Lettera di Hermione Granger a Joanne Rowling, riveduta e corretta da Ginny Weasley, Luna Lovegood e Fred Weasley (e altri ancora)
di Sofi_Luthien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Ho letto questo capitolo la notte scorsa, ma l'ora tarda non mi ha consentito di lasciare un commento decente - tento subito di rimediare, perché, cavolo, più la leggo più mi fa ridere. xD
Non so neppure da dove cominciare a tessere le lodi della tua genialità. Perché questa parodia è geniale, ed è diversa anche dalle solite parodie stesse... Forse anche per merito delle presenze inedite (e inaspettate, aggiungerei) di Luna e Fred, lei così svagata (Non siate maliziosi), lui quasi perfido (Ma perché? A me questa storia è piaciuta così tanto! -> giuro che qui stavo morendo xD). Anche i botta e risposta stile 'ma io sono morto/ah sì, scusami Fred' sono a dir poco esilaranti, e il commento di Ginny Una volta Harry ha provato a dirmi una cosa del genere ma l'ho Schiantato prima che potesse finire è stata perfezione pura. Lol, ti adoro, sappi che ti adoro. xD
Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi del tuo sfogo; perché sì, hai pienamente ragione, qui l'unica soluzione è riderci su. Per fortuna ci sono autrici come te a renderlo possibile in modo brillante e intelligente.
Fabi

io adoro queste fanfiction che prendono in giro altre fanfic tion scritte male xddd.
è il lato divertente del fandom romantico,diciamo. Povera Hermnione,posso immaginare come sia stata sconvolta e concordo con Ginny quando ha schiantato Harry in procinto di farle una dichiarazione da dabiete asd.
Sì in alcune cose è meglio riderci su perchè non rispettano proprio il canon.
Non vedo l' ora di leggere quella della Dramione,la Drarry e fin quando andrai avanti.

Di solito non lascio recensioni, ma oggi mi sento ispirata! xD
Gran bella storia, devo dire che la prima cosa ad incuriosirmi è stato il titolo - più che altro perchè non riuscivo a capire per quale motivo Hermione avrebbe dovuto scrivere alla Rowling - e di sicuro lo sviluppo della storia è stato all'altezza delle aspettative ^^
La parte finale di sicuro è meravigliosa, spero ovviamente che ci darai modo di leggere questo famoso matrimonio tra Draco e Hermione, giusto per vedere i commenti di tutta la combriccola!! xD
La frase più azzeccata? Quando Hermione se la prende con Fred, e lui "Perchè sei cattiva con me, Hermione? Sono morto" e lei che si scusa xD xD

Complimenti ancora insomma!! ;)

Baci

Moni

decisamente fantastica, pungente al punto giusto. Ho apprezzato particolarmente la frecciata sulla grammatica; troppo spesso si trovano ff scritte in un italiano completamente sconclusionato, senza il minimo rispetto per le regole grammaticali, per non parlare poi dei verbi! Ma a scuola sono così impegnati ad insegnare 2,3,4 lingue straniere che si sono scordati della nostra?
ok,dopo il piccolo sfogo linguistico direi che è il caso di farti i complimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

hihihi!!! bellissima!!! tra gli svenimenti di hermione e i gorgosprizzi di luna c'è da morire dal ridere!!!

Molto divertente!!! In effetti ci sono storie talmente assurde e scritte da cani che l'unica è riderci su!! E sopratutto a volte più che hogwarts sembra una specie di set porno... tutti che si accoppiano furiosamente nelle sale comuni, nella stanza delle necessità, nel bagno dei prefetti... Manco li cani!!!
Comunque è un dialogo a più voci molto carino. Bella anche l' idea di dare un colore diverso ad ogni personaggio, per aiutare e semplificare la lettura...
Complimenti!

Inizio col dire che questa storia mi è piaciuta un sacco!! :D
sono morta dalle risate X°°°°°D
Insomma, Luna è convinta che dei Nargilli siano entrati nella narice sinistra AHAHAHAHHAHAAHAAHAHHAHA
E Ginny che ha schiantato Harry?! è la m i g l i o r e!

i miei complimenti, sei un genio!
non vedo l'ora di leggere il seguito! Nelle seguite!
a presto,
Fede

Guarda, anche io ogni tanto quando vedo Hermione con Piton (O.O) svengo come ha fatto la protagonista della tua storia. è molto simpatica e divertente, mi hai migliorato la giornata!
xD I commenti sono fantastici! Fanno morire dal ridere!

Baci,

Evy

Definirei questa storia una genialata. In più il commento di Luna dei gorgosprizzi mi ha fatto morire XDDD ed effettivamente hai ragione. Molto spesso viene scritto di tutto, per non parlare delle Draco/Hermione senza alcun fondamento e tutte uguali.
Senza tenere conto del carattere dei personaggi, soprattutto .-.
ed è la cosa che mi lascia più perplessa: insomma, se decidi di scrivere una ff su qualche personaggio GIA' BEN DELINEATO da un'altra scrittrice, per quale motivo rovinare le sue caratteristiche cambiandole?
Insomma, Hermione è perfetta così, e Ron non può trasformarsi certo in un 'latin lover' da un giorno all'altro. E' così imbranato d'altronde XD
Vabbè, ti lascio ora. Bellissima storia, complimenti, molto divertente ;)
Kiss kiss

Che carina la tua idea di una lettera a zia Jo da parte dei personaggi.
Hermione che sviene mi fa morire dalle risate però il ricordo di Fred mi fa venire un po di tristezza. Comunque complimenti, il tuo capitolo mi è piaciuto. La storia che stanno leggendo e il commento sono divertentissimi.
Brava. Un saluto, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]