si innamorano sul cucuzzolo della montagna? Il secondo.. Non vedo l'ora di vederlo! **
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 11:01 pm)

15/09/11, ore 19:14

Prrrrrima di tutto: le mie amiche Sbadataggine Cronica e Ignoranza Informatica hanno fatto si che la recensione che avevo lasciato al capitolo 11 sia stata inviata al capitolo 10.... sì, sono una frana *piange in un angolo stile Tamaki*
Comunque.... questo capitolo è stato davvero dolce <3  Tutto infondeva un grande calore.... decisamente un capitolo dolce e molto caldo, forse perché sono cambiati gli ambienti esterni e notturni per entrare nel tepore della casa accogliente di Mail, forse perché Mihael riceve un aiuto prezioso.
Poi iniziano a comportarsi come veri innamorati *-* Chissà cosa succederà di brutto (sono quasi sicura che qualcosa succederà, ma spero qualcosa di non troppo terribile).
Davvero brava, sei riuscita ancora una volta a mantenere, tra le scene piccanti e quelle tristi, una piacevole vena umoristica, complimenti!
Lally

15/09/11, ore 19:11

La mia espressione ora :     :Q_______
complimenti per quasto capitolo lemon mi ha presa molto! <3
Cooooooooomunque,eh eh matt che guarda il di dietro di Mello ,come non capirlo quando il biondo è quasi a novanta ? lo avrebbe fatto chiunque si si *annisce convinta* perchè Mello è Mello *continua ad annuire convinta*
Bene lo hanno fatto nella vasca ,mi piace molto la cosa,molto pervertita e dolce allo stesso tempo XD anche se sono rimasta così -> OAO su una cosa :Mello si depila il pube?LoL me lo stavo immaginando *pervertita mode on* tutto rosa mentre Matt lo toccava :Q_______________
se la mia tastiera è piena di bava,sappi che è colpa tua! XD
Come sempre ogni volta che finisco il capitolo aspetto il successivo,quindi alla prossima !!!

Chu <3
MoonLess

15/09/11, ore 18:56

Yeaaah, sena lemon numero due! :D E nel giro di tre capitoli!! :D
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ora sono qui! =)
Prima di tutto ci sono rimasta tipo così ---> O.O e così---> =( per il racconto di Mello. (ommioddio, avrei voluto prendere Bruce ed evirarlo personalmente! ù_ù).
Comunque mi è piaciuto pure questo capitolo, Matt è tenerissimo *-* e Mello non perde occasione per provocarlo! xD
Anche io mi sono vista Brokeback mountain e mi è piaciuto, il finale è un po' commovente, ma per il resto non ho nulla da dire! (leggi tra le righe: Jake Gyllenhaal, quello che fa Jack se non sbaglio, è bono! ù_ù)
Doooopo ciò: ti rifaccio i miei complimenti perchè la storia è carina e aspetto il prossimo capitolo. =)
Paz y amor
SH

15/09/11, ore 18:50

Questo è uno dei capitoli migliori che, a parer mio, tu abbia scritto!!^^ E' così coinvolgente, e mi faceva molto sorridere il fatto che ci fossero sbalzi tra scene dolci, tristi e comiche^^ Riempi i capitoli con sfumature diverse, e questo mi fa molto piacere!^^ In questo modo rendi tali capitoli per nulla monotoni, anzi!!^^
Non so perchè, ma sento che presto inizieranno le grane... non so, ho la strana sensazione che qualcosa di brutto sia imminente...
Alla prossima, sperando che questo mio presentimento sia fallace^^
Complimenti ancora :)
Kiss :)
L_Nael

15/09/11, ore 18:42

Eccolaaaa! :D
Da che Mihael doveva curarsi le ferite, sono finiti a fare l'amore nella vasca... Ma tanto lo sapevo che sarebbe finita cosí XD sono schiantata dal ridere quando Mihael ha detto "Smetti di guardare le colline" a Mail!! Porcellino XD ma dopotutto come avrebbe potuto resistere?
Chissá che sviluppi ci saranno d'ora in poi XP *me curiosa necessita altri capitoli*
Bye-biiii!!!! (cit. Lucky Star ;))
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 06:50 pm)

15/09/11, ore 18:30

Forse ti stancherai di sentirti dire sempre le stesse cose, ma in ogni caso, io scrivo lo stesso.
Eccola ancora, quell'atmosfera tranquilla che lascia presupporre che andrà tutto bene ai miei amati Mihael e Matt.
Quell'atmosfera così pacata, e sempre a tratti ironica che caratterizza ogni capitolo su questi due. E la lemon.. *ç*
Mi immaginavo l'acqua agitarsi e cadere fuori dalla vasca mentre mi concentravo per imprimermi le parole nella mente e allo stesso tempo evitare di sbavare sul tavolo. E ho detto tutto!
Adesso è meglio che vado, non ho fatto i compiti delle vacanze e la prof li vuole domani T___T Quanto sono idiota ç.ç
Adieu! xoxo

15/09/11, ore 17:43

oooooh *-* stavo per spegnere quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo! Bellissimo, sempre più dolci questi due ragazzi! *-*
adesso chissà cosa accadrà, ricomparirà il protettore di Mihael? D:
Aspetto ansiosa! ^^