Iris
di Rainbone

22/09/11, ore 00:02

Matt: Ehm.. Ehm, Vale...
Vale: *strangola Bruce e lo prende a calci* che vuoi Matt? Sono impegnata!
Matt: La...recensione.
Oh, Ehm! Ciaoo ^^
... Come ha potuto farlo?? Nooo, povero Mihael ç_ç Oh quel Bruce, è violento, alcolista, punta una pistola alla testa di Mail (cosa molto grave) e.. Pure bello! Hai ragione, non me lo sarei mai immaginata! Ma..è...è morto...!?
Che suspance! Sono curiosa di sapere quello che succederà.
Comunque non preoccuparti, secondo me questo capitolo è perfetto e bellissimo proprio come tutti gli altri.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, a presto!
Complimenti <3
Bye, V.

21/09/11, ore 20:58

*grrrrrr!* Non volevo che finisse cosí! Giuro che ti trovo e ti ammazzo Bruce! Lo faccio davvero! XD Maledizione... Mihael é stato di nuovo violentato, ma forse mi preoccupa di piú Mail, che ha dovuto assistere impotente con una pistola puntata in testa..... Oddio che succederá ora? Dí agli imbianchini di velocizzare i tempi perché ho bisogno del prossimo capitolo! XD comunque sí, mi immaginavo Bruce come un bell'uomo perché so che Mihael ha dei gusti ottimi (Mail a parte *il difiancoscritto: COOOSAA?!* XD).... Ci sentiamo. Bye-biiii!!!

21/09/11, ore 20:22

Questa non me l'aspettavo,Mail che deve osservare quello che capita al suo amato..credo sia una cosa orribile da sopportare,è stato un capitolo drammatico per me,non mi piaceva bruce prima ne tanto meno ora.Si è fermato il suo cuore?ne sono contenta.
Ovviamente anche questo capitolo non è stato da meno rispeto agli altri,tu scirvi molto bene e continuerò a pensarlo,anche se ora come ora vorrei un sacco da box da prendere a pungi.
Mi faccio coinvolgere troppo dalle storie,sono fatta così.
sai una cosa?sembrava quasi una poesia questo capitolo,quasi come se il tempo si fosse fermato e tu avessi raccolto le emozioni di un attimo in poche righe,o almeno questa è stata la mia impressione...
Forse opterò per il cuscino,vado a prenderlo a pugni =)
al prossimo capitolo!!
chu <3
Moonless

ps.da me hanno imbiancato le pareti esterne l'anno scorso-tutte le pareti esterne- in modo lungo e doloroso ç_ç prima o poi però vanno via vedrai!! e quel giorno festeggerai come ho fatto io \(^V^)/

21/09/11, ore 19:46

Oh, che bello hai aggiornato! (in realtà è da quando ho ricevuto la tua risposta alla recensione dicendo che avresti aggiornato che sono stata con un occhio sul libro di latino e l'altro sul monitor del computer ^w^''')
Allora, questo capitolo è terribile. Ovviamente intendo dire ciò che è narrato è terribile, il tuo modo di scrivere è rimasto lo stesso e, difatti, è incantevole. Un incantevole modo di descrivere qualcosa di subdolo, sporco e terribile.
Tutto mi sarei immaginata tranne una scena come questa, Mihael nuovamente sottomesso e Mail, che avrebbe fatto di tutto per Mihael e sicuramente l'ultima cosa che avrebbe voluto era quella di assistere ad una tale violenza, totalmente impotente. Sì, ho trovato che l'impossibilità di Mail di fare qualsiasi cosa molto frustrante. Decisamente un bel capitolo tosto da mandare giù. E la storia è appena iniziata.
Aspetto con ansia di sapere cosa accadrà adesso.
Lally
ps. adesso ho quindici anni e mi ammazzo di studio al classico -_- della serie trovo dieci minuti per leggere qualche ff tra una versione l'altra....
pps. Capisco benissimo cosa vuol dire avere gli imbianchini in casa. L'estate scorsa è stata un'odissea XD

21/09/11, ore 18:50

Uh uh, finalmente Mihael incomincia a dire al "caro" Bruce tutto ciò che pensa, eh? Non vedo l'ora di sapere come reagirà quell'uomo maledetto O.O
La scena in macchina mi è piaciuta un sacco... è stata così romantica... Bravissima, come sempre :) :)
Ti segnalo due piccoli errori:
"Su guanciale intorpidito dall’iris giaceva il triste appuntamento di quella sera." Hai dimenticato la "l" nella prima parola della frase :)
"Mihael si voltò e lo guardò intensamente alla ricerca di una risposta a quel complimenti." Hai scritto "complimenti" invece di "complimento" :)
Alla prossima, cara^^ Spero presto!!^^
L_Nael

