Iris
di Rainbone

07/09/11, ore 15:46

Sarò anche la terza a dirlo ma questa frase --> "Dove fare in modo che quello sciocco cieco fumatore dai capelli pomodoro capisse che … sotto sotto erano uguali" è stata la più.. PIU' di tutto il capitolo. Giuro che mi stavo rotolando a terra dal ridere. x'D
E la conclusione? Alleluja, Matt, ce l'hai fatta! xD Non oso immaginare cosa accadra adesso.. Infatti non ci proverò, aspetterò di leggere :)
xoxo

07/09/11, ore 12:21

Si Matt è un coglione, con la "c" maiuscola, ma che cavolo come si fa a non accorgersi che quella è un "Lui"?? Quel ragazzo mi da da pensare, forse non è vero che era il 3° in graduatoria.
Mi è piaciuta l'espressione di Mihael "Dove fare in modo che quello sciocco cieco fumatore dai capelli pomodoro capisse che … sotto sotto erano uguali."
Ora che si è accorto che qualcosa non va è probabile che nel prossimo capitolo ci sarà da ridere, o da piangere, credo che dipenda molto dal tuo sadismo, spero che ci sia da ridere. XD
Matt è irrecuperabile!
Ciao.

07/09/11, ore 11:33

Oh Dio, anche con questo capitolo mi hai fatto sorridere.
Grazie davvero, in questo periodo è proprio ciò che mi serve.
Certo che Mail ... Devi andare a farti controllare la vista!
Insomma, va bene che si rischierebbe di scambiarlo per una ragazza (lì sul momento) però: dal carattere, dal fisico (dato che anche lui ha notato che non aveva curve, cosa strana, perchè almeno un accenno come minimo lo si ha xD) ... Ancora non ci era arrivato.
Che Mihael lo affascinasse così tanto da non permettergli di rendersi conto del "suo amichetto"?
E il biondo ... Che per fargli capire di essere un lui è dovuto andare ad urinare ahahahah
Davvero, mi è comparso un sorriso ebete in volto u_u
Soprattutto ... Mi immagino Mello pensare a tutte le varie modalità per poterlo uccidere mentalmente ai nomignoli "Tesoro" e "Ragazzina" xD
Stupendo ;)

"Si sporse lentamente e osservò oltre il suo petto alla ricerca del motivo che la trattenesse ancora lì.

E lo scorse."

Il pezzo finale è meraviglioso.
Mi immagino la faccia di Mail quando lo vede! xD
Ne rimarrà abbastanza sconvolto, poveretto.
Ma la colpa è sua u_u
Sei cieco, Mail.
Ma forse proprio grazie a questa sua svista scoprirà l'amore.
Cosa che forse non avrebbe potuto trovare se era certo che fosse un ragazzo, dato che probabilmente non avrebbe pensato di avvicinarsi a lui.
Il capitolo è bellissimo, non ti preoccupare.
A presto tesoro <3

Un bacione

07/09/11, ore 10:58

*cori da chiesa intonano un alleluja* XD Ce l'hai fatta finalmente Mail?! Ci sei arrivato adesso? Guarda che hai fatto passare al povero Mihael prima di capirlo... Che ritardato... Comunque adesso che fará? Sono curiosa di scoprirlo XD alla prossima cara :D

07/09/11, ore 10:55

Oddio, questo capitolo è stato uno spasso XD XD XD Dio santo, Mail, HunterKeehl ha proprio ragione!! Sei proprio un c******e!! XD XD XD Ma come fai a non accorgerti che Mihael non è una donna? Avevi notato pure che è piatta, non ti sembra strano? XD XD XD XD
E dopo un'eternità... eccolo giunto alla verità XD XD Cacchio, ma te lo doveva sventolare in faccia per farti capire che era un uomo? XD XD Cribbio, che mal di pancia dal ridere XD XD XD
Devo farti notare un piccolissimo errore:
"Dove fare in modo che quello sciocco cieco fumatore dai capelli pomodoro capisse che … sotto sotto erano uguali." Hai scritto "dove" invece di "doveva" ^^ (la lettura di questa frase mi ha impedito di proseguire la lettura poichè mi ha fatto andare di traverso la saliva e mi ha fatto tossire e ridere contemporaneamente XD XD XD)
Alla prossima, mia cara!^^
L_Nael

07/09/11, ore 00:12

Questo capitolo è esilarante xD
Non perchè tu abbia realmente descritto qualcosa di buffo, ma la cecità di Mail mi ha fatta schiattare dal ridere!
Insomma, okay, ha dei lineamenti stupendi e molto femminili ma non basta notare che la ragazza in questione è esageratamente piatta? O almeno buttare un occhi sui pantaloni per notare una sporgenza che non dovrebbe esserci? xD
Che dire, quel ragazzo è unico.. Nel prossimo capitolo scommetto che avrà una piacevole sorpresina.. LOL !
xoxo

06/09/11, ore 20:51

Posso capire che Matt ha gli ormoni a mille, ma non si è reso minimamente conto che la bionda, è un biondo?! Mihael glielo stava per far notare vero, quando è stato chiamato "piccola"?
Vorrei vedere la faccia di Matt quando scopre la verità. Ahahahahahahaha.
Ho dimenticato di commentare l'altro capitolo mi faccio perdonare commentando questo! X''''D
A presto!!!

