Iris
di Rainbone

09/09/11, ore 14:14

ooooh *-* non so che dire, fantastica! Mi hai fatta rimanere con gli occhi incollati allo schermo tutto il tempo, davvero troppo teneri questi due, unici >w<
complimenti davvero, bravissima come sempre!! ^^

HEILYNEKO

09/09/11, ore 14:10

Ma buongiorno^^ Cacchio, ma 'sto Mail è davvero un idiota XD XD XD Cacchio, non capisce niente XD XD XD Altro che terzo in graduatoria alla Wammy's House XD XD E' proprio fesso XD XD XD
Capitolo meraviglioso, anche se ho trovato qualche errorino qua e là^^
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella finale :)
"Nel linguaggio dei fiori l'Iris è messaggero, denota l'avvicinarsi di novità ed è per questo che l' ho scelto come titolo di questa AU in cui non esistono Mello e Matt ma solo un giocattolo notturno dei viaggiatori il primo e fumatore dalle mille esperienze il secondo." Così hai scritto nell'anteprima di questa storia, e mi stavo chiedendo già da un po' se questo fiore avresse fatto la sua comparsa prima o poi^^ Finalmente è apparso^^ Sei bravissima, davvero, non c'è che dire^^
Scappo a leggere il capitolo successivo^^
L_Nael

09/09/11, ore 14:07

Non riesco a stare dietro agli aggiornamenti giornalieri ç__ç
Chiedo perdono tesoro <3
Lo scorso capitolo è stato un colpo al cuore, lo ammetto.
Quando Mail viene travolto dal profumo intenso di Iris di Mihael ... è qualcosa di stupendo e che colpisce parecchio chi legge.
I miei complimenti <3
Questa frase del capitolo 6 mi ha fatta ridere, immaginandomi la scena:

-Ehi tu! Cosa c’è ? Non sei abbastanza uomo da venir qui e scoparmi!?-

Immaginarmi sia Mihael che parla, ed il modo in cui lo fa, sia Mail palesemente imbarazzato cercando di far finta di niente ... Sono stupendi! :)
Quindi sei stupenda tu :)

E che dire di questo capitolo?
La lemon .... *ç*
*Ok, contegno*
Molto, ma davvero tanto, azzeccata.
Sia per i movimenti, sia per i sentimenti di quei due.
Mail me lo immagino pieno di imbarazzo.
Ha avuto una sorta di "ansia da prestazione" per la cosa nuova che si preparava ad affrontare.
Ma il biondo gli ha dato sicurezza (ok in questo caso ci starebbe dire "e non solo quella" u_u sono in vena oggi xD).
Per non parlare di come hai concluso il capitolo:

"Mail sconvolto dalla nuova scoperta.
Mihael felice della nuova esperienza.

Nella gelida notte di Pittsburg, una prostituta aveva trovato il suo primo uomo e un donnaiolo aveva trovato se stesso in un corpo."

Questa parte è qualcosa di meraviglioso.
I miei complimenti tesoro.
Un bacione <3

Ps: noi donne dobbiamo sempre soffrie, non è giusto ç__ç *solidarietà*

09/09/11, ore 12:36

Ehi, buongiorno :D Ed ecco la lemon :Q_ brava, mi é piaciuta! Hai descritto bene le emozioni contrastanti di entrambi, well done ;) Ora aspetto solo di sapere che faranno i due dopo questa notte di passione! Al prossimo capitolo! Ps: mi dispiace per le tue gambine doloranti, la ceretta é proprio s*****a! Ma d'altronde se non vogliamo essere delle scimmie pelose... XD

09/09/11, ore 11:39

wow la prima a recensire ^__^ che dire, questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri. Matt mi ha fatto un sacco di tenerezza impacciato com'era e Mello.. Be Mello è Mello *__* Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra i due :)
Au revoir,
Orihime02

08/09/11, ore 18:51

Che caitolo meraviglioso, e poi... L'iris *w*
Bellissimo, davvero. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! ^^
Complimenti come sempre.
Bye, V.