21/09/11, ore 15:58

Tremo all'idea di ciò che potrebbe accadere a Mihael, non sopporterei mai una cosa brutta contro di lui. :(
Facciamo un patto: non fargli troppo male.
Anzi, cancella, reset.
Facciamo che fai tutto tu e io me ne sto buona fino al prossimo capitolo, e male che va vengo a piangere a casa tua - che non so dov'è, ma diavolo, da qualche parte qui intorno dovrai pur abitare!

21/09/11, ore 11:50

Ok tesoro, eccomi qui.
Mi spiace solo avere poco tempo per seguire la fic e per scrivere le recensioni chilometriche.
Ti chiedo scusa anche qui.
Allora cosa dirti?
Sai già che ti adoro, sai già quello che penso di te, sai già quanto mi piacciano i tuoi lavori ...
Credo sia tutto come sempre quindi.
Mi inchino a te ed alla tua bravura <3
E quest ultimo capitolo mi ha fatta davvero rimanere sulle spine!
Se la mia mente vagherà su questa situazione quando sto studiando verrò a cercarti xD
Stupendo, voglio leggere il continuo **
Sono da Bruce, penso succederà un piccolo disastro (non credo che dica semplicemente "Ok vai pure MIhael" ma che se lo voglia tenere ben stretto >.<).
Ma Mail gli farà capire con chi ha a che fare +_+ muhauhauh
Ok, scusa, gli esami mi danno alla testa e divento un pò "pazza pazza" xD
Meglio chiudere qui.

A presto tesoro mio, un bacione <3

20/09/11, ore 18:59

Allora la cosa che mi fa impazzire di sta fiction sono le introduzioni, quelle frasi a mo'di poesie messe in cima, e anche se a volte non ci trovo molta connessione con il contesto che leggo, stranamente le sto gradendo particolarmente, soprattutto quella dell'ultimo cap. La tematica non e'nuovissima, avendo letto da molte parti il Mello 'prostituta', ma sono curiosa di vedere che succedera' quando Mail andra'da Bruce... non credo che sara' tutto rose e fiori... che dirti anche se i capitoli non sono lunghi ho apprezzato l'essenzialita' del racconto. Niente giri di parole, nessun sentimento non detto, in poche parole nessuna pala mentale...(di cui io purtoppo sono un esponente. delle fic pale mentali intendevo.) Non ho molto da dire, spero di poter leggere il seguito presto. Un saluto. Sil

20/09/11, ore 18:28

avevo paura che non pubblicassi più, ho fatto i salti di gioia quando ho visto il capitolo! *0* oh cavolo, hai lasciato in strasospeso!!! Cosa succederà? eh? eh?!? *strattona il pc convulsionatamente*
ok...sono calma....ammmm....WAAAAAA!!!!
Neko: *da botta in testa a Heily*
^^ comunque, aspetto ansiosa il continuo! Bacioniii

20/09/11, ore 16:10

Ciaoo!
Ohh, che capitolo bellissimo e lungoo *O*
Finalmente sono andati da Bruce oer 'liberare' Mihael..
E adesso? Cosa succederà? Sono in ansia ç_ç
Ma i nostri eroi se la caveranno!

I petali dell’Iris si strapparono, volando al vento.

Che meraviglia <3 sei sempre più brava e AMO il tuo modo di scrivere.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
Complimenti ^^
Bye, V.

20/09/11, ore 15:56

Ti rendi conto che per tre giorni ho continuato a vagare come una disperata nella lista delle seguite e non vedendo spiccare il nome "Iris" in cima stavo impazzendo? Non torturarmi mai più in questo modo, io ho bisogno che tu continui a pubblicare! *.*
Passando alle cose serie, WOW.
La parte all'inizio fino all'incontro dei due è stata molto carina mi ha fatto sciogliere il cuore! Loro sono troppo belli, li immagino mentre sono a scuola a fare cose sconce sulla cattedra! Pensa un po' quanto sono malata D: xD
Però, man mano che si avvicinavano a quell'essere lurido quale tu chiami comunemente Bruce, mi cresceva la tensione, ripetevo "Lasciate perdere! Andate via e basta, senza saluti ne avvisi! Levate le tende di corsaa! è.é" ma ovviamente Mihael e Mail non potevano sentirmi e continuavano fino ad infilarsi nella tana del drago. Dubito fortemente che Bruce li lascerà andare senza battere ciglio, e la cosa mi mette in agitazione. Aggiungendoci che al momento è pure mezzo ubriaco.. :\
Spero se la cavino e spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile. Sei fantastica e scrivi divinamente, ma ormai lo saprai già :D
Al prossimo capitolo ^^
xoxo

