Rose
di Seren_alias Robin_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/08/12, ore 23:18

Come ho potuto non accorgermi del tuo aggiornamento?? :O rimango di sasso, davvero!!
Però posso dirti che è stato un piacere immenso leggere questo capitolo, anche se con immenso ritardo...mi ci sono immersa del tutto, e ho sentito e visto tutte le immagini che hai descritto magnificamente!!
Hermione la adoro, e adoro la tua anche più di quella dei libri, perchè è così umana, così fragile che per un attimo dimentico il fatto che è un personaggio inventato e mi sembra proprio una ragazza reale, con le sue paure, le sue fragilità e, in questo caso, con la rabbia e la sua voglia di far capire al suo ragazzo l'errore che ha commesso. E l'ho adorata ancora di più quando non l'ha fatto, quando non ha rimproverato Ron perchè non ci è riuscita, comportandosi come tutte le ragazze innamorate. La frase poi dove dice di non aver mai letto un libro che le spiegasse come arrabbiarsi con Ron l'ho trovata "geniale", molto "hermionesca".
E che dire di Ron??Per ben quattro o cinque volte avrei voluto tirarlo fuori dal computer e dalla storia per coccolarlo un pò, è troppo dolce con Hermione e troppo cucciolo: mi fa morire il suo lato un pò infantile, la sua gelosia, il suo essere impacciato e imbranato, perchè è proprio quello che mi è sempre piaciuto di Ron nei libri, e la tua descrizione del personaggio non la trovo eccessiva, ma la giusta evoluzione di Ron, che già nei Doni della Morte dimostrava il suo lato protettivo e dolce nei confronti di Hermione.
Dolcissima e d'effetto la frase finale, con Ron che stringe il capello di Hermione sentendosi tanto fortunato a poterla accarezzare ogni volta che vuole, mi ha letteralmente sciolto...
Spero davvero che l'ispirazione ritorni presto e che aggiorni questa splendida storia, e intanto, anche se in ritardo, augurissimi per il tuo diploma!! :)

25/06/12, ore 02:27

Questa sera stavo cercando una Ron/Hermione, così, per caso, e mi sono imbattuta in questa fan fiction fantastica.
La cosa che mi piace di più è la tua caratterizzazione dei personaggi ; quasi totalmente fedeli a quelli ideati dalla Rowling ! Mi trovo d'accordo con chi ha detto che forse Ron è un pochino troppo sdolcinato, ma in fondo è talmente adorabile che non mi sento di considerarlo un difetto della fan fiction, anzi ! !
Per il resto, trovo che il testo sia perfettamente scorrevole : davvero, sei bravissima, continua così :)

Aspetto con ansia la continuazione !

10/06/12, ore 13:32

Ciao! La tua storia è talmente bella che mi ha convinto a scrivere la mia prima recensione. I tuoi personaggi sembrano usciti dalle pagine della Rowling (solo Ron un pochetto troppo dolce, ma anche io adoro immaginarlo come lo hai descritto tu) e la storia ha un filo conduttore eccellente e mai lontano da quella originale. Ti dico seriamente che per me Nuvole Bianche e Rose sono diventate il sequel ufficiale di Harry Potter! Quindi per favore non fermarti e sappi che se anche ci metterai tanto tempo a completarla questa fanfiction, io ti leggerò comunque! Anzi, ti direi..continua a descrivere fino al matrimonio o alla nascita di Rose e poi Hugo ;) Amo troppo l'atmosfera di coppia che hai saputo ricreare tra Ron ed Hermione <3
Ora ti faccio un grande in bocca al lupo per l'esame di stato!!

06/06/12, ore 12:24

*picchia* ;A;
È magnifico ;A; Ma ma ma ma ;A;
Boh, ti odio è3é *addita*
Sonoooo l'ammooooreee <3

*recensione stupidadelle12e24,yeee*

05/06/12, ore 16:49

Awwww :3 Finalmente di ritorno, eh?
Ci hai fatto aspettare tanto, ma ne è valsa davvero la pena! :)
Se devo essere sincera, non che le cose si sarebbero sistemate tanto presto, invece tu, come al solito, sei riuscita a sorprendermi, perché questo Ron arrabbiato che crede di avere ragione e proprio lui e questa Hermione che va a spiattellargli in faccia quanto sia idiota è proprio lei, e tu sei proprio tu e io non vedevo l'ora che tornassi.
Questo capitolo mi è piaciuto da matti e più il tempo passa, più sono convinta che tu sia davvero bravissima.
Spero che il prossimo capitolo arrivi abbastanza presto e ti faccio un grosso in bocca al lupo per gli esami :D
Ci sentiamo presto,
Em.

05/06/12, ore 14:45

Oddio che contentezza!
Tu non sai quello che ho dovuto fare per non lanciare i libri via e venire a leggerti! ù.ù
Ho dovuto mettere il pc nell'armadio U.U
Comunque sia..sono contentissima di questo capitolo superdolcioso *__*
Mi è piaciuto,come tutti gli altri del resto :)
Io voglio PuppyRon sempre ^^ In questo capitolo è stato così dolce e carino e tutti gli aggettivi più coccolosi del mondo
Perchè oggi parlo così? Vabbè
All'inizio temevo una tempesta di quelle brutte che sconvolgono il mondo dei nostri eroi ma alla fine sono contenta che la razionalità di Hermione abbia risolto il "disguido" con la voglia di non litigare cercando di appianare le cose. Anche se Ronnino bello dovrà farsi perdonare per aver fatto piangere Herm tutta la notte U.U
E che VickyNonSoParlareInglese non si faccia più sentire perchè mi innervosisce!
Concludendo sei sempre la mia bravissima scrittrice <3
Serena cara ti lascio che Lucrezio mi chiama U.U
Aspetto il prossimo capitolo solo alla fine di luglio U.U
Capisci a me ù-ù