08/09/11, ore 15:26

ooooh che teneri *-* davvero troppo dolci questi due ragazzi! Bravissima,ovviamente con prontezza hai fermato di nuovo il capitolo al punto cruciale, cattivella xDDD
ah bè, non mi resta che aspettare! La storia mi prende sempre di più continua così! ^^

08/09/11, ore 15:19

*O* (fa la faccia da ebete). E bravo il nostro Mihael che riesce a portarsi a letto anche gli etero!
Un capitolo veramente bello e che spiega appieno il significato del titolo: si sente nell'aria un grande cambiamento, soprattutto per Mai ora che ha cambiato le sue 'prospettive'.
Ormai ti sarai stancata di sentirti dire quanto apprezzi la tua scrittura, ma non credo proprio che smetterò, adoro le tue storie.
Attendo il tuo aggiornamento!

Un bacio, Kiyomi.

08/09/11, ore 14:08

Cavolo come sei veloce ad aggiornare i capitoli, beata te, io ci metto sempre un eternità. Ho letto il capitolo questa mattina alle 10.00 che per me ormai è praticamente l'alba, e ho lottato contro la stanchezza per tenere gli occhi aperti, quindi ti comemnto solo ora. ^^"
Mentre leggevo per un momento ho creduto che Mihael avrebbe spaccato la faccia a Mail per la sua stupidità. Mi è piaciuto molto quando Mello dice: "-Ehi tu! Cosa c’è ? Non sei abbastanza uomo da venir qui e scoparmi!?- " sono morta dal ridere. Certo che però Mail cambia le sue idee abbastanza velocemente, mi sa che era in astinenza o voleva fare nuove esperienze X'''D Ho visto che hai inserito l' "iris", mi aspettavo qualsiasi cosa tranne che come profumo, e mi è piaciuto, e anche la canzone della Nannini adoro, mentre leggevo il capitolo la stavo ascoltando. *_*
Ciaoooo!!!

08/09/11, ore 12:21

BELLISSIMO! Giuro lo adoro e adoro te che aggiorni quotidianamente^^
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale.
Complimenti :D
Orihime02

08/09/11, ore 11:55

Velocissima ad aggiornare come sempre! Brava cara ragazza ;) Finalmente sono arrivati al sodo quei due XD Quando quello scemo di Mail si stava per tirare indietro mi sono detta: "Cosa?! Che ci provi a portare indietro Mihael! Poi verrebbe sicuramente stuprato selvaggiamente da qualche porco maiale!".... Ma per fortuna non é andata cosí *sospiro di sollievo* perché Mihael é riuscito a sedurre quel codardo @___@. E poi che dolce quando Mail chiedo a Mihael il suo profumo *__* Al prossimo capitolo cara (cioé a domani, visto che sei sempre precisa come un orologio svizzero)!

08/09/11, ore 11:31

Mhuahaha ma tu lo sai che io ti adoro, sì?
Ti adoro perchè pubblichi velocemente senza farmi morire d'ansia e perchè ogni capitolo è sempre così.. emozionante. Non so che termine usare, so solo che a fine lettura mi rimane sempre qualcosa, una sensazione particolare e mi ritrovo a sorridere come un ebete davanti allo schermo.
Devo dire che quando Mail decide di riportare Mihael dove lo aveva trovato mi sono allarmata. Dicevo cose tipo "Che stai facendo inutile idiota? Non pensarci nemmeno" e poi la frase del biondo mi ha fatta sogghignare "Cosa farai adesso?"
E *risata da fungirl* mi devo complimentare, Mihael è qualcosa di eccezionale xD
Complimenti, davvero fantastico, ma credo che ormai l'avrai capito *-*
Ci si vede ;)
xoxo

07/09/11, ore 21:27

ahahahahahah oddio bellissimo come l'hai fatto terminare xD 'LO scorse' fantastico!!
Bravissima,attendo con impazienza di sapere il seguito! *-*

HEILYNEKO

07/09/11, ore 19:58

Hahaha, Ommioddio, non riesco a crederci! Hahaha!
Bellissimo capitolo, mi ha fatto ridere il solo pensiero della faccia che farà Mail e di cosa dirà nel prossimo capitolo, che spero di leggere presto!
Sempre bravissima, complimenti :D
Bye, V.

07/09/11, ore 19:58

Ho appena scoperto questa fic, e la adoro! E' un po' strano immaginare Mello come una prostituta e Matt - scusami per il termine - come un puttaniere, ma l'idea mi intriga. Anche se non è una storia comica non sono riuscita a trattenermi le numerose volte in cui Mail si è riferito a Mihael con attributi femmili, ed ora sono curiosa di vedere la reazione alla sua... scoperta.
Per il resto posso solo dirti che è scritta benissimo e il tuo stile mi affascina sempre.

Complimenti, Kiyomi.