06/09/11, ore 19:42

Hahahaha, Mail, ma cosa mi combini? Scambi Mihael per una ragazza? Spero che si accorga prima di... Spassarsela, che Mihael è un ragazzo, altrimenti... Che imbarazzo!
Complimenti come sempre, bellissimo capitolo ^-^
Bye, V.

06/09/11, ore 19:05

Ecco, lo sapevo che avrebbe reagito malamente Mihael quando Mail lo avesse definito "ragazza"... ed ecco uno di quegli sguardi che solo Mihael Keehl riesce a lanciare... quegli sguardi che amo tanto... quando assottiglia gli occhi fino a divenire due puntini azzurri piccoli piccoli...
Oddio, sono curiosissima di sapere cosa succederà ora O.O Perchè credo di aver capito che Mihael non reputa il suo nuovo cliente un cliente qualunque... anzi!^^
Capitolo meraviglioso come al solito, le descrizioni sono perfette e sembra quasi che quei suoni, quei profumi che inondano quella strana ambientazione siano proprio qui, nella stanza in cui mi trovo...
Alla prossima, carissima!^^
L_Nael
P.S. Rileggendo il capitolo, ho notato degli errori in una frase...
"La fronte di Miheal si distese plasmando sul suo viso un espressione scioccata." Nel nome "Mihael" hai invertito la "a" e la "e", e la parola "espressione" va preceduta dall'apostrofo^^
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 07:25 pm)

06/09/11, ore 15:10

sono riuscita a leggere solo ora, perchè prima ero a scuola...sigh T.T
ti giuro che non ho smesso un'attimo di ridere, specie quando Mail ha chiamato Mihael 'piccola'. Mi sono proprio immaginata lo sguardo omicida del biondo xDD
Ancora una volta mi lasci col fiato sospeso, a chiedermi 'che succederà ora??'
per cui, rimango qui buona buona ad attendere! ^^
brava come sempre!

HEILYNEKO

06/09/11, ore 14:18

Oh merda xD
Scusa l'espressione, ma ti giuro questo capitolo mi ha fatto ridere.
E già perchè immaginarsi Matt, convinto che quella bella ragazza sia proprio una ragazza e quindi averla scelta per passare ore di fuoco ...
Oddio, me lo immagino quando arriverà alla verità xD
Credo che, preso com'è, giungerà alla conclusione che lei sia in realtà un lui soltanto arrivato ad un certo punto.
E noterà che c'è qualcosa che non quadra per essere una ragazza! :D
Stupendo, davvero.
E cosa dire per questa frase?

"-Ti bastano, piccola?-"

Mi immagino Mihael pronto e carico a dargliene di santa ragione.
Ahahahah i miei complimenti tesoro.
Al prossimo aggiornameno :)
E non preoccuparti, guarda ti parlo io che è da una settimana a questa parte che i capitoli li pubblico sempre alle 2 di notte -.-, quindi a qualsiasi ora andranno bene ;)

Un bacione <3

06/09/11, ore 14:02

Tesoro, chiedo venia, ma in questo periodo ho un  pò troppo da fare e mi sono lasciata sfuggire gli aggiornamenti.
Rimediamo subito :D
Be, cosa c'è da dire in questo capitolo??
Sorpassando il fatto che adoro come scrivi, perchè ormai dovresti saperlo, e che questa storia mi sta incuriosendo (ma parecchio) ...
Passiamo al capitolo ^^
Bellissimo.
Mi immagino quella ragazza vestita a quel modo, e ammetto che probabilmente  mi sarei fermata anche io a vederla ( vederlo? ) estasiata.
Una descrizione migliore non potevi farla <3
E Mail, che già scorge in lei qualcosa di diverso, che lo attrae ... è stupendo.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo :)

Un bacione <3

06/09/11, ore 11:38

Ecco il nuovo capitolo :D siamo giunti all'incontro tra la "ragazza" misteriosa e Mail XD e ancora quel ritardato non ha capito nulla... Poveretto! Chissá che risate quando scoprirará la veritá XD alll' autrice: non preoccuparti per sciocchezze come un ritardo di qualche ora, l'importante é che il capitolo sia scritto bene, cosa che tu hai fatto, quindi take it easy ;). Alla prossima cara!

05/09/11, ore 21:24

Che bello, hai aggiornato *w*
Inanzitutto bellissimo capitolo, scrivi benissimo, sul serio! E poi questa fiction mi prende molto.
La misteriosa ragazza... O ragazzo? XD
Aspetto il prossimo capitolo! *comincia già a mangiarsi nervosamente le unghie*
Bye, V.

05/09/11, ore 12:45

Ciao, ecco una nuova recensitrice!
Per prima cosa ti faccio i complimenti per come scrivi perchè sei davvero davvero brava (a parer mio, ma penso anche di tanti altri).
Secondo, grazie per aver scritto questa fic, la trama è davvero intrigante ;) Mi piace come descrivi i pensieri e le azioni dei personaggi!
Detto questo chissà come reagirà questa "ragazza" al nostro Mail Jeevas XD Ma soprattutto come reagirà Mail!
Al prossimo capitolo :D