LoveLoveLove

04/06/12, ore 17:48

Avevo cominciato a smettere di sperarci.
Ho perfino pensato di aver inavvertitamente tolto la tua storia dalle seguite, mi sono venuti i capelli bianchi dallo spavento.
Ho pensato che forse l'avevi cancellata, e anche le sopracciglia sono diventate bianche.
Poi ho visto che la storia c'era, e ho pensato che avessi deciso di abbandonarla.
In sintesi: MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!
Però il capitolo mi piace tanto! Allora Victor non è cattivo, è solo un po' antipatico ^^
E poi, Hermione e Ron sono terribilmente dolci **
Soprattutto il pezzo in cui lui si sveglia la seconda volta, l'ho trovato bellissimo **
Aspetto il prossimo aggiornamento, e anche se ci metterai tanto, sappi che io sarò qui anche fra vent'anni a recensire questa meravigliosa fan fiction ù.ù
Un bacione!
_Haru_chan_

04/06/12, ore 14:11

E' proprio vero che sotto pressione la fantasia e l'ispirazione escono fuori con molta, troppa prepotenza! XD
Che ti devo dire? Prima di tutto che sono CONTENTISSIMA che tu sia tornata a scrivere e a dedicarti a questa storia! Seconda cosa, ti faccio i complimenti per questo sprazzo di Ron&Hermione in piena regola! :D
Mi sono immaginata ogni scesa, ho riso, ho sorriso, mi sono arrabbiata con Hermione e poi con Ron, ho sentito un calore al cuore leggendo questa storia tanto che vorrei che ne scrivessi ancora di così tenere, allegre, ma soprattutto vere.
Non so perchè ma la frase che mi ha colpito di più è: Nessun libro glielo avrebbe mai insegnato. Non so perchè ma credo che questa sia la chiave per il pensiero di Hermione su ciò che prova per Ron, per come far funzionare il loro rapporto.

Complimenti, Tonks! Un Oltre Ogni Previsione tutto meritato! ;D
Nihon :)

03/06/12, ore 22:22

Macciao! Stavo controllando se c'erano delle nuove Hr/R (non so se si scrive così xD) e mi spunta la tua, con un nuovo aggiornamento, che bellezza!
Bando alle ciance, lo sapevo che Hermione non riusciva a non perdonare Ron, è troppo difficile farlo! E Ron è lo stesso gelosone, non cambierà mai, la gelosia perenne si trova nel suo DNA, non c'è niente da fare! E poi cosa incredibile, Hermione è in ritardo! Io penso che sia una ragazza che arriva anche in anticipo, ma questa occasione è un caso a parte!
Poverini, i due piccioncini sono stati interrotti dalla "cognatina"!
Non voglio insultarti, non ne ho la forza, sai è tardi e sono stanca, quindi le mie asce sono nell'armadio pronte ad essere usate, a parte gli scherzi sono contenta che tu abbi trovato un pò di tempo per aggiornare!
Un bacione grande! Elly <3
P.S ho aggiunto il tuo nuovo profilo!
P.S.S. quando metterai il prossimo capitolo? Sono sicura che deve accadere qualcos'altro di importante!

20/04/12, ore 18:23

aggiorna ti prego nn resisto a leggere la lettera di krum!!!! e voglio assolutamente sapere come andrà la storia tra ron e hermione !! ci mancava solo quel maledetto stronzo bulgaro di nome krum!!!

30/03/12, ore 02:53

Ho letto i capitoli che mi ero "persa" tutti d'un fiato :) continua c0sì :)

16/01/12, ore 19:29

Sereeen! Ma come puoi? Miseriaccia!
Lasciarci così.. a Natale! T.T
Stavo pensando di cruciarti, ma poi non potresti continuare la storia. Così crucio Krum. T.T
Tsèè. Quel bulgaro analfabeta. Ma pensa te u.u
Cmq.. anche Hermione. Perchè mai sentirsi ancora con quel tizio. Bah.
E perchè non dirlo a Ron?!
Aspetto presto il continuo, cara.
So che sei occupata visto che per te è l'anni della maturità (per fortuna a me manca ancora un po' ;)) ma spero che troverai presto il tempo :D
Un bacio, Miione. <3

09/01/12, ore 14:10

Come promesso si dico il mio parere ...Questo inizio è Fantastico !!! Non vedo l'ora di continuare a leggere e devo farti i complimenti perchè i capitoli sono uno più bello dell'altro !! Sei davvero bravissima ! Ciao ciao pandora

08/01/12, ore 17:31

Adoro la tua storia... è davvero bellissima! Ron e Hermione sono stupendi, ma quel Krum proprio non lo sopporto!! Spero pubblicherai presto!! Non vedo l'ora!!

04/01/12, ore 22:59

Ohhh. Ma non puoi lasciarmi così, brutta cattiva! e_e *picchia*
Pensavo di curciarti, ma poi come faccio senza la mia Seren?
Ahhh, misteri della vitah.
È fantastico, ma cavolo, non lasciarmi l'amaro in bocca! ç///ç
E Ron sei un cretino geloso. E tu, 'Mione, sei una cretina e basta. e.e
*impreca*

Al prossimo capitolo, cara!

Un abbraccio,
G. <3