Iris
di Rainbone

30/09/11, ore 16:00

Due conigli che si rotolano nell'erba fredda coperta di neve :D che temerari!! ;)

30/09/11, ore 15:48

Fa molto Twilight nel bosco con Edward che sbrilluccia come una fatina xD però è dolcioso <3

30/09/11, ore 15:46

Ma quale capitolo ti convince a te?? Ahah :) Io pensavo gli avesse sparato Matt, invece ha fatto da solo...una morte del genere è il sogno di ogni uomo.

30/09/11, ore 15:43

Cattivi gli imbianchini che disturbano l'autrice. Dai, pensavo peggio, tipo menomazioni&co, invece abbastanza tranquillo :D

30/09/11, ore 15:40

Oddio, e ora?? Secondo me ci saranno botte O__O oddioddio, speriamo bene, povere bestiole!

30/09/11, ore 15:37

Coccoloso Matt <3 adoro quella testa rossa!! E' proprio carino questo capitolo, invece! :)

30/09/11, ore 14:13

Ma ci sono anche i consigli per la visione di film!! E' super accessoriata anche la parte delle note finali dell'autrice! :P

30/09/11, ore 14:05

Il tuo umore pessimo ti ha fatto partorire proprio un bel capitolo invece :) tremendamente triste e drammatico, ma bello.

30/09/11, ore 14:02

Piccioncini coccolosi <3 ma Matt è un puttaniere letteralmente o metaforicamente?? O.o Oddio

30/09/11, ore 13:59

Ecco, sì, intendevo anche questo, nei maltrattamenti povera bestiola O.O sicuramente Bruce è un papi premuroso U.u'

30/09/11, ore 13:54

Il racconto è scritto perfettamente, non temere ;) Povero Mellino, ribadisco che il trattarlo male viene automatico xD anche io di solito lo faccio infilare in situazioni sempre poco piacevoli...!

30/09/11, ore 13:50

Dolore da ceretta...come capisco xD bello il Mello scaricatore di porto! Che bionda fine e dolciosa <3 giàgià anche io Mello lo vedo così :D mi è piaciuto questo capitolo, brava. E mò me ne vado a leggere il prossimo...:D

30/09/11, ore 10:05

Yuppie, vai Matt! :P Scrivi proprio bene, e mi piacciono le canzoni all'inizio di ogni capitolo, bei gusti complimenti! :) Ti consiglio solo di ricontrollare i capitoli, ho notato qualche erroretto qua e là...

30/09/11, ore 09:56

Ahahah sorpresa! Vediamo come reagisce lo scemo ahahah bravo Mello, che passa sempre da ragazza! xD

30/09/11, ore 09:53

Bella questa fic! Scoperta per caso e letta per curiosità, mi ha davvero preso! Eh sì, Mello finisce sempre a fare il tegame porello...ispira cattiveria! xD Matt è proprio un ficozzo, sisi U_U continuo a leggere <3