20/09/11, ore 15:51

Ahi ahi ahi che ritardo... Ma dai che scherzo! Kinishinaide!
E cosí ci siamo finalmente... Mihael ha detto a Bruce quello che doveva, ma lui come reagirá? Spero finisca tutto per il verso giusto! Non voglio che qualcuno si faccia male ( beh, qualcuno ci sarebbe veramente XD)!
Inoltre ho notato che Mail stava per perdere le staffe all'udire solo la voce di Taylor... Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ps: hai fatto leggere la tua storia anche agli imbianchini, vero? Yaoi must be spread in the whole world!!XD
Adesso che ho detto la mia caz***a del giorno vado. Bye-biiii!!
Ah, quasi dimenticavo, che ddddolce il bacetto di Mihael sulla guancia di Mail :3
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 03:53 pm)

20/09/11, ore 15:10

*ha appena finito di leggere*
e poi?e poi?cosa succede adesso?io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
*agita i pom pom* faccio il tifo per Mello,froza mello!! *continua ad agitare i pom pom*
bene,bruce è un'alchoolizzato?e te pareva,lo sto odiando ogni minito di più -.- e quei soldi nella cassetta?altre prostitute? dovrebbe andare lui a farsi spaccare in due dai clienti tsk ,posso prenderlo a calci?posso?
cambiando discorso,Mello che da un bacino sul naso di matt è tanto dolce e puccioso,che bello!! Matt è l'unico a cui risponde allora? questa cosa mi paice!!
sempre convinta che loro siano la coppia perfetta \m/
come puoi notare la storia mi ha preso parecchio,non vedo l'ora di sapere il seguito,la frase che chiude il capitolo è altamente equivoca e fa incuriosire tanto !
al prossimo capitolo!!
chu <3
MoonLess

20/09/11, ore 14:31

Stavo dicendo "ok, ora vado a mangiare" quando ho visto che hai aggiornato e.... urrà!!
Come fai? Ogni capitolo è sempre più bello!!! Mi stavo letteralmente sciogliendo quando Mail arrossisce dopo aver fatto un complimento a Mihael, ma quanto è (innamorato) tenero. E Mihael che non risponde mai ai complimenti, proprio da lui ^^ (a mio parere i personaggi sono assolutamente IC, te la stai cavando alla grande).
Eccoci alla resa dei conti. La grande sfida Bruce vs libertà di Mihael. (nel caso, io e il mio adorato Gunji saremo pronti a dar man forte a Mail,  se si arrivasse alle mani!!! ma tralasciamo questo piccolo sclero cross over di Togainu No Chi/Fanfiction di HunterKeehl...).
Bellissima l'immagine finale che paragona Mihael all'Iris... che, tra l'altro, è uno dei miei fiori preferiti e simbolo della mia città (ebbene sì, sono una fiorentina docchè XD)
Non mi sembra di aver trovato errori rilevanti, se mai me ne accorgessi ti avvertirò ^^
A presto
Lally
Ps. in genere non aggiungo storie in corso hai preferiti, ma questa volta non sono riuscita a trattenermi ^w^

19/09/11, ore 15:06

Bellissimo anche questo capitolo!!^^ E' stato davvero dolcissimo!! *___* Beh, è che i tuoi personaggi sono dolci^^ Mail che continua a dare il suo aiuto al biondo, non accettando un "no" come risposta, e, qualora lo ricevesse, non gli darebbe minimamente ascolto^^ E Mihael che continua a comportarsi come un bambino, come se fosse fedele ai genitori e a tutto ciò che essi dicono e si dimostra un po' ritroso ad accettare consigli che potrebbero portarlo contro di loro, e quindi ha paura... Sono così cari!! *__*
"Ti voglio bene..." Dio mio, mi si è sciolto il cuore a leggere queste tre parole dette dai nostri adorabili protagonisti *___*
Sei davvero brava, complimenti! Capitolo stupendo!! *___*
Alla prossima!!^^